Jump to content

Comet

• This topic is locked This topic is locked
121 replies to this topic

mc20 #21 Posted 07 April 2013 - 11:52 AM

Warrant Officer

• Player
  • 20341 battles
  • 706
  • [MIW] MIW
ok

Melsier #22 Posted 07 May 2013 - 02:16 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23273 battles
  • 300
Comprato, ma sinceramente non mi sta piacendo... Sarà per la torretta ancora stock, ma è di molto inferiore al suo predecessore, spero che lo stabilizzatore migliori un po' le cose... Una nota positiva comunque c'è: è nettamente migliore del T-43 (che obbiettivamente è il più scadente carro tier VII di tutto il gioco).   :hiding:

max_86 #23 Posted 07 May 2013 - 02:26 PM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Ti piacerà col tempo. Ma sinceramente gli preferisco ancora il T-43, che è obiettivamente il peggiore un par di palle.

Edited by max_86, 07 May 2013 - 02:26 PM.

Melsier #24 Posted 07 May 2013 - 04:03 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23273 battles
  • 300
Max siamo onesti, il Comet aggiornato ha:

-una torretta discretamente rimbalzosa
-una eccellente depressione
-può montare lo stabilizzatore verticale (e scusami s'è poco!!!)

Il T-43 aggiornato ha:

-Delle buone premium (ma salvo pochissimi carri che hanno delle premium "fasulle", ovvero con poca penetrazione in più rispetto alle normali AP o APCR)

Parlo male del T-43 non a caso avendolo giocato e passare al T-44 è stata una delle più grandi liberazioni di questo gioco, neanche sforzandomi riesco a ricordare un carro FULL PEGGIORE DEL T-43. :facepalm:

KingMatt #25 Posted 08 May 2013 - 11:23 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,348
  • [TKBS] TKBS
Anche io nutro perplessità su questo carro... Capitano partite stratosferiche e pi subito dopo disfatte incredibili dove non mandi a segno nemmeno un colpo... Potrebbe causarmi attacchi di ira funesta e voglia di venderlo immediata ma mi serve per arrivare al Centurion! Sicuri che abbia quel MM? Io mi trovo sempre VS tier 9 o 8... Quasi mai top tier  :sad:

p.s. il Centurion, senza moduli ricercati per non essere passati dai pesanti, sarà da crisi isterica come la Cometa?

Edited by KingMatt, 08 May 2013 - 11:24 AM.

killakannon #26 Posted 08 May 2013 - 11:31 AM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Il T-43 è un OTTIMO medio, nel senso che è capace di fare tutto senza eccellere in niente. Mai usato una gold ammo e aveva la possibilità di incidere in tutte le partite, T9 incluse (l'ho chiuso in meno di 100 partite senza account premium e quasi spiaceva). Mi ricorda per certi aspetti il Pershing e, per andare in argomento, il Comet lo trovo abbastanza in linea con i due descritti... in ogni partita devi trovare la tua dimensione ed essere in grado di cambiare stile di gioco anche all'interno dello stesso match, che sia assalto, supporto o spotting

La cosa più divertente che mi è capitata sul Comet è stata di ammorackare 2 Tiger over 1.000 HP consecutivamente (di fronte allo sconcerto di tanka e oni che m'accompagnavano nella tripla di Comet - le stelle cadenti!)

Bigepiploon2 #27 Posted 08 May 2013 - 12:53 PM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostKingMatt, on 08 May 2013 - 11:23 AM, said:

Anche io nutro perplessità su questo carro... Capitano partite stratosferiche e pi subito dopo disfatte incredibili dove non mandi a segno nemmeno un colpo... Potrebbe causarmi attacchi di ira funesta e voglia di venderlo immediata ma mi serve per arrivare al Centurion! Sicuri che abbia quel MM? Io mi trovo sempre VS tier 9 o 8... Quasi mai top tier  :sad:

p.s. il Centurion, senza moduli ricercati per non essere passati dai pesanti, sarà da crisi isterica come la Cometa?

