Jump to content

Comet

• This topic is locked This topic is locked
121 replies to this topic

Gufo_Tave #121 Posted 25 September 2013 - 03:35 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610

View PostSemovente94, on 08 August 2013 - 02:14 PM, said:

Con quella mezza mazza che si ritrova? prenditi un T-43 o un T-20, fidati.

View Posthakokai, on 16 August 2013 - 03:08 PM, said:

Hai appena descritto tutti i carri medi di questo gioco, volendo anche un T20,Vk3002db,T43 ecc.... svolgono questo compito ( anche meglio ) a differenza del comet gli altri medi hanno un ruolo in questo gioco. Il comet è un carro che fa venire l'emorroidi al solo pensiero, non eccelle in niente, ma proprio niente, nemmeno negli aggiramenti. Ho usato i golds delle esl per skippare sta cacca di carro e non me ne pento affatto!
Allora, personalmente ho provato diversi medi Tier VII: il Comet (che sto grindando ora, devo giusto sbloccare il Centurion), il T20, il VK3002D ed il Panther (provato sull' account di mio fratello).
Tralasciamo il Panther, che sostanzialmente è uno sniper puro.
Abbiamo tre carri piuttosto simili tra di loro, in realtà, e tutti e tre molto buoni per il loro Tier.
Il medio tedesco, pur muovendosi bene, è sopratutto un brawler a corto raggio.
L'americano, per via della corazza inesistente e del cannone da 90mm, è una sorta di mini Leopard: veloce, agile, bene armato, niente protezione. Ci ho distrutto un Tiger in combattimento ravvicinato, ma non ripeterei l'impresa, se avessi alternative.
Il Comet ha il 90% della velocità del T20, un ottimo ROF ed una discreta penetrazione.
Può darsi che non ti piaccia, ma la sua versatilità è la sua arma principale. Gli altri medi che ho provato, sono sbilanciati, chi più chi meno, verso alcune caratteristiche.
P.S.: questo è quello che sono riuscito a fare pochi minuti fa col Comet:
Spoiler                     

Edited by Gufo_Tave, 25 September 2013 - 03:35 PM.

Keevank #122 Posted 05 October 2013 - 10:00 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5602 battles
  • 99
Venduto ieri dopo aver sbloccato il Centurion (speriamo bene).
La WR al 39% me lo ha reso antipatico, quindi non penso di poter dare un giudizio sobrio: ma in sostanza non mi ci sono divertito se non in rare occasioni.
Ha un buon cannone ma siccome ti trovi spesso a fronteggiare i T8 e 9, con 140 di danno non combini molto (forse spammando un po' di gold può andare meglio, ovviamente, ma non le uso quasi mai). Per il resto non mi sembra niente di che, ma ho poca esperienza.
Nota: la leggenda che abbia un MM favorevole è, appunto, una leggenda; il MM è normalissimo.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users