Jump to content

Q33 recluta italiani

clan italiani

• This topic is locked This topic is locked
40 replies to this topic

Sagittario #21 Posted 28 November 2012 - 03:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostDan_, on 22 November 2012 - 03:58 PM, said:

Se fossi in cerca di un clan mi sentirei alquanto disorientato, mi piacerebbe sapere se si organizzano plotoni, se si fanno TC se c'è qualcuno in grado di insegnarmi qualche cosa, se si faranno CW (ma non solo a parole)  !!!
Questo discorso vale per il Q33 e per tutti gli altri 95 clan for fan.

Dan

94... se permetti noi BCNS siamo fuori dalle tue valutazioni clan for fan....

saluti

Zuxx #22 Posted 28 November 2012 - 03:27 PM

Lieutenant

• Player
  • 33102 battles
  • 1,884
  • [TOMO] TOMO
Clan per ventole...... fico  :Smile_smile:

ARCOMAX #23 Posted 12 December 2012 - 10:46 AM

Captain

• Player
  • 37885 battles
  • 2,336
OK ragazzi, al di là delle considerazioni personali che poi si rischia di andare OT, provo a dare qualche elemento in piu' considerando che traspare tale richiesta:

1.
Le persone che hanno fondato questo Clan (il comandante Caciara ed il Vice Phoenix) sono persone di assoluta e comprovata esperienza in WOT, ed i risultati acquisiti sul campo ne fanno degli ottimi giocatori.

2.
Come Clan nasciamo prima di tutto come gruppo di amici che intendono portare il loro entusiasmo in questo game senza perdere mai di vista il primo obbiettivo che è l'aggregazione tra le persone, il voler giocare insieme prefiggendosi delle mete da raggiungere di volta in volta; siamo un clan ambizioso nel termine di voler arrivare in alto, ma scevri di quella presunzione che consideriamo il vero male che porta alla sfracelo un clan quando si fanno passi piu' lunghi della gamba.

3.
Plotoni, stanze di addestramento, company etc etc saranno il pane quotidiano per creare coesione ed affiatamento tra i membri del clan, scambiare opinione ed impressioni su carri, mappe, tattiche di gioco etc etc; il tutto prevede l'uso di TS3.

4.
Siamo un Clan neonato dateci il tempo di predisporre un sito e forum (che già esiste e deve essere solo implementato), per qualsiasi necessità potrete contattarci in game o alla nostra mail 52gruppocannonieri@gmail.com.

5.
Per chi ci fa osservare che esistono già 90 e passa clan italiani, possiamo rispondere che ce ne impippiamo, veniamo tutti da altri Clan ed in taluni casi anche molto blasonati, ma se abbiamo avuto questa idea è stato proprio per il fatto che sentivamo la necessità di esprimere una nostra idea di gioco che non trovavamo altrove, chiediamo solamente di poterla condividere con chi vorrà fare questo percorso insieme a noi, sarà il tempo a darci torto o ragione.

Per qualsiasi evenienza siamo a disposizione di tutti.

Grazie

Morket #24 Posted 13 December 2012 - 10:15 AM

Lance-corporal

• Player
  • 7445 battles
  • 89
Secondo me è bene che ognuno faccia quello che vuole e si diverta , se una persona vuole aprirsi un clan per 10 persone , 20 , 50 100 è libero di farlo. Ognuno gioca come vuole .  

Ci sono troppi clan e troppo piccoli ? Ma quale è il problema ? Se il 90% delle persone si diverte così lasciateli fare, a voi cosa cambia ?

Certo concordo che fare CW è un impegno ,  già dalle company tier VI a quelle tier VIII gli avversari son piu forti , in company tier X ancora di più ....  noi stiamo studiando mappe e tattiche e facendo addestramenti , è uno sbattimento :V ..... e quando ti addestri con tier X sono anche vagonate di crediti che vai a perdere ... tuttavia noi ci divertiamo e pian piano stiamo crescendo di numero e di tier, e speriamo di essere un valido aiuto per altri clan italiani quando vogliono sbarcare , e più avanti magari riuscire a stare qualche giorno in mappa he he  ..... ma se una persona non vuol fare tutto questo ? Ripeto è libera di farlo !

