Team sbilanciati
Skullblazer
17 Aug 2012
Da quando è stato modificato l' MM i team risultano molto spesso sbilanciatissimi, finche uno gioca carri sotto al t8 il tutto risulta piu bilanciato e giocabile ma quando si va su di tier specialmente al 10 i gruppi diventano pazzeschi mi capitano gruppi con 5+ medi con 2 bchat che tritano qualunque carro, oppure con 3-4 td nuovi che bishottano chiunque; io capisco che la cosa è fatta per velocizzare la coda altrimenti invece di entrare instant magari passerebbero 2 minuti ma cavolo molti game diventano ingiocabili.
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
KenzoITA
17 Aug 2012
una partita praticamente TD vs heavy
naturalmente gli heavy hanno perso 5-15
naturalmente gli heavy hanno perso 5-15
knightoflove
17 Aug 2012
Il MM, da quanto dicono, bada solo di metter carri dello stesso tier. La classe non gli importa.
Sul resto non commento. Non ho voglia di combattare contro i mulini a vento.
RedKomet
17 Aug 2012
credo che con lo E100 avrò molto da bestemmiare...
per adesso con lo E75 è tutto gestibile e anzi anche divertente.
Mi sa che sto ficcando la mia testa in un nido di vespe...
per adesso con lo E75 è tutto gestibile e anzi anche divertente.
Mi sa che sto ficcando la mia testa in un nido di vespe...
Skullblazer
17 Aug 2012
knightoflove, on 17 August 2012 - 03:08 PM, said:
Il MM, da quanto dicono, bada solo di metter carri dello stesso tier. La classe non gli importa.
esatto l'mm non distingue la classe ma solo il "peso" quindi non frega nulla se un is7 contro un bchat per lui sono 2 tier 10 e questo gli basta, prima andava anche bene perche di tier 10 c'erano solo gli heavy e in una partita ne capitavano massimo 3 se plotonati, ma ora è ridicolo certe volte quando ci sono squadre con tanti medi non riesci nemmeno a raggiungere il primo sasso che sei gia morto.
76red_devil
18 Aug 2012
knightoflove, on 17 August 2012 - 03:08 PM, said:
'spetta che ti ripiano
Ravage68
18 Aug 2012
76red_devil, on 18 August 2012 - 11:11 AM, said:
Ahahah sei stato attaccato dagli OMfgOPOP!!1noobzz!!!1
'spetta che ti ripiano
'spetta che ti ripiano
OT
Io ho dovuto ripianare entrambi... siamo i ripianatori
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
IT
cmq quando un team ha 2 batchat e 2 T54 spesso è vinta (sempre quando sono CONTRO DI TE ovviamente
Edited by Ravage68, 18 August 2012 - 02:24 PM.
lordOfBattle
18 Aug 2012
Io che dovrei finire la 4 skill alla crew dell'IS4 per ora non se ne parla ,resta fermo in garage , ho provato a farci qualche partita ma mi danno l'anima a poco alla volta mi stanno facendo scendere il WR di quel carro al 45% e non va propio bene , anche perchè moltissime partite erano praticamente vinte nonostante il MatchMaker aveva fatto uno sbilancio assurdo tipo 15% chances
Ravage68
18 Aug 2012
lordOfBattle, on 18 August 2012 - 03:03 PM, said:
Io che dovrei finire la 4 skill alla crew dell'IS4 per ora non se ne parla ,resta fermo in garage , ho provato a farci qualche partita ma mi danno l'anima a poco alla volta mi stanno facendo scendere il WR di quel carro al 45% e non va propio bene , anche perchè moltissime partite erano praticamente vinte nonostante il MatchMaker aveva fatto uno sbilancio assurdo tipo 15% chances
avendo entrambi gli IS... quale è meglio (per te) tra il 7 e il 4?
spakkio
18 Aug 2012
Skullblazer, on 17 August 2012 - 02:40 PM, said:
ma quando si va su di tier specialmente al 10 i gruppi diventano pazzeschi mi capitano gruppi con 5+ medi con 2 bchat che tritano qualunque carro, oppure con 3-4 td nuovi che bishottano chiunque...........................Voi cosa ne pensate?
discorso medi: magari vedere tanti medi in TX fa più effetto che vederne in partite di livello inferiore, ma alla fine non cambia nulla. se il team fatto di pesanti si sa organizzare, vince, altrimenti è destinato a soccombere.