La cometa è un ottimo carro, lo trovai molto divertente. Il MM è privilegiato, molte volte si è top tier; sarai solo sfortunato  :tongue:
Il Centurion stock è imbarazzante, ma una volta elitato è un carretto divertente; preparati a soffrire  :trollface:

Impollinatore #28 Posted 08 May 2013 - 03:54 PM

Corporal

• Player
  • 15785 battles
  • 168

View PostMelsier, on 07 May 2013 - 04:03 PM, said:

Max siamo onesti, il Comet aggiornato ha:

-una torretta discretamente rimbalzosa
-una eccellente depressione
-può montare lo stabilizzatore verticale (e scusami s'è poco!!!)

Il T-43 aggiornato ha:

-Delle buone premium (ma salvo pochissimi carri che hanno delle premium "fasulle", ovvero con poca penetrazione in più rispetto alle normali AP o APCR)

Parlo male del T-43 non a caso avendolo giocato e passare al T-44 è stata una delle più grandi liberazioni di questo gioco, neanche sforzandomi riesco a ricordare un carro FULL PEGGIORE DEL T-43. :facepalm:

il peggiore medio t7 è 30.02db che monta l'88 corto come top gun, scusa ma il t43 gli è nettamente superiore in tutto e per tutto, agilità, velocità, dpm (può essere che il db l'abbia superiore ma bisogna vedere se penetri le corazze :P). Con la 8.5 è stato buffato, ma ... sinceramente lo ritengo ancora un cesso ambulante come carro, non si riesce ad essere incisivi come medio, il comet a confronto è un signor carro che nonostante faccia la metà dei danni buca tranquillamente anche i pesanti t9.
Per intenderci parlo per esperienza personale, visto che ho quasi 300 game fatti con quel carro e ci ho sbloccato sia panther che indien più il motore nuovo per il leggero t7, non dico che faccia completamente schifo ma una volta che ti ritrovi al di fuori delle tipiche partite contro pari tier si è quasi influenti.

View PostKingMatt, on 08 May 2013 - 11:23 AM, said:

se ti capita di avere attacchi di ira funesta con il comet preparati ad un vero e proprio salasso con il primo centurion  :trollface:
fullato è un gioiellino che regala belle soddisfazioni ma fa comunque bestemmiare parecchio (soprattutto quando vieni preso in pieno dai su-14 o s-51  :ohmy: )
se vuoi un consiglio spassionato, tieniti tecnica a sufficienza per sbloccare torretta e barrel a, per montarli ti serviranno i cingoli ma con quelli te la caverai in una decina di partite, salta a piedi pari il cannone intermedio perchè non ti permette assolutamente di acquisire l'esperienza necessaria per i moduli che ti servono prima di averlo full. Tornando IT, il comet è un pò più duro rispetto al cromwell quindi regala un qualche rimbalzo inaspettato e permette qualche errore in più rispetto a prima, di contro perde un pò in agilità e velocità ma per quanto mi riguarda lo scambio non l'ho sentito più di tanto anche perchè si riesce comunque a fare la tipica danza della morte attorno ai pesanti isolati. Altra cosa che ritengo utile è il gioco in hull down che prima potevi solo sognare con il cromwell, ora invece puoi piantarti nelle buche e rimbalzare parecchio prima di essere distrutto, occhio però al gunner che è quasi sempre morto se tenti questo approccio  :sceptic:

Melsier #29 Posted 08 May 2013 - 10:08 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23273 battles
  • 300

