Jump to content

Censimento clan attivi in ESL e CW

• This topic is locked This topic is locked
308 replies to this topic

SkiacciaSassi #301 Posted 20 June 2014 - 12:44 PM

Lance-corporal

• Beta Tester
  • 13482 battles
  • 83

Dai ragazzi, quello che è il senso del topic è andato a "tarallucci e vino" come al solito in questo NOFORUM, ma per il resto era prevedibile. 

Io concludo qui, rinnovo l'invito a Mike_Voltage di farmi sapere se intende informare la community italiana sulla vera situazio Clan Wars (da notare la "S" xD) .

Buon WoT a Tutti

Per Killakannon: Buon lavoro in ESL, ci vedremo presto.  ;) :) 

eidias #302 Posted 20 June 2014 - 12:46 PM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS

Quello che killa (credo) voleva dire col suo punto 2 non è che avete battuto clan scamuffi, ma che ad un giocatore che non fa cw il 90% dei nomi dei clan da cw risultano sconosciuti. Tipo anche i Theos da te citati, io non so chi siano (e diciamo che non sono proprio nuovo del gioco). La fama ottenuta in ambito CW rimane in ambito clan che fanno CW. Idem per le esl eu.

Poi per fortuna il gioco mette a disposizione varie modalità di gioco ed ognuno si sollazza come più gli aggrada :smile:

Io personalmente faccio esl e non cw perchè è molto più facile fare gold, e sono i gold che mi interessano.. la fama non mi compra slot garage :trollface:

RedKomet #303 Posted 20 June 2014 - 12:49 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

Più prestigiose le CW o le ESL, partiamo dal presupposto che a mio avviso sono tutte CW visto che vedono schierati clan contro clan.

Il prestigio di una ladder o di un torneo non dipende se viene giocato con carri end Tiers o con tier inferiori, dipende dalla sfida che i tornei propongono, nel senso dipende dalla bravura dei clan.

Ho visto diverse CW tier X e rispetto a quelle giocate con Tier inferiori le trovo tatticamente più semplici, non voglio sminuire i meriti di nessuno, per il tipo di mezzi impiegati i Tier 8 sono tatticamente più completi (anche se meno appariscenti da utilizzare).

Credo in generale si stia facendo un discorso di Lana Caprina, nessuno obbliga nessuno a partecipare a questo o quel torneo. Questi discorsi sul prestigio, fama ecc ecc sono pagliacciate in quanto alla fine non si parla di netgaming professionistico (dove ci sono soldi sonanti in palio e sponsorizzazioni serie).

Ognuno s'impegna nella sfida che gli è più congeniale, poi bisogna avere l'onestà intellettuale di saper ammettere che questo o quel torneo sono o non sono più o meno skillati.

A mio avviso i tornei differenti rappresentano sfide differenti per modalità tattiche e prob tattici da risolvere, ma la gestione dei Tier 8 a mio avviso è di gran lunga più difficoltosa.

liutprand #304 Posted 20 June 2014 - 12:52 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

ma allora si fa lo stronk klanu per le CW? o no? :trollface:

RedKomet #305 Posted 20 June 2014 - 12:55 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postliutprand, on 20 June 2014 - 12:52 PM, said:

ma allora si fa lo stronk klanu per le CW? o no? :trollface:

+1 :-D

Giofalcon #306 Posted 20 June 2014 - 01:28 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 40611 battles
  • 138

View Postkillakannon, on 20 June 2014 - 12:12 PM, said:

........

Perdonate la digressione, tornando in argomento invece è palese che siate sicuramente da menzionare in un topic in cui si parla di clan da CW (e lo eravate prima della rielaborazione, il problema è che lo eravate alla pari con altri clan che si proclamavano da CW mentre ai fatti...) e certamente non siete stati 'dimenticati', vogliate scusare Mike e pregherei tutti di moderare i toni (ivi incluso sicuramente mattei, del cui intervento mi scuso con i PRED) per evitare ulteriori deragliamenti dalla discussione

Grazie Killa, questo tuo intervento denota uno spessore come Commander non comune a tanti altri, vicenda chiusa per quanto mi riguarda.

Per quanto riguarda le ESL o le CW quì non si sta a fare a chi lo ha più grosso/lungo ... certamente è più complesso gestire 15 players alla luce anche che alcuni tier 10 non perdonano alcun minimo errore!! e sicuramente chi ha dei buoni risultati in queste competizioni dovrebbe avere il rispetto di tutta la comunity italiana proprio perchè sono punti di riferimento per quei giocatori che volessero intraprendere una strada diversa dalle random.

Quindi massimo rispetto anche per Voi ed i Vostri risultati, anche perchè soltanto chi gestisce, coordina, amministra, organizza un Clan può davvero sapere e capire quanto tempo si dedica a questo gioco ed al proprio Clan.

