Jump to content

Foreign Legion, piccole soddisfazioni

• This topic is locked This topic is locked
76 replies to this topic

mango91 #1 Posted 14 January 2013 - 12:50 AM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
Apro questo topic per condividere la soddisfazione di un gruppo di italiani [mango91 (io), katmandu27, flyngspur, MrEngineer, Rizla79 e  Sondersektion], che giocano al momento in un clan straniero i VLK (e VLK2), i quali hanno finalmente la possibilità di giocare sulle mappe dell'Italia, con costanza e competenza.

Dopo una settimana abbondante di combattimenti sul continente, abbiamo finalmente conquistato le regioni centrali della nostra penisola, da cui, con altri clan alleati, spingersi al Nord, stasera la felice presa del Lazio e la cessione della regione Campania.

La cosa soddisfacente non è solo il combattere in Italia, ma anche l'essere titolari nella squadra principale (cosa che, in un clan internazionale è un discreto successo) e venir "retribuiti" in gold per la campagna in atto e lo sforzo profuso. Nel nostro piccolo, di sera in sera teniamo alto in questo clan la nomea dei giocatori italiani effettuando prestazioni solide e portando "simpatia" nei confronti di quelli che sono chiamati i pizza-player (il nostro canale in TS è il Pizza-Channel).

Un ringraziamento ai buoni Buzzo e Pippo, che hanno scoperto questo clan e che ci hanno permesso di entrare in questa realtà che ha notevolmente migliorato l'esperienza di gioco.

Allego lo screen dei territori conquistati stasera con l'ausilio delle bestemmie mie e del buon katamndu27, alfieri del tricolore nella conquista del Lazio!

(ringrazio anticipatamente per i neg-rep e insulti vari, me li aspetto in massa :Smile_smile: )

Attached Files

• Attached File   mappa.png   312.9K

flyngspur #2 Posted 14 January 2013 - 01:19 AM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View Postmango91, on 14 January 2013 - 12:50 AM, said:

(ringrazio anticipatamente per i neg-rep e insulti vari, me li aspetto in massa :Smile_smile: )

hai tutti i miei -1 e insulti a disposizione!

devo anche dire che siamo molto ben integrati, prova ne è che il pizza channel è molte volte il più frequentato, ormai quasi tutta la clan ha imparato le madonne in italiano (non additateci come volgari, in tc e cw scappano e loro ovviamente si documentano).
non ci sono persone intoccabili o prime donne nel clan, ci si insulta tutti alla pari (es. katmandu per gli allegri polacconi è conosciuto come gaylord)

Edited by flyngspur, 17 January 2013 - 07:20 PM.

Aracno #3 Posted 14 January 2013 - 11:00 AM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167
Caro Mango io i -1 non li ho mai dati (o forse un paio) ma te li meriteresti.

“Apro questo topic per condividere la soddisfazione di un gruppo di italiani [mango91 (io), katmandu27, flyngspur, MrEngineer, Rizla79 e  Sondersektion], che giocano al momento in un clan straniero i VLK (e VLK2), i quali hanno finalmente la possibilità di giocare sulle mappe dell'Italia, con costanza e competenza.”

Se tu e altri 9 o 10 transfughi foste stati con noi, o magari con gli ITA, forse in Italia ci saremmo ancora.
E vi assicuro che costanza (di sicuro) e competenza (si fa il possibile) non sono una prerogativa dei soli clan stranieri.

“La cosa soddisfacente non è solo il combattere in Italia, ma anche l'essere titolari nella squadra principale (cosa che, in un clan internazionale è un discreto successo) e venir "retribuiti" in gold per la campagna in atto e lo sforzo profuso.”

Non vedo dov’è la novità, anche noi dividiamo il bottino fra i membri del clan e chi lo merita per tipologia carri e qualità del gioco entra subito in squadra, a prescindere dall’anzianità di servizio.

“Nel nostro piccolo, di sera in sera teniamo alto in questo clan la nomea dei giocatori italiani ”

Ci sono un sacco di italiani che si fanno un mazzo tanto per tenere alto il nome dell’Italia in mappa globale, voi vi fate il mazzo per tenere alto il nome di un clan straniero in Italia, non dimenticartelo.
Non sono mai entrato nella polemica con chi milita in clan esteri e in parte posso capirne le ragioni, ma venire qua a fare pubblicità lo trovo francamente di cattivo gusto.
Siete andati via  perchè i nostri clan sono disorganizzati, litigiosi, inconcludenti; ma allora perché ci volete nei vostri clan?
Non vi rendete conto che ogni giocatore che leggendo questo thread deciderà di entrare in un clan straniero avrà indebolito la comunità italiana?
Se solo avessimo avuto una decina dei tanti talenti che militano all’estero non ci saremmo limitati a resistere ma saremmo già scesi in Inghilterra centrale e molto probabilmente saremmo già entrati in una grossa alleanza, invece dobbiamo stare qua a guardare quegli stessi italiani che ci remano contro cercando di portarsi all’estero altri giocatori.
Con amarezza.
Aracno

PS Se creo un "mandolino channel" e vi parlo in inglese tornate?

