Jump to content

E75 ennesima NERFATURA 7.4

• This topic is locked This topic is locked
321 replies to this topic

RedKomet #21 Posted 22 June 2012 - 10:13 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View PostSuperpepito, on 22 June 2012 - 10:12 PM, said:

Red......hai visto la foto????

Mi sembra eloquente e chiara di quello che dico............o no???

comunque oggi pomeriggio mi e' successa la stessa cosa con il tiger 2.

Si infatti ho scritto che sul Tigre2 per me è tutto come nella 7.3

sull'E75 vedi il mio commento.

spakkio #22 Posted 22 June 2012 - 10:20 PM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944

View PostSuperpepito, on 22 June 2012 - 10:12 PM, said:

Mi sembra eloquente e chiara di quello che dico............o no???
:Smile_ohmy:
cavolo ma è il classico posto dove sparo agli e-75 da una vita
chissà quanti ne ho mandati a fuoco di motori
:Smile_veryhappy:

Edited by spakkio, 22 June 2012 - 10:22 PM.

Superpepito #23 Posted 22 June 2012 - 10:25 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostRedKomet, on 22 June 2012 - 10:10 PM, said:

Sul Tigre II non sono d'accordo, ho giocato 4 partite oggi ne ho subite di cotte e di crude, non una sola volta il motore ha preso fuoco.

Sull'E75 non mi pronuncio visto che lo devo ancora acquistare.

Se però è come dici tu, cioè che il motore prende fuoco perchè hanno spostato la trasmissione sul davanti, ripeto è una boiata pazzesca, perchè quel danno non può far incendiare il carro ne danneggiare il motore.

Posso capire avere il carro immobilizzato ma addirittura un incendio al motore non sta ne in cielo ne in terra.

Eppure e' cosi'.RED.......l'hanno fatto......ho appena finito un'altra partita, stesso buco stesso danno....!!!!!!!!!!!

Se colpito in basso li dove vedi il buco sulla foto si crea danno al motore. Praticamente e' impossibile giocare, ed ancora non tutti ci tirano. Anche io ora, poco fa, nell' ultima partita ho tirato un colpo ad un E75 in quel punto, proprio per vedere,tra il danno inferto dal colpo stesso, il modulo e l'incendio gli ho portato via 920 hp!!!!!!!!!!!!

Dai cosi' non si puo'!!!!!!prova pure tu quando ne incontri uno, tirargli li in quel punto poi ne riparliamo.

Superpepito #24 Posted 22 June 2012 - 10:28 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 22 June 2012 - 10:20 PM, said:

:Smile_ohmy:
cavolo ma è il classico posto dove sparo agli e-75 da una vita
chissà quanti ne ho mandati a fuoco di motori
:Smile_veryhappy:

No Spakkio, prima del riposizionamento, gli levavi 300 hp li.....e basta nessun modulo veniva danneggiato. Adesso come stavo dicendo, io poco fa ho tirato un colpo ad un e75 con il mio e75, proprio li in quel punto per fare un paragone...... apposta per vedere......beh tra il danno inferto dal colpo e il danno modulo motore ed incendio gli ho portato via 920 hp....

Ti pare normale?

A me no.

Edited by Superpepito, 22 June 2012 - 10:30 PM.

Faramir99z #25 Posted 22 June 2012 - 10:31 PM

Corporal

• Player
  • 7734 battles
  • 116

View PostSuperpepito, on 22 June 2012 - 09:57 PM, said:

APPENA TUTTI IMPARERANNO A TIRARE LI IL CARRO SARA' INUTILIZZABILE............altro che weakshot!!!!!!!!!!!!!!!....li' e' grande come una casa lo spazio da colpire....lo prendi pure a 200 metri di distanza......
Chiaro che il carro con quel danno al motore e' fritto se hai gia' utilizzato il modulo.......
Che ne dite?????
PIU' NERFATO DI COSI'........................!!!!!!!!!!!!!!!