Vuoi andare già in un clan forte ? Prova ad entrarci
Vuoi solo avere una chat da condividere con amici e pochi altri ? Fatti un clan
Vuoi provare a creare un gruppetto di persone e provare un giorno a fare CW ? Allenati , suda , perdi serate intere e fallo se ti diverte.

Inoltre la famosa " ER" .... innanzitutto se un giocatore inizia da solo e gioca così alla cazzo , senza sapere nulla è ovvio che farà schifo .... io gioco da   4 mesi e mezzo e per 2 mesi manco sapevo cosa fosse lol . Poi mi sono accorto che era un parametro molto considerato e mi sono impegnato ad alzarla ,naturalmente la mia ER globale è bassa perchè più di metà partite le giocavo da culo , mezzo afk , distratto , guardando la tv hehe .  

Poi ho scoperto wot statistics e vedo che con i carri che gioco ora ho 1250 ++  , con i carri che giocavo 2 mesi fa ho 650 ....  vado in battaglia e arriva lo spam " you noob delete the game , only 900 ER ! " .....  e và bene , chi se ne frega ? Io vedo che mi impegno e pian piano miglioro punto e stop. Sto parametro serve a me per capire come e dove posso migliorare ,ma non deve essere un'etichetta !  Molte persone vengono snobbate a priori per questo infame numero , poi magari un giorno giochi con loro e gli dai due dritte ,(come quelli più bravi di te  continuano a dartele) e ti accorgi che avevano solo bisogno di qualche consiglio .. non tutti nascono " imparati" .....   C'è sempre da imparare e da migliorare , perciò mi vien da sorridere quando vedo " ho 200 punti Er più di te " , "ho più medaglie di te " ....  

Che poi anche le medaglie 8,9 , 10 kill ..... sono li in battaglia e vedi tutti che aspettano che il tank arrivi basso di vita  e non sparano mai  se non sicuri di fare la kill...  così intanto si fanno asso , però magari tu perdi , ti fai solo 1  kill ma hai aiutato il team.

.... ci son partite col Maus nelle quali devo difendere un punto e da li non passa nessuno , gli IS7 corrono dall'altro lato e io rimango li da solo .... ok magari mi sposto anche io , ma se un solo carro passa e uccide le arty ?
Bhe io preferisco stare li fermo , bloccare la strada e magari perdere kill e danni fatti , anzichè lasciare le arty in pasto ad un  t50 ma aumentare la mia ER ....

A  cosa serve questa gara ?  Ad aumentare l'autostima ?   Magari facciamo tutti un bagno di umiltà e aiutiamoci a vicenda .....

Padanikus #25 Posted 13 December 2012 - 11:36 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View PostMorket, on 13 December 2012 - 10:15 AM, said:

Secondo me è bene che ognuno faccia quello che vuole e si diverta , se una persona vuole aprirsi un clan per 10 persone , 20 , 50 100 è libero di farlo. Ognuno gioca come vuole .  

Ci sono troppi clan e troppo piccoli ? Ma quale è il problema ? Se il 90% delle persone si diverte così lasciateli fare, a voi cosa cambia ?

Certo concordo che fare CW è un impegno ,  già dalle company tier VI a quelle tier VIII gli avversari son piu forti , in company tier X ancora di più ....  noi stiamo studiando mappe e tattiche e facendo addestramenti , è uno sbattimento :V ..... e quando ti addestri con tier X sono anche vagonate di crediti che vai a perdere ... tuttavia noi ci divertiamo e pian piano stiamo crescendo di numero e di tier, e speriamo di essere un valido aiuto per altri clan italiani quando vogliono sbarcare , e più avanti magari riuscire a stare qualche giorno in mappa he he  ..... ma se una persona non vuol fare tutto questo ? Ripeto è libera di farlo !

Vuoi andare già in un clan forte ? Prova ad entrarci
Vuoi solo avere una chat da condividere con amici e pochi altri ? Fatti un clan
Vuoi provare a creare un gruppetto di persone e provare un giorno a fare CW ? Allenati , suda , perdi serate intere e fallo se ti diverte.

Inoltre la famosa " ER" .... innanzitutto se un giocatore inizia da solo e gioca così alla cazzo , senza sapere nulla è ovvio che farà schifo .... io gioco da   4 mesi e mezzo e per 2 mesi manco sapevo cosa fosse lol . Poi mi sono accorto che era un parametro molto considerato e mi sono impegnato ad alzarla ,naturalmente la mia ER globale è bassa perchè più di metà partite le giocavo da culo , mezzo afk , distratto , guardando la tv hehe .  

