Jump to content

E75 ennesima NERFATURA 7.4

• This topic is locked This topic is locked
321 replies to this topic

Padanikus #41 Posted 23 June 2012 - 10:10 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS
Confermo che l'E-50 brucia spesso...facciamocene una ragione...col tempo avendo tutti i carri sceglieremo il meno nerfato...eheh

Italyco #42 Posted 23 June 2012 - 10:56 AM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 4045 battles
  • 430
I critici militari moderni pensano che il panzer E-75 potesse valere come i carri attuali, se non fosse per il sistema di protezione più arretrato, inoltre il carro poteva essere ottimo nei combattimenti cittadini, per via del potente cannone e delle 4 mitragliatrici MG 42. Nella produzione sarebbe stato ostacolato dalla sua stessa complessità. (fonti Wikipedia anche se non sono attendibili)

Per concludere, secondo me, come al solito, è stato nerfato perché è un carro dei cattivoni nazzzzzisti :Smile_veryhappy: ma io lo sbloccherò comunque, si fottano quelli della wargaming, me ne frego.

Superpepito #43 Posted 23 June 2012 - 05:34 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostItalyco, on 23 June 2012 - 10:56 AM, said:

I critici militari moderni pensano che il panzer E-75 potesse valere come i carri attuali, se non fosse per il sistema di protezione più arretrato, inoltre il carro poteva essere ottimo nei combattimenti cittadini, per via del potente cannone e delle 4 mitragliatrici MG 42. Nella produzione sarebbe stato ostacolato dalla sua stessa complessità. (fonti Wikipedia anche se non sono attendibili)

Per concludere, secondo me, come al solito, è stato nerfato perché è un carro dei cattivoni nazzzzzisti :Smile_veryhappy: ma io lo sbloccherò comunque, si fottano quelli della wargaming, me ne frego.

Meno male.....probabilmente saremo io e te a girare con un E75........comunque stanno aggiornando il manuale del carro, la parte relativa alla tecnica d'attaco ne prevede una nuova.... ...quella dell'attacco a retromarcia..... :Smile_veryhappy: ...dato che e' piu' probabile che ricevi meno danni da dietro che da davanti......WG voglio gli specchietti retrovisori........

Tutti a marcia indietro......dopo lo faccio...........!!!!!!!!!!!!

GruneLinie44 #44 Posted 24 June 2012 - 12:11 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17275 battles
  • 78
E' impossibile giocarci...dopo migliaia di partite per prenderlo...TUTTE le partite uso il modulo di riprazione per CANNONE  e motore...che se non si incendia si rompe.....sono INCAZZATO NERO! credevo di avere per le mani un mostro...ma invece.....................

svl444 #45 Posted 24 June 2012 - 12:35 PM

Warrant Officer

• Player
  • 24710 battles
  • 693
da quello che ho visto in gioco ve lo potete godere ancora un po.. ci sono ancora la max parte dei giocatori che non conoscono il nerfaggio e pertanto non ti mirano ostinatamente al piastrone inferiore.
io invece che lo conosco : avevo il mio E-75 con su il mio cannone preferito per questo carro ( il 10,5 cm) .. mi ritrovo davanti un altro E-75 ( con il 12,8 cm) ..tutti e due al 100% .. lui tentava di spararmi al cupolino ..io al piastrone inferiore..
sparo io.. penetrazione .. spara lui .. ding .. sparo io ... penetrazione .. sparo io .. penetrazione + motore in fiamme .. nemico terminato  ( poi arriva un t110 .. e li c'è stato poco da fare )

GruneLinie44 #46 Posted 24 June 2012 - 12:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17275 battles
  • 78
Non è possibile 2 colpi e motore rotto.....bastardi.....

