Jump to content

Q33 recluta italiani

clan italiani

• This topic is locked This topic is locked
40 replies to this topic

Phoenix19843 #1 Posted 16 November 2012 - 11:43 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
Il clan italiano Q33 ha bisogno di voi soldati: per entrar a far parte del clan è richiesto almeno un tier 6, uso di team speak 3...se vi interessa scrivetemi, ciao ;)

Edited by Phoenix19843, 03 December 2012 - 08:35 PM.

zerogio #2 Posted 17 November 2012 - 11:29 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 14819 battles
  • 107
Uelcom.

:Smile_ohmy:

Sagittario #3 Posted 17 November 2012 - 12:28 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
bienvenidos

Mike__Voltage #4 Posted 17 November 2012 - 05:55 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236
Bel bando di reclutamento, essenziale, forse un pò telegrafico ma soprattutto privo di qualsiasi tipo di informazione circa lo scopo del clan, la sua composizione, il suo forum o organizzazione. A questo punto mi sorge una domanda: per quale motivo mai io dovrei decidermi di unirmi a voi se non so assolutamente nulla.. nemmeno il nome del clan?

ps. Team Speak non speaker.

Phoenix19843 #5 Posted 19 November 2012 - 01:48 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
ciao mike, questo clan è appena nato, tante son ancora da decidere, al forum ci stiam lavorando ma per noi poco conta il forum, a noi interessa solo una cosa andare sul campo di battaglia divertirci e vincere. Il clan cmq si chiama 52 gruppo cannonieri. Noi non siamo persone che spendon troppe parole su cose a mio avviso inutili, vogliam creare un gruppo con persone serie, giocare tanto, e quando un giorno saremmo forti e esperti partecipare alle CW.

Mike__Voltage #6 Posted 19 November 2012 - 06:21 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostPhoenix19843, on 19 November 2012 - 01:48 PM, said:

ciao mike, questo clan è appena nato, tante son ancora da decidere, al forum ci stiam lavorando ma per noi poco conta il forum, a noi interessa solo una cosa andare sul campo di battaglia divertirci e vincere. Il clan cmq si chiama 52 gruppo cannonieri. Noi non siamo persone che spendon troppe parole su cose a mio avviso inutili, vogliam creare un gruppo con persone serie, giocare tanto, e quando un giorno saremmo forti e esperti partecipare alle CW.

Hai ragione e massima stima per quel che fate, vi auguro sempre di uscire vittoriosi dalle vostre battaglie, ma un bando di reclutamento deve essere fatto bene altrimenti chi cerca clan non ha nessun motivo per venire da voi.

Phoenix19843 #7 Posted 19 November 2012 - 07:56 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
Sai perchè non mi frega nulla del bando? perchè non devo vendere nulla. Tanti clan fan tanti discorsi ma la gente si annoia e li molla, i giocatori si vogliono divertire, in molti clan non ci si diverte, si "lavora". Il mio clan è per chi si vuole divertire perchè wot è solo un gioco. Nota Mike che in molti clan sono numerosi ma quelli che usano il ts quando giocano sono una piccola parte, non entrano in ts tanti perchè si annoiano. Ci vuole entusiasmo, bisogna ridere, a mio avviso senza allegria non si raggiunge nessun obbiettivo. Questo comunque è solo il mio parere poi ognuno la pensa come vuole, è giusto così.

Tupac81 #8 Posted 21 November 2012 - 10:08 PM

Private

• Clan Commander
  • 33771 battles
  • 39
Welcome!!!

KenzoITA #9 Posted 21 November 2012 - 10:23 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF

View PostPhoenix19843, on 19 November 2012 - 07:56 PM, said:

Sai perchè non mi frega nulla del bando? perchè non devo vendere nulla. Tanti clan fan tanti discorsi ma la gente si annoia e li molla, i giocatori si vogliono divertire, in molti clan non ci si diverte, si "lavora". Il mio clan è per chi si vuole divertire perchè wot è solo un gioco. Nota Mike che in molti clan sono numerosi ma quelli che usano il ts quando giocano sono una piccola parte, non entrano in ts tanti perchè si annoiano. Ci vuole entusiasmo, bisogna ridere, a mio avviso senza allegria non si raggiunge nessun obbiettivo. Questo comunque è solo il mio parere poi ognuno la pensa come vuole, è giusto così.
Scrivi questo nel topic di presentazione

Fox1 #10 Posted 22 November 2012 - 08:47 AM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822
Benvenuti.

