Recensione Ferdinand...
Started by HazardUnitz, Jun 22 2012 11:30 AM
120 replies to this topic
#41 Posted 14 August 2012 - 12:36 PM
Insensato per te........che naso naso porti avanti 18 tech tree alla volta........vero ?
#42 Posted 14 August 2012 - 12:39 PM
salvoe444, on 14 August 2012 - 12:36 PM, said:
Insensato per te........che naso naso porti avanti 18 tech tree alla volta........vero ?
gli ht russi li ho finiti(ho is-7 ed is-4) ed ora sto portando avanti le arty crucche(ho l'hummel) i td crucchi(ho il jt) e sto partendo coi francesi(ho l'amx 12t)
e cmq il discorso che fai nn ha assolutamente senso...finche nn avrai raggiunto il max tier x qualsiasi tipologia di carro avrai sempre qualcuno con carri avanti a te....x tutti è cosi

#43 Posted 14 August 2012 - 12:45 PM
Si , taghe' rasun ti........porta avanti 4-5 tech tree alla volta....ci metti meno tempo ad arrivare alla fine. Contento ?
#45 Posted 14 August 2012 - 01:18 PM
Io ho portato avanti 13 tech tree... xd peró prima di arrivare a tier x mi ci vorranno altre 10k di battaglie
Ah edit
A brescia si dice teghe rasun mica taghe.....
-.-"
LoL
Ah edit
A brescia si dice teghe rasun mica taghe.....
-.-"
LoL
#46 Posted 14 August 2012 - 01:47 PM
A mio avviso il ferdi rimane ottimo basta solo giocarlo cautamente e poi anche se sei bottm il tuo match lo fai e anche discretamente... hai lo stesso cannone del MAUS ma con più rof...
#48 Posted 23 August 2012 - 10:30 PM
Si veramente, appena preso è invedibile, pare un barcone su una secca :D Spero vivamente che le bestemmie (complice la lorda da 900 danni di un M41..come minghia ha fatto...) valgano la soddisfazione di usarlo al top^^
#49 Posted 23 August 2012 - 11:14 PM
Naxxos89, on 23 August 2012 - 10:30 PM, said:
Si veramente, appena preso è invedibile, pare un barcone su una secca :D Spero vivamente che le bestemmie (complice la lorda da 900 danni di un M41..come minghia ha fatto...) valgano la soddisfazione di usarlo al top^^
#51 Posted 24 August 2012 - 01:31 PM
I have a dream. Ferdinand preso passando dal TigerP, e JagdPanther2 passando dallo JagdPanther. Sublime goduria.
E nel mezzo mi tengo anche il TigerP che sto cominciando ad apprezzare seriamente trovandomelo contro.
Ho provato il JP2 nel vecchio test server e... OH. Assolutamente lo voglio. Il Ferdinand è uno dei carri per cui ho iniziato a giocare (insieme a E50 ed E75).
E nel mezzo mi tengo anche il TigerP che sto cominciando ad apprezzare seriamente trovandomelo contro.
Ho provato il JP2 nel vecchio test server e... OH. Assolutamente lo voglio. Il Ferdinand è uno dei carri per cui ho iniziato a giocare (insieme a E50 ed E75).
#52 Posted 24 August 2012 - 02:50 PM
Gesù...
esponete solo la casamatta, e angolatevi leggermente e ingaggiate solo chi è a 300 metri e vedrete... con il 128 e il 3 motore si fanno i numeri... ripeto e ribadisco è un ottimo back liner... senza contare il suono
i Baguette fanno PACK... Ferdi fa PAM ( e anche SPAM
)
ferdi 4 life...
esponete solo la casamatta, e angolatevi leggermente e ingaggiate solo chi è a 300 metri e vedrete... con il 128 e il 3 motore si fanno i numeri... ripeto e ribadisco è un ottimo back liner... senza contare il suono
i Baguette fanno PACK... Ferdi fa PAM ( e anche SPAM

ferdi 4 life...
#53 Posted 24 August 2012 - 03:04 PM
MDDestroyers, on 23 August 2012 - 11:14 PM, said:
...tirando legne da 490 di media fino ad un max di 613 damage....XD
mi piace il termine "legne"

Ravage68, on 24 August 2012 - 02:50 PM, said:
...angolatevi leggermente e ingaggiate solo chi è a 300 metri e vedrete... con il 128 e il 3 motore si fanno i numeri...
ma si può anche andare "in centro" a Ensk tranquilli... un bel 128 che tira dietro l'angolo è una sopresa che non ti aspetti

Ravage68, on 24 August 2012 - 02:50 PM, said:
senza contare il suono
concordo, è fantastico

#54 Posted 24 August 2012 - 05:49 PM
Naxxos89, on 23 August 2012 - 10:30 PM, said:
Io ne ho shottato uno con l'Hummel...

