VK3601 (H) Incertezze
Jack92
09 Jul 2012
scusate la riesumanza,ma sto carro mi piace troppo assai
sto andando per il tiger...l'equipaggio è quasi al 100%(chi più chi meno)
3 domande:sblocco i motori con questo o con il tiger?
e poi:adesso che arrivo al 100%,quali specializzazioni faccio?avrei intenzione di farne 1,max 2
e ancora poi:queste specializzazioni poi rimangono quando passo la crew,o si azzerano?
grazie!
e poi:adesso che arrivo al 100%,quali specializzazioni faccio?avrei intenzione di farne 1,max 2
e ancora poi:queste specializzazioni poi rimangono quando passo la crew,o si azzerano?
grazie!
Ravage68
09 Jul 2012
Jack92, on 09 July 2012 - 02:57 PM, said:
scusate la riesumanza,ma sto carro mi piace troppo assai
grazie!
grazie!
Tutto quello che puoi sbloccare sul carro precedente sbloccalo, soffri di meno su quello successivo...
Le specializzazioni o BiA (fratelli in arme) o riparazioni (a tutti) al massimo mentore al capocarro, ma cmq dedcidi tu...
Quando passi l' equipaggio sul carro successivo, se è al 100% il riaddestramento gratuito toglie il 20% (andresti all'80%), quello da 20.000 a membro toglie il 10% (90%) quello da 200 gold a membro lascia tutto intatto... le skill, se l' equipaggio non è al 100% non si azzerano, ma restano congelate fino a che non torni al 100% (non crescono e non funzionano)
Jack92
09 Jul 2012
Ravage68, on 09 July 2012 - 03:03 PM, said:
Tutto quello che puoi sbloccare sul carro precedente sbloccalo, soffri di meno su quello successivo...
Le specializzazioni o BiA (fratelli in arme) o riparazioni (a tutti) al massimo mentore al capocarro, ma cmq dedcidi tu...
Quando passi l' equipaggio sul carro successivo, se è al 100% il riaddestramento gratuito toglie il 20% (andresti all'80%), quello da 20.000 a membro toglie il 10% (90%) quello da 200 gold a membro lascia tutto intatto... le skill, se l' equipaggio non è al 100% non si azzerano, ma restano congelate fino a che non torni al 100% (non crescono e non funzionano)
grazie!quindi se ho capito bene ad esempio se ho mentore al 50% e poi cambio carro quello rimane al 50% fino a che non arrivo al 100% di nuovo?
per fare un uso sniper del carro e di quelli successivi quali si usano?
Edited by Jack92, 09 July 2012 - 04:46 PM.
RedKomet
09 Jul 2012
Il VK3601 H non va bene come carro Sniper, il suo compito è fare il Brawler, cioè andare vicino ai carri nemici, destreggiarsi fra gli ostacoli e scaricare il suo carico di morte o ai fianchi o alle spalle del nemico.
questo con i tier superiori, con i pari tier può impegnarsi agevolmente in scontri frontali.
il cannone più adatto all'uso sniper è il Konisch, ma ha un danno ridicolo (a meno che non usi munizioni gold)
questo con i tier superiori, con i pari tier può impegnarsi agevolmente in scontri frontali.
il cannone più adatto all'uso sniper è il Konisch, ma ha un danno ridicolo (a meno che non usi munizioni gold)
Ravage68
09 Jul 2012
Jack92, on 09 July 2012 - 04:46 PM, said:
grazie!quindi se ho capito bene ad esempio se ho mentore al 50% e poi cambio carro quello rimane al 50% fino a che non arrivo al 100% di nuovo?
Prego e cmq Si è esattamente come hai detto
Non è uno sniper... per quello devi aspettare il tiger
Jack92
09 Jul 2012
Jack92
09 Jul 2012
RedKomet, on 09 July 2012 - 04:48 PM, said:
Il VK3601 H non va bene come carro Sniper, il suo compito è fare il Brawler, cioè andare vicino ai carri nemici, destreggiarsi fra gli ostacoli e scaricare il suo carico di morte o ai fianchi o alle spalle del nemico.
e comunque spacca bene l'88, ed è ottimo per sniperare...meno per il brawl,anche perchè visto che mi trovo spesso con i tier 7/8/9,fare brawl non è molto bello
Ravage68, on 09 July 2012 - 05:23 PM, said:
Prego e cmq Si è esattamente come hai detto
appunto per quello,volevo iniziare a mettere le abilità di snipering per il tiger e il tiger 2....perchè il tiger 2 è anche quello buono per lo sniper no?
