Jump to content

[1RGT] - Reclutamento nuovi giocatori.

• This topic is locked This topic is locked
25 replies to this topic

Sagittario #1 Posted 23 May 2012 - 08:40 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Buongiorno a tutti.

Apro questa nuova discussione per comunicare l'apertura della fase di reclutamento per il nostro clan dopo una prima step di assestamento

Cerchiamo naturalmente giocatori italiani per ovvi motivi, la comunicazione prima di tutto.

I requisiti richiesti sono i seguenti :

1.) 3 carri Tier 10.

2.) 1 carro Tier 8

3.) Artiglieria Tier 6 - Tier 8

4.) Uso di TeamSpeak obbligatorio, e' sufficiente ascoltare le indicazioni date dai Commander durante le fasi di gioco.

5.) Presenza giornaliera, dalle 19 alle 23 viene richiesta partecipazione alle Fasi di Addestramento / Company / Clan War.

Inutile sottolineare che i parametri decisivi sono la presenza ( anche se teniamo in dovuta considerazione gli impegni personali e gli imprevisti ) e la voglia di partecipare attivamente alla vita del Clan.

La fase di reclutamento e' molto semplice, una volta verificati i requisiti, affronterete un periodo di prova , normalmente 1 mese in cui sarete in stato di Recruit, durante questa fase verrete valutati.

In caso di esito positivo passerete allo stato di Soldier, in caso negativo la Vostra domanda di reclutamento non potrà essere accettata.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se pensate di poter soddisfare totalmente o in parte le nostre richieste vi invitiamo a contattarci per approfondire gli argomenti citati.

* Sul Forum di WOT, rispondendo a questo post, saremo noi a contattarvi

* Sul nostro Forum al seguente indirizzo http://1rgt.forumattivo.it sezione reclutamento, indicando il nick in gioco.

* In game contattando i seguenti giocatori : Sagittario / Maverick59.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un cordiale saluto a tutti e un arrivederci sui campi di battaglia.

Onikagemaru #2 Posted 23 May 2012 - 03:04 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Heh sti cazzi 3 carri tier X minimo? Medi tier IX neanche considerati? Se cercate "nuovi" giocatori con quei requisiti buona fortuna! Dovreste chiedere a genta già esperta magari stufa del proprio clan di lasciarlo per voi...

Non per iniziare l'ennesimo flame ma non capisco davvero..

Lampo #3 Posted 23 May 2012 - 03:30 PM

Private

• Beta Tester
  • 39383 battles
  • 12
  • [RITTR] RITTR
Se i sabati ed i festivi li pagate doppio armo i miei carri con proiettili all'uranio impoverito. :Smile_blinky:
Buona fortuna

Sagittario #4 Posted 23 May 2012 - 03:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Per Onikagemaru : Ciao, Fortunatamente i Tier IX li abbiamo gia' con ottimi giocatori che li sanno utilizzare, altre tipologie di carri non ci interessano in quanto non adatti alle Clan War. non credo sia un flame, hai fatto un osservazione, ti abbiamo risposto.  Non siamo soliti andare a reclutare giocatori in altri clan a meno che non sia una loro scelta.  Spero di essermi spiegato in maniera che tu possa aver capito Cordialmente.

Per Lampo : Di solito i Sabati e i Festivi li dedichiamo ad altro :-), i proiettili all'uranio impoverito sono considerati cheat e quindi non ammessi. Bona fortuna a te.

Giopro #5 Posted 23 May 2012 - 04:39 PM

Lieutenant

• Player
  • 34124 battles
  • 1,843
  • [1_BTG] 1_BTG
La mia non vuole essere una polemica, sia ben chiaro, ma avete omesso di scrivere la nazionalità dei carri di livello X, oppure vi va bene tutto?

Ciao. :Smile_Default:

Sagittario #6 Posted 23 May 2012 - 04:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Per Giopro - Va bene qualsiasi carro di livello Tier 10, naturalmente i carri francesi per loro caratteristiche non sono la miglior scelta e quindi tendiamo a non usarli, ma per iniziare va bene anche quel tipo di soluzione. Di norma chi ha un carro Tier 10 francesee e' per primo arrivato almeno ad un carro Tier 10 Tedesco / Russo o Americano.

Valuteremo la cosa insieme.

Cordialmente.

Onikagemaru #7 Posted 23 May 2012 - 07:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Ora ho capito meglio la vostra situazione,avete già una squadra formata e con esperienza e vi fanno comodo altri giocatori con caratteristiche ben precise.  Pensavo steste reclutando apertamente mentre il vostro invito è ben mirato a un pubblico "elite".

Sembrate molto ben organizzati,bravi!

