Jump to content

Churchill VII com'è?

veicoli britannici

• This topic is locked This topic is locked
73 replies to this topic

MoRAndre #41 Posted 20 January 2013 - 12:06 PM

Corporal

• Player
  • 2240 battles
  • 158

Per definire il Churchill VII uso una parola che comincia per M e finisce per A (5 lettere)

View Postrazierster, on 19 January 2013 - 06:07 PM, said:

Una Melma!
Ah io pensavo che la parola fosse MAMMA!  :Smile_trollface-3:

Mah... io l'ho appena sviluppato e per ora non trovo sia proprio così una.. mamma.
Un netto miglioramente rispetto al precedente Churchill I: molta più corazza. Purtroppo il cannone non è gran chè e ti fa sentire inadeguato in qualunque 1 vs 1 tra pari tier

Blue_Beta #42 Posted 20 January 2013 - 07:40 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
il churchill VII è bello, peccato per: la corazza di burro, i cingoli sempre rotti, il motore lentissimo, il cannone ridicolo, il raggio visivo inesistente... ehm... mi sa che è meglio un altro carro fuorchè questo. trovatemi una cosa a favore vi prego! (55k di exp per il black prince sono pochi in teoria... in pratica sono infiti! )

killakannon #43 Posted 23 January 2013 - 01:44 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS

View PostBlue_Beta, on 20 January 2013 - 07:40 PM, said:

il churchill VII è bello, peccato per: la corazza di burro, i cingoli sempre rotti, il motore lentissimo, il cannone ridicolo, il raggio visivo inesistente... ehm... mi sa che è meglio un altro carro fuorchè questo. trovatemi una cosa a favore vi prego! (55k di exp per il black prince sono pochi in teoria... in pratica sono infiti! )

Ehm... lol?

Cioè, davvero, il mezzo con la corazza migliore del suo tier è burro? Si può dire del Churchill I, ma il VII è completamente diverso, angolato a dovere e giocato con un minimo di criterio è inforabile da una marea di gente, anche di tier superiore... per esagerare un po', mi è capitato anche di sconfiggere un IS-6 full hp esclusivamente grazie alla corazza (colpa della sua canna a bassa pen, c'è da dire)

PS: abbiamo vinto una tank company contro una squadra di quasi tutti KV-1S portando tipo, fra gli altri, 3 Churchill VII e 2 TOG II* :D

Edited by killakannon, 23 January 2013 - 01:45 PM.

Blue_Beta #44 Posted 23 January 2013 - 01:58 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
Inforabile!? ma dove? ha i cingoli che sono un weaspot enorme! basta che ti sparano da davanti o dal fianco sulla ruota di trazione anteriore per farti danno.,.. e calcolando che devi per forza uscire fuori prima coi cingoli e poi col cannone è facile che ti trackino, e ti distruggano senza che tu possa uscire o ritirarti per difenderti.... (il kit lo si può usare una volta sola ...) quindi è ingiocabile a distanze corte soprattuto in città

killakannon #45 Posted 23 January 2013 - 02:12 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Allora mi hanno dato la versione buffata, che dire :D pensa che non appena potevo lo giocavo in città (e comunque sempre in prima linea) e ci facevo sfaceli :)

Ma, curiosamente, la stessa versione buffata del Churchill VII è capitata anche a Shallia: lei ti saprà dire qualcosa in proposito...

Shallia #46 Posted 23 January 2013 - 05:23 PM

Private

• Clan Diplomat
  • 25896 battles
  • 33
  • [TKBS] TKBS

View Postkillakannon, on 23 January 2013 - 02:12 PM, said:

Allora mi hanno dato la versione buffata, che dire :D pensa che non appena potevo lo giocavo in città (e comunque sempre in prima linea) e ci facevo sfaceli :)

Ma, curiosamente, la stessa versione buffata del Churchill VII è capitata anche a Shallia: lei ti saprà dire qualcosa in proposito...