Faramir99z #47 Posted 24 June 2012 - 12:55 PM

Corporal

• Player
  • 7734 battles
  • 116

View PostGruneLinie44, on 24 June 2012 - 12:11 PM, said:

E' impossibile giocarci...dopo migliaia di partite per prenderlo...TUTTE le partite uso il modulo di riprazione per CANNONE  e motore...che se non si incendia si rompe.....sono ######### NERO! credevo di avere per le mani un mostro...ma invece.....................

*** dlin dlon*** (messaggio pubblicitario non autorizzato)
Vuoi evitare in ###### ?
Vuoi mettere al sicuro exp, crediti , gold per il futuro?
Compra IS....la serie IS offre una vasta gamma carri di giorno in giorno più potenti, sicuri, indistruttibili e da oggi con impianto a metano contro la crisi!!!

Compra IS e i tuoi gold saranno al sicuro per sempre!

Con la serie IS potrai rivivere le epiche avventure di un tempo conto i krukkoski, o immaginarne di nuove contro gli yankees e i capitalisti francesi,
presto potrai anche invadere Okinawa e rivivere le emozioni di Praga e scoppiare i ratti del deserto

Ma non finisce qui...
se sei giovane o neo patentato abbiamo studiato per te la vasta gamma KV , più rapida ed economica adatta ai giovani con le stesse prestazioni della serie IS

Ti aspettiamo tutti i giorni e tutte le notti nelle nostre concessionarie.

Scegli serie IS o KV , oggi con nuove  mimetiche, e sarai felice: da oggi con assicurazione anti-nerfaggio per i prossimi 10 anni gratuita

dlin dlon*** ***

Edited by Faramir99z, 24 June 2012 - 12:57 PM.

KenzoITA #48 Posted 24 June 2012 - 01:07 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF
bah però io con il T-29 e KV-3 gli sparo la ma non succede una pippa
è vero che hanno una mira discreta e quindi non riesco a prenderli in centro diretto alla piastra inferiore ma comunque non vedo sto burn
boh se riesco a beccare la piastra inferiore proprio in centro ti dico cosa succede

oh anche io faccio la pubblicità della fiat

questa è una battuta din don dovete ridere
fine

comunque un KV-3 vs me vinco io (T29)
un IS vs me vinco io (T29)

la serie IS è bella se la sai usare peccato che metà non la sà usare e quindi crepano
gente che angola gli IS-3 e gli freghi sul piastrone meno angolato
gente con il KV-3 che espone il lato pensando che sia indistruttibile
una volta avevo paura degli IS-3/KV-5 con il T29, invece adesso :
dogfight
io penetrazione, lui rimbalza, io penetrazione ,lui rimbalza ,io penetrazione ....
fine vinco

Edited by KenzoITA, 24 June 2012 - 01:17 PM.

Superpepito #49 Posted 24 June 2012 - 04:28 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostKenzoITA, on 24 June 2012 - 01:07 PM, said:

bah però io con il T-29 e KV-3 gli sparo la ma non succede una pippa
è vero che hanno una mira discreta e quindi non riesco a prenderli in centro diretto alla piastra inferiore ma comunque non vedo sto burn
boh se riesco a beccare la piastra inferiore proprio in centro ti dico cosa succede

oh anche io faccio la pubblicità della fiat

questa è una battuta din don dovete ridere
fine

comunque un KV-3 vs me vinco io (T29)
un IS vs me vinco io (T29)

la serie IS è bella se la sai usare peccato che metà non la sà usare e quindi crepano
gente che angola gli IS-3 e gli freghi sul piastrone meno angolato
gente con il KV-3 che espone il lato pensando che sia indistruttibile
una volta avevo paura degli IS-3/KV-5 con il T29, invece adesso :
dogfight
io penetrazione, lui rimbalza, io penetrazione ,lui rimbalza ,io penetrazione ....
fine vinco

Kenzo......guarda qua' ....che regalo che ti faccio eh....guarda le foto e ti regoli.....

l'ho salvato come esempio, magari vado contro i miei interessi visto che il carro lo uso (...usavo??) sono due delle ultime battaglie che ho fatto negli ultimi giorni.....vediamo se riesci ad individuare il problema....(scherzo)......guarda i colpi e ti regoli. E comunque ormai gia' tutti ti sparano li.......
Avete fatto caso che in battaglia si vedono sempre meno E75???? Chissa' com'e'??????

