Jump to content

Foreign Legion, piccole soddisfazioni

• This topic is locked This topic is locked
76 replies to this topic

Scrapper #41 Posted 14 January 2013 - 10:08 PM

Private

• Player
  • 152 battles
  • 35
E' quello che mi chiedo anche io, se state così bene in un clan spagnolo, perchè venire qui nel forum Italiano a fare i complimenti al vostro clan spagnolo ?
Fateli sul forum Spagnolo, punto.

Son sicuro che là nessuno vi farà delle critiche ed i complimenti si accavalleranno come i panni da stirare nella bacinella.

flyngspur #42 Posted 14 January 2013 - 10:11 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292
kenzo, si tratta di scrivere post inerenti all argomento, che siano post rosiconi o meno, allegri o meno, ma sempre inerenti. sinceramente nei tuoi non ho visto alcunchè di costruttivo o cmq pertinente, il cyberpatriottismo è pertinente al post poichè è iniziata una discussione sui giocatori sparsi in vari clan, tutto qua. non ti incazzare perchè te la sei cercata

@ scrapper, anche se il clan non è italiano, alcuni giocatori lo sono, è vietato postare dei resoconti di come ci si trova e come procede il gioco?
allora chiederei ai moderatori di modificare il nome in "clan e alleanze ITALIANE, gli altri PUSSA VIA" e mettiamolo a regolamento "vietato parlare o postare argomenti non inerenti all'italia"

mi domando come mai da così fastidio la cosa, dato che non viene denigrata nessuna clan italiana

Edited by flyngspur, 14 January 2013 - 10:19 PM.

mango91 #43 Posted 14 January 2013 - 10:31 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43730 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
perso il Lazio cmq  :Smile_trollface-3:

Toshiro_Umezawa #44 Posted 14 January 2013 - 11:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14172 battles
  • 556
  • [TKBS] TKBS
Se posso dire la mia, anche io vorrei ringraziare tutti gli Armchair Activists per le belle serate passate a fare CW. Devo dire che l'esperienza di stare in un foreign clan è veramente molto molto interessante (e divertente :D). Sentire in ts gente dall' Inghilterra alla Bulgaria, scherzarci e giocarci insieme è veramente mirabolante (ancora di più essendo l'unico italiano in mezzo a loro :D). I nostri sforzi in CW potete vederli a nord (molto a nord!) e precisamente in casa della WG... Fuck yeah!

EDIT1 Tranquilli, non sto flammando/ spammando :D

EDIT2 From Russia with Love!
Spoiler                     

Aracno #45 Posted 14 January 2013 - 11:46 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Postmango91, on 14 January 2013 - 11:35 PM, said:

e, complimenti agli -ITA- che hanno battuto i KAZNA!!

Non scordarti i IIBII e i PXA ..... grandissima serata degli ITA!

Edited by Aracno, 14 January 2013 - 11:47 PM.

K4VR #46 Posted 15 January 2013 - 12:26 AM

Warrant Officer

• Clan Commander
  • 88354 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

View PostScrapper, on 14 January 2013 - 10:08 PM, said:

E' quello che mi chiedo anche io, se state così bene in un clan spagnolo, perchè venire qui nel forum Italiano a fare i complimenti al vostro clan spagnolo ?
Fateli sul forum Spagnolo, punto.

Son sicuro che là nessuno vi farà delle critiche ed i complimenti si accavalleranno come i panni da stirare nella bacinella.

clan spagnolo????????

Ho solo detto che% delle persone che abbiamo nel nostro clan. Non ho mai detto che era spagnolo.
Siamo un gruppo di persone che giocano insieme sotto il nome di VLK, e in nessun caso SPA.
Allora .... dove posso scrivere?. Mango, non riesce a scrivere sul mio forum, perché è italiano?.
dove abbiamo scelto la nazionalità del clan? ... Sto guardando le opzioni del gioco, posso cambiare il logo, il colore, il comandante, l'oro, ma non riesce a trovare la "nazionalità" opzione.

Edited by K4VR, 15 January 2013 - 12:28 AM.

Zurlo #47 Posted 15 January 2013 - 01:41 AM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
Premetto che verrò bastonato dai miei superiori per questo post ma rispondo comunque perché tutto ha un limite.

K4VR  premetto che nn ti conosco e che ti posso giudicare solo per quello che scrivi e ciò mi rattrista perché un diplomatico dovrebbe trattare con rispetto gli altri clan a prescindere dai pensieri contrastanti. In questo post sicuramente più che far esaltare i VLK come clan forte il quale è, li avete ridicolizzati rendendovi presuntuosi e strafottenti verso altri clan e sopratutto verso altre persone, è così che siete diventati internazionali? complimenti certo che voi sapete farvi una buona pubblicità...io nn entrerei mai in un clan dove gli ufficiali nn sanno nemmeno cosa sia il rispetto.