Solo una puntualizzazione:

Facendo parte di un clan, devo dirti che come per la vita reale, ci vuole un minimo di serietà, altrimenti la bolgia ti porterà alla disfatta totale anche del più divertente clan del mondo.
Ogni cosa deve trovare spazio nella giusta misura, il divertimento, la serietà, e lo "scazzo".
Già la parola CW che hai citato presume la parola lavoro che tu hai escluso, una CW và preparata tatticamente, con movimenti sincronizzati che devono essere provati e riprovati, altrimenti le CW , si le fai, fai la prima battaglia, ti prendi una muraglia cinese di legnate e il divertimento a lungo andare scompare (a meno che non proviate gusto a perdere, ma hai scritto che vi piace vincere, quindi lo escludo).

Ribadisco, Benvenuti !

spakkio #11 Posted 22 November 2012 - 09:06 AM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
alè altro clan che nasce e pensa alle CW,
sull'onta dei poderosi risulatti del clan stranieri e provenienti da marte, a me pare che sia scoppiata la CW mania.
scusate,,, ok se lo fate for fun, ma se pensate alle CW, forse vi converrebbe entrare in un clan che già le fa... anche perchè avete tutto da imparare e loro vi insegnano.
mah .... sono sempre più convinto che l'italiano a volte si diverte a complicarsi la vita.

Edited by spakkio, 22 November 2012 - 09:10 AM.

Phoenix19843 #12 Posted 22 November 2012 - 01:07 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
io devo imparare di sicuro, ma meno di te spakkio, ma il tuo clan fa le CW?? allora perchè non sciogli il tuo clan e non entri tu spakkio in un altro clan che con quasi 10000 e solo 1000 di rating hai tutto da imparare e loro ti insegnano, sono sempre più convinto che l italiano a volte è più bravo a parlarne delle cose che a farle.

spakkio #13 Posted 22 November 2012 - 01:44 PM

Major

• Player
  • 10565 battles
  • 2,944
a parte che a me non interessano le CW, e questo l'ho sempre ribadito, secondo preferisco imparare con le proprie gambe. terzo un clan trolloso nato per gioco difficilmente si scioglie  :Smile_trollface-3: .
ho semplicemente dato un consiglio a uno che a quanto pare ci tiene alle CW o per lo meno il suo intento è quello

ma poi sei proprio convinto che allo stato attuale quella ER sia veitiera??? ,,, se lo sei,, che dire.. contento tu contento pure io

:Smile_sceptic:
però, essendo incuriosito ho dato una sbirciatina  :Smile_ohmy: caspita pensavo che eri meglio: in appena 125 battaglie appena un 51.25 % di W/R  ammazza che delusione pensavo che come minimo eri su un 60% e passa. :Smile_veryhappy:.

Edited by spakkio, 22 November 2012 - 01:55 PM.

Phoenix19843 #14 Posted 22 November 2012 - 02:20 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
sarò chiaro spakkio, io non son il miglior giocatore del mondo, e son sempre contento di ascoltare e imparare da chi è più forte, ma tra me e te non c'è tanto da dire se vuoi fare un confronto di "numeri"...ho più medaglie di te, faccio più kill e danni di te, ho più vittorie di te. Mi dispiace ma non c'è una cosa in cui tu sia più bravo di me.

Phoenix19843 #15 Posted 22 November 2012 - 02:39 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
PS: nel mio post ho precisato una cosa "e quando un giorno saremmo forti e esperti partecipare alle CW", questo non significa domani faccio le CW. Prima di tutto mi interessa creare un bel gruppo di amici che gioca e impara ma si diverte (magari non solo a wot, son un appassionato anche di altri giochi come arma 2)...poi per il resto sai come si dice "se son rose fioriranno".

