Jump to content

Richiesta informazioni Clan

• This topic is locked This topic is locked
1 reply to this topic

flavio77 #1 Posted 20 January 2013 - 02:09 PM

Private

• Player
  • 34199 battles
  • 33
Ciao è un po' che gioco e inizio ad essere incuriosito dai clan e dalle battaglie che fanno, probabilmente non sono un giocatore fortissimo ho al massimo carri tier 6, mi piacerebbe avere qualche informazione su come funziona la cosa, battaglie e se ci sono clan che mi accettano con carri tier 6 o inferiori.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero di non aver postato nella sezione sbagliata.  :Smile-hiding:

Spostato nella sezione giusta.

Raptor_Fulcrum

Edited by Raptor_Fulcrum, 20 January 2013 - 07:26 PM.

MDDestroyers #2 Posted 20 January 2013 - 02:27 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
a parte conoscere altre persone nel clan si effettuano tornei,tank company(junior max liv4 x squara,medium max liv6 x squadra,champion max liv8 x squadra,absolute max liv 10 x squadra) e in fine le clan war  che sono battaglie speciali dove ogni clan cerca di sbarcare in determinati territori(europa o africa che sia)x conquistarne e possibilemente mantenerli schierando 15 carri a testa.....

questo è un discorso molto generale considera che entrare in un clan se si vuole partecipare attivamente è consigliabile avere almeno dei tank lv8 nel garage x le company,meglio se hai dei tier 10....
altro lato positivo è che conoscendo altre persone si impara a giocare meglio,si coopera scoprendo nuove tattiche....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users