Il capo supremo KK mi ha aperto gli occhi sul carro in questione: lo giocavo come un pesante classico con scarso divertimento (era raro che arrivassi in tempo a prendere le posizioni valide, il tutto si traduceva in: i compagni spazzano via tutto prima del mio arrivo e si vince senza che abbia fatto niente// muoiono tutti miseramente e quando arrivo io sono sola contro il mondo, mi aggirano, mi riducono a un colabrodo, si perde).
Poi ho plotonato con lui con coppia di C7...fighissimo! Sebbene un po' timorosa all'inizio, l'ho seguito e affiancato nelle manovre invasive che voleva portare avanti e ho visto che -quando e top tank o quasi- basta premere 3 volte R e sparare senza fermarsi alle cosine rosse che ti compaiono davanti (ovviamente esagerato, ma è per dire che è un carro che non teme niente e sfonda inarrestabile se usato con le basilari accortezze)...uno spasso! Mi sentivo uno schiacciasassi!!!
Bellerrimo davvero! Non l'ho ancora venduto ammetto anche se è elitato :p

Tra l'altro di recente ho provato con amici del clan a fare la squadra 2xKV-1S + C7 (il mio) e...beh...siamo inarrestabili! Io faccio da muro paracolpi blocca-avanzata-nemici e loro sfrecciano, mollano la sberla di danni (che io obiettivamente non posso fare nonostante il rof) e tornano dietro di me...bellissimo!!!!

Al3xI98O #47 Posted 23 January 2013 - 05:29 PM

Lieutenant General

• Player
  • 7932 battles
  • 6,208

View PostShallia, on 23 January 2013 - 05:23 PM, said:

Tra l'altro di recente ho provato con amici del clan a fare la squadra 2xKV-1S + C7 (il mio) e...beh...siamo inarrestabili! Io faccio da muro paracolpi blocca-avanzata-nemici e loro sfrecciano, mollano la sberla di danni (che io obiettivamente non posso fare nonostante il rof) e tornano dietro di me...bellissimo!!!!

Ti quoto! Faccio partite del genere anche io con KV-1S/IS con C7/T-150/KV-3 (o con livelli più alti quando capita) e non è male :)

Edited by Al3xI98O, 23 January 2013 - 05:30 PM.

max_86 #48 Posted 23 January 2013 - 06:43 PM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198

View PostShallia, on 23 January 2013 - 05:23 PM, said:

Il capo supremo KK mi ha aperto gli occhi sul carro in questione: lo giocavo come un pesante classico con scarso divertimento (era raro che arrivassi in tempo a prendere le posizioni valide, il tutto si traduceva in: i compagni spazzano via tutto prima del mio arrivo e si vince senza che abbia fatto niente// muoiono tutti miseramente e quando arrivo io sono sola contro il mondo, mi aggirano, mi riducono a un colabrodo, si perde).
Poi ho plotonato con lui con coppia di C7...fighissimo! Sebbene un po' timorosa all'inizio, l'ho seguito e affiancato nelle manovre invasive che voleva portare avanti e ho visto che -quando e top tank o quasi- basta premere 3 volte R e sparare senza fermarsi alle cosine rosse che ti compaiono davanti (ovviamente esagerato, ma è per dire che è un carro che non teme niente e sfonda inarrestabile se usato con le basilari accortezze)...uno spasso! Mi sentivo uno schiacciasassi!!!
Bellerrimo davvero! Non l'ho ancora venduto ammetto anche se è elitato :p

Postate i replay, cacchio! Voglio "impararlo" sto carro!

Blue_Beta #49 Posted 23 January 2013 - 06:56 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
io ci ho fatto una radley però devo dire che sono stato molto fortunato (poi uppo il replay). comunque io resto dell'idea che sia un pessimo carro... forse a voi capitano tutte persone che non sanno dove sparare e usano l'auto aim... ma con un minimo di accortezza un churchill 7 dura 30 secondi... (mai avuto problemi a distruggerne uno con qualsiasi tier e stessa cosa per gli avversari quando sono io a usarlo)... attendo di arrivare al black prince, almeno rimbalza parecchio!

Grigioacciaio #50 Posted 23 January 2013 - 11:14 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
I carri carri pesanti che distruggo o danneggio di più sono i Churchill , non mi fanno una gran impressione quindi sono restio a sviluppare i carri inglesi credo che aspetterò che ne aggiungano dei nuovi.

Edited by commleon, 23 January 2013 - 11:15 PM.