Edited by spakkio, 18 August 2012 - 03:45 PM.
disiarslan
18 Aug 2012
le arty sono spesso sbilanciate come livelli, ieri mi sono trovata in team due arty di lv IV dall'altra parte due GWT e un GWP,,,io ero col GWP......
Ravage68
18 Aug 2012
spakkio, on 18 August 2012 - 03:44 PM, said:
1)C'ho fatto il callo su tanti test dove usavo solo TX. Ormai sono abituato anche a 9 arty per parte in prokhorovka e 8 in malinovka, per cui su molte situazioni che possono apparire mi son rassegnato a tal punto che quando vedo 5 arty ne chiedo gentilmente 8 scrivendolo persino in chat
, almeno si ha più possibilità di vincere 
2)discorso medi: magari vedere tanti medi in TX fa più effetto che vederne in partite di livello inferiore, ma alla fine non cambia nulla. se il team fatto di pesanti si sa organizzare, vince, altrimenti è destinato a soccombere.
2)discorso medi: magari vedere tanti medi in TX fa più effetto che vederne in partite di livello inferiore, ma alla fine non cambia nulla. se il team fatto di pesanti si sa organizzare, vince, altrimenti è destinato a soccombere.
1) non so se giochi di arty anche tu... ma è pesante pure per le stesse artiglierie quando ce ne sono 14 su 30 carri... dato che nessuno spotta e si finisce per fare la calca nei soliti punti, diventando ingiocabile e palloso
2) difficilmente in random si sanno organizzare (plotoni a parte) sono 15 teste tutte convinte di avere ragione... anche quando uno dei quindici cervelli dice: "hey... c'è un fianco aperto qualcuno deve andare lì..." ovviamente persa al 90%...
ora arrivo ai medi...
capita a volte che un team abbia 4 medi ed un altro ne abbia 1... solitamente i medi fanno gruppo e rushano un fianco... quandi ti trovi mezzo team + le arty spottate... dato che raramente i random player pensano di supportarsi... io ad esempio sti giorni ho giocato da solo... quando vedo i medi... tento di focalizzarmi su quello più vicino alle arty... mi trovo spesso col pershing ad aspettare in base che arrivino i medi nemici per tentare di ostacolarli... certo che lasciano passare 2 T54 e un bat... io col mio pershing ho vita breve... insomma penso che debbano essere equilibrati dato che se i medi giocano bene, spottano e traccano e le arty nemiche lavorano... in breve (perdona il poema) un team solo pesante in una mappa come steppe ha perso al 90%, in città invece stai tranquillo... però dovrebbero essere bilanciati... particolarmente i batchat e i T54... un team con i patton fa male ma è meno pericoloso... visto che spottano molto meno ed abbatterli è più semplice
Edited by Ravage68, 18 August 2012 - 04:18 PM.
spakkio
19 Aug 2012
caro stimatissimo ed illustrissimo ravage (non farci caso: fa troppo caldo e sono tutto bagnato che non connetto talmente sono appiciaticcio per i sali minerali che il mio corpo malaticcio espelle dai pori della pellaccia ormai raggrinzita per la vecchiaia
)
1) purtroppo ho provato solo tre vole con le arty mollate subito... non fan per me. sono letteralmente impedito.
