Jump to content

Splitted from Federazione italiana Clan war World of tanks [FICW]

• This topic is locked This topic is locked
159 replies to this topic

Paleimmitano8 #21 Posted 20 November 2012 - 12:11 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17332 battles
  • 389

View PostSdentato, on 20 November 2012 - 11:17 AM, said:

Io attualmente sono uno zingaro, posso passare ugualmente?
magari trova prima un clan ;)

vedi che trovi qui: http://forum.worldof...enti-nel-gioco/

KenzoITA #22 Posted 20 November 2012 - 03:09 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 8800 battles
  • 3,121
  • [WRF] WRF

View PostPaleimmitano8, on 20 November 2012 - 10:48 AM, said:

Il logo si può pure cambiare, non è quello il problema, era per dare un'idea ;) tu che mi proponi? se vuoi scrivi o mandami un'immagine!

ok, Oggi 20/11/2012 il TS sarà uno pubblico, >> Address:   ts3.cyber-space.it:1338   non c'è password.
il mio nome è sempre uguale, troverete una stanza che si chiama Riunione FICW, alle 22:00

lo manderò anche a quelli che mi hanno risposto tramite MP
io passo siccome rappresento la stampa... mettimi. Mute se vuoi tanto sto a ascoltare mentre gioco a minecraft o WoT

Lorak_Vanadius #23 Posted 20 November 2012 - 03:22 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506
Chiunque è ben accetto in questo incontro ragazzi, finchè si portano idee costruttive le porte dell'incontro sono aperte.

Blue_Beta spero e mi auguro che tu possa rimanere positivamente stupito

Sagittario #24 Posted 20 November 2012 - 03:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostBlue_Beta, on 20 November 2012 - 03:11 PM, said:

farò un salto a sentire stasera tanto per sapere cosa avete in mente... non mi costa niente stare in silenzio. poi se i discorsi mi parranno sensati allora un pensiero si può sermpe fare (anche se conoscendo l'italiano medio non penso possa scaturire qualcosa di buono)

ps: se proprio dovete mettere un logo fatene uno originale e non uno già usato, questa mancanza di fantasia è anch'essa tipica degli italiani -.-
io propongo Jenna Jamson come logo

Come inizio per una discussione non c'e' male.....

Cristian21 #25 Posted 20 November 2012 - 03:56 PM

Private

• Player
  • 28827 battles
  • 44
Siate positivi per sta volta suuuuuuuuuu  :Smile_sceptic:

Blue_Beta #26 Posted 20 November 2012 - 04:13 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO

View PostSagittario, on 20 November 2012 - 03:50 PM, said:

Come inizio per una discussione non c'e' male.....

è la pura verità e tutte le volte viene confermata. proviamo a smentirla , ma tanto non ci si riesce!

durante la seconda guerra mondiale si diceva "comandante tedesco, soldato italiano", a distanza di 70 anni mi permetto di dire che la situazione non è cambiata assolutamente. se si tratta di eseguire ordini siamo bravissimi, se si tratta di comandare lasciamo perdere! (ecco perchè non si trova mai un'accordo)

Edited by Blue_Beta, 20 November 2012 - 04:15 PM.

marco969 #27 Posted 20 November 2012 - 04:14 PM

Corporal

• Player
  • 10048 battles
  • 114
Vorrei esprimere il mio parere su questa confederazione di clan italiani,nonostante il mio "wot curriculum" non sia dei migliori

Credo che la cosa da fare sarebbe invece quella di avere un unica TAG ( FICW o ITALY o ITA ) in cui far confluire tutti i clan italiani

suddividendola poi in sottoTAG es: FICW1 (DCA), FICW2 (ITA), FICW3 (RGT) etc, con un unico TS comune a tutti anch'esso

suddiviso in stanze per ciascuna sottoTAG, stanza CW, stanza Tornei, etc.. ed infine un unico FORUM, come si usa fare nei più

organizzati clan stranieri.

Molto semplice e non difficile da realizzare, ma questo dipende da quanto i vari commander dei clan siano disposti a farlo!!

Rimango della convinzione che solo così si possa riuscire ad organizzarsi "real time" ed adottare strategie comuni per essere davvero competitivi nelle CW.