K4VR #48 Posted 15 January 2013 - 02:04 AM

Warrant Officer

• Clan Commander
  • 88354 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

View PostZurlo, on 15 January 2013 - 01:41 AM, said:

Premetto che verrò bastonato dai miei superiori per questo post ma rispondo comunque perché tutto ha un limite.

K4VR  premetto che nn ti conosco e che ti posso giudicare solo per quello che scrivi e ciò mi rattrista perché un diplomatico dovrebbe trattare con rispetto gli altri clan a prescindere dai pensieri contrastanti. In questo post sicuramente più che far esaltare i VLK come clan forte il quale è, li avete ridicolizzati rendendovi presuntuosi e strafottenti verso altri clan e sopratutto verso altre persone, è così che siete diventati internazionali? complimenti certo che voi sapete farvi una buona pubblicità...io nn entrerei mai in un clan dove gli ufficiali nn sanno nemmeno cosa sia il rispetto.

??????..... rispetto...:  traditore e mercenario ... è la cosa più bella che ho detto ai miei colleghi.

Si prega di prendere 2 minuti per leggere tutte le mie parole, forse il traduttore di google non funziona correttamente e mi dicono che ora ho insultato qualcuno o sottovalutato in questo argomento.

clan forte?.... : 2 minuti per scoprire dove insinuato che VLK è un clan forte.

...li avete ridicolizzati...? Ho argomenti appena ridicolizzato sono ridicoli se, patriota fare un gioco online che non si tratta di nazionalità. argomento ridicolo dire che il calcio ... è una lega di traditori ed i giocatori possono insultare, perché non solo giocare con la squadra nazionale.

....io nn entrerei mai in un clan dove gli ufficiali nn sanno nemmeno cosa sia il rispetto.??? ..  In realtà si dovrebbe essere il comandante di quel clan irrispettoso da VLK'm cercando di rispettare tutti mancanza di rispetto che vedo in questo post.

VLK collega mi ha detto che manico aperto una sorta di diario della loro esperienza della nostra squadra, volevo sapere la vostra opinione nei confronti della comunità italiana e ho trovato questo ....

Grazie a tutti per i commenti gentili, e non voglio scrivere in questo post, vedo che la stupidità non conosce confini, gli sciocchi sono ovunque ... grazie a dio le persone buone troppo XD

mango91 #49 Posted 15 January 2013 - 01:59 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43730 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI

... perché un diplomatico ...

no, è il capoclan, non un diplomat.

Sondersektion #50 Posted 15 January 2013 - 03:44 PM

Sergeant

• Player
  • 12247 battles
  • 211

Verrai bastonato dai tuoi superiori? Addirittura! Non mettere in cattiva luce con queste parole i DCA perchè non credo assolutamente che siano così cattivi. Con questo post ti stai auto-insultando affermando che vali come il due di coppe quando la briscola è a mazze.
Visto che K4VR non lo conosci,non giudicarlo in quanto lui ha solo affermato che il SUO clan, (visto che è un Commander e non diplomat) non è un clan spagnolo,ma un clan INTERNAZIONALE. Quindi significa che,come nel sito e nel logo,non c'è alcuna connotazione nazionalistica ma è aperto a tutte le nazioni. Per esempio, se domani dovesse far richiesta di entrare un congolese o un eschimese,non gli si viene chiusa la porta.
I VLK non hanno bisogno di vantarsi di alcun chè! Questo privilegio lo si lascia ad altri.
Giocare con player stranieri in un clan non italiano non vuol dire sputare sulla bandiera italiana o tradire qualcuno. Vuol dire fare una esperienza diversa,confrontarsi con persone diverse nel linguaggio e nel modo di giocare.
Se si dovessero biasimare tutti coloro i quali scelgono di giocare a WOT in clan stranieri,allora lo si potrebbe anche applicare a chi studia all'estero,lavora all'estero,etc.
Non sono certo 20 +o- giocatori che hanno scelto di giocare fuori, farebbero la differenza con i clan italiani. Quello che manca in Italia è l'umiltà,la coesione,la coerenza. Cosa che io non ho trovato. Nella mia esperienza.

