Jump to content

Carri Inglesi i Peggiori del Gioco ?

• This topic is locked This topic is locked
79 replies to this topic

Poll: Carri Inglesi i Peggiori del Gioco ? (78 members have cast votes)

Quali sono i Carri in generale peggiori del Gioco

1. Inglesi (38 votes [48.72%])

Percentage of vote: 48.72%

2. Russi (2 votes [2.56%])

Percentage of vote: 2.56%

3. Tedeschi (6 votes [7.69%])

Percentage of vote: 7.69%

4. Americani (4 votes [5.13%])

Percentage of vote: 5.13%

5. Cinesi (17 votes [21.79%])

Percentage of vote: 21.79%

6. Francesi (11 votes [14.10%])

Percentage of vote: 14.10%

Vote Hide poll

Atramental #21 Posted 12 December 2012 - 05:40 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13285 battles
  • 758
  • [TKBS] TKBS

View Postkillakannon, on 12 December 2012 - 04:34 PM, said:

Poi oh, più giocate male gli inglesi più gli abbassate la WR e meno me li nerfano :D

:Smile_veryhappy:

RosticceriaGino #22 Posted 12 December 2012 - 06:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 29752 battles
  • 714

View Postbarbalberjaeger, on 11 December 2012 - 11:23 AM, said:

Se la metti su sto piano si, visto che a quanto pare il modo in cui vorebbe giocare quel carro è il modo sbagliato.

Non c'è nulla di male, anche io ho saltato carri che non digerivo, evidentemente non ero capace di usarli. Ma da qui a dire che tutta una linea è scadente ce ne vuole...
I carri inglesi hanno i loro pro e i loro contro, basta saper sfruttare i primi e fare in modo di non incappare nei secondi. Ma è la stessa cosa per tutte le linee.

Non credo si possa vedere in questo modo, stai praticamente dicendo che i carri sono bilanciati fra loro e dipende solo dal modo in cui li si gioco e dalle abilità del giocatore. Obiettivamente alcuni carri sono decisamente meglio di altri, alla wg sono umani non riusciranno mai a farne di pari forza per ogni nazione, nerfano e buffano a seconda delle linee che vogliono che la gente sviluppi ma è normale. :)

Toshiro_Umezawa #23 Posted 12 December 2012 - 10:26 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14172 battles
  • 556
  • [TKBS] TKBS

View Post_ROBUR_, on 12 December 2012 - 05:04 PM, said:

Non direi, non mi aspettavo mica chessacchè da questi carri... Le mie sono solo considerazioni personali, nel senso che non ho ancora imparato bene ad usarli, viste le poche partite che ho fatto finora. Come dici tu giustamente va a gusti. Per esempio alcuni dicono che il Pz IV è mediocre, io invece mi ci trovo alla grande.
In questo caso per come gioco io, preferisco il Churchill al Crusader.
Non era riferito a te (o almeno non tutto :D), ma a persone che per ogni carro che non riescono a giocare e/o diverso dal loro stile di gioco vengono sul forum e dicono "non dinga 'na sega" "ma è uno sparafagioli!" "bla bla"
Ecco te sei uno dei pochi che ha argomentato, ma non mi trovo d'accordo su questi punti (in grassetto):

View Post_ROBUR_, on 12 December 2012 - 10:17 AM, said:

Finora sono arrivato a giocare i tier 5 inglesi e in generale, cioè cercando di fare una media sulle prestazioni che ho ottenuto, con i mezzi inglesi ho trovato qualche difficoltà in più.
  • primo problema mobilità: troppo scarsa sia sulla linea pesanti (valentine, matilda, churchill e tutti i tier inferiori), sia sulla linea leggeri/medi (crusader e figli). I primi sono veramente un po' troppo lenti ma sopperiscono con una buona corazza, i secondi secondo me non hanno la velocità necessaria per essere degli scout ed essere in grado di reggere il confronto con altri pari. questo secondo me è il problema più grave.
  • secondo problema: calibro del cannone un po' troppo ridotto. Mi spiego, i cannoni sono ottimi e penetrano alla grande ma fare danni è un'altra cosa, un crusader fa 75 danni a colpo, un matilda ne fa 55. Hanno un ottimo ROF ma certe volte diventa difficile fare kill o raccogliere tanti danni in battaglia. Per carità anche io ho fatto qualche partita da oltre 1500 danni col crusader ma al massimo ero contro i bdr g1b e gli avversari erano più niubbi di me. In partite contro tier VII (e ce ne sono parecchie), diventa poco divertente usare il 57 mm. Il Churchill I è l'unico che possiede un'arma di valore e qualcosa di meglio si può realizzare.
Sento parlare benissimo del cromwell, che non vedo l'ora di provare. Con il mio stile di gioco non mi trovo malissimo ma non posso dire che i mezzi eng mi abbiano entusiasmato. Probabilmente c'è ancora molto da imparare.
Il Crusader non è uno scout ma un leggero/medio, il suo scopo è quasi più da medio che da leggero cioè, imho, accerchiare e fare danno. Per i danni e le kill non ho trovato problemi, vista anche l'alta penetrazione e l'MM favorevole.
Un esempio: partita tier 7 http://mwreplays.com...y/0DINXCYRS710/