View PostImpollinatore, on 08 May 2013 - 03:54 PM, said:

il peggiore medio t7 è 30.02db che monta l'88 corto come top gun, scusa ma il t43 gli è nettamente superiore in tutto e per tutto.
se ti capita di avere attacchi di ira funesta con il comet preparati ad un vero e proprio salasso con il primo centurion  :trollface:
fullato è un gioiellino che regala belle soddisfazioni ma fa comunque bestemmiare parecchio (soprattutto quando vieni preso in pieno dai su-14 o s-51  :ohmy: )
se vuoi un consiglio spassionato, tieniti tecnica a sufficienza per sbloccare torretta e barrel a, per montarli ti serviranno i cingoli ma con quelli te la caverai in una decina di partite, salta a piedi pari il cannone intermedio perchè non ti permette assolutamente di acquisire l'esperienza necessaria per i moduli che ti servono prima di averlo full. Tornando IT, il comet è un pò più duro rispetto al cromwell quindi regala un qualche rimbalzo inaspettato e permette qualche errore in più rispetto a prima, di contro perde un pò in agilità e velocità ma per quanto mi riguarda lo scambio non l'ho sentito più di tanto anche perchè si riesce comunque a fare la tipica danza della morte attorno ai pesanti isolati. Altra cosa che ritengo utile è il gioco in hull down che prima potevi solo sognare con il cromwell, ora invece puoi piantarti nelle buche e rimbalzare parecchio prima di essere distrutto, occhio però al gunner che è quasi sempre morto se tenti questo approccio  :sceptic:

Dipende dal cannone con l'8.8 corto chiaramente soffri, ma il 7.5 è in realtà il vero cannone per questo carro che rimane così ancora superiore al T-43. Poi il passaggio almeno per me è stato abbastanza traumatico... La perdita di agilità è abbastanza sensibile, non mi ci sono affatto abituato... Per il Centurion invece ho già tutto sbloccato :glasses:  (grazie Caern)

Edited by Melsier, 08 May 2013 - 10:31 PM.

KingMatt #30 Posted 09 May 2013 - 08:16 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,348
  • [TKBS] TKBS
Ok, dopo la conversazione avuta sul forum, ieri sera mi sono buttato ancora sulla nostra amata Cometa. I risultati sono stati i seguenti:

9 partite giocate delle quali: 2 da top tier, 4 da bottom tier con massimo tier 8 e 3 da ultra bottom tier con carri di livello 9...  

Nonostante questo sono riuscito a portare a casa 7 vittorie su 9 partite, buon risultato.

In una sconfitta ho fatto 3.000 danni circa difendendo la base per 254 punti (totale sarebbero 3 medaglie difensore)!!! Ho finito i colpi e ovviamente sono stato accusato di essere nabbo quando ho fatto anche più danni del primo della squadra avversaria (che ha preso Asso) e ho praticamente difeso la base da solo da 4/5 capper...

Alla fine basta giocare il carro in maniera più conservativa portandosi dietro almeno 20 munizioni gold che danno un aiuto incredibile!

Edited by KingMatt, 09 May 2013 - 08:16 AM.

Semovente94 #31 Posted 09 May 2013 - 08:18 AM

Lieutenant

• Player
  • 24992 battles
  • 1,719
è uno dei carri che ho odiato di più.

max_86 #32 Posted 09 May 2013 - 08:20 AM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Lol, l'altro giorno muro d'acciaio e 2.000 danni  :teethhappy: so che Bige ha toccato i 4.000, sbaglio?  :tongue:
Io di gold ne porto dieci, purtroppo dato il poco danno ed i nemici che spesso si ritrova ad affrontare, spesso le uso tutte...

Bigepiploon2 #33 Posted 09 May 2013 - 09:17 AM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View Postmax_86, on 09 May 2013 - 08:20 AM, said:

Lol, l'altro giorno muro d'acciaio e 2.000 danni  :teethhappy: so che Bige ha toccato i 4.000, sbaglio?  :tongue:
Io di gold ne porto dieci, purtroppo dato il poco danno ed i nemici che spesso si ritrova ad affrontare, spesso le uso tutte...