Ieri, ero in cima alla lista come carro, uno della mia squadra durante il countdown mi ha detto:

"NOOOOOO.........We lost.....our best tank is E75........one shot and flame......lost!!!!"

Devo tradurre?????....non credo......Sai come e' andata a finire....prova a indovinare.....

Il problema e' reale!!!!!!!!!

Comunque e' una nerfatura clamorosa bella e buona, nascosta dietro il famigerato esame dei progetti.......almeno cosi' dicono........anche se c'e' chi nega ostinatamente. E' una cosa ridicola che per un colpo sull'anteriore venga danneggiato il  motore o trasmissione che sia....ti lascia a piedi praticamente e a volte vai pure a fuoco........

Credo che dall'inizio del gioco questa sia la cosa peggiore che WG ha fatto ai giocatori con carri tedeschi. Fatica e qualche soldino ( per i periodi premium....) buttati via ore di gioco per prendere sti benedetti carri ed ora ti ritrovi con una 500. Pensa che ormai preferisco prendere un colpo laterale piuttosto che davanti ...il che e' tutto dire......

[attachment=34557:Cattura1.jpg]

[attachment=34558:Cattura_4.jpg]

Speriamo che le proteste che stanno arrivando dai giocatori dei tutto il mondo sortiscano qualche risultato......sul forum internazionale dse ne dicono della belle.........

Comunque le foto dicono tutto....anche il danno procurato.....a proposito quei 2 buchi della seconda foto sono stati fatti da un tiger 2 (colpo da 10,5) e da un is 3.....mica da un T110 con carro angolato come puoi vedere......in posizione ottimale, ma danno al motore, danno al cingolo, cannoniere ferito.

Come cavolo fanno 2 colpi sull'anteriore a danneggiare cingolo motore e ferire il cannoniere?????????

Quello della prima foto invece e' stato fatto da un altro E75......anche li con carro angolato.......e son partiti la bellezza di 603 hp....e motore danneggiato......praticamente la mia partita dopo un solo colpo subito era gia' finita......se non avevo il modulo......

Insomma ragazzi se non ci facciam sentire sempre piu' forte, mi sa che la pietra tombale sull'E75, E50, e serie4502p e'' stata bella che messa.

Ah pero' uscira' un carro medio di livello 10.........

Saluti.

Edited by Superpepito, 24 June 2012 - 04:48 PM.

Italyco #50 Posted 24 June 2012 - 05:16 PM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 4045 battles
  • 430
Mamma mia poco fa ho assistito ad una cosa allucinante O___O un E75 del mio team è stato ownato in pochissimi secondi!! roba di 5 o 7 secondi!! O___O primo colpo che ha preso è andato a fuoco, e poi il resto è venuto da se!!! incredibile!! mai vista roba simile!! (cioè si, solo sui carri tedeschi)... non ho parole, sono rimasto di stucco! :Smile_ohmy:

Edit: sapreste dirmi gentilmente dove inviare un'email al team della wargaming? perché ho voglia di insultarli pesantemente.

Edited by Italyco, 24 June 2012 - 05:17 PM.

nessuno #51 Posted 24 June 2012 - 05:38 PM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 26846 battles
  • 300
la WG ha deciso di essere molto filologica per la serie E, ovviamente è un nerft arrivato dopo molte patch per via della difficile burocrazia sovietica, per poi inventarsi un tier 10 medio identico all' E50 lol (senza pero la trasmissione sul frontale) che pare un evidente insulto ai progetti tedeschi

KenzoITA #52 Posted 24 June 2012 - 05:39 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF
ahahah alla wg piace flammare e flammiamo il forum xdxd

comunque devi prendere centrale il piastrone inferiore perchè prendendolo a destra o sinistra non fa sto fuocone
ah il Tiger II non prende fuoco 4 colpi sul piastrone inferiore 1 rimbalzato 3 penetrati 0 flame
e ho anche 192 mm di penetrazione

lComeInPeace #53 Posted 24 June 2012 - 05:51 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Sono 3 giorni che martello vari E-75, (E-50 beccati pochi) non ho dato fuoco a nessuno. Mai.