Edited by Aracno, 14 January 2013 - 11:13 AM.

Nonna_Pina #4 Posted 14 January 2013 - 11:11 AM

Private

• Player
  • 3240 battles
  • 29
  • [WRF] WRF
Vi consiglio anche i Los Angeles Galaxy e il Sydney,  posto assicurato, sembra inoltre paghino bene e gli Italiani siano bene accolti :Smile_veryhappy:

LITTORIO_ITA #5 Posted 14 January 2013 - 11:43 AM

Private

• Player
  • 1497 battles
  • 24
Lascia  perdere Aracno, quando si è malati di esterofilia c'è poco da fare... fa fico
stare in un clan straniero...

Aracno #6 Posted 14 January 2013 - 11:55 AM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View PostLITTORIO_ITA, on 14 January 2013 - 11:43 AM, said:

Lascia  perdere Aracno, quando si è malati di esterofilia c'è poco da fare... fa fico

Dic io non ho nulla contro chi gioca con un clan straniero, chiedo solo che non facciano proselitismo sul forum italiano ........

killakannon #7 Posted 14 January 2013 - 11:55 AM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Ragazzi, rilassatevi v.v

Seriamente, è solo un gioco, 'live and let live'. Personalmente non vedo un senso nel 'patriottismo virtuale', ma il mondo è bello (fino ad un certo punto :D) perchè è vario e comunque non ci trovo nulla di male nel voler conquistare a tutti i costi l'italia così come nel voler 'emigrare' in clan stranieri: finchè ci si diverte va bene tutto :) anzi, se devo essere onesto, i clan internazionali sono affascinanti proprio perchè aboliscono la prima barriera presente nei clan nazionali (il cui requisito non scritto è la nazionalità, per l'appunto)

In sunto, mango, se vi divertite (e questo mi sembra il caso) buon per voi e continuate così :)

katmandu27 #8 Posted 14 January 2013 - 12:02 PM

Corporal

• Player
  • 22356 battles
  • 117

View PostAracno, on 14 January 2013 - 11:00 AM, said:

Caro Mango io i -1 non li ho mai dati (o forse un paio) ma te li meriteresti.

“Apro questo topic per condividere la soddisfazione di un gruppo di italiani [mango91 (io), katmandu27, flyngspur, MrEngineer, Rizla79 e  Sondersektion], che giocano al momento in un clan straniero i VLK (e VLK2), i quali hanno finalmente la possibilità di giocare sulle mappe dell'Italia, con costanza e competenza.”

Se tu e altri 9 o 10 transfughi foste stati con noi, o magari con gli ITA, forse in Italia ci saremmo ancora.
E vi assicuro che costanza (di sicuro) e competenza (si fa il possibile) non sono una prerogativa dei soli clan stranieri.

“La cosa soddisfacente non è solo il combattere in Italia, ma anche l'essere titolari nella squadra principale (cosa che, in un clan internazionale è un discreto successo) e venir "retribuiti" in gold per la campagna in atto e lo sforzo profuso.”

Non vedo dov’è la novità, anche noi dividiamo il bottino fra i membri del clan e chi lo merita per tipologia carri e qualità del gioco entra subito in squadra, a prescindere dall’anzianità di servizio.

“Nel nostro piccolo, di sera in sera teniamo alto in questo clan la nomea dei giocatori italiani ”

Ci sono un sacco di italiani che si fanno un mazzo tanto per tenere alto il nome dell’Italia in mappa globale, voi vi fate il mazzo per tenere alto il nome di un clan straniero in Italia, non dimenticartelo.
Non sono mai entrato nella polemica con chi milita in clan esteri e in parte posso capirne le ragioni, ma venire qua a fare pubblicità lo trovo francamente di cattivo gusto.
Siete andati via  perchè i nostri clan sono disorganizzati, litigiosi, inconcludenti; ma allora perché ci volete nei vostri clan?
Non vi rendete conto che ogni giocatore che leggendo questo thread deciderà di entrare in un clan straniero avrà indebolito la comunità italiana?
Se solo avessimo avuto una decina dei tanti talenti che militano all’estero non ci saremmo limitati a resistere ma saremmo già scesi in Inghilterra centrale e molto probabilmente saremmo già entrati in una grossa alleanza, invece dobbiamo stare qua a guardare quegli stessi italiani che ci remano contro cercando di portarsi all’estero altri giocatori.
Con amarezza.
Aracno

