Jump to content

Forse dovremmo imparare anche noi a fare cosi?

• This topic is locked This topic is locked
69 replies to this topic

Outsider75 #61 Posted 19 November 2012 - 09:50 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View PostPaleimmitano8, on 19 November 2012 - 09:00 PM, said:

PS: Outsider e Kirkete svuotate la posta ;) l'ho mandata ai deputy commander

Veramente ho guardato ma è al 56%, quindi c'è spazio ;)

Aracno #62 Posted 19 November 2012 - 10:24 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

Perdonami, ma questa è un'ottima opinione, ma al contempo un'utopia.
Tu saresti disposto a lasciare il tuo clan e abbandonare la tua tag venendo accorpato da un clan o inserendoti in un nuovo clan dove sono riuniti tutti i giocatori più forti? be forse, però 1) non c'è abbastanza spazio, saranno più di 100 dopo un pò; e 2) non saresti disposto se tutti i più forti del tuo clan non vi fanno parte.
Non s'è combinato nulla fin'ora perchè se uno vuole riunite 60 giocatori e solo 20 hanno i tier 10 NESSUNO PUO' DIRMI CHE SONO STUPIDO SE ALLA PROPOSTA DI FORMARE UN UNICO CLAN RIFIUTO PER NON ABBANDONARE I RESTANTI MIEI MEMBRI. E tu non puoi dir nulla a tal proposito, perchè è giusto così.
Intanto non c'è nulla di cui debba perdonarti, esprimere opinioni non è reato.
Io non ho parlato di sciogliere nessun clan, men che meno i pochi che comunque qualcosa hanno dimostrato di poter fare.
Il mio era uno sfogo dovuto al post di Spakkio che ci accusava di fare solo parole mentre noi, voi, gli ITA, EAD, etc avevamo appena finito di fare qualcosa che finora non si era visto, 4 clan italiani, contando la vostra "famiglia" come uno, che collaborano in CW e due che condividono pure mosse in mappa e diplomazia.
Gente così non sarà mai contenta, mi rifiuto di continuare ad assecondarla, facciamo ciò che dobbiamo e smettiamola di farci trascinare in discussioni inutili.
Non abbiamo nulla da dimostrare a chi oltretutto non ha mai fatto nulla, andiamo avanti per la nostra strada.

Ci hai mai provato?
Hai notato che 2 alleanze che non sanno organizzarsi tra clan, che non sono veramente competitive, che avranno al massimo 2 squadre a testa, che hanno solo buone intenzioni, che hanno ovviamente un culo pazzesco e non hanno possibilità di sostenere attacchi e difendere territori SONO PROPRIETARIE DI MEZZA EUROPA?

Guarda che è proprio avere due squadre complete che fa la differenza, perchè ti permette di sostenere due attacchi, o attacco e difesa, in contemporanea, ed è proprio ciò che ci ha bloccato sia in italia che in africa.
Quando ci riuniremo per pianificare sarà la cosa principale da tenere in considerazione per decidere dove andare e come muoversi.
Per inciso un territorio come l'Italia è insostenibile per clan che non possano schierare un MINIMO di due squadre.
Ma qui andiamo in discussioni in cui altri sono più bravi di me, riuniamoli e vediamo che partoriscono ....

Lorak_Vanadius #63 Posted 19 November 2012 - 10:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506

View PostAracno, on 19 November 2012 - 10:24 PM, said:

Ma qui andiamo in discussioni in cui altri sono più bravi di me, riuniamoli e vediamo che partoriscono ....

