VK3002DB
TotoSan79
22 Nov 2012
Purtroppo il cannone ridicolo per un tier 7 sminuisce parecchio questo carro che serve solo a raccogliere punti esperienza per quando amplieranno il secondo ramo dei medi tedeschi. Peccato, perché aveva le potenzialità per essere un gran carro, ma quel cannone è troppo debole.
RedKomet
22 Nov 2012
TotoSan79, on 22 November 2012 - 08:02 PM, said:
Purtroppo il cannone ridicolo per un tier 7 sminuisce parecchio questo carro che serve solo a raccogliere punti esperienza per quando amplieranno il secondo ramo dei medi tedeschi. Peccato, perché aveva le potenzialità per essere un gran carro, ma quel cannone è troppo debole.
quale cannone l'88 corto? se lo usi a breve distanza, aggirando i carri pesanti ( e lo puoi fare visto che il VK3002 DB è veloce e agile), ti prendi delle belle soddisfazioni.
mi ha sorpreso per quanto è divertente sto carro.
TotoSan79
23 Nov 2012
RedKomet, on 22 November 2012 - 08:05 PM, said:
quale cannone l'88 corto? se lo usi a breve distanza, aggirando i carri pesanti ( e lo puoi fare visto che il VK3002 DB è veloce e agile), ti prendi delle belle soddisfazioni.
Io monto l'88 L/56. Tu ti riverisci all'L/28?
RedKomet
23 Nov 2012
Blue_Beta
23 Nov 2012
quel cannone è bellissimo, meno preciso del "lungo" ma anche per cecchinare va bene. quando becchi carri di tier più alto (sopratutto i 9) l'aggiramento è necessario sennò non ce la fa. per i tier 8 invece basta.
Dologan
04 Dec 2012
Comprato oggi devo dire che nonostante sia stock è carino... al momento lo gioco come spotterone quando sono bottom tier, oppure cecchinaggio con il 75 L70 oppure ingaggi da corta-media distanza facendo il rompiballe..
Ho già sbloccato tutto tranne cingoli motore e torre. In che ordine mi consigliate di sbloccare i moduli?
Conoscete un altro ruolo che potrebbe ricoprire?
Ho già sbloccato tutto tranne cingoli motore e torre. In che ordine mi consigliate di sbloccare i moduli?
Conoscete un altro ruolo che potrebbe ricoprire?