Se dovessimo incontrarci sul campo (ESL, CW ... vedremo ...) sono sicuro che ci confronteremo da avversari leali ma senza fare alcuno sconto  :-)

Buona fortuna a Tutti Voi

puzza #307 Posted 20 June 2014 - 02:09 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

Andando completamente OT e rispondendo all'ultima diatriba sulla rispettiva difficoltà di ESL e CW mi permetto di dire, sperando di non sollevare polemiche, che a mio avviso dovendo dare un parere secco hanno un coefficiente di difficoltà meggiore le ESL...

Io parlo da patito delle CW, mi diverto molto di più a giocarle e anche a "viverle": le soddisfazioni di sbarcare e poi scorrazzare per la mappa con fiorfiore di clan che vengono a bussare alla tua porta per chiedere alleanze o NAP sono veramente grandi, da parte mia molto più che la soddisfazione di vincere una cup ESL (parlo per esperienza). Tuttavia mi risulta molto più difficile giocare le ESL, mentre in CW ti può capitare di battere clan molto più forti sulla carta in ESL la sfida con squadre di progamer si fa veramente impossibile... ti ritrovi con il team morto senza neanche vedere da dove ti sparano.

Invito molto pacatamente i PRED a provare a cimentarsi in ESL, farei lo stesso con i TKBS per le CW standard, ma hanno già avuto più che un assaggio di ciò che li aspetta durante le campagne a cui hanno preso parte e in effetti i loro paragoni sono azzeccati. Skiaccia, senza voler essere polemico: hai detto tu stesso che nè tu ne i top player PRED prendono parte a cup ESL, stai dando giudizi un po' superficiali.... Mi fai venire in mente un paragone con le squadre inglesi che, prima dell'avvento della allora coppa capioni, non hanno mai voluto cimentarsi in scontri internazionali appellandosi ad una presunta "manifesta superiorità". Prova a farti una divertita in ESL, può darsi che il tuo giudizio non cambi e va benissimo, come può darsi che ti affezioni ai gold "facili" di eslitalia e ti si apra un nuovo mondo :smile:

Zireael_Cirilla_Fiona #308 Posted 20 June 2014 - 02:16 PM

General

• Player
  • 50831 battles
  • 9,497
  • [LROLL] LROLL

View PostGiofalcon, on 20 June 2014 - 10:16 AM, said:

giusto Kimmaus !!  però occorrerebbe capire il perchè uno sorride !!! :-)

premetto che l'intento di questo post, aperto peraltro proprio da Mike è da elogiare e da supportare, se fosse fatto e gestito con l'intento per cui è nato.

però (Kim, qui viene il sorriso...) quì si sostiene che ci vuole tempo per fare l'elenco dei clan che fanno CW, quando poi in realtà non sono cosi tanti se vogliamo essere sinceri, occorrerebbe aggiornarli vero!! ma un dato di partenza ci dovrebbe/doveva essere, no?? 

torno al sorrisino.... in considerazione che si è risposto a Skiaccia che il post era "in stesura", quanto tempo ci vuole visto che il post è stato aperto da pochissimo (appena dal gennaio 2013!!!) ed editato una decina di giorni fà??

vedete io sono sempre per dire le cose per come stanno, senza giri di parole, e vedere solo una parte dei clan evidenziati porta a pensare che il lavoro è stato fatto solo per evidenziare taluni clan a discapito degli altri, cosa questa che salta ancora di più agli occhi vista la reazione alla semplice indicazione di Skiaccia a segnalare il proprio Clan per il corretto inserimento, visto che qualcuno ha voluto ricomprendere in questo post anche i Clan da CW (ripeto ... cosa da elogiare come ipotesi di partenza).

Di sicuro, non risulta accettabile la risposta che siccome non si è pagati... allora si possono prendere in giro le persone e gli altri Clan!! perchè questo significherebbe con un post aperto nel 2013 e mai implementato per la parte che non interessa a chi fà solo ESL. ....

Ripeto la domanda: ve lo ha prescritto il medico ad inserire la parola CW ...?

La potete prendere come polemica, fate voi, ma di sicuro non si accettano le prese per i fondelli visto che peraltro non abbiamo l'anello al naso.... GRAZIEEE!! 

P.S. mi riaspetto un centinaio di -1 .... :-)  tanti (ipotetici) nemici, tanto onore.... :-)

Perché non apri tu un topic sui clan attivi in Cw?

Lisergico #309 Posted 19 August 2014 - 08:15 PM

Corporal

• Player
  • 22289 battles
  • 170

Cerco team per esl, wn8 2100.

Raccolgo inviti :):izmena:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users