Aspetto vostre considerazioni e opinioni in merito.

Un saluto a tutti.

Marco

Blue_Beta #28 Posted 20 November 2012 - 04:17 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
brutta idea, cosa già provata e riprovata in più giochi online: c'è sempre qualcuno che si "sente superiore" e inizia a fare di testa sua e a quel punto molti si chiedono "perchè lui può e noi no?" e allora va tutto a puttane! io penso che per tenere un equilibrio sia meglio ognuno un ts , ognuno la sua tag, cooperazione e scabio di player per fare sbarchi ecc... un po' come le figurine... tutti consensienti e tutti contenti.

marco969 #29 Posted 20 November 2012 - 04:27 PM

Corporal

• Player
  • 10048 battles
  • 114

View PostBlue_Beta, on 20 November 2012 - 04:17 PM, said:

brutta idea, cosa già provata e riprovata in più giochi online: c'è sempre qualcuno che si "sente superiore" e inizia a fare di testa sua e a quel punto molti si chiedono "perchè lui può e noi no?" e allora va tutto a puttane! io penso che per tenere un equilibrio sia meglio ognuno un ts , ognuno la sua tag, cooperazione e scabio di player per fare sbarchi ecc... un po' come le figurine... tutti consensienti e tutti contenti.

Già adesso è così Blue_beta e la diplomazia tra i vari clan è troppo lenta, faraginosa..(messaggi privati, vieni stasera nel mio Ts..no vieni tu io non posso, etc) . Per essere competitivi bisogni essere operativi in tempo reale (con un unico TS ti logghi e sei già dentro  a discutere con i vari Hunter, Aracno etc. ).

La partecipazione e la presenza costante in un unico TS farà la differenza! Troppo complicato riuscire ad organizzarsi su vari TS dandosi appuntamenti sul forum... o tramite PM...

Io la penso così... poi fate voi!!

D4d1 #30 Posted 20 November 2012 - 04:32 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17623 battles
  • 4,833
  • [RAME] RAME

View PostFederico_II, on 20 November 2012 - 09:31 AM, said:

Straquoto, visto che il nome FICA era stato proposto da me ma non avallato in sondaggio :)

Io voto per FICA e propongo subito un alleanza con i LECA. Assieme saremo invincibili e domineremo il mondo.  :Smile_smile:

Dan_ #31 Posted 20 November 2012 - 04:56 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostBlue_Beta, on 20 November 2012 - 04:17 PM, said:

brutta idea,........................................ io penso che per tenere un equilibrio sia meglio ognuno un ts , ognuno la sua tag, cooperazione e scabio di player per fare sbarchi ecc... un po' come le figurine... tutti consensienti e tutti contenti.
scambio di player ?? cioè ...un giocatore  un giorno è con tag DCA l'altro ITA e il Venerdì con i SGI ??? Ma perlomeno sai come funzionano le CW??
Mentre mi pare che marco969 abbia le idee abbastanza chiare !
Più della metà delle cose che avete scritto avvengono già quotidianamente da diverse settimane.

Lorak_Vanadius #32 Posted 20 November 2012 - 04:59 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506

View Postmarco969, on 20 November 2012 - 04:14 PM, said:

Vorrei esprimere il mio parere su questa confederazione di clan italiani,nonostante il mio "wot curriculum" non sia dei migliori

Credo che la cosa da fare sarebbe invece quella di avere un unica TAG ( FICW o ITALY o ITA ) in cui far confluire tutti i clan italiani

suddividendola poi in sottoTAG es: FICW1 (DCA), FICW2 (ITA), FICW3 (RGT) etc, con un unico TS comune a tutti anch'esso

suddiviso in stanze per ciascuna sottoTAG, stanza CW, stanza Tornei, etc.. ed infine un unico FORUM, come si usa fare nei più

organizzati clan stranieri.

Molto semplice e non difficile da realizzare, ma questo dipende da quanto i vari commander dei clan siano disposti a farlo!!

Rimango della convinzione che solo così si possa riuscire ad organizzarsi "real time" ed adottare strategie comuni per essere davvero competitivi nelle CW.

Aspetto vostre considerazioni e opinioni in merito.