2) random is funny perchè dovrebbe aprire la mente, ma a quanto pare i cerebrolesi, anche se hanno il 55% di W/R rimangono tali e quali e sulla loro convinzione non li sposti manco a piangere (non ti racconto altro perché forse non riuscirest nemmeno a capire come mai certa gente ha delle W/R così), almeno l'idiota poverino è idiota ma nel tempo qualcosa riesce ad imparare e ha buone possibilità di migliorare.
discorso bilanciamento team.
se ne è parlato e straparlato arrivando a ipotizzare teorie fantascientifiche sul perché a volte è così... certo sarebbe bello avere due t-54 per parte, due is-3 e due KT per parte e così via, per lo meno qualsiasi carro viene utilizzato per come deve essere utilizzato, ma purtroppo non è, come non sarà mai così.
discorso medi:
IS-3. di recente mi sono trovato in una battaglia dove ero immerso in una marea di t-10. nostro team 3 bat livello dieci. vedendo certe cose viste sul test e vedendo anche altre partite di livello inferiore quando ci sono quei fottuti francesi e si vede cosa combinano in due minuti quando fanno gruppo, la partita doveva essere vinta a tutti i costi: nota bene XVM dava 72% di w/r e a più schiappa del fantastico trio aveva 56% di W/R ed una ER intorno ai 1500 ho detto tutto. immagina cosa possono aver fatto tre carri del genere partiti a razzo in un fantastico trio devastatore e portatore di morte? mappa in questione Hel Halluf ... lascio a te l'ardua sentenza ma soprattutto l'esito della partita e indovina un pò chi si è preso del nabbo.
vero quello che dici. tanti medi da una parte, possono vincere. ma è anche vero che scontrandosi con tanti pesanti sulla carta ne escono malconci.
se i medi sanno cosa fare, e si capiscono al volo applicando quello che definisco l'infallibile russian method, fanno strage, ma se i pesanti a loro volta si sanno organizzare, vai tranquillo che i medi fanno una brutta fine.
è logico che se in un team formato da tanti pesanti c'è una massa di cerebrolesi.... beh non posso far altro che darti ragione. ma i cerebrolesi possono essere anche nel team opposto. come giustamente c'è il fattore mappa. ci sono alcune mappe sicuramente favorevoli ai medi, come ce ne sono altre favorevoli ai pesanti, sta ai vari giocatori che compongono i due team a far sì che anche la o le mappe sfavorevoli possano giocare a loro favore.
ma finchè c'è gente che dice: alla fine è solo un game... beh allora non hanno capito nulla... wot ha delle classifiche e delle statistiche per cui quello che conta, per come la vedo, è vincere. se non esistessero allora si...è solo un game e non posso far altro che dar loro ragione anche se si perde per colpa di due cerebrolesi per giunta pluripercentualizzati. (scusa ma la rabbia che ho in corpo da ieri è tanta anche se a botte di culo son riuscito a recupare ciò che ho perso, anzi sono persino riuscito ad andar sopra rispolverando l'odiato carro, allucinante
)
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 11:25 AM.
1) purtroppo ho provato solo tre vole con le arty mollate subito... non fan per me. sono letteralmente impedito.
2) random is funny perchè dovrebbe aprire la mente, ma a quanto pare i cerebrolesi, anche se hanno il 55% di W/R rimangono tali e quali e sulla loro convinzione non li sposti manco a piangere (non ti racconto altro perché forse non riuscirest nemmeno a capire come mai certa gente ha delle W/R così), almeno l'idiota poverino è idiota ma nel tempo qualcosa riesce ad imparare e ha buone possibilità di migliorare.
se ne è parlato e straparlato arrivando a ipotizzare teorie fantascientifiche sul perché a volte è così... certo sarebbe bello avere due t-54 per parte, due is-3 e due KT per parte e così via, per lo meno qualsiasi carro viene utilizzato per come deve essere utilizzato, ma purtroppo non è, come non sarà mai così.
