Semovente94, on 08 August 2013 - 02:14 PM, said:
Con quella mezza mazza che si ritrova? prenditi un T-43 o un T-20, fidati.
hakokai, on 16 August 2013 - 03:08 PM, said:
Hai appena descritto tutti i carri medi di questo gioco, volendo anche un T20,Vk3002db,T43 ecc.... svolgono questo compito ( anche meglio ) a differenza del comet gli altri medi hanno un ruolo in questo gioco. Il comet è un carro che fa venire l'emorroidi al solo pensiero, non eccelle in niente, ma proprio niente, nemmeno negli aggiramenti. Ho usato i golds delle esl per skippare sta cacca di carro e non me ne pento affatto!
Tralasciamo il Panther, che sostanzialmente è uno sniper puro.
Abbiamo tre carri piuttosto simili tra di loro, in realtà, e tutti e tre molto buoni per il loro Tier.
Il medio tedesco, pur muovendosi bene, è sopratutto un brawler a corto raggio.
L'americano, per via della corazza inesistente e del cannone da 90mm, è una sorta di mini Leopard: veloce, agile, bene armato, niente protezione. Ci ho distrutto un Tiger in combattimento ravvicinato, ma non ripeterei l'impresa, se avessi alternative.
Il Comet ha il 90% della velocità del T20, un ottimo ROF ed una discreta penetrazione.
Può darsi che non ti piaccia, ma la sua versatilità è la sua arma principale. Gli altri medi che ho provato, sono sbilanciati, chi più chi meno, verso alcune caratteristiche.
P.S.: questo è quello che sono riuscito a fare pochi minuti fa col Comet:
Spoiler
Edited by Gufo_Tave, 25 September 2013 - 03:35 PM.