p.s. il Pz4 è eccezionale, soprattutto se con il 105 e gold a manetta :P

_ROBUR_ #24 Posted 13 December 2012 - 02:24 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 4446 battles
  • 377

View PostToshiro_Umezawa, on 12 December 2012 - 10:26 PM, said:

Non era riferito a te (o almeno non tutto :D), ma a persone che per ogni carro che non riescono a giocare e/o diverso dal loro stile di gioco vengono sul forum e dicono "non dinga 'na sega" "ma è uno sparafagioli!" "bla bla"
Ecco te sei uno dei pochi che ha argomentato, ma non mi trovo d'accordo su questi punti (in grassetto):

Il Crusader non è uno scout ma un leggero/medio, il suo scopo è quasi più da medio che da leggero cioè, imho, accerchiare e fare danno. Per i danni e le kill non ho trovato problemi, vista anche l'alta penetrazione e l'MM favorevole.
Un esempio: partita tier 7 http://mwreplays.com...y/0DINXCYRS710/

p.s. il Pz4 è eccezionale, soprattutto se con il 105 e gold a manetta :P

In effetti qualche panzana l'ho scritta... anch'io mi sto accorgendo che se gioco da medio veloce riesco a fare molto meglio, e riesco anche a vincere con maggiore frequenza. Le tue considerazioni, quindi, sono più che ragionevoli.

Sarò matto, ma io ho sempre usato il 75 mm sul panzer IV... Mi fa stare più tranquillo!
Il 105 lo monto sullo Sherman :)

barbalberjaeger #25 Posted 17 December 2012 - 12:43 AM

Captain

• Player
  • 12292 battles
  • 2,317

View PostMDDestroyers, on 12 December 2012 - 09:53 AM, said:

ma xchè un heavy come lo vuoi usare se nn in prima linea?

Il Tiger lo giocheresti in prima linea a ingaggiare a corta distanza? E' un pesante a tutti gli effetti eh...

View PostRosticceriaGino, on 12 December 2012 - 06:47 PM, said:

Non credo si possa vedere in questo modo, stai praticamente dicendo che i carri sono bilanciati fra loro e dipende solo dal modo in cui li si gioco e dalle abilità del giocatore. Obiettivamente alcuni carri sono decisamente meglio di altri, alla wg sono umani non riusciranno mai a farne di pari forza per ogni nazione, nerfano e buffano a seconda delle linee che vogliono che la gente sviluppi ma è normale. :)

Tranquillo che la differenza non la farà mai il carro, ma chi lo guida. Prendi per esempio il BatChat. E' forse il medio più temuto del gioco, eppure quanti se ne vedono evaporare dopo 40 secondi? Si dice per questo che forse il BatChat sia un carro scadente? Non mi pare...

MDDestroyers #26 Posted 17 December 2012 - 12:51 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postbarbalberjaeger, on 17 December 2012 - 12:43 AM, said:

Il Tiger lo giocheresti in prima linea a ingaggiare a corta distanza? E' un pesante a tutti gli effetti eh...

nn ho un tigre(dei crucchi ho solo td ed arty) ma io un pesante lo gioco cmq in prima linea e l'unica differenza che faccio è,valutando la situazione,se usare il carro come "ariete" x sfondare oppure sto un pò arretrato a cecchinare....con un churchill 1 nn lo puoi fare,lento,fatto di burro ed alpha molto basso...

prandy #27 Posted 17 December 2012 - 01:35 PM

Private

• Player
  • 3537 battles
  • 23
Il churchill non sarebbe nemmeno un carro pesante, è una forzatura di W.o.T.,  è nato ed è un carro di supporto alla fanteria. Infatti io mi chiedo per quale motivo, non potrebbero organizzare gli inglesi con le loro denominazioni. Poi un altra cosa, ma potrei dire una panzana; avevo sentito dire che i tedeschi usavano il tigre non come carro da sfondamento ma a distanza come cecchino e mandavano avanti i panther. Questo x dire che un carro, se è pesante, non vuol dire x forza che debba giocare in prima linea. Se ha un cannone molto preciso perché non sfruttarlo?? Io ho il churchill 1 per ora e lo uso più che altro come carro di supporto e non come carro da sfondamento e mi ci sto trovando molto bene.  Se vi piace sfondare, fatevi un kv 1s.