Non dico che non abbia ragione...tuttavia vorrei precisare che a quanto letto (blog e forum) la WG nega categoricamente che si tratti di un nerf.
Chiamalo come ti pare , ma non così...

...altrimenti ti trovi il KGB sotto il letto che dopo una breve visita alla Lubjanka ti manderà direttamente al cospetto di buffonsenko e da lì  in un allegro ed ospitale  "gulag"  per essere finalmente rieducato su sta storia del nerf ...

Superpepito #26 Posted 22 June 2012 - 10:41 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostFaramir99z, on 22 June 2012 - 10:31 PM, said:

Non dico che non abbia ragione...tuttavia vorrei precisare che a quanto letto (blog e forum) la WG nega categoricamente che si tratti di un nerf.
Chiamalo come ti pare , ma non così...

...altrimenti ti trovi il KGB sotto il letto che dopo una breve visita alla Lubjanka ti manderà direttamente al cospetto di buffonsenko e da lì  in un allegro ed ospitale  "gulag"  per essere finalmente rieducato su sta storia del nerf ...

Eh no eh.......il gulag no..........

Edited by Superpepito, 22 June 2012 - 10:43 PM.

spakkio #27 Posted 22 June 2012 - 10:55 PM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
se così fosse non pare normale, ma può essere che per fare 920 hp il colpo abbia raggiunto l'ammorack... una volta un is-4 m'aveva oneshottato prendendomi sul frontale e il bello ero a un 80% di HP. non chiedermi il punto esatto perchè ci son rimasto di stucco  che sono uscito subito e a quell'epoca purtroppo non facevo nessun replay, ma la mappa mi e rimasta impressa: sigfried line così pure il luogo esatto della bella esplosione

Edited by spakkio, 22 June 2012 - 11:00 PM.

Superpepito #28 Posted 22 June 2012 - 10:59 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 22 June 2012 - 10:55 PM, said:

se così fosse non pare normale, ma può essere che per fare 920 hp il colpo abbia raggiunto l'ammorack... una volta un is-4 m'aveva oneshottato prendendomi sul frontale. non chiedermi dove perchè ci son rimasto d'un male che sono uscito subito e a quell'epoca non facevo nessun replay

Ma dal frontale basso direttamente all'amnorack???

Dici, mi pare difficile o perlomeno strano, sta di fatto che questo riposizionamento della trasmissione forse andrebbe ribilanciata con un corrazzarura piu' pesante in basso, non trovi?

Perche' cosi' e' veramente dura ed il modulo di riparazione e' uno solo.......mi sa che sto E100 che ho sviluppato da un pezzo, gira e rigira.....me tocca comprarlo.....se il 75 rimane cosi'.....

Edited by Superpepito, 22 June 2012 - 11:00 PM.

spakkio #29 Posted 22 June 2012 - 11:18 PM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
guarda non chiedermelo dove mi aveva colpito...so solo che questo IS-4 one shoot one kill. i casi sono solo due... o frontale inferiore dato che rispetto a lui ero leggermente angolato oppure frontale superiore lato sinistro mia visuale
comunque sul test sparando sul frontale nei paraggi del posto dove ti hanno colpito, mai portato via 980 hp... i soliti 350 - 400 hp, a meno che abbia usato gold, allora in quel caso potrebbe essere ... e vai tranquillo che di idioti che usano gold nelle random ce ne sono ad aiosa... puoi anche aver ricevuto due colpi contemporanemente e non te ne sei accorto. a volte capita

Edited by spakkio, 22 June 2012 - 11:25 PM.

