SPG: Quale artiglieria scegliere?
Sherman_Firefly
31 May 2012
Ravage68, on 31 May 2012 - 02:49 PM, said:
Grazie... ma sei arrivato tardi...
lo ho comprato e fullato... (cingoli radio e canone) rammer rete e punteria...
il brandeggio è penoso... ma lo trovo un gran carro... MI PIACE e sono contento della line SPG degli U.S.A.
parlami dell' M40M43 se lo hai... ma la strada è lunga... mi mancano 130k XP
GRAZIE
lo ho comprato e fullato... (cingoli radio e canone) rammer rete e punteria...
il brandeggio è penoso... ma lo trovo un gran carro... MI PIACE e sono contento della line SPG degli U.S.A.
parlami dell' M40M43 se lo hai... ma la strada è lunga... mi mancano 130k XP
GRAZIE
l cannone è micidiale,uno una volta aveva fatto 10 kill da solo O.o
rotazione e velocità dovrebbero essere simili all'M12,infatti quando li vedevo scappare non andavano oltre i 30 sinceramente
altro non sò dirti mi spiace :(
barbalberjaeger
30 Jun 2012
Mi manca un'artiglieria bella solida. Oddio, il mio top tank in fatto di battaglie è il SU-26(ci trollo i nabbi coi tier bassi, lo so, sono bastardo) però ho timore a iniziare una linea intera... Voglio dire, il Grille l'ho usato qualche volta, posso comprare il M37 americano e ovviamente anche il SU-5 Sovietico... Quelle francesi non le calcolo... Solo che, abituato a un carro estremo come il SU-26, potrebbe essere un grosso colpo dover abituarmi a un'artiglia senza la torretta.
Davvero non saprei cosa fare, mi piace da matti lavorare con le artiglierie quando ho uno scout, e vorrei provare a essere io dall'altra parte una volta tanto, con in mano un cannone bello grosso...
Davvero non saprei cosa fare, mi piace da matti lavorare con le artiglierie quando ho uno scout, e vorrei provare a essere io dall'altra parte una volta tanto, con in mano un cannone bello grosso...
RieklinRideR
30 Jun 2012
barba col SU-26 usi il cannone II o IV? il mio SU-26 è un disastro con entrambi i cannoni, rimbalzano e fanno poco danno...non so giocarlo nonostante la torretta sia spettacolare.
Il grille ti consiglio di fullarlo, io ho 9 kill di record con questo - stessa cosa l'M37 ci sto giocando da poco ma ho una media di 2-4 kill a partita.
Edited by RieklinRideR, 30 June 2012 - 02:36 PM.
Il grille ti consiglio di fullarlo, io ho 9 kill di record con questo - stessa cosa l'M37 ci sto giocando da poco ma ho una media di 2-4 kill a partita.
Edited by RieklinRideR, 30 June 2012 - 02:36 PM.
barbalberjaeger
30 Jun 2012
Uso l'ultimo 122mm con le HE da 270 di danno medio.
Ce ne sono due di tipi di HE oltre alle gold, occhio a montare sempre quelle col danno maggiore. E a mirare agli weakspot. E' molto precisa come artiglia, e spesso riesce a colpire il cupolino delle torrette, dove fa molto danno.
Ce ne sono due di tipi di HE oltre alle gold, occhio a montare sempre quelle col danno maggiore. E a mirare agli weakspot. E' molto precisa come artiglia, e spesso riesce a colpire il cupolino delle torrette, dove fa molto danno.
Ravage68
30 Jun 2012
se vai su wiki wot e vedi il brandeggio, quelle USA lo hanno ottimo, quelle tedesche alte NO... idem le russe (escludendo quella francese...) io fino ad ora mi sono trovato sempre bene e non mi pare abbiano nulla di meno rispealle linee più gettonate
RieklinRideR
30 Jun 2012
barbalberjaeger, on 30 June 2012 - 03:07 PM, said:
Uso l'ultimo 122mm con le HE da 270 di danno medio.
Montavo quelle col danno minore..non ci ho fatto proprio caso
barbalberjaeger
04 Jul 2012
Preso il Priest. Non è male il pretaccio, spara maledettamente veloce, fa danni consistenti se si mira bene ed è anche abbastanza preciso...
disiarslan
04 Jul 2012
col grilletto mi sono divertita molto, adesso ho l'hummel che fa bei danni ma punto al GWpanther e mi fermo li
Pippo1989
04 Jul 2012
Ravage68
04 Jul 2012
barbalberjaeger, on 04 July 2012 - 07:50 PM, said:
Preso il Priest. Non è male il pretaccio, spara maledettamente veloce, fa danni consistenti se si mira bene ed è anche abbastanza preciso...
Io mica dico le cazzate... tutti mi blastano il prete... invece è gagliardo...
Anche se meno è rapida dell' M37, è meglio vero???
a me garbava per quello (rof e brandeggio), anche se ha tipo 1,5 metri di splash... cmq fino alla M43 (che attualmente è la più bella), la più bella che ho usato è la tua prossima, l' M41...
finalmente avrai uno splash di 3,5 metri mantenendo un brandeggio leggermente inferiore, con 950 di danno in caso di penetrazione... come sempre l' M12 sarà un passetto indietro, mentre l' M43 sarà un M41, però di T7
barbalberjaeger
05 Jul 2012
Che andasse a 45 all'ora me ne fregava poco dello M37, è che aveva un metro di dispersione e si e no 30 cm di dimensione artistica di splash... Il parroco è meglio in tutto e per tutto, sia come danno che come precisione.
Ravage68
05 Jul 2012
barbalberjaeger, on 05 July 2012 - 12:29 AM, said:
Che andasse a 45 all'ora me ne fregava poco dello M37, è che aveva un metro di dispersione e si e no 30 cm di dimensione artistica di splash... Il parroco è meglio in tutto e per tutto, sia come danno che come precisione.
Con l' M41 che nelle discese va a 55 ma sta sui 40-45 di norma, vedrai che fugoni... come arriva il simpaticone di turno a fartisi, scappi alla velocità di un T20...
cmq ho rotto talmente tanto le balle con le arty USA che sto plagiando te ed Italyco...
Edited by Ravage68, 05 July 2012 - 09:29 AM.
Devi1
05 Jul 2012
Aggiungine un altro; avevo uno slot libero e volevo iniziare i medi tedeschi e invece mi è venuta voglia di una terza artiglieria (dopo il GW Panther [fermo] e il futuro ramo francese [mi fermerò al tier 6], ecco il ramo americano [non so dove mi fermerò]).
Ravage68
05 Jul 2012
Devi1, on 05 July 2012 - 12:53 PM, said:
Aggiungine un altro; avevo uno slot libero e volevo iniziare i medi tedeschi e invece mi è venuta voglia di una terza artiglieria (dopo il GW Panther [fermo] e il futuro ramo francese [mi fermerò al tier 6], ecco il ramo americano [non so dove mi fermerò]).
O ti fermi al 5 che è MOLTO BELLA o devi arrivare alla 7 dato che l' M12 a me è piaciuta molto ma in proporzione meno del T5. Ma se arrivi alla 7 tanto vale che ti fai il T92... 9 metri di splash e con gold 13... è in poche parole il BFG di WOT... tanto che è il carro che richiede + exp di tutto il gioco... 325.000
l' M12 perde molto brandeggio rispetto alle altre del ramo USA e ne ha meno del GWpanther che però è l' unica tedesca ad averlo ampio...
Edited by Ravage68, 05 July 2012 - 01:22 PM.