Sagittario #8 Posted 23 May 2012 - 08:51 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Si Onikagemaru, abbiamo gia' una squadra formata e che compete con buoni risultati nei landing, quello di cui ci stiamo preoccupando e' che come penso ormai si sappia, il carro perso nella finale del landing, non puo' essere utilizzato per la difesa, e nei successivii 6 giorni,  supponendo un attacco il giorno successivo, cosi' come per l'aggressione ad territorio limitrofo. Ecco il perche' delle richieste sui Tier 10, piu' siamo e piu' avremo possibilità di difenderci in caso di landing, cosi come di attaccare successivamente.

Cordialità.

disiarslan #9 Posted 24 May 2012 - 01:33 PM

Lieutenant

• Player
  • 24136 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG
wow sembra il reclutamento per una guerra vera..... magari un tantino esagerato....ci sono magari dei ragazzi che hanno iniziato non da molto e leggendo questi post si smontano come le costruzioni lego :Smile_confused:  ho giocato in un clan e devo ammettere che dopo aver provato preferisco le random :Smile_trollface-3:
ciao e auguri :Smile_glasses:

Lampo #10 Posted 24 May 2012 - 02:04 PM

Private

• Beta Tester
  • 39383 battles
  • 12
  • [RITTR] RITTR
Sagittario, era solo una battuta :Smile_veryhappy: , comunque di solito a certe ore per i giorni feriali si lavora, ecco perché mi riferivo al sabato e la domenica, Mentre se tu per "impegno" ti riferisci a qualcosa di piccante, beh, meglio non esserlo solo di domenica e di sabato, sarebbe preoccupante :Smile_glasses: .
Sempre scherzosamente

Edited by Lampo, 31 July 2012 - 02:50 PM.

salvoe444 #11 Posted 24 May 2012 - 03:05 PM

Captain

• Player
  • 33738 battles
  • 2,214
  • [N_3XT] N_3XT
Beato chi ancora si accontenta delle random......in cui spesso ci si ritrova in mezzo a un branco di protozoi col QI medio di un'oliva......

Il bello del gioco ( da un certo livello in su ) e' creare un team affiatato che agisce secondo logica e che si muove all'unisono, dando un gusto molto piu' forte alla vittoria .

Poi vabbe', ognuno trova la sua dimensione in gioco

Edited by salvoe444, 24 May 2012 - 03:32 PM.

disiarslan #12 Posted 24 May 2012 - 04:30 PM

Lieutenant

• Player
  • 24136 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG

View Postsalvoe444, on 24 May 2012 - 03:05 PM, said:

Beato chi ancora si accontenta delle random......in cui spesso ci si ritrova in mezzo a un branco di protozoi col QI medio di un'oliva......

Il bello del gioco ( da un certo livello in su ) e' creare un team affiatato che agisce secondo logica e che si muove all'unisono, dando un gusto molto piu' forte alla vittoria .

Poi vabbe', ognuno trova la sua dimensione in gioco
beh lo considero un passatempo divertente ma nulla di piu' nelle random trovi modo anche di divertirti...nel plotone ci sono finita perche' mi ha voluto uno che beccavo spesso nel gioco solo che finice per diventare troppo serio e non ridi piu' :Smile_blinky:

max_86 #13 Posted 24 May 2012 - 04:32 PM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Eh, dipende con chi plotoni... :Smile_veryhappy:

Sagittario #14 Posted 25 May 2012 - 11:02 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Purtroppo le random sono troppo random :Smile_Default: e i plotoni lasciano un po' il tempo che trovano, ma almeno aiutano in qualcosa, se non altro si impara a non lasciare un compagno da solo.

Come si diceva poco sopra, dipende da come interpreti il gioco e che cosa vuoi ottenere, se ti accontenti di sparare qualche cannonata non ci sono problemi, se vuoi invece partecipare a qualcosa di piu' organizzato devi per foza salire di livello e per farlo hai bisogno di giocatori che abbiano un obiettivo, se poi riesci a far collimare il tutto e' molto meglio.

Personalmente, rispetto tutti i modi di giocare a WOT, ma se non sbaglio e come in tutti i giochi e anche nella vita reale, tutti noi giochiamo per vincere.......

Cordialmente.

caprera #15 Posted 25 May 2012 - 07:13 PM

Lieutenant

• Clan Commander
  • 13938 battles
  • 1,768
Abbiamo visto adesso le vostre chip per la difesa di Huaca. Grazie del supporto con così poco preavviso.