Poi ho scoperto wot statistics e vedo che con i carri che gioco ora ho 1250 ++  , con i carri che giocavo 2 mesi fa ho 650 ....  vado in battaglia e arriva lo spam " you noob delete the game , only 900 ER ! " .....  e và bene , chi se ne frega ? Io vedo che mi impegno e pian piano miglioro punto e stop. Sto parametro serve a me per capire come e dove posso migliorare ,ma non deve essere un'etichetta !  Molte persone vengono snobbate a priori per questo infame numero , poi magari un giorno giochi con loro e gli dai due dritte ,(come quelli più bravi di te  continuano a dartele) e ti accorgi che avevano solo bisogno di qualche consiglio .. non tutti nascono " imparati" .....   C'è sempre da imparare e da migliorare , perciò mi vien da sorridere quando vedo " ho 200 punti Er più di te " , "ho più medaglie di te " ....  

Che poi anche le medaglie 8,9 , 10 kill ..... sono li in battaglia e vedi tutti che aspettano che il tank arrivi basso di vita  e non sparano mai  se non sicuri di fare la kill...  così intanto si fanno asso , però magari tu perdi , ti fai solo 1  kill ma hai aiutato il team.

.... ci son partite col Maus nelle quali devo difendere un punto e da li non passa nessuno , gli IS7 corrono dall'altro lato e io rimango li da solo .... ok magari mi sposto anche io , ma se un solo carro passa e uccide le arty ?
Bhe io preferisco stare li fermo , bloccare la strada e magari perdere kill e danni fatti , anzichè lasciare le arty in pasto ad un  t50 ma aumentare la mia ER ....

A  cosa serve questa gara ?  Ad aumentare l'autostima ?   Magari facciamo tutti un bagno di umiltà e aiutiamoci a vicenda .....
:Smile_great:

spakkio #26 Posted 13 December 2012 - 11:57 AM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

Poi ho scoperto wot statistics e vedo che con i carri che gioco ora ho 1250 ++  , con i carri che giocavo 2 mesi fa ho 650 ....  vado in battaglia e arriva lo spam " you noob delete the game , only 900 ER ! " .....  e và bene , chi se ne frega ?
hai fatto la cosa più giusta da fare.... curala e coccola come se fosse un tamagogi e vedrai che i risultati arrivano.
quando un domani ti stancherai  perchè la gente ti chiama noob e ti valuta per quei 900 di er ridicoli. ma non si rendono conto che con il carretto che hai in mano ne vali molti ma molti di più perchè per migliorare dovrai essere abbondantemente sopra alla loro ridicola ER e viaggiare a medie di W/R che manco se ne rendono conto, ti apri un bel trolloso e a quel punto godrai con il tuo bel 58 e passa di w/r e che va sempre più su e con ER che traballano su tutti i carretti dall'azzurro al violone.  :Smile_great: il risultato è che in tutto sto cinema tu te la spassi perchè anche se ne perdi una sono tre vincerai mentre gli altri si incazzano dando sempre la colpa agli altri  :Smile_Default:, ai giorni nefasti, ai cambi patch, agli oroscopi e alle costellazioni, alla maga di turno e persino alla cartomante

continua così che sei sulla buona strada... e vedrai che se t'impegni non avrai nemmeno bisogno di aprire un clan, (a meno che tu voglia trollare perchè trollare a volte è più godereccio che fare altre cose), cercare un clan o cercare amici con cui plotonare perchè saranno gli altri che ti chiameranno a termine battaglia.... :Smile_great:

Edited by spakkio, 13 December 2012 - 12:11 PM.

Dan_ #27 Posted 13 December 2012 - 12:31 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

E' corretto quello che scrivi, in caso contrario sarebbe come dire che solo alcuni clan Italiani hanno ragione di esistere ed altri no!
Però è anche lecito fare delle riflessioni quando dici "90% delle persone si diverte così".

1 Vuoi andare già in un clan forte ? Prova ad entrarci
2 Vuoi solo avere una chat da condividere con amici e pochi altri ? Fatti un clan
3 Vuoi provare a creare un gruppetto di persone e provare un giorno a fare CW ? Allenati , suda , perdi serate intere e fallo se ti diverte.