Dove e quando? Passiamo dalle parole ai fatti a questo punto

Paleimmitano8 #64 Posted 19 November 2012 - 10:54 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17336 battles
  • 389

View PostOutsider75, on 19 November 2012 - 09:50 PM, said:

[right]

Veramente ho guardato ma è al 56%, quindi c'è spazio ;)
inviato ;)

Intanto non c'è nulla di cui debba perdonarti, esprimere opinioni non è reato.
Io non ho parlato di sciogliere nessun clan, men che meno i pochi che comunque qualcosa hanno dimostrato di poter fare.
Il mio era uno sfogo dovuto al post di Spakkio che ci accusava di fare solo parole mentre noi, voi, gli ITA, EAD, etc avevamo appena finito di fare qualcosa che finora non si era visto, 4 clan italiani, contando la vostra "famiglia" come uno, che collaborano in CW e due che condividono pure mosse in mappa e diplomazia.
Gente così non sarà mai contenta, mi rifiuto di continuare ad assecondarla, facciamo ciò che dobbiamo e smettiamola di farci trascinare in discussioni inutili.
Non abbiamo nulla da dimostrare a chi oltretutto non ha mai fatto nulla, andiamo avanti per la nostra strada.

Guarda che è proprio avere due squadre complete che fa la differenza, perchè ti permette di sostenere due attacchi, o attacco e difesa, in contemporanea, ed è proprio ciò che ci ha bloccato sia in italia che in africa.
Quando ci riuniremo per pianificare sarà la cosa principale da tenere in considerazione per decidere dove andare e come muoversi.
Per inciso un territorio come l'Italia è insostenibile per clan che non possano schierare un MINIMO di due squadre.

Detto fatto, ho capito cmq, voglio solo ribadire che, come ti ho scritto in privato, un aiutino in italia non è una cosa organizzata, non si era mai visto ok, ma è sempre un aiutino, non un alleanza :)

Paleimmitano8 #65 Posted 20 November 2012 - 12:48 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17336 battles
  • 389
parlate e discutete mi raccomando, ma oltre a questo date anche uno sguardo qui ;) http://forum.worldof...-of-tanks-ficw/

spakkio #66 Posted 20 November 2012 - 11:32 AM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944

IIl mio era uno sfogo dovuto al post di Spakkio che ci accusava di fare solo parole mentre noi, voi, gli ITA, EAD, etc avevamo appena finito di fare qualcosa che finora non si era visto, 4 clan italiani, contando la vostra "famiglia" come uno, che collaborano in CW e due che
alt aspetta: io non ho accusato nessuno.
ripeto cercando di riassumere brevemente il tutto ed essere forse più chiaro.
anzichè fare alleanze, creare un clan forte, (può essere uno di quelli9 che già esistono), dove riunire i migliori giocatori, per come la vedo, è la soluzione migliore, anche per il semplice fatto che poi le alleanze vengono da sole. spero di essere stato finalmente chiaro su questo punto.

il discorso di tanti bla bla bla è dovuta al semplice fatto che da quel poco che leggo sono mesi che se ne parla... come è anche vero che essendo nuovi (nel senso che vi cimentate in questa situazione da poco tempo) giustamente ci vuole del tempo.

certo è anche vero: ho scritto ne riparleremo fra quattro mesi, perchè so che è spirito dell'italiano essere tanto fumo e niente arrosto... tutti vogliono comandare con la conclusione che non si arriva da nessuna parte. (vedi appuntio la nascita di tanti clannettini che vogliono fare le CW ... poi ognuno che faccia come vuole ... c'è libertà ...)
di certo, per come la penso, se mi piacciono le CW come del resto mi voglio cimentare in tipo di game che fino a ieri non mi è interessato e mi considero bravo, non apro un clan ma il clan me lo cerco valutando quale è il migliore e che mi posssa dare a prima vista un senso di affidabilità e presenza costante nel game ... per cui fatti e non parole. che poi dopo la scelta ricade sul un clan straniero piuttosto che italiano è una scelta personale (ma oltre essere personale può essere un qualcosa di peoccupante: perchè clan straniero e non italiano???? ). questa cosa la farei anche se sono in un clan senza obbligare nessuno di seguirmi.