Edited by prandy, 17 December 2012 - 01:45 PM.

Smiley_Magnus #28 Posted 03 January 2013 - 12:41 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 5159 battles
  • 398
Sinora ho adorato il Matilda, la cui lentezza esasperante è controbilanciata da una corazzatura decente e soprattutto da un ottimo cannone che mi ha fatto guadagnare in poco tempo le medaglie di Lehväslaiho e Nichols, oltre ad avermi regalato qualche partita davvero divertente.
Per quanto riguarda il Churchill, io punto al Mk VII (più in là non vi sono che prototipi e io ho la fissa dei corazzati storicamente accurati), ma già il Mk I, che condivide il medesimo motore, è così lento che a volte sembra che stia andando in retromarcia… il cannone Vickers HV da 75 mm non è male ma, secondo me, non sopperisce adeguatamente alla già ribadita lentezza del carro.

Nel frattempo, in una Mappa Qualsiasi (MI)...
Carro Casuale: «Agh! Churchill, sono nei guai! Vieni qui ad aiutarmi!»
Churchill: «A-Arrivo! Umph! Nnngh! Mmmph!»
Tre mesi dopo…
Churchill: «Eccomi, compare! Ehi, ma qui ci sono solo rottami… dove sono finiti tutti? Ehilà?!»

Fox1 #29 Posted 03 January 2013 - 01:54 PM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822
Io posso dire la mia solo fino al Churchill VII.....

sto patendo non poco, se penso al carro successivo.... mi vien voglia di giocare con il T95....

Lorak_Vanadius #30 Posted 03 January 2013 - 02:01 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506
Inglesi!!!!

Da qualsiasi angolazione li guardo mi fanno pena...spero salendo di tier che le cose migliorino ma già mi hanno detto che è solo da lvl 9 e 10 che si hanno carri decenti

Lorak_Vanadius #31 Posted 03 January 2013 - 02:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14704 battles
  • 506

View Postprandy, on 17 December 2012 - 01:35 PM, said:

Il churchill non sarebbe nemmeno un carro pesante, è una forzatura di W.o.T.,  è nato ed è un carro di supporto alla fanteria. Infatti io mi chiedo per quale motivo, non potrebbero organizzare gli inglesi con le loro denominazioni. Poi un altra cosa, ma potrei dire una panzana; avevo sentito dire che i tedeschi usavano il tigre non come carro da sfondamento ma a distanza come cecchino e mandavano avanti i panther. Questo x dire che un carro, se è pesante, non vuol dire x forza che debba giocare in prima linea. Se ha un cannone molto preciso perché non sfruttarlo?? Io ho il churchill 1 per ora e lo uso più che altro come carro di supporto e non come carro da sfondamento e mi ci sto trovando molto bene.  Se vi piace sfondare, fatevi un kv 1s.

Storicamente è proprio così. Il tiger, dopo che lo hanno usato come carro d'attacco in una sola battaglia con pesanti perdite, è stato poi utilizzato come carro da difesa ed è stato in questo ruolo che si è costruito la sua fama. Per i suoi tempi aveva una corazza impenetravile per gli sherman ed anche i russi avavano difficoltà ad affrontarlo. E' rimasto famoso l'episdio di un singolo tiger che è riuscito a distruggere più di 20 carri nemici restando in una postazione difensiva

Desert_Fox_89 #32 Posted 03 January 2013 - 07:14 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View PostLorak_Vanadius, on 03 January 2013 - 02:01 PM, said:

Inglesi!!!!