1/2) Giocando sempre da soli o in plotone con l'amico ti renderai conto che più di tanto non riuscirai a progredire, WOT è un gioco di squadra ed il teamplay è una delle prime cose che ti dovrebbe essere insegnato in un clan, così come sparare in movimento, affrontare un nemico, conquistare una parte della mappa e trarne vantaggio, come svolgere il  tuo compito in base al carro che stai guidando ecc...
Siamo proprio sicuri che tutto ciò venga fatto nella maggior parte dei clan? sei proprio sicuro che non te ne frega niente di imparare queste cose?
All'interno di un TS, se uno vuole, ci sono molte stanze dove poter plotonare senza essere "disturbati" da nessuno.

3) Fare stanze di addestramento o TC per prepararsi a fare la CW è molto divertente più di quanto tu possa immaginare e non si suda ma è puro divertimento.

Ripeto quanto scritto precedentemente "tutti i clan Italiani giocano for fun"

CI tengo a precisare che nulla di quanto ho scritto riguarda direttamente i Q33, il mio è una riflessione generale sollo stato dei clan Italiani.
In un clan estero dove ho militato dopo un paio di settimane che non si organizzavano più TC ci siamo sclannati in 20, forse all'estero c'è maggiore voglia di imparare veramente a giocare questo bel gioco.

Dan

Giofalcon #28 Posted 13 December 2012 - 01:27 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 40628 battles
  • 138
Intanto Benvenuti !!!

questo è un gioco e lo si può giocare come si vuole, divertendosi, allenandosi, prendendo seriamente le CW o prendendole semplicemente come ulteriore possibilità  di gioco in piena allegria o goliardia.

Ma chi dice che un modo di approccio è giusto e l'altro è sbagliato?? Dove è scritto??

Ci saranno Clan che la prenderanno alla leggera e con tanta allegria sia le battaglie sia le CW, ed invece ci saranno Clan che vorranno dedicarsi anima e corpo alla strategia bellica, ai comportamenti ed al modo di confrontarsi e di stare in Clan anche simulando gli aspetti militareschi delle truppe e degli eserciti: tutto giusto ed a parere mio non discutibile !!!

Ognuno ha la sua ricetta, il suo modo di approccio al gioco, che convoglierà più o meno players in base alla logica seguita.

Molti Clan già esistono, questo è vero ma è anche vero che ci sono persone che parlano di unioni, fusioni, obiettivi comuni, etc etc ... e poi i comportamenti successivi sono completamente all'opposto di quanto si era predicato e suggerito.

Ma in questo gioco cè spazio anche per loro, basta però non prenderli troppo sul serio.......

Un sincero In bocca al lupo per il Vs Clan ed un doppio Augurio sia per il gioco  che per le prossime festività.

Phoenix19843 #29 Posted 13 December 2012 - 01:56 PM

Private

• Player
  • 32865 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
Giofalcon ha fatto un commento molto saggio mentre tu spakkio continui a parlare tanto di W/R quando hai il 46% di vittorie...e l'unico carro dove hai il 58% di vittorie è il kv2, continuo a pensare che sei più bravo a parlare che a giocare. Il tuo problema è che per sentirti bravo non sai a quale parametro appigliarti, usi adesso questa storia delle W/R e ti dai la zappa sui piedi da solo perché anche da quel punto di vista non hai buoni risultati. Io non critico nessuno, critico solo te spakkio perché di tutte le cose che parli non c'è nessun riscontro.

Dan_ #30 Posted 13 December 2012 - 02:07 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostGiofalcon, on 13 December 2012 - 01:27 PM, said:

Intanto Benvenuti !!!

questo è un gioco e lo si può giocare come si vuole, divertendosi, allenandosi, prendendo seriamente le CW o prendendole semplicemente come ulteriore possibilità  di gioco in piena allegria o goliardia.

Ma chi dice che un modo di approccio è giusto e l'altro è sbagliato?? Dove è scritto??

Ci saranno Clan che la prenderanno alla leggera e con tanta allegria sia le battaglie sia le CW, ed invece ci saranno Clan che vorranno dedicarsi anima e corpo alla strategia bellica, ai comportamenti ed al modo di confrontarsi e di stare in Clan anche simulando gli aspetti militareschi delle truppe e degli eserciti: tutto giusto ed a parere mio non discutibile !!!