discorso medi:
IS-3. di recente mi sono trovato in una battaglia dove ero immerso in una marea di t-10. nostro team 3 bat livello dieci. vedendo certe cose viste sul test e vedendo anche altre partite di livello inferiore quando ci sono quei fottuti francesi e si vede cosa combinano in due minuti quando fanno gruppo, la partita doveva essere vinta a tutti i costi: nota bene XVM dava 72% di w/r e a più schiappa del fantastico trio aveva 56% di W/R ed una ER intorno ai 1500 ho detto tutto. immagina cosa possono aver fatto tre carri del genere partiti a razzo in un fantastico trio devastatore e portatore di morte? mappa in questione Hel Halluf ... lascio a te l'ardua sentenza ma soprattutto l'esito della partita e indovina un pò chi si è preso del nabbo.
vero quello che dici. tanti medi da una parte, possono vincere. ma è anche vero che scontrandosi con tanti pesanti sulla carta ne escono malconci.
se i medi sanno cosa fare, e si capiscono al volo applicando quello che definisco l'infallibile russian method, fanno strage, ma se i pesanti a loro volta si sanno organizzare, vai tranquillo che i medi fanno una brutta fine.
è logico che se in un team formato da tanti pesanti c'è una massa di cerebrolesi.... beh non posso far altro che darti ragione. ma i cerebrolesi possono essere anche nel team opposto. come giustamente c'è il fattore mappa. ci sono alcune mappe sicuramente favorevoli ai medi, come ce ne sono altre favorevoli ai pesanti, sta ai vari giocatori che compongono i due team a far sì che anche la o le mappe sfavorevoli possano giocare a loro favore.
ma finchè c'è gente che dice: alla fine è solo un game... beh allora non hanno capito nulla... wot ha delle classifiche e delle statistiche per cui quello che conta, per come la vedo, è vincere. se non esistessero allora si...è solo un game e non posso far altro che dar loro ragione anche se si perde per colpa di due cerebrolesi per giunta pluripercentualizzati. (scusa ma la rabbia che ho in corpo da ieri è tanta anche se a botte di culo son riuscito a recupare ciò che ho perso, anzi sono persino riuscito ad andar sopra rispolverando l'odiato carro, allucinante
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 11:25 AM.
Murnau_666
19 Aug 2012
spakkio, on 19 August 2012 - 11:09 AM, said:
caro stimatissimo ed illustrissimo ravage (non farci caso: fa troppo caldo e sono tutto bagnato che non connetto talmente sono appiciaticcio per i sali minerali che il mio corpo malaticcio espelle dai pori della pellaccia ormai raggrinzita per la vecchiaia
)
discorso medi:
)
discorso medi:
Alla fine, ma anche all'inizio e pure nel mezzo WOT è un gioco... e le statistiche/classifiche ecc ecc fanno parte del gioco... quando si inizia a incazzarsi di brutto per un gioco, offendere gli altri per un gioco, sentirsi dei superman per dei risultati raggiunti in un gioco ecc ecc... allora forse bisognerebbe fermarci un attimo...
OMG, mi rendo conto che affermando che WOT è un gioco faccio parte di quelli che non hanno capito nulla... che tristezza scoprire certe cose così, per caso, in un agosto assolato leggendo un forum di un gioco...
RieklinRideR
19 Aug 2012
Tutti i giochi sono solo giochi, ma quando un gioco ha delle statistiche è bello migliorarsi e vedere il miglioramento, io la penso così.
Per il matchmaking credo sia sbilanciato solo nei tier alti per l'aggiunta dei X, il resto non mi sembra, sono i platoon fatti male che rovinano il gioco.
Per il matchmaking credo sia sbilanciato solo nei tier alti per l'aggiunta dei X, il resto non mi sembra, sono i platoon fatti male che rovinano il gioco.