Intanto mi sono registrato sul vostro forum, sto aspettando la conferma.

salvoe444 #16 Posted 28 May 2012 - 07:15 AM

Captain

• Player
  • 33738 battles
  • 2,214
  • [N_3XT] N_3XT
Caprera Caprera Caprera.......questo nome mi ricorda qualcuno..................Ciao Cap! Ci si ritrova dopo battaglie e battaglie.....A presto

Elianto75 #17 Posted 29 May 2012 - 12:11 PM

Sergeant

• Player
  • 10932 battles
  • 223

View PostSagittario, on 25 May 2012 - 11:02 AM, said:

Purtroppo le random sono troppo random :Smile_Default: e i plotoni lasciano un po' il tempo che trovano, ma almeno aiutano in qualcosa, se non altro si impara a non lasciare un compagno da solo.

Come si diceva poco sopra, dipende da come interpreti il gioco e che cosa vuoi ottenere, se ti accontenti di sparare qualche cannonata non ci sono problemi, se vuoi invece partecipare a qualcosa di piu' organizzato devi per foza salire di livello e per farlo hai bisogno di giocatori che abbiano un obiettivo, se poi riesci a far collimare il tutto e' molto meglio.

Personalmente, rispetto tutti i modi di giocare a WOT, ma se non sbaglio e come in tutti i giochi e anche nella vita reale, tutti noi giochiamo per vincere.......

Cordialmente.

Sfortunatamente come hanno inteso i dev le clan war devo ammettere che per quanto troppo dipendenti dal fato almeno le random permettono di gustare i carri e i vari approcci al gioco.
Ormai le clan war significa entrare in battaglie con 2 arti , 1 batchat e 12 t110. Ciao ciao varietà benvenuta monotonia...
Oltre al fatto che nella maggioranza dei casi si tratta di rush, 3-4 minuti ed è tutto finito.

Dovrebbero modificare le battaglie di clanwar imponendo un minimo di carri per ogni tipo in team e un tetto alla somma dei tier. Si allargherebbe la base dei giocatori nelle CW e aumenterebbe la varietà di situazioni e tattiche da applicare.

Scustate l'OFFTOPIC.

Factvm #18 Posted 29 May 2012 - 09:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10592 battles
  • 88

View PostElianto75, on 29 May 2012 - 12:11 PM, said:

Ormai le clan war significa entrare in battaglie con 2 arti , 1 batchat e 12 t110. Ciao ciao varietà benvenuta monotonia...
Oltre al fatto che nella maggioranza dei casi si tratta di rush, 3-4 minuti ed è tutto finito.

Veramente tu credi sia così facile? Per caso hai il t110 visto che riponi così tanta fiducia su quel carro?
Se fosse così semplice fare le tattiche senza studio della mappa e dei rivali bhe ci sarebbero più tattici che players...

Ora a parte gli scherzi e le battutine il t110 è un buon carro ma non si adatta a tutte le tipologie di gioco ne a tipologie di mappe (io lo amo come tutti gli americani) ma ti posso confermare che non è il carro invincibile che si va profetizzando... Almeno questa è la mia modesta opinione... il tuo is4 avrà ben i suoi pregi, basta scoprirli!

Edited by Factvm, 29 May 2012 - 09:29 PM.

Elianto75 #19 Posted 29 May 2012 - 10:31 PM

Sergeant

• Player
  • 10932 battles
  • 223

View PostFactvm, on 29 May 2012 - 09:17 PM, said:

Veramente tu credi sia così facile? Per caso hai il t110 visto che riponi così tanta fiducia su quel carro?
Se fosse così semplice fare le tattiche senza studio della mappa e dei rivali bhe ci sarebbero più tattici che players...

Ora a parte gli scherzi e le battutine il t110 è un buon carro ma non si adatta a tutte le tipologie di gioco ne a tipologie di mappe (io lo amo come tutti gli americani) ma ti posso confermare che non è il carro invincibile che si va profetizzando... Almeno questa è la mia modesta opinione... il tuo is4 avrà ben i suoi pregi, basta scoprirli!

Guarda era un offtopic e dopo questa risposta mi pento 2 volte di aver postato. Saluti...

Sagittario #20 Posted 30 May 2012 - 07:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Ciao Elianto,

purtroppo nelle random vedo poco approccio tattico e piu' approccio fortunoso, ma questo e' il mio personale punto di vista.

Le clan war come dici giustamente tu, dipendono molto dallo schieramento dei Tank, dall'utilizzo di gold o meno per i proiettili, ma ti assicuro anche da una corretta strategia di gioco.

Le modifiche che proponi, sono sicuramente interessanti e a dirti la verità non ci avevo mai pensato..... in pratica riportare il sistema delle compagnie random ma organizzato e strutturato per le clan war riferendomi ai livelli dei carri in gioco.

Devo dirti..... io la trovo una BELLISSIMA idea...... semplice e allo stesso tempo applicabile.....

Tra l'altro, qui ormai si discute di tutto un po'.... non mi pare OFFTOPIC piu' di tanto.

Cordialmente.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users