Ognuno ha la sua ricetta, il suo modo di approccio al gioco, che convoglierà più o meno players in base alla logica seguita.

Molti Clan già esistono, questo è vero ma è anche vero che ci sono persone che parlano di unioni, fusioni, obiettivi comuni, etc etc ... e poi i comportamenti successivi sono completamente all'opposto di quanto si era predicato e suggerito.
....

Mi trovo perfettamente d'accordo con il tuo discorso, il mio post è semplicemente una riflessione, quando leggo "Ci sono troppi clan e troppo piccoli ? Ma quale è il problema ? Se il 90% delle persone si diverte così" mi chiedo perchè il 90% dei giocatori Italiani si diverta solo in random o a raddoppiare i carri !! Come immagino tu sappia all'estero non funziona così! Spero anche tu ne convenga che 95 clan for fun, la maggior parte dei quali con meno di 20 giocatori sia una anomalia tutta Italiana.
Credo tu sappia anche quanto siano importanti all'estero le "Accademie" ci sono Clan con 3/4 accademie, ed in Italia quante ne esistono che funzionano veramente?
Quando parli di unione di intenti dei clan Italiani tocchi un'altra nota dolente del panorama Italiano, e non posso che essere d'accordo con te al 100%, da troppi mesi non mi occupo più di queste cose e non mi sò spiegare il motivo.
Prima di "partire" si dovrebbe decidere "dove andare" insieme ad eventuali alleati, credo che questo sia l'errore più grande che si continui a commettere (questo succede anche nei clan esteri)
Colgo l'occasione di farvi i complimenti per la vostra campagna d'Africa.

Giofalcon #31 Posted 13 December 2012 - 02:33 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 40628 battles
  • 138
Grazie Dan per i complimenti che devono essere girati a tutti i componenti del nostro Clan, proprio per la semplicità e l'allegria con cui affrontiamo questa bella guerra che ci sta dando un sano divertimento, ma anche una costante relazione con diversi Clan esteri che compongono l'alleanza "Azzurra".

Colgo l'occasione per sottolineare che il mio post non è contro qualcuno in particolare, ma semplicemente contro dei ragionamenti che reputo sbagliati e contraddittori, per il resto si è tentato di aggregare, ma come visto, quì in Italia abbiamo una mentalità semplicemente... diversa.

Bisogna soltanto prenderne atto e sfruttare le sinergie comuni, semprechè se ne vogliano fare.

Ciao

Phoenix19843 #32 Posted 13 December 2012 - 03:04 PM

Private

• Player
  • 32865 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
Io personalmente son molto contrario alle accademie perché spesso in tanti clan le persone che ci stanno dentro si sentono isolate e poco seguite dai giocatori più esperti. I nuovi arrivati a mio avviso devono sentirsi come gli "anziani", il clan deve esser un unica squadra. E dirò di più, il giocatore meno esperto con tanto entusiasmo delle volte ha da insegnare al giocatore più "anziano" ed esperto, quindi non bisogna mai sottovalutare ne i nuovi giocatori ne i vecchi.

Morket #33 Posted 13 December 2012 - 03:07 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7445 battles
  • 89

View PostDan_, on 13 December 2012 - 12:31 PM, said:

3) Fare stanze di addestramento o TC per prepararsi a fare la CW è molto divertente più di quanto tu possa immaginare e non si suda ma è puro divertimento.

Ripeto quanto scritto precedentemente "tutti i clan Italiani giocano for fun"

CI tengo a precisare che nulla di quanto ho scritto riguarda direttamente i Q33, il mio è una riflessione generale sollo stato dei clan Italiani.
In un clan estero dove ho militato dopo un paio di settimane che non si organizzavano più TC ci siamo sclannati in 20, forse all'estero c'è maggiore voglia di imparare veramente a giocare questo bel gioco.