spakkio
19 Aug 2012
scusa murnau:
attacco: mappa dove c'è il castello. rimangono 3 vs 2. TD SU alle pendici del castello, in città rimangono due pesanti a 25% di vita, i nostri due pesanti sono conciati male mentre il TD è al 100% è alle pendici del castello a far cosa non si sa (AFK non lo era perchè si ogni tanto dava segni di vita) rimangono due minuti, gli scrivo in chat :TD move, 2 minutes at the end, help other heavies near the cap. lui niente, manco si muove.. i due hevies ne seccano uno, mentra l'atro non riescono a far nulla perchè li tiene sottotiro, l'unico che poteva far vincere era il TD perchè era in una posizione che poteva prenderli entrambi alle alle spalle, lui che fa, anzichè andare in città si va a posizionare sulla collina di fianco al castello persino risalendola ... allicinante ... beh scusa perdere una partita vinta mi rode il fegato. (sarà bot??? non mi va di mandare una segnalazione quando non ne sono sicuro)
ieri: la mappa quella americana: TD e Tiger al di qua del ponte, vedendo che la zona al di là è libera e non sono sotto tiro, valico la ferrovia faccio fuori il Type e KV3 che erano sotto. la strada è spianata per far si che il jagtiger e il tiger entrambi 100% posso passare e supportarmi dato che dietro le case al riparo c'era un t32 rimasto a un 30% un medio al 100% e un altro t8 pure lui nemmeno al 50% mentreil lato opposto nemico era caduto ed era in mano nostra ... morale io seccato come un pollo, i due immobili al di la del ponte a far cosa non si sa, da sei vs sei con tutto a nostro favore, per colpa di due ebeti partita persa... logico, dalla mia partre erano in tre, far fuori un t-7 e prendere alle spalle un TD è un gioco da ragazzi, manco con help li ho schiodati.... scusa mi spiace io esplodo e un vaffa roboante ci sta pure bene e alla grandissima.
Mi stanno bene i demential team...li non ci si puo far niente, ma vedere gente del genere cha alla prima cappella che faccio mi da del noob solo per il fatto che 55% di w/r,,, beh quando mi devo incavolare, moh mi incavolo e li prendo persino per i fondelli. bello o brutto che sia, che possa piacere o non piacere. e poi uno salta fuori dicendo è solo un gioco.... vabbè si è solo un gioco.... hai ragione murnau...per me è solo un gioco se la partita è bella e chissefenrega se viene persa, ma da oggi la penserò così è solo un gioco, ma giuro che se il primo percentualizzato da oggi mi da del noob, una supposta nel deretano non gliela leva nessuno.
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 12:55 PM.
attacco: mappa dove c'è il castello. rimangono 3 vs 2. TD SU alle pendici del castello, in città rimangono due pesanti a 25% di vita, i nostri due pesanti sono conciati male mentre il TD è al 100% è alle pendici del castello a far cosa non si sa (AFK non lo era perchè si ogni tanto dava segni di vita) rimangono due minuti, gli scrivo in chat :TD move, 2 minutes at the end, help other heavies near the cap. lui niente, manco si muove.. i due hevies ne seccano uno, mentra l'atro non riescono a far nulla perchè li tiene sottotiro, l'unico che poteva far vincere era il TD perchè era in una posizione che poteva prenderli entrambi alle alle spalle, lui che fa, anzichè andare in città si va a posizionare sulla collina di fianco al castello persino risalendola ... allicinante ... beh scusa perdere una partita vinta mi rode il fegato. (sarà bot??? non mi va di mandare una segnalazione quando non ne sono sicuro)
ieri: la mappa quella americana: TD e Tiger al di qua del ponte, vedendo che la zona al di là è libera e non sono sotto tiro, valico la ferrovia faccio fuori il Type e KV3 che erano sotto. la strada è spianata per far si che il jagtiger e il tiger entrambi 100% posso passare e supportarmi dato che dietro le case al riparo c'era un t32 rimasto a un 30% un medio al 100% e un altro t8 pure lui nemmeno al 50% mentreil lato opposto nemico era caduto ed era in mano nostra ... morale io seccato come un pollo, i due immobili al di la del ponte a far cosa non si sa, da sei vs sei con tutto a nostro favore, per colpa di due ebeti partita persa... logico, dalla mia partre erano in tre, far fuori un t-7 e prendere alle spalle un TD è un gioco da ragazzi, manco con help li ho schiodati.... scusa mi spiace io esplodo e un vaffa roboante ci sta pure bene e alla grandissima.
