←  Discussioni sul gioco

Main page

»

un paio di domande

Jack92's Photo Jack92 23 Jul 2012

un paio di domande:

premessa:ieri sera ho finalmente preso il Tiger,vendendo il mio buon VK3601H....ora:

1)non capisco come mai quando ho venduto il carro mi ha venduto anche i moduli montati tipo cannone,motore e radio,che andavano bene anche sul Tiger

io la spunta su "sposta carristi e rimuovi equipaggiamento" l'ho messa! come mai ha venduto tutto?

2)ora ho i carristi all'80% con il talento BIA al 60%...leggendo in giro ho visto che si può azzerare la specialità e mettere l'esperienza di questa specialità sui carristi...o sbaglio?

grazie per le risposte

smarter's Photo smarter 23 Jul 2012

Per la domanda 1:
"Rimuovi equipaggiamento" rimuove gli optional che puoi aver montato (es. ventole, caricatore veloce, stabilizzatore, ...) non i moduli del carro che hai sbloccato con l'esperienza e comprato con gli argentoni.
Per vendere il carro come se fosse base bisogna rimontargli cingoli, motore, radio, torretta e cannone base, altrimenti lo si vendi così come è in garage.

Groxxar's Photo Groxxar 23 Jul 2012

esatto

Jack92's Photo Jack92 23 Jul 2012

smarter, on 23 July 2012 - 12:22 PM, said:

Per la domanda 1:
"Rimuovi equipaggiamento" rimuove gli optional che puoi aver montato (es. ventole, caricatore veloce, stabilizzatore, ...) non i moduli del carro che hai sbloccato con l'esperienza e comprato con gli argentoni.
Per vendere il carro come se fosse base bisogna rimontargli cingoli, motore, radio, torretta e cannone base, altrimenti lo si vendi così come è in garage.

Groxxar, on 23 July 2012 - 12:39 PM, said:

esatto

allora perchè altre volte vendendo il carro i moduli mi sono rimasti?

Ravage68's Photo Ravage68 23 Jul 2012

Può essere che comparndo moduli successivi (acquista e monta) ti sposta il modulo in automatico in magazzino, così te lo sei trovato per il carro successivo

Per la domanda 2... NO... non puoi trasferire la % dell' abilità alla exp del personale del carro... se hai 2 abilità col reset puoi invertirle perdendo una % (non so quanto, se non paghi con gold) dalla 2

FATALsdk's Photo FATALsdk 24 Jul 2012

Per "rimuovi equipaggiamento" intende l'equipaggiamento, quindi stabilizzatore, ventole, caricatore e via dicendo.

Se vuoi passarti i moduli sul nuovo carro ti consiglio di riportarlo allo stato originale prima di venderlo, allora si ti ritrovi i moduli in magazzino pronti per essere montati sul nuovo :)

L'abilità extra del personale viene trasferita in automatico sull'abilità principale solo se è nello stato di "+" (quindi non distribuita) nel momento in cui li riaddestri per il nuovo carro, dopo è troppo tardi
Get the IPS Communities App for iPhone now!