Da qualsiasi angolazione li guardo mi fanno pena...spero salendo di tier che le cose migliorino ma già mi hanno detto che è solo da lvl 9 e 10 che si hanno carri decenti

Il Cromwell è tanta roba!!!  :Smile_great:

Guderian1933 #33 Posted 03 January 2013 - 07:20 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17719 battles
  • 367
l'unico che si salva

Dadoz79 #34 Posted 04 January 2013 - 10:34 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204
Il Matilda mi sembra un bel carro per il suo tier, il Churchill 1 non è il migliore tier 5 (quello resta è resterà sempre il KV1) ma è comunque un pesante tier 5 quindi impossibile da non sfruttare in maniera produttiva, il Churchill 7 mi sembra il nemico naturale del KV1S, carri resistenti ad alto ROF (molto poco diffusi visto che l'andazza è cannoni lenti ma dannosi), ridipingono lo scenario e lo stile di gioco di anche gli altri carri. Non vanno usati come i pesanti conosciuti (colpisci nascondi), ma come carri di rottura (avanza respingi i nemici col volume di fuoco e rubagli territorio) la loro forma inregolare non rende facilissimo colpirgli i weakspot se non con armi precise specie se oscillano con la toretta o si muovono un pochino o sopratutto sono ben angolati.

Credo che il loro problema sia lo stile di gioco differente (chi ha gia giocato il vecchio churchill con successo anche nelle partite a tier 6 non avrà problemi) piuttosto che la loro cruda inefficacia (in oltre qualche buff prima o poi arriverà).

Edited by Dadoz79, 04 January 2013 - 10:35 AM.

Blue_Beta #35 Posted 07 January 2013 - 06:32 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
non esiste una linea peggiore del gioco, esistono carri ok e carri meno buoni. i carri ottimi si contano sulle punte delle dita.

Carri ottimi:
M18 Hellcat
Hetzer
KV1
Black Prince
T1 Cunningham
E75
T54
Type 59
S51
IS2 (cinese)

Carri Pessimi:
M3 Lee
M5 stuart
Sau 40

se con una linea (cioè stile di gioco) non ti ci trovi allora è meglio che li lasci stare vuol dire che non fa per te. (esistono molte linee apposta)

Smiley_Magnus #36 Posted 07 January 2013 - 06:53 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 5159 battles
  • 398

View PostBlue_Beta, on 07 January 2013 - 06:32 PM, said:

non esiste una linea peggiore del gioco, esistono carri ok e carri meno buoni. i carri ottimi si contano sulle punte delle dita.

Carri ottimi:
M18 Hellcat
Hetzer
KV1
Black Prince
T1 Cunningham
E75
T54
Type 59
S51
IS2 (cinese)

Carri Pessimi:
M3 Lee
M5 stuart
Sau 40

se con una linea (cioè stile di gioco) non ti ci trovi allora è meglio che li lasci stare vuol dire che non fa per te. (esistono molte linee apposta)
Una domanda, perché l’IS-2 cinese? A quanto mi è stato riferito non è che la copia spiccicata, in tutto e per tutto fuorché alcuni dettagli, dell’IS-2 sovietico.

Blue_Beta #37 Posted 07 January 2013 - 06:57 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO

View PostSmiley_Magnus, on 07 January 2013 - 06:53 PM, said:

Una domanda, perché l’IS-2 cinese? A quanto mi è stato riferito non è che la copia spiccicata, in tutto e per tutto fuorché alcuni dettagli, dell’IS-2 sovietico.

sono proprio quei "dettagli" a parte il fatto che l'IS2 "sovietico" non c'è ma c'è solo L'IS1 (e non è lo stesso carro ma lo scafo cambia) il cannone ha molta penetrazione (soprattutto con le gold ammo)

ZioBest #38 Posted 07 January 2013 - 07:23 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 16474 battles
  • 1,394
  • [TKBS] TKBS
non sono poi così acci gli inglesi.. certo dal Tier 1 fino al 7 la maggior parte sono dei cancheri.. ma dopo la musica cambia, quelli che mi sono piaciuti molto in beta sono i tier 8 e 9... i tier 10 invece non sono niente di speciale!

visto che siamo in tema ho letto appunto ieri che WG ha in programma di sostituire il tier 10 pesante.. ma non sò con quale altro carro.

max_86 #39 Posted 07 January 2013 - 08:09 PM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198

View PostBlue_Beta, on 07 January 2013 - 06:57 PM, said:

sono proprio quei "dettagli" a parte il fatto che l'IS2 "sovietico" non c'è ma c'è solo L'IS1 (e non è lo stesso carro ma lo scafo cambia) il cannone ha molta penetrazione (soprattutto con le gold ammo)

Se non ricordo male, in gioco abbiamo lo scafo modello 1943, mentre quello più famoso è il '44

Blue_Beta #40 Posted 07 January 2013 - 08:57 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
noi abbiamo lo scafo del prototipo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users