←  Guide e Suggerimenti

Main page

»

Cercasi tools o similari

Faramir99z's Photo Faramir99z 22 May 2012

Provato a cercare in forum e su internet ma, essendo nabbo pure in questa attività, non ho trovato.

Sto cercando 2 cose:

1- tool/sito/scheda/schema  sulla progressione della esperienza necessaria per  skill di equipaggio ( la finestra addestramento in gioco da i numeri mi pare ) prima, seconda, terza , pesanti e medi etcetc

2-tool per calcolare le stats sui singoli carri e l'andamento progressivo [ magari che faccia anche i grafici], sia del singolo carro ,sia del garage.
Avevo messo il wot-logger ma non funge più per non so quale ragione nelle versioni recenti...wot-news non mi da tutto ciò che voglio

PPS se anche un nabbo sgrauso è colpito dalla sindrome è tutta colpa del forum :) :Smile-bajan2: :arta:

grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi.

spero di avere centrato la sezione
Edited by Faramir99z, 22 May 2012 - 11:43 AM.

spakkio's Photo spakkio 22 May 2012

guarda che wot logger ha funzionato benissimo su tutte le versioni, infatti a me funziona da dio
se installi le nuove versioni ricorda di mantenere sempre il file html vecchio. piuttosto fai una copia per sicurezza e sostituiscilo a quello che si trova nella versione nuova
alla fine pure io sono stato contagiato...si si ... tutta colpa del forum :Smile_trollface-3:
Edited by spakkio, 22 May 2012 - 04:36 PM.

Mad_Simon's Photo Mad_Simon 22 May 2012

prova questo sito per le statistiche e i grafici http://www.planetwot.com/index/
tieni presente che certe statistiche e grafici li vedrai con il passare dei giorni dal momento del primo login
Get the IPS Communities App for iPhone now!