Superpepito #30 Posted 22 June 2012 - 11:32 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 22 June 2012 - 11:18 PM, said:

guarda non chiedermelo dove mi aveva colpito...so solo che questo IS-4 one shoot one kill. i casi sono solo due... o frontale inferiore dato che rispetto a lui ero leggermente angolato oppure frontale superiore lato sinistro mia visuale
comunque sul test sparando sul frontale nei paraggi del posto dove ti hanno colpito, mai portato via 980 hp... i soliti 350 - 400 hp, a meno che abbia usato gold, allora in quel caso potrebbe essere ... e vai tranquillo che di idioti che usano gold nelle random ce ne sono ad aiosa... puoi anche aver ricevuto due colpi contemporanemente e non te ne sei accorto. a volte capita

Mah misteri.....comunque il buco era uno.......Gold puo' essere ma non lo so sinceramente, comunque si il colpo normale porta via 300-400 massimo, comunque ora il problema e' che oltre ai 300-400 hp ti si frulla pure il motore con un colpo li.....e rimani a piedi....con una lumaca in mano.....

Per me sta cosa la devono correggere.

svl444 #31 Posted 23 June 2012 - 08:27 AM

Warrant Officer

• Player
  • 24710 battles
  • 693

View PostSuperpepito, on 22 June 2012 - 05:41 PM, said:

Capitato oggi :

Mappa cittadina scrontro ravvicinato.

1° Colpo frontale LEGGERO basso carro inclinato.... motore in fiamme, uso estintore......
2° Colpo frontale MEDIO lato del destro cannone...cannone danneggiato....uso modulo riparazione....
3° Colpo frontale LEGGERO basso inclinato...motore in fiamme e cingolo rotto ( estintore gia' consumato..)
4° Colpo frontale pesante torretta danneggiata
5° Colpo medio calibro sempre frontale basso....motore in fiamme........
6° Colpo credo basso all'altezza del cingolo destro motore in fiamme e BUM......

Insomma...per ben 4 volte il motore in fiamme, usando tra l'altro il carro esponendo solo la parte in teoria piu' resistente per sparare......

Questo e' sicuramente il risultato di aver spostato la trasmissione sull'anteriore del carro. Immagino che lo stesso avvenga per l'e50 e per il tiger 2 che hanno subito lo stesso trattamento, se qualcuno registra lo stesso problema mi piacerebbe saperlo. Insomma mi sembra di capire che e' diventato molto piu' facile danneggiare motore e trasmissione con il riposizionamento.

La cosa se si mantiene su questo tipo e' veramente frustrante, perche' cosi' e' troppo.

Ennesimo regalo.........per chi se lo suda il carro per arrivare a prenderlo......

allora guarda.. prima della patch leggevo del fatto che l' E-75 avrebbe avuto la trasmissione portata avanti ..vabbe'..
dopo la patch inizio a giocare con l' E-75 e su 3 partite sono andato a fuoco 2 volte con colpi sparati sul frontale ( piastrone inferiore inclinato a una trentina di gradi) .

a quel punto ho alzato le mani e mi son messo a giocare con altri carri..

hunter335 #32 Posted 23 June 2012 - 08:52 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17824 battles
  • 436
  • [-ITA-] -ITA-

View PostSuperpepito, on 22 June 2012 - 09:57 PM, said:

......AttachmentCattura.jpgecco qua' , foto presa dal reply in pausa.......credo si veda bene dove e' il buco.....

Praticamente al primo colpo frontale e pure inclinato, motore danneggiato........
....ah dimenticavo colpo di altro E75......

Colpa del riposizionamento della trasmissione.

APPENA TUTTI IMPARERANNO A TIRARE LI IL CARRO SARA' INUTILIZZABILE............altro che weakshot!!!!!!!!!!!!!!!....li' e' grande come una casa lo spazio da colpire....lo prendi pure a 200 metri di distanza......

Chiaro che il carro con quel danno al motore e' fritto se hai gia' utilizzato il modulo.......

Che ne dite?????

PIU' NERFATO DI COSI'........................!!!!!!!!!!!!!!!

questa foto riguarda la partita di cui parli all'inizio?