Aracno,ma sei così cattivo che bastoni??????
:Smile_veryhappy:  :Smile_veryhappy:  :Smile_veryhappy:

Cippalippus #51 Posted 15 January 2013 - 04:04 PM

Captain

• Beta Tester
  • 34448 battles
  • 2,407
  • [TKBS] TKBS
Io sono così patriota che ho speso euro veri per mettere bandiere svizzere su tutti i miei carri  :Smile_veryhappy:

disiarslan #52 Posted 15 January 2013 - 04:09 PM

Lieutenant

• Player
  • 24135 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG

View PostCippalippus, on 15 January 2013 - 04:04 PM, said:

Io sono così patriota che ho speso euro veri per mettere bandiere svizzere su tutti i miei carri  :Smile_veryhappy:
cippa io ho quelle tedesche  :Smile_trollface-3:  :Smile_trollface-3:

Aracno #53 Posted 15 January 2013 - 04:37 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View PostSondersektion, on 15 January 2013 - 03:44 PM, said:

Verrai bastonato dai tuoi superiori? Addirittura! Non mettere in cattiva luce con queste parole i DCA perchè non credo assolutamente che siano così cattivi. Con questo post ti stai auto-insultando affermando che vali come il due di coppe quando la briscola è a mazze.
Visto che K4VR non lo conosci,non giudicarlo in quanto lui ha solo affermato che il SUO clan, (visto che è un Commander e non diplomat) non è un clan spagnolo,ma un clan INTERNAZIONALE. Quindi significa che,come nel sito e nel logo,non c'è alcuna connotazione nazionalistica ma è aperto a tutte le nazioni. Per esempio, se domani dovesse far richiesta di entrare un congolese o un eschimese,non gli si viene chiusa la porta.
I VLK non hanno bisogno di vantarsi di alcun chè! Questo privilegio lo si lascia ad altri.
Giocare con player stranieri in un clan non italiano non vuol dire sputare sulla bandiera italiana o tradire qualcuno. Vuol dire fare una esperienza diversa,confrontarsi con persone diverse nel linguaggio e nel modo di giocare.
Se si dovessero biasimare tutti coloro i quali scelgono di giocare a WOT in clan stranieri,allora lo si potrebbe anche applicare a chi studia all'estero,lavora all'estero,etc.
Non sono certo 20 +o- giocatori che hanno scelto di giocare fuori, farebbero la differenza con i clan italiani. Quello che manca in Italia è l'umiltà,la coesione,la coerenza. Cosa che io non ho trovato. Nella mia esperienza.
Aracno,ma sei così cattivo che bastoni??????

Non bastono nessuno e non vieto nulla, al massimo CHIEDO di evitare di postare in thread ad alto rischio flame.
Comunque mi spiace che il thread si sia trasformato in italiani contro stranieri o, peggio ancora, DCA contro VLK.
Se ti rileggi i miei post non ho mai parlato di traditori e i VLK non c'entrano nulla se non come clan in cui milita Mango.
Ho anche detto che capisco e in parte condivido (primo post, pure sottolineato) alcuni dei motivi che hanno portato tanti italiani a giocare in clan stranieri o internazionali.
Ciò che mi ha irritato e che giudico inopportuno, quindi non vietato ma semplicemente evitabile, è venire a far pubblicità, almeno io la leggo come tale, al militare in clan esteri.
Perchè? Perchè uno dei motivi che più frequentemente viene riportato come motivo di "fuga" è che i clan italiani sono inconcludenti e poco competitivi, ma se poi i giocatori migliori, perchè spesso sono loro ad andarsene, non giocano con noi come cavolo possono pretendere che si cresca?
Se poi si mettono pure a fare pubblicità andiamo di male in peggio ....
Pure in questo thread alcuni di voi hanno rimarcato la cosa nonostante ITA e DCA stiano dimostrando nei fatti che se c'è la volontà e la pazienza anche noi sappiamo realizzare qualcosa di buono.
Eppure abbiamo dovuto leggere per l'ennesima volta cose tipo "Mettere insieme tanti clan e fare una mega-alleanza?? E' più facile trovare una vergine in un bordello che pensare una cosa del genere. in Italia c'è la mania del comando."
"Parliamoci chiaro,noi italiani siamo bravi a parlare,ma al momento di concludere ci perdiamo."
"Io sono un ottimo player,tu sei noob e resterai noob":è questo quello che succede in Italia. Se sei al di sotto della media,sei fuori dai giochi."
oppure: "ad un giocatore di medio-alto livello (non siamo pro, ma non siamo niubbetti da 3k partite) interessano certe condizioni che, al momento nessun clan italiano riesce a soddisfare", "Grande alleanza fatta di clan italiani? troppi galletti in un pollaio non vanno bene!"
Si parla di arruolare stranieri ma il 99% dei giocatori che compongono i nostri clan sono italiani, è quello il nostro "serbatoio" di giocatori, e questo rende difficile per noi arruolare anche quei pochi stranieri che fanno richiesta perchè rimarrebbero isolati nel clan, in quanto molti dei nostri giocatori non conoscono l'inglese o comunque non lo parlano o capiscono in maniera accettabile.
Quindi ogni giocatore forte che va a giocare all'estero non possiamo non considerarlo una perdita.