Dan

Ma io infatti considero divertimento anche questo , io passo sere e crediti per addestramento o " sperimentazioni tattiche "  ... dico solo che non puoi obbligare le persone a pensarla così' , se uno si diverte a fare due plotoni e basta noi non possiamo dir nulla. Però è innegabile che molte persone preferiscano giocare in modo più soft e anche loro vanno rispettate :)  . Non è una colpa se pochi vogliono fare CW o non  ci mettono l'anima per provare a farle .....  il player italiano nel 90% dei casi la vive molto soft :)

Cioè Dan se per me e per te fare 2 ore di addestramento su una mappa è anche quello divertimento è lecito che per altri sia una rottura di palle , giusto ? I gusti son gusti

Dan_ #34 Posted 13 December 2012 - 04:15 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53
Morket non ci piove su quello che dici, ma ti ripeto, mi stò soltanto chiedendo il perchè di questa situazione.
Un clan impegnato seriamente in Cw ha bisogno come il pane di carristi e nuove leve, mi ricordo che i comandanti passavano più tempo nelle Accademie, ad insegnare le basi del gioco di squadra, che nel clan principale.
Prima dell'estate, provai a contattare alcuni giocatori Italiani senza clan con più di 12K battaglie, mi sono sentito rispondere che "non avevano voglia di impegarsi troppo" !!! hai una media di 35 battaglie al giorno e mi dici che non vuoi impegnarti troppo?
Tutti abbamo una famiglia, figli, la fidanzata o dei compiti da finire ! nessuno obbiga nessuno a fare ciò che non si vuole fare.
Credo che molti abbiano un immagine distorta o "molto poetica" di come funzionino le CW e dei clan che vi partecipano.
In un mese di TC che siano da 6/8/10 tier si imparono più cose che in 6 mesi in random !
Quando ho cominciato a tirare calci al pallone la prima cosa che ho fatto è trovare una squadra con cui poter giocare e divertirmi, vedere ancora giocatori con più di 7000 battaglie senza clan è come dire di giocare a calcio perchè per 90 minuti tiri il pallone contro il muretto di casa.
Per oggi torno nell'oblio.  :Smile_Default:

D4d1 #35 Posted 13 December 2012 - 07:22 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17697 battles
  • 4,866
  • [RAME] RAME
E' anche vero che ogniuno deve essere libero di scegliere se preferisce giocare sul campetto da calcio dell oratorio o entrare a far parte di una federazione sportiva. Perchè non si tratta di tirare calci al pallone contro il muro.
Per me ci possono stare clan in cui uno entra per trovare compagnia e non farsi le random da solo. Se poi uno ha voglia di quel qualcosa in più si può sempre sclanare e fare domanda da un altra parte. Fino a prova contraria non c è nulla che lo vieta. Io per esempio ho iniziato negli LVI dove si facevano molti plotoni, poche company e non era il gioco che in quel momento volevo. Ho cambiato clan e non mi sono lasciato in brutti rapporti o con rancore. A volte le strade si dividono e le necessità cambiano. chi inizia in un clan forfun non vuol dire che non il tempo non desiderì quel qualcosa in più e passi in un clan più "agonistico".

Buona fortuna ragazzi e buon divertimento. Ci si vede in game

Morket #36 Posted 13 December 2012 - 08:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7445 battles
  • 89
Chiedo scusa per gli off topic di prima  , comunque sia spero che qualsiasi sia il vostro intento riusciate a divertirvi il più possibile :)  

Un grosso in bocca al lupo

rider1191 #37 Posted 18 December 2012 - 09:36 PM

Private

• Player
  • 19219 battles
  • 25
  • [_LD_] _LD_
ciao io sarai felice di entrare nel vostro clan, sempre che mi accettiate......ho il vk3601h e adesso ho ottenuto il tiger e vado per il t2 :D in quanto a teamspeak 3.....bisogna scaricarlo o cosa?

rider1191 #38 Posted 18 December 2012 - 09:39 PM

Private

• Player
  • 19219 battles
  • 25
  • [_LD_] _LD_
e poi sarei felice di entrare in stanze di allenamento con gente seria che abbia voglia accumulare esperienza.... come per esempio mostrato nei video tutorial

Phoenix19843 #39 Posted 20 December 2012 - 12:04 AM

Private

• Player
  • 32865 battles
  • 41
  • [ORSI] ORSI
Ora sei dei nostri Rider :)

Skillo #40 Posted 20 December 2012 - 08:53 PM

Warrant Officer

• Player
  • 68752 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
Ragazzi, penso che a questo punto dobbiate davvero festeggiare il raddoppio del numero dei vostri giocatori iniziali!  Io vi faccio i miei migliori auguri e vi attendo con trepidazione a traguardo della triplicazione, quando sarete ben dodici!
Un abbraccio e un grosso IBAL a tutti voi!
:-)

Also tagged with clan, italiani

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users