Superpepito #33 Posted 23 June 2012 - 09:08 AM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postsvl444, on 23 June 2012 - 08:27 AM, said:

allora guarda.. prima della patch leggevo del fatto che l' E-75 avrebbe avuto la trasmissione portata avanti ..vabbe'..
dopo la patch inizio a giocare con l' E-75 e su 3 partite sono andato a fuoco 2 volte con colpi sparati sul frontale ( piastrone inferiore inclinato a una trentina di gradi) .

a quel punto ho alzato le mani e mi son messo a giocare con altri carri..

Stamattina posso scrivere con una cognizione di causa maggiore visto che ieri sera ho effettuato circa 30 battaglie con l'E75, ovvero un numero stra-sufficiente per esprime un giudizio fondato e piu' accurato. Ebbene non ci son piu' dubbi, il carro e' quasi inutilizzabile. Qualnque carro pesante dotato di un buon calibro, ti lascia a piedi con il motore danneggiato al primo colpo, e spesso il motore oltre che danneggiarsi va pure a fuoco.
Pensate che ho fatto alcune prove apposite, e' preferibile esporre di piu' il fianco che la faccia bassa della piastra anteriore, sempre 300-400 hp si perdono ma perlomeno il motore rimane integro e non si va a fuoco e ci si puo' muovere decentemente.

Insomma, per assurdo, e' come se prima ti presentavi davanti al carro nemico in retromarcia....l'effetto e' quello, esponendo il motore al colpo, quindi oggi prendi meno danni da un colpo posteriore che da quello anteriore essendo il motore davanti.

Di questo passo sempre per assurdo saremo costretti ad attaccare a retromarcia per proteggere il motore!!!!!!! :facepalmic:

WG ha preso una toppa clamorosa e messo a piedi tutti coloro che avevano sudato 7 camice per poter usare questo famoso carro, ritenuto da molti, tra i migliori del lotto. Speriamo che le molte segnalazioni di questo problema convincano WG a riparare al danno, altrimenti di E75 e di E50 ( sul 4502P non ho notizie...) sui campi di battaglia non se ne vedranno piu'.

Oggi credo che il carro finisca purtroppo inesorabilmente nel garage decretando la scomparsa di questi carri dai campi di battaglia, in attesa di sviluppi. :Smile_ohmy:

ValerioWTF #34 Posted 23 June 2012 - 09:13 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 22047 battles
  • 461
per quanto riguarda il tigre 2 invece io posso dire che lo trovo uguale a prima....
per l'e75 invece: giocando con l'is8 me lo trovo sempre, e dalla patch nuova, nemmeno una volta l'ho incendiato....secondo me hai avuto solo TANTA sfortuna....prima della patch per esempio un carro che si incendiava sempre era il kv4....ricordo che la prima partita che ci ho fatto mi hanno incendiato 3 volte....capita....oppure per esempio la mia ammo-rack sul t44 è stata danneggiata 1 sola volta in circa 100 partite....è questione di sfiga/culo
inoltre,per quanto possa essere seccante andare a fuoco ripetutamente, comunque sono stati colpi da 128 di un e-75, non i colpi del 90 del cavolo dell'amx.....insomma quella è la stessa canna del maus, se ti avesse incendiato un maus, te la saresti presa così? :)
insomma, come ha detto già qualcun altro, aspetta e vedi....

edit: abbiamo postato insieme....da quanto leggo allora sono pronto a rimangiarmi quello che ho scritto....comunque cercherò di incontrare il più possibile gli e75, poi stasera scrivo come è andata...intanto buona fortuna!

Edited by ValerioWTF, 23 June 2012 - 09:16 AM.

Superpepito #35 Posted 23 June 2012 - 09:14 AM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Posthunter335, on 23 June 2012 - 08:52 AM, said:

questa foto riguarda la partita di cui parli all'inizio?