#55 Posted 29 August 2012 - 03:10 PM
Però vedere i Jumbo che ti trapassano il frontale è proprio da mal di stomaco...
#57 Posted 29 August 2012 - 03:50 PM
Vero? In compenso il cannone da 128 fa bestemmiare non poco. Oggi un tizio con il T150 vede che è in fondo(io ero in cima) e mi fa "mi ammazzi con un colpo".
Gli ho risposto che probabilmente il primo colpo lo mancavo, il secondo era una penetrazione da 0, con il terzo gli spaccavo un cingolo e che forse, col quarto e col quinto lo distruggevo, se in mezzo non ci capitava qualche rimbalzo...
Gli ho risposto che probabilmente il primo colpo lo mancavo, il secondo era una penetrazione da 0, con il terzo gli spaccavo un cingolo e che forse, col quarto e col quinto lo distruggevo, se in mezzo non ci capitava qualche rimbalzo...
#58 Posted 29 August 2012 - 04:02 PM
barbalberjaeger, on 29 August 2012 - 03:50 PM, said:
Vero? In compenso il cannone da 128 fa bestemmiare non poco. Oggi un tizio con il T150 vede che è in fondo(io ero in cima) e mi fa "mi ammazzi con un colpo".
Dillo all' OBJ nemico che hoggi mi ha dingato 3, tre, TRE volte sul frontale dell' ST-I...

#59 Posted 29 August 2012 - 04:12 PM
barbalberjaeger, on 29 August 2012 - 03:50 PM, said:
a sto punto meglio un jagpanther 2 tanto nn dinga una sega uguale ma almeno è molto + agile......
x quanto riguarda la gun io ci faccio belle cecchinate nn ho una % di hit altissima xchè sparo da distanze siderali a volte e quindi capita di missare ma cmq sto intorno al 76% di hit.....
na volta ho fatto na kill a 620 metri,sparo e vedo che il colpo nn arriva...dico:vabbè l'ho missato invece no ci ha messo qualche secondo ad arrivare XD
Edited by MDDestroyers, 29 August 2012 - 04:16 PM.
#60 Posted 30 August 2012 - 05:45 PM
Ok essere stock e non poter fare assolutmente nulla....ma io continuo a beccare team di idioti.
Fossi l'ultimo rimasto in vita e crepo contro un M4 sarei scemo io...ma se come minimo 5 partite al giorno le perdo di netto 4/15 - 6/15 e così via, vuol dire beccare solo team di artocerebrolesi.
Di sto passo ci metto mesi per fullare sto catorcio...senza contare tutti i soldi che perdo perchè comunque, anche distruggendo 3 nemici e vincere, ho guadagnato solo 19000 crediti al max!?
Sul serio, fin quando non hai tutti i moduli potenziati sto carro è ingiocabile...appena vedo il T59 che arriva posso pure alzarmi dalla sedia per non vedere come va a finire -.- spero davvero che mi ripaghi di tutti i cristi che sto tirando :D
Fossi l'ultimo rimasto in vita e crepo contro un M4 sarei scemo io...ma se come minimo 5 partite al giorno le perdo di netto 4/15 - 6/15 e così via, vuol dire beccare solo team di artocerebrolesi.
Di sto passo ci metto mesi per fullare sto catorcio...senza contare tutti i soldi che perdo perchè comunque, anche distruggendo 3 nemici e vincere, ho guadagnato solo 19000 crediti al max!?
Sul serio, fin quando non hai tutti i moduli potenziati sto carro è ingiocabile...appena vedo il T59 che arriva posso pure alzarmi dalla sedia per non vedere come va a finire -.- spero davvero che mi ripaghi di tutti i cristi che sto tirando :D
1 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users