Jump to content

tiger

• This topic is locked This topic is locked
125 replies to this topic

serbarts #121 Posted 04 December 2012 - 09:35 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostVorloj, on 04 December 2012 - 01:46 PM, said:

Lol ho visto la firma e ho risposto in automatico...vabbè grazie Serbarts :)

He he he, tranquillo, no problem (la firma inganna pure me delle volte  :Smile_blinky: ). Vedo comunque che il ringraziamento era andato al mio recruiter, il buon Red, che onoro, rispetto ed ammiro......

(ora, ufficiosamente parlando, invece confesso che Red tenta di dissuadermi subdolamente dal sovietico acciaio e perdipiù va orgoglioso del suo ELC....meglio il KV-1S, giusto?  :Smile_teethhappy:  )
(comunque vero, l'acciaio più divertente rimane quello germanico  :Smile_great: )

panzer_suprema_zia #122 Posted 05 December 2012 - 08:59 PM

Private

• Player
  • 1720 battles
  • 23
ciao ragazzi io non voglio parlare male del tiger ma vi dico che il suo unico problema è che se tu guadagni una partita buona circa18.000 crediti per le riparazioni e per i proiettili ne spendi almeno 12.000 invecie una cosa buona del tiger è che ha tanta corazza ad esempio l' altra volta ho giocato su la mappa ( porto ) e sono sbucato in una piazza dove c'erano 2 nemici 1 is 8 e un type 59 mi hanno sparato non so se è tutta fortuna o in 2 mi hanno preso male ma il type mi avrà tolto 10 o 15 hp mentre l' is 8 me ne avrà tolti 20 30 non so se è tutta fortuna ma è da pazzi io nominerei tiger 1 nei livelli 7 e più corazzato di tutti poi non so ripeto se era fortuna ma io trovo il tiger ( anche appena comprato ) una favolosa capacità ingegneristica tedesca e poi io il tiger lo nominerei o 8 o 9 cmq grazie per avermi ascoltato  :Smile_glasses:

Vorloj #123 Posted 06 December 2012 - 12:02 AM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Panzer prova a mettere qualche virgola non si capisce una cippa!

Mi fa piacere che ami il tigre lo amo anche io. Rimane il fatto che è un discreto carro ma se lo piazzi tra i 9 lo triturano senza pietà...

panzer_suprema_zia #124 Posted 06 December 2012 - 01:54 PM

Private

• Player
  • 1720 battles
  • 23
si è vero sono morto ma il fatto che abbia resistito al 3 colpi di type59 e 3 3 o 4 d' is 8 io lo chiamerei il distruttore totale

serbarts #125 Posted 06 December 2012 - 04:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View Postpanzer_suprema_zia, on 06 December 2012 - 01:54 PM, said:

si è vero sono morto ma il fatto che abbia resistito al 3 colpi di type59 e 3 3 o 4 d' is 8 io lo chiamerei il distruttore totale

Santa Punteggiatura, aiutalo tu!  :Smile_teethhappy:

A parte tutto il Tiger è un gran carro, però di sicuro io non lo definirei il migliore. Per essere apprezzato ed essere veramente efficace richiede (a parte essere full, con equipaggiamento e con un buon equipaggio) parecchie partite per farsi la mano e impararne punti forti e punti deboli, angolazioni, impiego a seconda della mappa. Insomma un carro ottimo sicuramente, ma molto particolare e che non perdona assolutamente nulla se usato fuori dal suo impiego ottimale.

Per i colpi di Type59 ed IS-8 rimbalzati te lo dico spassionatamente: hai avuto parecchia fortuna, normalmente anche se ottimamente angolato quelli ti perforano come niente, facendo un buon numero di danni. Anche i rimbalzi rari (molto rari) e assurdi fanno parte delle peculiarità del Tiger.

Dadoz79 #126 Posted 07 December 2012 - 08:51 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View Postserbarts, on 06 December 2012 - 04:55 PM, said:

Santa Punteggiatura, aiutalo tu!  :Smile_teethhappy:

A parte tutto il Tiger è un gran carro, però di sicuro io non lo definirei il migliore. Per essere apprezzato ed essere veramente efficace richiede (a parte essere full, con equipaggiamento e con un buon equipaggio) parecchie partite per farsi la mano e impararne punti forti e punti deboli, angolazioni, impiego a seconda della mappa. Insomma un carro ottimo sicuramente, ma molto particolare e che non perdona assolutamente nulla se usato fuori dal suo impiego ottimale.

Per i colpi di Type59 ed IS-8 rimbalzati te lo dico spassionatamente: hai avuto parecchia fortuna, normalmente anche se ottimamente angolato quelli ti perforano come niente, facendo un buon numero di danni. Anche i rimbalzi rari (molto rari) e assurdi fanno parte delle peculiarità del Tiger.
Guarda io l'odiato con il VK3601 perchè non si voleva fare penetrare frontalmente anche se non era angolato  :Smile-hiding:  da bravo Tiger doveva farsi bucherellare dal mio 88 56 ma lui opponeva sempre resistenza (alla fine mi sono rassegnato a fiancheggiare anche lui).

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users