No, e' un esempio di una partita fatta poco dopo successiva a quella dove si vede bene il punto da colpire per danneggiare il motore. Volevo postare il replay di quella che dici tu, ma non c'era, non so perche' ma l'aggiormanento mi aveva disabilitato l'opzione di registrazione delle partite. Infatti l'ho dovuta riattivare a mano spuntando l'apposita casellina, come ho dovuto rimettere le impostazioni dei mirini e delle visuali in battaglia.

Comunque ,Per assurdo se attaccavo a retromarcia facevano meno danni con un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!

Superpepito #36 Posted 23 June 2012 - 09:24 AM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostValerioWTF, on 23 June 2012 - 09:13 AM, said:

per quanto riguarda il tigre 2 invece io posso dire che lo trovo uguale a prima....
per l'e75 invece: giocando con l'is8 me lo trovo sempre, e dalla patch nuova, nemmeno una volta l'ho incendiato....secondo me hai avuto solo TANTA sfortuna....prima della patch per esempio un carro che si incendiava sempre era il kv4....ricordo che la prima partita che ci ho fatto mi hanno incendiato 3 volte....capita....oppure per esempio la mia ammo-rack sul t44 è stata danneggiata 1 sola volta in circa 100 partite....è questione di sfiga/culo
inoltre,per quanto possa essere seccante andare a fuoco ripetutamente, comunque sono stati colpi da 128 di un e-75, non i colpi del 90 del cavolo dell'amx.....insomma quella è la stessa canna del maus, se ti avesse incendiato un maus, te la saresti presa così? :)
insomma, come ha detto già qualcun altro, aspetta e vedi....

Certo se ne parla........, ma non parlo solo di incendi, parlo della piastra anteriore bassa, quella della foto insomma, anche prima veniva perforata da un colpo da 128, ma il danno ricevuto era nell'ordine di 300, max 400 hp, mai un incendio mai un motore danneggiato con quel colpo. Con il osizionamento del motore in quel punto al primo colpo si rimane a piedi. Sai cosa significa girare con un E75 con motore danneggiato??....significa che la tua partita e' finita, ti devi piazzare dietro un ostacolo e li rimani. Non solo siccome si danneggia il modulo con quel colpo ...partono la bellezza di 700 hp...se va pure a fuoco ne partono altri 100.....il tutto con un solo colpo. Sempre ieri sera, anche io ho tirato appositamente ad un E75 sul frontale basso dritto dritto...ebbene con un colpo da 128 gli ho tirato via 920hp, danneggiato motore e fiamme.....il povero e 75 e' stato finito da un Panther perche' si muoveva come una lumaca con il modulo rotto.
Dicevo ieri sera con Spakkio che 920 hp son troppi per un colpo solo.....piu' che una modifica sembra quasi un bag se non sapessi che e' stata voluta.

Solo questo, e dire che ieri ne ho fatte di battaglie almeno 30.......e sono abbastanza per fare paragoni. Forse con il Tiger 2 il problema lo soffri di meno perche' probabilmente lo adoperi piu' sulla lunga distanza.
Ciao.

Edited by Superpepito, 23 June 2012 - 09:26 AM.

spakkio #37 Posted 23 June 2012 - 09:28 AM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
secondo me molto spesso si cade nella psicosi della patch nuova soprattutto nei primi giorni dove sembra tutto cambiato.
KT = versione 7.0 prime partite una volta motore a fuoco e una volta oneshottato  .... m'hanno nerfato il KT... poi se vado a fare un calcolo sulle partite giocate e fatti avvvenuti, la casistica è relativamente bassa per non dire del tutto insignificante... può capitare.
E-75 = versione 7.1 oneshottato dall'IS-4 .... m'hanno nerfato l'e-75. sulle 500 partite fatte, capitato solo una volta. motore: mi sarà andato a fuoco 3-4 volte non di più. Il compare VK di pari livello, con il quale avrò fatto un 100io di partite sui vari test, in confronto è un fiammifero ambulante. Problemi rotture cannone e blocchi torretta... l'e-75 ha sempre sofferto.