Mi stanno bene i demential team...li non ci si puo far niente, ma vedere gente del genere cha alla prima cappella che faccio mi da del noob solo per il fatto che 55% di w/r,,, beh quando mi devo incavolare, moh mi incavolo e li prendo persino per i fondelli. bello o brutto che sia, che possa piacere o non piacere. e poi uno salta fuori dicendo è solo un gioco.... vabbè si è solo un gioco.... hai ragione murnau...per me è solo un gioco se la partita è bella e chissefenrega se viene persa, ma da oggi la penserò così è solo un gioco, ma giuro che se il primo percentualizzato da oggi mi da del noob, una supposta nel deretano non gliela leva nessuno.
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 12:55 PM.
Ravage68
19 Aug 2012
spakkio, on 19 August 2012 - 11:09 AM, said:
...
Il problema reale è che se 4 medi beccano 4 pesanti i mei (se i pesaniti ne ammazzano uno alla volta) in teaoria i pesanti vincono... il fatto è che i medi anch se non si conoscono in game tendono a fare gruppo (guistamente) i pesanti invece no... hanno tutti il complesso del dio... il rpoblema reale è che oltre a picchiare abbastanza, i medi spottano e oltre a loro c' è l' arty nemica che martrella i pesanti che verranno presto ammazzati... sono molto depresso a questo proposito...
Circa caldo e sali minerali concordo... sappi anche che sto imbottigliando il vino
Circa le arty beh... provale ancora sono veramente strane (e a mio avviso affascinanti) passi dai centri con la dispersione aperta e il puntatore che coprirebbe tutto san siro a lisci con l' aim chiuso su un MAUS in pianura... è un tipo di gioco per certi aspetti ancora più dipendeante dal team dato che se non spottano non fai na ceppa e se non ti proteggono... dico solo... (_O_) c======B
@RIEK: il punto è proprio questo mi sale l' ER ma ma il WIN RATE NO... uffa... +1
òSPAKKIO: x ultimo post... ho finito i +1... hanno le stats altissimie ti dicono di stare zitto perchè hai stats di cacca e poi fanno delle cagate della madonna... concordo al 100% :-)
Edited by Ravage68, 19 August 2012 - 12:11 PM.
spakkio
19 Aug 2012
beh dai proprio dal loktratkor no... comunque c'hai azzeccato alla grandissima... esito partita persa,e io mi son preso pure del noob
. peccato che l'esito della partita l'avevo già espresso appena avevo visto andar via baldanzosamente il trio lescano.... si caspisce che sono un noob preveggente 
sul secondo come non darti ragione.
però non capisco...a me alla fine sale tutto
che sia in plotoncino oppure da solo (vabbe stamani solo soletto con il tigerone ho recuperato quello che ho perso ieri in plotoncino .. e il divertimento serale deve ancora arrivare
) ... se ti dico l'er che ho raggiunto con l'is-7 ti spaventi .... no non dico nulla....
poi mi mandi le maledizioni.
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 12:50 PM.
sul secondo come non darti ragione.
però non capisco...a me alla fine sale tutto
Edited by spakkio, 19 August 2012 - 12:50 PM.
disiarslan
19 Aug 2012
+ 1 a Murnau.....siamo in due a non aver capito niente anche io dico che alla fine e' solo un game, come dice Rieklin e' bello vedere se le proprie stats aumentano, per me significa vedere se ho imparato qualcosa ( +2 di hr nelle ultime 2 settimane grazie ai consigli fuori e dentro al gioco) ma sempre senza stress....i problemi sono altri, qui ci sto per rilassarmi e divertirmi 
ahhhhhhh a proposito anche a me e' capitato un tizio che plotonava con un amico che aveva il LOL traktor (io ero con lo stug) e' stato bellissimo, mi ha fatto ricordare quando con un amico di gioco turco mi trovai nella stessa situazione.....e ho difeso il LOL
Edited by disiarslan, 19 August 2012 - 01:00 PM.
ahhhhhhh a proposito anche a me e' capitato un tizio che plotonava con un amico che aveva il LOL traktor (io ero con lo stug) e' stato bellissimo, mi ha fatto ricordare quando con un amico di gioco turco mi trovai nella stessa situazione.....e ho difeso il LOL
Edited by disiarslan, 19 August 2012 - 01:00 PM.
