←  Guide e Suggerimenti

Main page

»

Proposta : Creazione di una company per gl...

Vecchiounno1960's Photo Vecchiounno1960 19 Nov 2012

stasera si gioca?

ReAscar's Photo ReAscar 19 Nov 2012

Quasi quasi passo a fare un giro  :Smile_great:

Vecchiounno1960's Photo Vecchiounno1960 20 Nov 2012

Che fine avete fatto siete spariti tutti?

hunter335's Photo hunter335 20 Nov 2012

gli -ITA- erano a provare cliff in danimarca, e, arrivando al final, abbiamo fatto tardi. sorry

marco969's Photo marco969 20 Nov 2012

Hunter ieri non si è tenuta la TC

Colgo l'occasione anche per comunicare che dopo un anno sono uscito dal mio clan B-C-A e quindi non è più possibile usare il loro TS per le nostre Forum Company. Purtroppo a mio personale parere non c'erano margini di miglioramento nè voglia di fare alcunchè se non plotonare e sinceramente rischiavo di abbandonare il gioco ed è per questo che ho ripreso l'idea di Lordofbattle di creare la Forum Company e di partecipare a Wot Race di Kenzo e Mad e magari anche in futuro di fare le CW !! Un saluto cmq a tutti i componenti della B-C-A e a cobraoo7. Scusate lo sfogo.

marco

Mad_Simon's Photo Mad_Simon 20 Nov 2012

marco969, on 20 November 2012 - 09:38 AM, said:

Hunter ieri non si è tenuta la TC

Colgo l'occasione anche per comunicare che dopo un anno sono uscito dal mio clan B-C-A e quindi non è più possibile usare il loro TS per le nostre Forum Company. Purtroppo a mio personale parere non c'erano margini di miglioramento nè voglia di fare alcunchè se non plotonare e sinceramente rischiavo di abbandonare il gioco ed è per questo che ho ripreso l'idea di Lordofbattle di creare la Forum Company e di partecipare a Wot Race di Kenzo e Mad e magari anche in futuro di fare le CW !! Un saluto cmq a tutti i componenti della B-C-A e a cobraoo7. Scusate lo sfogo.

marco
Mi spiace Marco, non più di 2 mesi fà ero nella tua stessa situazione  e stavo disinstallando il gioco.
Come ho già letto molti altri giocatori come te stanno manifestando il proprio disagio nel far parte dei clan da "doppie e raddoppi".
Il consiglio che ti dò è il solito, se vuoi provare qualche cosa di diverso passa qualche giorno in TS con i 4/5 clan che stanno facendo CW e TC tutte le sere e poi scegli quello con cui i trovi meglio.
Colgo l'occasione per ringraziarti dell'organizzazone delle TC del forum, mi sono divertito molto e mi hanno fatto capire quale era la strada che avrei dovuto seguire.
Buona fortuna.
Mad

BelRiose's Photo BelRiose 20 Nov 2012

Peccato, lo consideravo l'appuntamento fisso...per rovinarmi le stats...  :Smile_teethhappy: .....ma ne valeva la pena!
Se qaulcuno fa company e gli serve un giocatore a cui addossare la colpa della sconfitta, mi inviti....se non sono in crisi mistica per farm o grindaggio compulsivo, vengo......

disiarslan's Photo disiarslan 20 Nov 2012

basta trovare un altro ts che ci ospita :)

Vecchiounno1960's Photo Vecchiounno1960 21 Nov 2012

peccato ragazzi,io il fine settimana l'ho passato a fare crediti con lo stug,belriose credo che anche tu hai fatto lo stesso,però giovedì e lunedì che ancora c'era da farmare fino al mattino con lo stug ero lì a cercarvi in ts e nel gioco.Ho partecipato poche volte ma mi piaceva fare qualche partita insieme, cerchiamo di riorganizzarci perchè a me mi mancherà la company.

BelRiose's Photo BelRiose 21 Nov 2012

Vecchiounno1960, on 21 November 2012 - 07:57 AM, said:

peccato ragazzi,io il fine settimana l'ho passato a fare crediti con lo stug,belriose credo che anche tu hai fatto lo stesso,però giovedì e lunedì che ancora c'era da farmare fino al mattino con lo stug ero lì a cercarvi in ts e nel gioco.Ho partecipato poche volte ma mi piaceva fare qualche partita insieme, cerchiamo di riorganizzarci perchè a me mi mancherà la company.

Eggià...ho visto gli inviti ma sempre fuori tempo......

Lorak_Vanadius's Photo Lorak_Vanadius 21 Nov 2012

Perchè non andare su un ts pubblico e creare semplicemente una stanza?

Landini's Photo Landini 21 Nov 2012

Ritento, gia' scritto qualche mese fa' che un ts che sta' li a far niente ci sarebbe, l'unico problema e' che a volte il server se ne va in vacanza per qualche ora. Se volete provarlo non c'e' nessuna password e nessun rompiscatole da ts pubblico, ci sono 32 posti e se volete vi faccio pure le stanze. Provatelo magari prima di organizzare una seratona, e' sempre aperto e in caso di dubbi o necessita' inviate PM.
Indirizzo : 94.249.212.86:9921

Al3xI98O's Photo Al3xI98O 24 Nov 2012

Ma stasera 24/11 qcuno gioca?
Get the IPS Communities App for iPhone now!