Vi voglio contro. :Smile_veryhappy:

Eqx #54 Posted 24 June 2012 - 06:02 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3500 battles
  • 71
Ma infatti il problema non esiste, non avete capito le meccaniche del gioco che sono complesse, sai comè l'algoritmo dei danni scritto in Russo, poi si sa che la tecnologia dei Tedeschi a sempre fatto pena, l'acciao Krupp anche, i Tedeschi di leghe non c'hanno mai capito una mazza, insomma  non sapete giocare, sono sicuro che questo carro o altri sempre Tedeschi (vedi Panther che ha lo stesso problema) diventerebbe la mano di Dio in terra se usato da altri giocatori,  aspetta che arriva il gruppetto dei bmk (tranne 1 che è già arrivato) vedrai che ti spiegano in 1000 modi diversi che è tutto frutto della tua immaginazione trovando la spiegazione più logica.  :Smile-tongue:

lComeInPeace #55 Posted 24 June 2012 - 06:26 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Stiamo arrivando alle manie di persecusione?

Relax Exq..  Non perdo più tempo con te. Comunque invece di tirarti un bel autogol facendo quello di cui accusi gli altri, prova ad ignorare quello che non ti piace. Sai come si chiamano quelli che non ci riescono? Ups.. Lo hai detto. :Smile_trollface-3:

GruneLinie44 #56 Posted 24 June 2012 - 06:29 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17275 battles
  • 78
Ragazzi non può essere un caso che in 2 battaglie e 2 e75 nemici sparo al centro pieno e prendono fuoco per morire miseramente...prima della 7.4 avevo paura nel trovarmi di fronte il mio stesso carro...adesso invece tra cannone e fiamme non sò cosa dire...sono basito....

meno male che ho il 2' giro di xp all'80 % in antincendio....

Passchendaele #57 Posted 24 June 2012 - 06:30 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5774 battles
  • 898

Ma infatti il problema non esiste, non avete capito le meccaniche del gioco che sono complesse, sai comè l'algoritmo dei danni scritto in Russo, poi si sa che la tecnologia dei Tedeschi a sempre fatto pena, l'acciao Krupp anche, i Tedeschi di leghe non c'hanno mai capito una mazza, insomma non sapete giocare, sono sicuro che questo carro o altri sempre Tedeschi (vedi Panther che ha lo stesso problema) diventerebbe la mano di Dio in terra se usato da altri giocatori, aspetta che arriva il gruppetto dei bmk (tranne 1 che è già arrivato) vedrai che ti spiegano in 1000 modi diversi che è tutto frutto della tua immaginazione trovando la spiegazione più logica. :Smile-tongue:

Complimenti... per la prima volta hai scritto qualcosa di sensato.
A parte il verbo avere senza l'H.

Sai come si chiamano quelli che non ci riescono? Ups.. Lo hai detto. :Smile_trollface-3:
Aspetta, lo so.... Bulaimu Muwanga Kibirige!

http://en.wikipedia....uwanga_Kibirige

Edited by Passchendaele, 24 June 2012 - 06:33 PM.

spakkio #58 Posted 24 June 2012 - 06:37 PM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
dodici partie fatte con l'e-50, finora mai andato il motore a fuoco. :Smile_trollface-3: ... vedete un pò voi. i casi ci saranno ma di sicuro sono limitati e rari nel tempo.
però sto odiato carretto dopo l'indigestione di panther II e type mi inizia a piacere :Smile_veryhappy: ... vuoi vedere che :Smile_ohmy: ??????

