Paxly_ita, on 13 February 2013 - 01:19 PM, said:
e ci sarà un motivo o no? 

Scusa, ma è riferito a questo messaggio?
barbalberjaeger, on 13 February 2013 - 11:56 AM, said:
Ovviamente lo IS-3 va per la maggiore, senza dubbio serve un gruppo d'assalto compatto e veloce, quello che intendo dire è che mi danno noia le compagnie che non ti fanno entrare se non hai un KV-1S(per le medie) o un IS-3(per le champion) quando magari un paio di carri solidi, ad esempio il King Tiger o i T-32, per contenere un rush nemico(mentre si controrusha), possono fare la differenza.
Poi va in base a cosa uno si trova meglio a usare. In clan da noi abbiamo gente che si trova bene con il Tiger II e lo usa tranquillamente nelle champion, nelle medium io uso esclusivamente il VK3001h, e così via. Se ti presenti in una compagnia di quelle disponibili con carri del genere, il più delle volte non ti ci fanno entrare.
Poi va in base a cosa uno si trova meglio a usare. In clan da noi abbiamo gente che si trova bene con il Tiger II e lo usa tranquillamente nelle champion, nelle medium io uso esclusivamente il VK3001h, e così via. Se ti presenti in una compagnia di quelle disponibili con carri del genere, il più delle volte non ti ci fanno entrare.
Mi sa che allora non hai ben capito che nelle medie si usa il KV1S solo perchè è facile da usare, ma posso garantirti che abbiamo usato formazioni alternative senza averlo a avere vinto anche abbastanza facilmente; posso anche dirti che a volte ci siamo trovati noi con la formazione tradizionale e il nemico con una alternativa e di averle prese sonoramente.
Se nelle compagnie viene usato prevalentemente un certo tipo di carro questo non vuol dire che è il migliore in assoluto, ma solo che è più facile da usare.
Ciao.