Ravage68
19 Aug 2012
Murnau, on 19 August 2012 - 11:51 AM, said:
1 Alla fine, ma anche all'inizio e pure nel mezzo WOT è un gioco... e le statistiche/classifiche ecc ecc fanno parte del gioco... quando si inizia a incazzarsi di brutto per un gioco, offendere gli altri per un gioco, sentirsi dei superman per dei risultati raggiunti in un gioco ecc ecc... allora forse bisognerebbe fermarci un attimo...
2 OMG, mi rendo conto che affermando che WOT è un gioco faccio parte di quelli che non hanno capito nulla... che tristezza scoprire certe cose così, per caso, in un agosto assolato leggendo un forum di un gioco...
2 OMG, mi rendo conto che affermando che WOT è un gioco faccio parte di quelli che non hanno capito nulla... che tristezza scoprire certe cose così, per caso, in un agosto assolato leggendo un forum di un gioco...
1 Io non offendo mai (o meglio non offendo più), però resto disarmato quando perdo 15 match di seguito... personalmente da divertimento diventa rottura di balle soprattutto quando non hai colpe... insomma... a volte con lo ST-I sbaglio a muovermi e crepo come un imbecille togliendo un buon carro al team... e se mi devo prendere un insulto lo prendo e abbozzo anche...
mai ieri... 15 match con arty... 15 match in cui sistematicamente segnali di chiudere un varco e il team non ti i caga e passano i medi di turno che ti si fanno (magari sbaglio, ma con l'arty scelgo posti più rischosi ma da cui posso sparare meglio), oppure tutto il team avanza allo scoperto mentre i nemici stanno in copertura (e parlo delle random e degli encounter non delle assalto in cui necessariamente ti devi esporre, se attacchi), con le loro arty che fanno 6 kill e io e quelle dl mio team 2 e poi ti seti dare dell' idiota che non sa giocare... (io da arty mode vedo le disposizioni meglio di loro e vedo che sta in copertura e chi no)
2 wot è un gioco, che mi piace per altro... ma come tutti i gochi online, dove bisogna confrontarsi con altra gente, personalmente rosico quando capito con i dementi... le statistiche non significano nulla a livello globale (non vuole essere una critica a te
nell'ultima serie, tutte le volte ho segnalato di coprire una zona o di evitare una certa mossa/strategia e tutte le volte abbiamo perso proprio perchè perchè si è verificata la mia "profezia" (è un parolone, ma non me ne veniva in mente un'altra).
Poi non è che sia sta grande giocatore... ma le mie "profezie" si avverano perchè sono cose talmente ovvie che solo un cieco (perchè fisicamente non le vede) non potrebbe notarle... esempio classico lasci una fianco TOTALMENTE aperto che bastano 3 carri che passano e seccano le arty... il team è senza supporto, torna solo un carro che vienne ammazzato ed ecco che il match è compromesso... il 90% dei problemi nasce dal fatto che la gente non guarda la mappa... (almeno a mio avviso)
-------------------------------------------------------------------------------------
Qualche giorno fa a passo di montagna io stavo con la M43 dal lat sud e c'era un T110E3, nemico, (ti dice nulla :-P) che giustamente presidiava il ponte... insomma ho preso di mira questo TD, gli ho sparato qualhe colpo dato che era l' unico bersaglio colpibile (ma solo perchè aveva ingaggaito un nostro medio o pesante (non ricordo) altrimenti stava in copertura... insomma alla fine perdiamo anche abbastanza male, 6-15 mi pare, e vedo che il TD se ne esce con 3 kill... vedo il nome e faccio TOH... è MURNAU (cmq complimenti per il nick
Edited by Ravage68, 19 August 2012 - 02:21 PM.