RedKomet
09 Jul 2012
Jack92, on 09 July 2012 - 06:48 PM, said:
sisi ma per quello sono quasi sempre in prima linea...facevo le previsioni per il tigrotto
e comunque spacca bene l'88, ed è ottimo per sniperare...meno per il brawl,anche perchè visto che mi trovo spesso con i tier 7/8/9,fare brawl non è molto bello
appunto per quello,volevo iniziare a mettere le abilità di snipering per il tiger e il tiger 2....perchè il tiger 2 è anche quello buono per lo sniper no?
è buonissimo, sia con lo 88L71 che con l'ultimo 105, però lo sniping con il Tigre II lo fai dalla prima linea o cmq tenendoti subito dietro.
Jack92
10 Jul 2012
Ravage68, on 10 July 2012 - 11:19 AM, said:
Per gli sniper avresti dovuto fare i TD tedeschi... ;-)
working on
sono al Jgpz4.....la sofferenza può avere un esempio materiale??ebbene lo abbiamo trovato!
allora alla fine non so ancora cosa mettere...per ora solo il capocarro è al 100%,gli do riparazioni o spirito di squadra?
ps:Ravage ti ho aggiunto agli amici di WoT
Edited by Jack92, 10 July 2012 - 11:52 AM.
Ravage68
10 Jul 2012
Jack92, on 10 July 2012 - 11:37 AM, said:
1) sono al Jgpz4.....la sofferenza può avere un esempio materiale??ebbene lo abbiamo trovato!
2) allora alla fine non so ancora cosa mettere...per ora solo il capocarro è al 100%,gli do riparazioni o spirito di squadra?
1) col Jpanther GODI... resisti...
2) ai TD dagli camo... poi col ferdi (il mio attuale) o riparazioni o camo, non monto la rete ma essendo per ingaggi alla distanza, a 300 metri la camo skill aiuta...
Jack92
10 Jul 2012
Ravage68, on 10 July 2012 - 12:22 PM, said:
1) col Jpanther GODI... resisti...
2) ai TD dagli camo... poi col ferdi (il mio attuale) o riparazioni o camo, non monto la rete ma essendo per ingaggi alla distanza, a 300 metri la camo skill aiuta...
1)l'ho già visto in azione,resisto!
2)veramente parlavo del capocarro del VK
Edited by Jack92, 10 July 2012 - 01:39 PM.
daniele20
11 Jul 2012
Il mio tank preferito non cè che dire, e poi trovo facilissimo beccare i nemici mentre sono in movimento,non so perchè.
Gufo_Tave
11 Jul 2012
RedKomet, on 09 July 2012 - 04:48 PM, said:
Non ne sono per niente convinto: la scarsa accelerazione, e la ridotta mobilità, paragonata a carri pariclasse (vedi Easy 8), non gli permettono un simile ruolo.
Può darsi che lo si possa usare in dogfight contro un veicolo meno mobile, ma se ti arriva un AMX di soppiatto, non hai né l'accelerazione nè la manovrabilità per sfuggirgli e/o mettere il galletto sulla griglia. In compenso, la capacità di pivoting gli permette di riposizionarsi agevolmente in spazi ristretti, da cui prendere la mira sul prossimo bersaglio.
RedKomet
11 Jul 2012
Gufo_Tave, on 11 July 2012 - 12:54 AM, said:
Non ne sono per niente convinto: la scarsa accelerazione, e la ridotta mobilità, paragonata a carri pariclasse (vedi Easy 8), non gli permettono un simile ruolo.
Può darsi che lo si possa usare in dogfight contro un veicolo meno mobile, ma se ti arriva un AMX di soppiatto, non hai né l'accelerazione nè la manovrabilità per sfuggirgli e/o mettere il galletto sulla griglia. In compenso, la capacità di pivoting gli permette di riposizionarsi agevolmente in spazi ristretti, da cui prendere la mira sul prossimo bersaglio.
Infatti ho parlato di ruolo Brawler contro i "grossi"
Gufo_Tave
11 Jul 2012
Ravage68
11 Jul 2012
antoniov99
21 Jul 2012
anche io ho il vk360 ed è forte e mi piace pure un sacco tanto se vuoi il tiger diventa fortissimo perchè devi potenziarli la torretta e il cannone e poi c'è il tiger