spero una volte per tutte di essere stato chiaro.
premetto non so nulla di CW, non so un tubazzo di come si gestisce il clan, ma presumo che sia più semplice gestire un gruppo di 100 persone (si fa per dire)  affiatate tra di loro che che si conoscono a menadito (nel senso del game e per questo ci vuole atro tempo) che gestire 6 teste le quali a loro volta devono fare o essere i portavoce a chi di dovere i quali a loro volta devono gestire altre persone con tutte le problematiche del caso.
io la vedo semplicemente così. prendetela come volete... può essere magari un consiglio  come una critica, come magari tanta aria buttata al vento.

dando un occhio veloce ai i clan presenti in quella lista (vedi link di inzio post così qialcuno capisce meglio a chi mi riferivo e a cosa mi riferisco) mi sembrano clan con le contropalle, con gente al loro interno fortissima.... ma soprattutto sono clan di più nazioni e non di un unica nazione .... questo dice tutto ... chi ha orecchie per intendere: intende!... se no pazienza.

Edited by spakkio, 20 November 2012 - 11:47 AM.

Daevart #67 Posted 20 November 2012 - 11:43 AM

Lance-corporal

• Player
  • 37967 battles
  • 76
  • [RED_S] RED_S

View Postspakkio, on 17 November 2012 - 01:30 PM, said:

parto così perchè so già come andrà a finire....  :Smile-bajan2: ... caso strano i migliori player italiani, quei pochi che abbiamo, sono tutti in clan stranieri  :Smile_trollface-3: e se hanno fatto sta scelta un motivo ci sarà :Smile_smile:
per cui caro SGI piazzami un altro meno uno ....  così sarai contento (bello dare i meno uno quando uno la pensa in maniera diversa )  :Smile_trollface-3:

Gli italiani che scelgono di andare in un clan straniero non lo fanno perche' i clan italiani sono tutti nabbi. Anzi. Ci sono casi e casi, e di clan organizzati in italia ne vedo gia'.

Curate le risorse. Senza di quelle non si fa niente. In TAC abbiamo un parco carri da CW superiore alle 500 unita' ( personalmente ne ho 10) : senza questi numeri non potete neanche pensare di tenere il botta e risposta in cw!

Paleimmitano8 #68 Posted 20 November 2012 - 06:14 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17336 battles
  • 389

View Postspakkio, on 20 November 2012 - 11:32 AM, said:

dando un occhio veloce ai i clan presenti in quella lista (vedi link di inzio post così qialcuno capisce meglio a chi mi riferivo e a cosa mi riferisco) mi sembrano clan con le contropalle, con gente al loro interno fortissima.... ma soprattutto sono clan di più nazioni e non di un unica nazione .... questo dice tutto ... chi ha orecchie per intendere: intende!... se no pazienza.

E quindi aspetta noi siamo cretini? Loro possono essere in 100 ogni clan e affiliarsi, e noi invece dobbiamo stare necessariamente tutti nella stessa casa altrimenti non si conclude nulla...? Bah, a me sembra che di clan italiani anche con giocatori forti se ne sciolgano e se ne ricreino 1 ogni mese, e anche meno, quindi non è il modo in cui sta uniti la questione. E' stare uniti.

spakkio #69 Posted 21 November 2012 - 12:27 AM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
vedo che continui a non capire, o fai finta di non capire o sono io che mi spiego male quindi inutile insistere
ciao e buona CW.

ps se si sciolgono un motivo pur sempre ci sarà: non trovi?

Edited by spakkio, 21 November 2012 - 12:30 AM.

Paleimmitano8 #70 Posted 21 November 2012 - 08:57 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17336 battles
  • 389

View Postspakkio, on 21 November 2012 - 12:27 AM, said:

vedo che continui a non capire, o fai finta di non capire o sono io che mi spiego male quindi inutile insistere
ciao e buona CW.

ps se si sciolgono un motivo pur sempre ci sarà: non trovi?
no il punto è che noi italiani abbiamo tentennamenti a familiarizzare in gruppo con clan stranieri, anche solo per il fatto della lingua...
e poi non ho capito dove vuoi arrivare, tu forse tiri acqua al tuo mulino perchè magari non sei in un clan italiano, ma non capisco davvero perchè fai certi commenti

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users