poi ci sono i casi eccezionali che sembra che durino nel tempo
LOWE = dalla versione 7.1 mi son rifiutato di usarlo.... tutti si ostinano a dire di no, ma per me l'hanno nerfato, ma anche qua sorge il dubbio: se ad altri la casistica è relativamente bassa non è per caso sono io che lo usa male mio??? L'esito lo darà la prima volta che lo riuserò. Pér il momento che stia lì talmente questo Kraut Tank mi fa defecare.
TYPE = sulla versione 7.1 e 7.2 smesso di usarlo... in quelle due versioni sapessi quanti oneshoottamenti ho ricevuto e quanti oneshottamenti ho fatto. dalla versione 7.3 mi è diventato più difficile killare i type e da quando ho ripreso a utilizzarlo dalla 7.3  versione mi sembra che sia ritornato il vecchio type ante 7.0-->7.1, un carretto da far paura. Non penso di essere diventato un mago dall'oggi al domani. però qualcosa di strano c'è... raddoppiato le kill, manca poco che le ho triplicate, raddoppiato se non triplicato i danni medi (nelle ultime 300 partite sono su una media variabile da 0,98 a 1.2 kill a partita solo con questo carro)

Ripeto: KT - e-75 - e-50 nella mia schiapperia grossolana soprattutto nell'utilizzare quest' ultimo carro, sul test mi sono sembrati identici: motore in fiamme zero volte, soliti danni fatti, soliti danni subiti nonostante l'utilizzo smisurato di proiettili gold usati nei vari test, per cui maggior ragione di tenere in considerazione tali esiti. anzi diro di più, l'e-50 dalla 7.3 mi sembra leggermente buffato in meglio. tutte quelle volte che lo trovo tra i cingoli mi ha da la sensazione che sia più gnucco da killare e usandolo mi è sembrato molto meno fragile che nelle versioni precedenti. ma anche qua nell'utilizzo sorge il dubbio... sono io che sto imparando ad usarlo oppure realmente qualcosa è stato fatto e tenuto segreto.

nella lista non inserisco l'is-4 altrimenti molti che l'hanno mi prendono per pazzo. sarà un caso ma da quando l'hanno fatto piccino evito di usarlo. e ora sono rare le volte che lo utilizzo.

Edited by spakkio, 23 June 2012 - 09:46 AM.

Superpepito #38 Posted 23 June 2012 - 09:43 AM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 23 June 2012 - 09:28 AM, said:

secondo me molto spesso si cade nella psicosi della patch nuova soprattutto nei primi giorni dove sembra tutto cambiato.
KT = versione 7.0 prime partite una volta motore a fuoco .... m'hanno nerfato il KT... poi se vado a fare un calcolo sulle partite giocate e fatti avvvenuti, la casistica è relativamente bassa per non dire del tutto insignificante... può capitare.
E-75 = versione 7.1 oneshottato dall'IS-4 .... m'hanno nerfato l'e-75. sulle 500 partite fatte, capitato solo una volta.

poi ci sono i casi eccezionali che sembra che durino nel tempo
LOWE = dalla versione 7.1 mi son rifiutato di usarlo.... tutti si ostinano a dire di no, ma per me l'hanno nerfato, ma anche qua sorge il dubbio: se ad altri la casistica è relativamente bassa non è per caso un errore mio??? L'esito lo darà la prima volta che lo riuserò
TYPE = sulla versione 7.1 e 7.2 smesso di usarlo... in quelle due versioni sapessi quanti oneshoottamenti ho ricevuto e quanti oneshottamenti ho fatto. dalla versione 7.3 mi è diventato più difficile killare i type e da quando ho ripreso a utilizzarlo dalla 7.3  versione mi sembra che sia ritornato il vecchio type ante 7.0-->7.1, un carretto da far paura. Non penso di essere diventato un mago dall'oggi al domani a usarlo. però qualcosa di strano c'è... raddoppiato le kill, manca poco che le ho triplicate, raddoppiato se non triplicato i danni medi (nelle ultime 300 partoie sono su una media variabile da 0,98 a 1.2 kill a partita)