Blue_Beta #51 Posted 24 January 2013 - 11:08 AM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
l'unica cosa che mi spinge a fare i carri pesanti inglesi al momento è il fatto dello spostamento del 215b... se è come successe per il T30 americano allora ricercandolo e comprandolo mi troverò un Cacciacarri t10 (il 215 appunto) + il tier 10 pesante (il TT10) sbloccati e in magazzino a gratis (con l'eventuale slot aggiuntivo gratuito)se l'ho comprato in precedenza... altri motivi non li trovo.
Insomma passo dal via e ritiro le 20.000!

lComeInPeace #52 Posted 24 January 2013 - 12:09 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Sarà, ma quando ho plotonavo con killa non faceva un tubo col Church VII, si faceva rubare la scena dal mio "unstoppable" JpanzerIV.  :Smile_trollface-3: Infatti poi ha tirato fuori il Crom.  :Smile_veryhappy:

Scherzi apparte, penso che la seria church siano carri di nicchia, buoni per chi ha naturale predisposizione, inferno per chi non ha quel gameplay. Siccome so di non averlo.. Passato ai cinesi.  :Smile_smile:

killakannon #53 Posted 24 January 2013 - 03:14 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Oh cavaliere, perchè con te non è possibile giocare un carro lento senza il rischio di farsi rubare la scena, che diamine v.v

(infatti non mi azzardo a farti portare a spasso il mio t28, è eccelso ma poi vincerei senza arrivare in vista del nemico!)

flyngspur #54 Posted 06 February 2013 - 08:27 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292
quali skill consigliate di usare per questo bel carretto?
mi ci diverto molto, (se il team non perde prima che entro nel vivo dello scontro di solito macino 2k di danno),
tenendo conto che serviranno anche al BP, che bene o male credo sia abbastanza simile cosa è meglio scegliere?

Blue_Beta #55 Posted 07 February 2013 - 06:12 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
se sei così masochista da usare questo carro fino a sbloccare la skill allora stai fuori... io sono arrivato al black prince prima di fare dal 90% al 100% col mio equipaggio (arrivato al 96% ho cambiato carro)... il mio consiglio è usalo e sbarazzatene alla svelta, il modo più veloce è non giocare da solo ma fare plotoni e plotoni.

flyngspur #56 Posted 07 February 2013 - 06:30 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View PostBlue_Beta, on 07 February 2013 - 06:12 PM, said:

se sei così masochista da usare questo carro fino a sbloccare la skill allora stai fuori... io sono arrivato al black prince prima di fare dal 90% al 100% col mio equipaggio (arrivato al 96% ho cambiato carro)... il mio consiglio è usalo e sbarazzatene alla svelta, il modo più veloce è non giocare da solo ma fare plotoni e plotoni.

ma guarda, se usato in un certo modo diventa un ottimo carro da combattimento statico: ti metti angolato come si deve o con un ostacolo che lascia scoperta solo la torretta e puoi tenere fermi 3-4 carri nemici anche di tier superiore, sperando così che il resto del tuo team faccia fuori i nemici di livello basso.
me ne sbarazzo alla svelta si, ma considerando che l'equipaggio lo sposterò sul BP che bene o male è molto simile volevo sapere chi ha già fatto questo tech tree cosa consiglia

Blue_Beta #57 Posted 07 February 2013 - 07:04 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
più che skill di equipaggio per il black prince ti posso consigliare il vertical stabilizer... vai a 20 ma il cerchietto rimane invariato quindi puoi camminare e sparare con la stessa precisione che stando fermo. altre skill... riparazioni a go go (track hit a manetta)

RieklinRideR #58 Posted 07 February 2013 - 10:44 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Non ce l'ho ma angolato è un fottuto muro!! ecco cosè, col mio is-2 gli devo sparare gold  :Smile_veryhappy:

flyngspur #59 Posted 07 February 2013 - 11:15 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View PostRieklinRideR, on 07 February 2013 - 10:44 PM, said:

Non ce l'ho ma angolato è un fottuto muro!! ecco cosè, col mio is-2 gli devo sparare gold  :Smile_veryhappy:

hehehe, infatti, per quello è utile come carro da blocco!

killakannon #60 Posted 08 February 2013 - 05:50 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Ma infatti ne sa, anyway... il BP può montare lo stabilizzatore? Questo mi garba in caso...

In ogni caso io come skill al Church7 ho messo principalmente riparazioni e letale per il cannoniere visto il rof interessante, ma va a gusti

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users