Un saluto a tutti.

Marco

Personalmente ho preso in considerazione l'ipotesi che hai esposto ma alla fine l'ho scartata perchè credo ceh alla fien tutti siano legati al proprio clan ed alla propria tag, per un motivo o per l'altro. Sono d'accordo con te che un unico TS ed un unico forum siano invece necessari per migliorare la comunicazione e la reciproca conoscenza che sono alla base di qualsiasi rapporto interpersonale e quindi basilari per lo sviluppo di questo progetto.

killakannon #33 Posted 20 November 2012 - 05:00 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Mi permetto di intervenire per dire che UNICO FORUM e UNICO TS (con sottosezioni dedicate ai singoli clan in entrambe le cose) sono, secondo me, la base da cui partire :)

Dopodichè, parlando genericamente a nome del clan di cui faccio parte, i TKBS non sono un clan interessato alle CW. Se i singoli giocatori che ne fanno parte vogliono provare o dedicarsi all'esperienza delle CW sanno di essere liberi di uscire, entrare in clan adeguati allo scopo e opzionalmente rientrare se/quando stufi :)

Lorak_Vanadius #34 Posted 20 November 2012 - 05:05 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506

View Postkillakannon, on 20 November 2012 - 05:00 PM, said:

Mi permetto di intervenire per dire che UNICO FORUM e UNICO TS (con sottosezioni dedicate ai singoli clan in entrambe le cose) sono, secondo me, la base da cui partire
Dopodichè, parlando genericamente a nome del clan di cui faccio parte, i TKBS non sono un clan interessato alle CW. Se i singoli giocatori che ne fanno parte vogliono provare o dedicarsi all'esperienza delle CW sanno di essere liberi di uscire, entrare in clan adeguati allo scopo e opzionalmente rientrare se/quando stufi

Mi ricordo che Hunter aveva parlato di un'idea che gli ronzava in testa circa eventuali players che, pur facendo parte di clan che non erano interessati alle CW volevano cimentarsi in questo tipo di cosa. Stasera gli chiederò se aveva sviluppato l'idea e, se vuoi, puoi venire benissimo anche tu in ts stasera o un rappresentante dei TKBS

Padanikus #35 Posted 20 November 2012 - 05:12 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View PostReAscar, on 19 November 2012 - 11:08 PM, said:

lega nerd
Bella! :Smile_veryhappy:

silver76 #36 Posted 20 November 2012 - 05:23 PM

Corporal

• Player
  • 30327 battles
  • 188
  • [HARDS] HARDS
http://img443.images...odiburidano.png

Blue_Beta #37 Posted 20 November 2012 - 05:40 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
nel caso degli italiani i muli stanno ancora tirando in senso opposto XD

Dan_ #38 Posted 20 November 2012 - 05:53 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View Postsilver76, on 20 November 2012 - 05:23 PM, said:

Nelle foto possiamo notare a destra i clan Italiani impegnati nelle cw (che hanno già cominciato a collaborare tra di loro) e a sinistra gli altri clan che hanno paura di perdere il loro orticello.  :Smile_ohmy:

Sagittario #39 Posted 20 November 2012 - 06:00 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostDan_, on 20 November 2012 - 05:53 PM, said:

Nelle foto possiamo notare a destra i clan Italiani impegnati nelle cw (che hanno già cominciato a collaborare tra di loro) e a sinistra gli altri clan che hanno paura di perdere il loro orticello.  :Smile_ohmy:

un altra bella mattonella dedicata al rilassamento della discussione che verrà..... sempre meglio..... continuiamo cosi' abbiamo ancora circa 4 ore per mettere ancora benzina sul fuoco....

Dan_ #40 Posted 20 November 2012 - 06:12 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostSagittario, on 20 November 2012 - 06:00 PM, said:

un altra bella mattonella dedicata al rilassamento della discussione che verrà..... sempre meglio..... continuiamo cosi' abbiamo ancora circa 4 ore per mettere ancora benzina sul fuoco....
Cosa non ti torna saggitario? Io sono un semplice spettatore e leggo, i vari "clan for fun" hanno solo cercato di sminuire il lavoro fatto fino ad oggi dai clan impegnati nelle CW.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users