Ripeto: KT - e-75 - e-50 nella mia schiapperia grossolana sorattutto nell'utilizzare quest' ultimo carro, mi sono sembrati identici: motore in fiamme zero volte, soliti danni fatti, soliti danni subiti nonostante l'utilizzo smisurato di proiettili gold usati nei vari test, per cui maggior ragione di tenere in considerazione tali esiti. anzi diro di più, l'e-50 dalla 7.3 mi sembra leggermente buffato in meglio. tutte quelle volte che me lo son trovato di fronte mi da la sensazione che sia più gnucco da killare e usandolo mi è sembrato molto meno fragile che nelle versioni precedenti. ma anche qua nell'utilizzo sorge il dubbio... sono io che sto imparando ad usarlo oppure realmente qualcosa è stato fatto e tenetuto segreto.

nella lista non inserisco l'is-4 altrimenti molta gente mi prende per pazzo. sarà un caso ma da quando l'hganno fatto piccino evito di usarlo. e ora sono rare le volte che lo utilizzo.

Puo' essere che tu abbia ragione sul fatto della novita' che influisca psicologicamente, ma io proprio per curiosita' ieri sera ho fatto 30 partite con un E75...non una....30.....e ti devo dire, visto che il problema esiste, in quel punto ti fanno danni inenarrabili rispetto a prima. Succede Veramente quello che prima succedeva se ti colpivano con un colpo da 128 dritto dietro......peccato che ora succede davanti....

E allora che si fa???...... ora si attacca a retromarcia????????..perche' se e' cosi' chiedo a Wg di montare gli speccietti retrovisori al carro......... :Smile_mellow:

spakkio #39 Posted 23 June 2012 - 09:50 AM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
avari avuto sfiga come magari avrai trovato di fronte gente che sa il fatto suo.. questo a volte capita. non posso aggiungere altro perchè il kt e lì'e-75 non li sto utilizzando.. quando li riprenderò in mano ti saprò dire. le impressioni scritte sono quelle che ho avuto sul test, poi ripeto... magari sull'ufficiale non sarà così... a volte gli stessi carri sull'ufficiale sembtrano completamente diversi rispetto a quelli provati sul test.

Edited by spakkio, 23 June 2012 - 09:58 AM.

Superpepito #40 Posted 23 June 2012 - 09:59 AM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 23 June 2012 - 09:50 AM, said:

avari avuto sfiga come magari avrai trovato di fronte gente che sa il fatto suo.. questo a volte capita. non posso aggiungere altro perchè il kt e lì'e-75 non li sto utilizzando.. quando li riprenderò in mano ti saprò dire. le impressioni scritte sono quelle che ho avuto sul test, poi ripeto... magari sull'ufficiale non sarà così... a volte gli stessi carri sull'ufficiale sembtrano completamente diversi rispetto a quelli provati sul test.

Provali.....poi fatti sentire........

.......comunque trovo conferme anche sul forum internazionale, dappertutto si parla della morte dell'E75 e dell'E50, nei termini di cui vi ho detto, tutti lamentano gli stessi problemi, tutti parlano di nerfatura, bug, incendi rotture clamorose e danni ricevuti fuori norma, nell'ultimo link si fa pure un sondaggio ...dategli un'occhiata....vedrete che i problemi son reali.......:

http://forum.worldof...nerfed-not-bad/

http://forum.worldof...e-75-thank-you/

http://forum.worldof...topic=126014=

Edited by Superpepito, 23 June 2012 - 10:23 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users