←  Veicoli tedeschi

Main page

»

VK3002DB

Potipo's Photo Potipo 14 Oct 2012

nel caso dei tier x miro ai cingoli e scappo!!! :Smile_Default:

TotoSan79's Photo TotoSan79 22 Nov 2012

Purtroppo il cannone ridicolo per un tier 7 sminuisce parecchio questo carro che serve solo a raccogliere punti esperienza per quando amplieranno il secondo ramo dei medi tedeschi. Peccato, perché aveva le potenzialità per essere un gran carro, ma quel cannone è troppo debole.

RedKomet's Photo RedKomet 22 Nov 2012

TotoSan79, on 22 November 2012 - 08:02 PM, said:

Purtroppo il cannone ridicolo per un tier 7 sminuisce parecchio questo carro che serve solo a raccogliere punti esperienza per quando amplieranno il secondo ramo dei medi tedeschi. Peccato, perché aveva le potenzialità per essere un gran carro, ma quel cannone è troppo debole.

quale cannone l'88 corto? se lo usi a breve distanza, aggirando i carri pesanti ( e lo puoi fare visto che il VK3002 DB è veloce e agile), ti prendi delle belle soddisfazioni.

mi ha sorpreso per quanto è divertente sto carro.

TotoSan79's Photo TotoSan79 23 Nov 2012

RedKomet, on 22 November 2012 - 08:05 PM, said:

quale cannone l'88 corto? se lo usi a breve distanza, aggirando i carri pesanti ( e lo puoi fare visto che il VK3002 DB è veloce e agile), ti prendi delle belle soddisfazioni.

mi ha sorpreso per quanto è divertente sto carro.

Io monto l'88 L/56. Tu ti riverisci all'L/28?

RedKomet's Photo RedKomet 23 Nov 2012

TotoSan79, on 23 November 2012 - 01:17 PM, said:

Io monto l'88 L/56. Tu ti riverisci all'L/28?

no no parlo dell' 88L56 (corto si fa per dire) è per distinguerlo dall'88L71

Blue_Beta's Photo Blue_Beta 23 Nov 2012

quel cannone è bellissimo, meno preciso del "lungo" ma anche per cecchinare va bene. quando becchi carri di tier più alto (sopratutto i 9) l'aggiramento è necessario sennò non ce la fa. per i tier 8 invece basta.

Dologan's Photo Dologan 04 Dec 2012

Comprato oggi devo dire che nonostante sia stock è carino... al momento lo gioco come spotterone quando sono bottom tier, oppure cecchinaggio con il 75 L70 oppure ingaggi da corta-media distanza facendo il rompiballe..
Ho già sbloccato tutto tranne cingoli motore e torre. In che ordine mi consigliate di sbloccare i moduli?
Conoscete un altro ruolo che potrebbe ricoprire?
Get the IPS Communities App for iPhone now!