Comunque, e qui concludo definitivamente, prendo atto che non volevate farvi pubblicità, anche se mi pare diversamente, e chiarisco una volta per tutte che io NON CONSIDERO TRADITORI nè ho nulla contro che sceglie clan stranieri, ma innegabilmente mi rammarico per la loro scelta perchè da italiano gradirei vedere anche dei clan italiani farsi valere in mappa e non solo i soliti polacchi o megaclan intenazionali.

Edited by Aracno, 15 January 2013 - 04:40 PM.

mango91 #54 Posted 15 January 2013 - 05:02 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43730 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
Aracno, un signore.

In ogni caso confermo il mio intento di unica "condivisione" di un risultato per noi soddisfacente. Non cerco reclute sul forum, non faccio pubblicità al mio clan attuale, non ho chiesto io al mio commander di intervenire.

per quello che poteva valere questo thread, può essere chiuso, archiviato e seppellito, dato che molti elementi privi di cognizione hanno contribuito a renderlo un mezzo flame dirottandolo da quella che poteva anche essere (l'ennesima, lo ammetto per primo) discussione pseudo-costruttiva con almeno un paio di pensieri civili espressi da persone competenti.

Giopro #55 Posted 15 January 2013 - 05:24 PM

Lieutenant

• Player
  • 34124 battles
  • 1,843
  • [1_BTG] 1_BTG

View PostCippalippus, on 15 January 2013 - 04:04 PM, said:

View Postdisiarslan, on 15 January 2013 - 04:09 PM, said:

cippa io ho quelle tedesche  :Smile_trollface-3:  :Smile_trollface-3:

E pensare che noi in clan abbiamo uno svizzero (che stranamente ha messo la bandiera svizzera sui suoi carri, mah, è proprio strano...  :Smile_trollface-3:  :Smile_trollface-3: ), un rumeno, un russo e una turca italiana (non il sanitario, per piacere...  :Smile_trollface-3:  :Smile_trollface-3: ) e questo ci porta molto piacere perchè ci fa capire che in questo gioco la nazionalità a volte non serve, ma serve solo lo spirito di squadra.

A proposito, abbiamo anche un'altro giocatore solo che non ho capito se è americano o inglese.

Perciò invece di denigrare come al solito perchè non sfruttare queste discussioni per dei sani confronti su diversi punti di vista del gioco? Magari possono nascere collaborazioni inaspettate.

Ciao.  :Smile_Default:

max_86 #56 Posted 15 January 2013 - 06:35 PM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Dao è di Londra :)

Ragazzi, fatevi meno seghe mentali sulla nazionalità, sulla bandiera, sul successo degli italiani...giocate e pensate a rompere più culi possibili :)

katmandu27 #57 Posted 15 January 2013 - 07:27 PM

Corporal

• Player
  • 22356 battles
  • 117

Ma hai letto i post di kavron per caso? No perchè il tuo commento non c'entra *un'emerita minchia*

Gentile utente,
É pregato l'utilizzo di volgarità nei suoi messaggi futuri.
Si prega di prendere visione delle regole del forum:
Spoiler                     
Distinti saluti,
NightmareMachine

Edited by katmandu27, 24 January 2013 - 09:23 AM.

NightmareMachine #58 Posted 16 January 2013 - 07:44 AM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28788 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC
I post offtopic e mirati a deviare la discussione dall'argomento originale sono stati divisi e cestinati.
Cercate di mantenere il thread in toni civili, graze.

NightmareMachine

Fox1 #59 Posted 16 January 2013 - 10:13 AM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822
Caro mango91, riportare la propria esperienza positiva in un clan straniero non è certo una cosa sbagliata, anzi, se magari ci porti anche una descrizione dettagliata delle tattiche utilizzate all'estero, ci fà pure comodo  :Smile-hiding:  :Smile_trollface-3: , ma è indubbio che questa cosa, per alcuni, può apparire come una provocazione ed/o un invito ad altri giocatori Italiani che hanno dubbi e/o perplessità ad abbandonare i clan Italiani ( perchè è sul forum ufficiale Italiano che hai postato) per "provare" la tua stessa esperienza all'estero.
Sicuramente, per chi non ha dubbi ed incertezze, vedrà lo scopo "genuino" del tuo messaggio, ma poi, ovviamente, c'è anche chi vede il lato negativo della cosa, e questo provoca critiche ed inca******, è tutto molto interpretabile.

Pure io son stato in un clan straniero per 6-7 mesi di WoT, anzi, ho cominciato proprio lì, ma mi son ben guardato da venire sul forum Italiano per dire di quanto mi ci son trovato bene, Clan con cui ho ottimi rapporti ancora oggi, e che sarebbe la mia prima scelta se gli ITA mi buttassero fuori dalle loro file per un qualsiasi motivo.

Con rispetto, Fox1.

Sagittario #60 Posted 16 January 2013 - 12:19 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Bravo Mango e bravi a tutti i vlk....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users