Oggi sono un po' inviperito e sono rimasto un po' deluso dalla piega che sta prendendo il discorso, quindi perdonatemi in anticipo se dirò qualcosa che vi urterà i nervi non è mia intenzione.
Sono un realtà ben diverso da come mi presento nei messaggi.
Non voletemi male se c'è qualche riferimento casuale.

Mi scuso anticipatamente con i moderatori per replicare alcune frasi che andrebbero su un topic differente e non su questo.
(Cominciamo soft) Fare un clan e tenerlo vivo è una cosa molto difficile, essere competitivi molto di più, organizzare un clan ancora più difficile, però scusatemi essere sociali con gli altri clan non credo sia difficile (almeno salutare nelle partite random) alcune volte proprio non vengo cagato (sarò io un rompi palle ma è successo spesse volte), sembra che ci sia aria ti sfida l'un con l'altro.
(Ora mi farò odiare) In secondo luogo so dal forum che gli ITA sono un alley tra molti vecchi clan italiani (vecchi clan, non nuovi) fatevi conoscere anche tra i nuovi clan, siete l'alleanza più forte nel gioco, fate sentire il vostro peso, la vostra importanza, non profetizzatevi come l'unione e basta così è troppo facile reclutate muovete mari e moti. E' difficile e impegnativo, i vostri sforzi si triplicheranno, lo so, basta trovare un punto d'incontro!
Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede le opportunità nelle difficoltà! Siamo ottimisti e andiamo avanti!
Ultimo punto: le selezioni. Si sa che alcuni clan hanno delle pretese in più ed è difficile accomodare tutti. Più le selezioni sono rigide (com'è giusto che sia) più ci saranno gli scontenti e gli infelici che vorranno andarsene per fondare altri 44 nuovi clan diversi, forse non è il metodo giusto per formare una tag unica ma quella serve per una tag d'elite.
Un PM in caso di dissenso mi farebbe piacere (in quanto in dialettica non sono particolarmente bravo e sul forum la gogna pubblica non è mai passata di moda), se la cosa fosse a voce mi farebbe ancora più piacere in quanto non vorrei procurami dei "nemici" nel gioco.
Quoto in tutto e per tutto le parole del mio del mio deputy commander: Saggittario che rimane la persona "stimabile" per pacatezza e chiarezza nei messaggi. Tali parole valgono anche per me anzi potrebbero essere le mie stesse parole (o forse lo sono perché più di una volta ho scambiato diversi pareri su tali argomenti).
Concludo recitando una frase che mi ha particolarmente colpito: "
convergere ad un'unica tag progressiva... per vincere questo ed altro" non so voi ma io ho uno spirito competitivo sia nella vita che in qualsiasi altro gioco e, mi diverto vincendo!
PS: le statistiche sono ottime per farsi un'idea generale del clan in quanto sono una media delle componenti e tutti noi sappiamo che una media rispecchia il valore delle persone presenti in tale ricerca, tienilo aggiornato Pass farai un piacere a tutti!
Edited by Factvm, 28 May 2012 - 11:25 PM.