Proposta : Creazione di una company per gl...
hunter335
20 Nov 2012
gli -ITA- erano a provare cliff in danimarca, e, arrivando al final, abbiamo fatto tardi. sorry
marco969
20 Nov 2012
Hunter ieri non si è tenuta la TC
Colgo l'occasione anche per comunicare che dopo un anno sono uscito dal mio clan B-C-A e quindi non è più possibile usare il loro TS per le nostre Forum Company. Purtroppo a mio personale parere non c'erano margini di miglioramento nè voglia di fare alcunchè se non plotonare e sinceramente rischiavo di abbandonare il gioco ed è per questo che ho ripreso l'idea di Lordofbattle di creare la Forum Company e di partecipare a Wot Race di Kenzo e Mad e magari anche in futuro di fare le CW !! Un saluto cmq a tutti i componenti della B-C-A e a cobraoo7. Scusate lo sfogo.
marco
Colgo l'occasione anche per comunicare che dopo un anno sono uscito dal mio clan B-C-A e quindi non è più possibile usare il loro TS per le nostre Forum Company. Purtroppo a mio personale parere non c'erano margini di miglioramento nè voglia di fare alcunchè se non plotonare e sinceramente rischiavo di abbandonare il gioco ed è per questo che ho ripreso l'idea di Lordofbattle di creare la Forum Company e di partecipare a Wot Race di Kenzo e Mad e magari anche in futuro di fare le CW !! Un saluto cmq a tutti i componenti della B-C-A e a cobraoo7. Scusate lo sfogo.
marco
Mad_Simon
20 Nov 2012
marco969, on 20 November 2012 - 09:38 AM, said:
Hunter ieri non si è tenuta la TC
marco
marco
Come ho già letto molti altri giocatori come te stanno manifestando il proprio disagio nel far parte dei clan da "doppie e raddoppi".
Il consiglio che ti dò è il solito, se vuoi provare qualche cosa di diverso passa qualche giorno in TS con i 4/5 clan che stanno facendo CW e TC tutte le sere e poi scegli quello con cui i trovi meglio.
Colgo l'occasione per ringraziarti dell'organizzazone delle TC del forum, mi sono divertito molto e mi hanno fatto capire quale era la strada che avrei dovuto seguire.
Buona fortuna.
Mad
BelRiose
20 Nov 2012
Peccato, lo consideravo l'appuntamento fisso...per rovinarmi le stats...
.....ma ne valeva la pena!
Se qaulcuno fa company e gli serve un giocatore a cui addossare la colpa della sconfitta, mi inviti....se non sono in crisi mistica per farm o grindaggio compulsivo, vengo......
Se qaulcuno fa company e gli serve un giocatore a cui addossare la colpa della sconfitta, mi inviti....se non sono in crisi mistica per farm o grindaggio compulsivo, vengo......
Vecchiounno1960
21 Nov 2012
peccato ragazzi,io il fine settimana l'ho passato a fare crediti con lo stug,belriose credo che anche tu hai fatto lo stesso,però giovedì e lunedì che ancora c'era da farmare fino al mattino con lo stug ero lì a cercarvi in ts e nel gioco.Ho partecipato poche volte ma mi piaceva fare qualche partita insieme, cerchiamo di riorganizzarci perchè a me mi mancherà la company.
BelRiose
21 Nov 2012
Vecchiounno1960, on 21 November 2012 - 07:57 AM, said:
peccato ragazzi,io il fine settimana l'ho passato a fare crediti con lo stug,belriose credo che anche tu hai fatto lo stesso,però giovedì e lunedì che ancora c'era da farmare fino al mattino con lo stug ero lì a cercarvi in ts e nel gioco.Ho partecipato poche volte ma mi piaceva fare qualche partita insieme, cerchiamo di riorganizzarci perchè a me mi mancherà la company.
Eggià...ho visto gli inviti ma sempre fuori tempo......
Lorak_Vanadius
21 Nov 2012
Perchè non andare su un ts pubblico e creare semplicemente una stanza?
Landini
21 Nov 2012
Ritento, gia' scritto qualche mese fa' che un ts che sta' li a far niente ci sarebbe, l'unico problema e' che a volte il server se ne va in vacanza per qualche ora. Se volete provarlo non c'e' nessuna password e nessun rompiscatole da ts pubblico, ci sono 32 posti e se volete vi faccio pure le stanze. Provatelo magari prima di organizzare una seratona, e' sempre aperto e in caso di dubbi o necessita' inviate PM.
Indirizzo : 94.249.212.86:9921
Indirizzo : 94.249.212.86:9921