Siete voi (clan italiani) che vi fate scappare i giocatori italiani..

mango91 #9 Posted 14 January 2013 - 12:04 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI

View PostAracno, on 14 January 2013 - 11:55 AM, said:

chiedo solo che non facciano proselitismo sul forum italiano ........

non vengo a reclutare italiani sul forum, per quello volendo ci sono i pm e alcuni validissimi player non sono in clan per scelta... era una semplice comunicazione di "servizio" e di soddisfazione da parte di player di questa community.

edit:

View PostAracno, on 14 January 2013 - 11:00 AM, said:

intanto mi sono già stati tolti i permessi dal vostro TS  :Smile_trollface-3:

Edited by mango91, 14 January 2013 - 12:06 PM.

Aracno #10 Posted 14 January 2013 - 12:09 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Postkatmandu27, on 14 January 2013 - 12:02 PM, said:

Si, certo.

View Postmango91, on 14 January 2013 - 12:04 PM, said:

intanto mi sono già stati tolti i permessi dal vostro TS  :Smile_trollface-3:

Non ti abbiamo tolto nulla, dato che il tuo ex clan si è sciolto ne abbiamo eliminato i permessi in una delle varie pulizie di TS.
Non siamo mica così squallidi.

Edited by Aracno, 14 January 2013 - 12:10 PM.

Z4rdoz #11 Posted 14 January 2013 - 12:11 PM

Sergeant

• Player
  • 33308 battles
  • 268
rispetto tutte le opinioni ,secondo me hanno ragione tutti a modo loro , ma avete postato nella sezione sbagliata... questa e' per CLAN E    
ALLEANZE ITALIANE .
Senno' le sezioni che ci stanno a fare?

mango91 #12 Posted 14 January 2013 - 12:20 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI

View Postmordichiappe, on 14 January 2013 - 12:11 PM, said:

rispetto tutte le opinioni ,secondo me hanno ragione tutti a modo loro , ma avete postato nella sezione sbagliata... questa e' per CLAN E
ALLEANZE ITALIANE .

chiedo venia, essendo io di madrelingua italiana, ho postato nella sezione del forum italiano riguardante clan (dato che di clan stiamo parlando!!). se vi sembra un offtopic, chiedete ad un mod di spostarlo (sono sicuro che nightmare sarà velocissimo in questo)

katmandu27 #13 Posted 14 January 2013 - 12:22 PM

Corporal

• Player
  • 22356 battles
  • 117

View PostLITTORIO_ITA, on 14 January 2013 - 11:43 AM, said:

Non fa fico.. fa divertimento.. è moooolto diverso

Aracno #14 Posted 14 January 2013 - 12:25 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Postkatmandu27, on 14 January 2013 - 12:02 PM, said:

Del vostro gruppo conosco (via TS) solo Mango e ti assicuro che lo avremmo accolto, e lo accoglieremmo, a braccia aperte.
Al di là della polemica in questo thread lo considero un bravo player e, più importante, una brava persona.
Se per farmelo scappare intendi dire che non l'ho pregato di venire da noi allora hai ragione, preferisco chi ci sceglie per convinzione personale.

katmandu27 #15 Posted 14 January 2013 - 12:28 PM

Corporal

• Player
  • 22356 battles
  • 117

View PostAracno, on 14 January 2013 - 12:25 PM, said:

Del vostro gruppo conosco (via TS) solo Mango e ti assicuro che lo avremmo accolto, e lo accoglieremmo, a braccia aperte.
Al di là della polemica in questo thread lo considero un bravo player e, più importante, una brava persona.
Se per farmelo scappare intendi dire che non l'ho pregato di venire da noi allora hai ragione, preferisco chi ci sceglie per convinzione personale.

Sai benissimo cosa intendo.. non ho mai detto di pregare la gente per entrare in un clan.. mi sa di squallido

MrEngineer #16 Posted 14 January 2013 - 12:30 PM

Private

• Player
  • 27257 battles
  • 11
Io son stato in clan italiani, dove stavo regolarmente in panchina a vedere gli altri che facevano CW.

Appena entrato nei VLK mi han fatto partecipare alle CW e gioco regolarmente (compatibilmente con la disponibilità dei miei 2 tier X).

Ovvio che mi diverto molto di più qui!! Non riesco proprio a vedere una qualche motivazione che mi dovrebbe far sentire in colpa o desiderare di tornare nei clan italiani.

K4VR #17 Posted 14 January 2013 - 12:32 PM

Warrant Officer

• Clan Commander
  • 88307 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

ALLEANZE ITALIANE .