Dan_ #16 Posted 22 November 2012 - 03:58 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53
Sai quale è il problema, chiunque ha il diritto di aprirsi un Clan, basta avere 2500 gold, ma quello che suona strano è che necessità ci sia di aprirne uno nuovo?
Come hai potuto notare ci sono quasi 100 clan Italiani e tolti i 5/6 clan da CW in che cosa si differenzia il Q33 dagli altri 95?
Tutti i clan dicono di giocare per divertirsi !!!
Se fossi in cerca di un clan mi sentirei alquanto disorientato, mi piacerebbe sapere se si organizzano plotoni, se si fanno TC se c'è qualcuno in grado di insegnarmi qualche cosa, se si faranno CW (ma non solo a parole)  !!!
Questo discorso vale per il Q33 e per tutti gli altri 95 clan for fun.

Pochi giorni fà un paio di giocatori si lamentavono, sulla pagina di presentazione del propio clan, che si stavano stufando delle promesse,
se non si era neanche in grado di organizare una TC medium tanto valeva entrare in un clan per giocare alle "doppie e raddoppi"
Non ti posso quotare questi post perchè ne è stata richiesta immediatamente la rimozione dalle suddette pagine !!!!

cordialmente

Dan

Edited by Dan_, 28 November 2012 - 03:50 PM.

Granell0 #17 Posted 27 November 2012 - 07:25 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10715 battles
  • 71
  • [-F-A-] -F-A-
Partendo dal presupposto che non ho mai visto nessun clan (in nessun gioco) presentarsi dicendo "Noi vi faremo lavorare come bestie, vi sfiniremo di esercitazioni. Non siete qui per divertirvi, ma per lavorare duro, etc..." perché quasi nessuno si presenterebbe, creare il proprio clan per divertirsi e stare con il gruppo di amici che magari si conosce da anni é più che lecito (credo che se almeno 8-9 dei miei amici continueranno a giocare tra un pò lo farò io stesso, ma certo non verrò a postare nulla nel forum).
Forse creare un clan con anche lontanamente l'idea di fare in un ipotetico futuro anteriore delle CW richiede o molta fiducia nei proprii mezzi e mei proprii reclutati o molta spregiudicatezza. Forse sarebbe "più logico" entrare in un clan o che già mette le chip sulla Global Map o che sta per farlo, questo permetterebbe di "sfruttare" l'esperienza dei più anziani e rendere i carristi nuovi più rapidamente abili e sfruttabili. D'altro canto i clan dovrebbero "perdere tempo" ad allevare i nuovi e (esperienza personale) ciò non sempre viene fatto.
A parte tutto ciò, in bocca la lupo ai Q33.
P.S. Io fossi in voi non prenderei l'Efficiency Rating come l'Unico Vero Dio... é solo uno degli indicatori ma non l'unico né il più attendibile.

Edited by Granell0, 27 November 2012 - 07:25 PM.

disiarslan #18 Posted 27 November 2012 - 07:59 PM

Lieutenant

• Player
  • 24135 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG
hoşgeldin  :Smile_smile:
wilkommen  :Smile_smile:

Phoenix19843 #19 Posted 28 November 2012 - 01:29 PM

Private

• Player
  • 32770 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
E' curioso questo fatto, tutti quelli che han un pessimo ER considerano questo poco attendibile...tutti quelli che han pessimi dati di servizio considerano questi poco importanti...poi magari tengono in considerazione la percentuale di vittorie e sconfitte che non ha quasi nessuna importanza visto che le battaglie non le giochi da solo. Puoi esser anche il miglior giocatore del pianeta ma se la tua squadra non combatte bene perdi la battaglia.

Eriiaa_ #20 Posted 28 November 2012 - 01:37 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostPhoenix19843, on 28 November 2012 - 01:29 PM, said:

E' curioso questo fatto, tutti quelli che han un pessimo ER considerano questo poco attendibile...tutti quelli che han pessimi dati di servizio considerano questi poco importanti...poi magari tengono in considerazione la percentuale di vittorie e sconfitte che non ha quasi nessuna importanza visto che le battaglie non le giochi da solo. Puoi esser anche il miglior giocatore del pianeta ma se la tua squadra non combatte bene perdi la battaglia.

Quoto,ho visto veramente pochi player ribaltare una partita da 11-0 a 11-15

Also tagged with clan, italiani

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users