Edited by spakkio, 24 June 2012 - 06:39 PM.

Faramir99z #59 Posted 24 June 2012 - 06:39 PM

Corporal

• Player
  • 7734 battles
  • 116

View PostSuperpepito, on 24 June 2012 - 04:28 PM, said:

Speriamo che le proteste che stanno arrivando dai giocatori dei tutto il mondo sortiscano qualche risultato......sul forum internazionale dse ne dicono della belle.........

Sinceramente credo poco che faranno retromarcia: 1) se ne impippano tradizionalmente 2) hanno talmente negato che potesse essere un problema questo cambiamentoda farmi dubitare fortemente che arrivino ad "ammettere" di essersi sbagliati....poimagari con la 7.7 chissà

:Smile_sceptic: almeno voi o qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo...io ho beccato la 7.4 quando mancavano 5-6000 exp a sbloccarlo....ma oggi non ho coraggio a metterci su 3,5 kk di crediti :arta:

Superpepito #60 Posted 24 June 2012 - 06:57 PM

Brigadier

• Player
  • 32457 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostFaramir99z, on 24 June 2012 - 06:39 PM, said:

Sinceramente credo poco che faranno retromarcia: 1) se ne impippano tradizionalmente 2) hanno talmente negato che potesse essere un problema questo cambiamentoda farmi dubitare fortemente che arrivino ad "ammettere" di essersi sbagliati....poimagari con la 7.7 chissà

:Smile_sceptic: almeno voi o qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo...io ho beccato la 7.4 quando mancavano 5-6000 exp a sbloccarlo....ma oggi non ho coraggio a metterci su 3,5 kk di crediti :arta:

Ma le foto postate prima non le hai viste?

Sono mesi che lo adopero.....mai visto niente del genere. Na vergogna vera.

Che vuoi sapere di preciso, da quando e' arrivata la 7.4 ci ho fatto almeno 50 battaglie....proprio per provare.....il termine e' uno solo....hanno ucciso l'E75!!!!!!!!!!!!

Chiedi comunque se hai dubbi.

View Postspakkio, on 24 June 2012 - 06:37 PM, said:

dodici partie fatte con l'e-50, finora mai andato il motore a fuoco. :Smile_trollface-3: ... vedete un pò voi. i casi ci saranno ma di sicuro sono limitati e rari nel tempo.
però sto odiato carretto dopo l'indigestione di panther II e type mi inizia a piacere :Smile_veryhappy: ... vuoi vedere che :Smile_ohmy: ??????

......................che siccome e' un carro medio veloce ed ha una mobilita' consistente non paragonabile ad un pesante e' piu' difficile che ti prendono li davanti????????????

A parte le fiamme quante volte hai rotto la trasmissione o il motore per un colpo centrale anteriore???????

View PostGruneLinie44, on 24 June 2012 - 06:29 PM, said:

Ragazzi non può essere un caso che in 2 battaglie e 2 e75 nemici sparo al centro pieno e prendono fuoco per morire miseramente...prima della 7.4 avevo paura nel trovarmi di fronte il mio stesso carro...adesso invece tra cannone e fiamme non sò cosa dire...sono basito....

meno male che ho il 2' giro di xp all'80 % in antincendio....

Ma quale caso.........se ne parla in tutti i forum internazionali..........

Chi nega  e'........

View PostKenzoITA, on 24 June 2012 - 05:39 PM, said:

ahahah alla wg piace flammare e flammiamo il forum xdxd

comunque devi prendere centrale il piastrone inferiore perchè prendendolo a destra o sinistra non fa sto fuocone
ah il Tiger II non prende fuoco 4 colpi sul piastrone inferiore 1 rimbalzato 3 penetrati 0 flame
e ho anche 192 mm di penetrazione

Kenzo hai visto le foto e i danni????

Dicono tutto.

Editate i post per aggiungervi ulteriori informazioni, cercate di evitare post multipli consecutivi. NightmareMachine

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users