No, non sbagli. Effettivamente mi sono stupito anche io di aver fatto così tanti danni, sparando qualcosa come 53 colpi e prendendo cecchino  :trollface:
Di gold ne caricavo circa 20 e non ne ho mai sparate più di 10, l'ho giocato sempre in maniera aggressiva come il Cromwell e mi ha sempre regalato soddisfazioni.
La partita migliore è stata quando, in plotone con un alto Comet pilotato da Femke, ci ritroviamo top-tier contro 2 IS e la squadra che si lamentava: "oh no, 2 Comets vs 2 IS; not fair". Inutile dire che abbiamo fatto scoppiare subito gli IS e poi vedere la squadra che scrive: "GG Comets!"  :trollface:

Nirvana #34 Posted 09 May 2013 - 01:20 PM

Lieutenant

• Player
  • 18988 battles
  • 1,675
Il Comet mi garba assai. Non ho moltissime partite per mancanza di tempo, ma il carro è certamente ottimo. Perde un pò di velocita rispetto al Cromwell, ma può combattere meglio in hull down ed è parecchio più resistente. Uno dei migliori carri tier 7 e, per quanto mi riguarda, decisamente il miglio medio tier 7. Sia il Cromwell che il Comet sono carri da amare e da tenere.

CrazyMatt #35 Posted 09 May 2013 - 03:56 PM

Captain

• Player
  • 33986 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS

Nirvana, on 09 May 2013 - 01:20 PM, said:

Il Comet mi garba assai. Non ho moltissime partite per mancanza di tempo, ma il carro è certamente ottimo. Perde un pò di velocita rispetto al Cromwell, ma può combattere meglio in hull down ed è parecchio più resistente. Uno dei migliori carri tier 7 e, per quanto mi riguarda, decisamente il miglio medio tier 7. Sia il Cromwell che il Comet sono carri da amare e da tenere.
Aspetta, non mi funziona il link, che cos'è? La pagina della wiki?

Blue_Beta #36 Posted 09 May 2013 - 04:08 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
il comet è un buon tier VII, bisogna semplicemente saperlo usare per esserne soddisfatti. secondo me è meglio di un T20 e del Panther però non meglio del KV13 o del VK3002

Nirvana #37 Posted 10 May 2013 - 02:16 PM

Lieutenant

• Player
  • 18988 battles
  • 1,675

View PostCrazyMatt, on 09 May 2013 - 03:56 PM, said:

Aspetta, non mi funziona il link, che cos'è? La pagina della wiki?

Erano i miei risultati col carro. Come mai non funziona?

Mad_Simon #38 Posted 10 May 2013 - 02:19 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

View PostNirvana, on 10 May 2013 - 02:16 PM, said:

Si funziona e complimenti !!
noto anche che non sei premium ?

CrazyMatt #39 Posted 10 May 2013 - 04:03 PM

Captain

• Player
  • 33986 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS

View PostNirvana, on 10 May 2013 - 02:16 PM, said:

Sì cavolata mia, ora funziona.

Complimenti allora, a te e ai tuoi compagni di plotone!

Nirvana #40 Posted 10 May 2013 - 09:20 PM

Lieutenant

• Player
  • 18988 battles
  • 1,675

View PostMad_Simon, on 10 May 2013 - 02:19 PM, said:

Si funziona e complimenti !!
noto anche che non sei premium ?

Di solito lo uso (ho giocato alcuni mesi senza comunque), ma la seconda tassa universitaria mi ha lasciato ben poco xD. Aspetto il gold dei CW : D

View PostCrazyMatt, on 10 May 2013 - 04:03 PM, said:

Sì cavolata mia, ora funziona.

Complimenti allora, a te e ai tuoi compagni di plotone!

Magari ti verrà difficile da credere, ma sono tutte partite solo :P. Quasi tutti i miei tier bassi sono giocati solo. La maggior parte della gente nel mio clan evita di giocare quei tier e quando lo fanno io non ci sono >_>

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users