ALLEANZE ITALIANE .

Hablo en español como la mayoria de los jugadores que estan en VLK...lo siento si Google translator  apesta....

CLAN E ALLEANZE....si, pero donde está escrito tambien lo de ITALIANE?.
Uno de mis amigos trata de explicar lo muy agusto que esta en nuestro equipo...cual es el problema?.
Cada uno juega donde se siente comodo.. si muchos jugadores prefieren jugar en el extranjero , en un idioma dificil para ellos, forzados a conocer gente nueva y no quieren estar en tu equipo italiano.... probablemente es culpa de quien dirige el equipo no de los jugadores, todos han prodado alli...y muchos salen , parese un minuto a pensar que quizá es culpa suya.

Gracias Mango ,Katmandu y demas por hacerme sentir orgullosos de poder ofreceros mi casa y aceptarla como vuestra.

CLAN E ALLEANZE .... sì, ma dove è anche scritto in ITALIANE?.
Uno dei miei amici vuole spiegare ciò che succede nel nostro team ... qual è il problema?.
Ognuno gioca dove si sente a suo agio .. se molti giocatori preferiscono giocare all'estero in una lingua difficile per loro, costretti a incontrare nuove persone e non vogliono far parte delle squadre italiane .... probabilmente a causa di chi guida il team non dei giocatori, ognuno ha provato là fuori ... e molti, fermati solo un minuto per pensare che forse è colpa dei vertici.

Mango Grazie, Kathmandu e altri per avermi fatto sentire orgogliosi di offrire la mia casa e accettarla come la tua.

Edited by K4VR, 14 January 2013 - 12:41 PM.

mango91 #18 Posted 14 January 2013 - 01:17 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI

View PostAracno, on 14 January 2013 - 12:25 PM, said:

ringrazio per la stima, che, posso assicurare, è ricambiata.
nessuno (a maggior ragione i commanders) deve pregare i player ad entrare nei clan. la scelta perché sia "utile" dev'essere volontaria e presa consapevolmente!

il punto del katmandu è un altro: ad un giocatore di medio-alto livello (non siamo pro, ma non siamo niubbetti da 3k partite) interessano certe condizioni che, al momento nessun clan italiano riesce a soddisfare. sono circa 4 mesi che gioco in questa community spagnola e siamo stati saldamente in mappa parecchie volte, ottenendo gold e divertendosi, è stata presa la spagna per far felici gli spagnoli e ora è stata attaccata l'italia per fare cassa (sinceramente ste mappe fanno schifo).

non voglio fare torto ai player italiani che ci credono e combattono per la bandiera di un clan dove sono cresciuti e a cui sono affezionati, io stesso l'ho fatto col vecchio 1RGT, ci ho creduto e ci ho provato, ahinoi, con risultati estremamente deludenti. ora non mi accontento più di fare i gironi del landing e magari qualche difesa. è vero, si inizia così, ma l'appetito vien mangiando e si cerca sempre qualcosa di più..

LITTORIO_ITA #19 Posted 14 January 2013 - 01:27 PM

Private

• Player
  • 1497 battles
  • 24

View PostK4VR, on 14 January 2013 - 12:32 PM, said:

Mango Grazie, Kathmandu e altri per avermi fatto sentire orgogliosi di offrire la mia casa e accettarla come la tua.

LOOL! Ma che cosa è una telenovelas "anche i ricchi piangono"?  sniff.... sono commosso... ma per piacere...

Call_Me_GeV #20 Posted 14 January 2013 - 01:27 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58123 battles
  • 96
  • [O-S-C] O-S-C
ma scusate....italiani che vanno all' estero e bla bla....qui non si tratta di tener alto il nome dell' italia o cose simili...è un gioco!!e tale rimane (anche se fà sfiammare di brutto), ne più ne meno come il calcio.Qui si parla di TEAM,di squadra che deve vincere!!Mica è un problema se il Real Madrid compra che ne sò Pirlo...anzi.La squadra diventa piu forte  e il giocatore acquista prestigio per aver giocato in una squadra conosciuta a livello mondiale!Mica è un problema se và all' estero?!?!?ovviamente è un esempio ma credo rispecchi tanto la situazione.Io personlamente prima di rientrare nei VLK avevo deciso di provare altri clan internazionali e devo dire che sono stato sempre accolto bene!!Sono tornato nei vlk perchè i miei compagni fissi di gioco sono sempre gli stessi.Giochiamo insieme da ormai un anno e mezzo.I Vlk ci hanno accolto come una famiglia e ribadisco quello che ha detto katmandu...il nostro canale è quello senza dubbio più frequentato di tutti :P
Fiero di essere un VLK!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users