Jump to content

IBAL!

• This topic is locked This topic is locked
59 replies to this topic

_SkyPred_ #21 Posted 01 March 2013 - 12:27 AM

Lance-corporal

• Player
  • 17633 battles
  • 87

View Posthunter335, on 01 March 2013 - 12:18 AM, said:

l'ho scritto

2 motivi

ok?

certo che ne fanno parte. non leggi i post sul forum privato?

ehm...veramente abbiamo spinto noi a creare il forum della FICW, tranquillo, QUALCHE volta lo leggo...

Paxly_ita #22 Posted 01 March 2013 - 11:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View PostSkillo, on 01 March 2013 - 12:12 AM, said:

Non ci crederai ed è colpevole che accada ad un diplomatico però mi sono reso conto solo adesso che siete già sbarcati in Libia e siete anche ben dentro la mappa. Complimenti anche se in ritardo. Bravi!

grazie, è partito tutto per fare "qualcosa" dopo essere usciti dall'inghilterra: riot for fun  :Smile_trollface-3:

View PostRospavlatanovic, on 01 March 2013 - 12:07 AM, said:

ave a tutti...sono certo non mi conoscete in molti di voi...sono il comandante di una delle compagnie dell'SGI...senza fare polemiche o senza alzare polveroni...vorrei fare una domanda al buon hunter...

come mai dalla Champions League siete retrocessi in Serie Bwin direttamente? ;-)

vedo che era per hunter la domanda, ma mi sono sentito tirato per la giacca  :Smile_Default:
noi abbiamo deciso di entrare nei riot piu' succosi per fare soldi (i nostri carristi se non vengono pagati fanno sciopero...)
e non siamo stati contattati per venire ad aiutarvi

Z4rdoz #23 Posted 01 March 2013 - 11:21 AM

Sergeant

• Player
  • 33308 battles
  • 268
tra l'altro l'africa mi fa ingolfare i carburatori del batchat ,costa piu di manutenzione che di guadagno  :Smile_veryhappy:

Aracno #24 Posted 01 March 2013 - 12:37 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Post_SkiacciaSassi_, on 01 March 2013 - 12:08 AM, said:

Perchè ITA, DCA e M-W fanno gruppo a sé e non fanno parte della FICW che non contattino gli altri clan?!?

Perchè siamo 3 clan più o meno simili per capacità, esperienza e problematiche, il chè rende più facilmente gestibili programmi e alleanze a medio/lungo termine.

Skillo #25 Posted 01 March 2013 - 01:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 68752 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
Nessuno nega che ci siano clan con maggiori similitudini e capacità, ci mancherebbe, ma a volte basta parlarsi a viva voce per scoprire come nonostante le differenze e i pregressi (di cui so ben poco) persone intelligenti, pacate e costruttive possano spianare quasi come per magia la strada verso una collaborazione costruttiva, reale e soddisfacente.
A volte si investe in una cosa secondo metri differenti; ciò che a me pare prezioso, per te potrebbe valere ben poco. Basta, ripeto, parlarsi direttamente per spianare fino all'ultima piega.  
Clan "meno capaci", definizione a volte nebulosa me che se applicata agli estremi di una scala è condivisibile, possono rendere servigi altrettanto preziosi di clan molto più capaci.
Suppongo che la gestione di una "mini-federazione a tre" possa essere, nella pratica, più semplice e snella di un'alleanza più estesa ma le potenzialità di un'alleanza a 4-8-10 o più clan sembrano molto maggiori sia sotto i profili di facilità nel reperire materiale umano che nel ventaglio di possibilità che possono derivare da un così elevato numero di attori e dalla loro continua crescita numerica e qualitativa.
Esorto, quindi, al dialogo tra dirigenti dei vari clan, all'individuazione di obiettivi e alla definizione di accordi preventivi che possano ovviare all'attesa di azioni volontarie che spesso non si verificano per il diversissimo peso che, in buonissima fede, le diverse parti tendono ad attribuirgli.
Colgo ora l'occasione di questa mia per ringraziare pubblicamente Hunter335 che ha recentissimamente preso l'iniziativa di colloquiare direttamente con il nostro clan dimostrando ottima buona volontà nel voler perseguire risultati costruttivi.
Mi auguro che i clan interessati ad un'estesa alleanza si lancino prontamente a surfare quest'onda positiva e foriera di ottime chances per tutti.

_SkyPred_ #26 Posted 01 March 2013 - 02:01 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17633 battles
  • 87

View PostAracno, on 01 March 2013 - 12:37 PM, said:

Perchè siamo 3 clan più o meno simili per capacità, esperienza e problematiche, il chè rende più facilmente gestibili programmi e alleanze a medio/lungo termine.

...bhè, la convinzione nella vita serve per andare avanti, altrimenti senza quella non si affronta nulla, quindi "VIVA DIO!" se cè qualcuno che pensa che le propie "capacità, esperienza e problematiche" siano superiori a quelle di altri.
Detto questo, dicevo se facevano "parte a se" in modo del tutto ironico perchè so che non è così, dato che per quanto riguarda M-W colloquiamo spesso su interessi in mappa e abbiamo dato la Nostra disponibilità e loro a noi, come da accordi di Federazione. Per quanto riguarda ITA, ieri ci è venuto a trovare Hunter335, e dopo aver fatto chiarezza su alcuni punti abbiamo trovato una larga intesa per collaborazioni future.
La domanda quindi è: DCA si mette a disposizione della FICW, quale membro appartenente?!?

flyngspur #27 Posted 01 March 2013 - 03:10 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View PostOutsider75, on 01 March 2013 - 12:06 AM, said:

noi sabato saremo impegnati a scofanarci di tutto a Viareggio. :P

buone bevute ragazzi!

Aracno #28 Posted 01 March 2013 - 03:11 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Post_SkiacciaSassi_, on 01 March 2013 - 02:01 PM, said:

...bhè, la convinzione nella vita serve per andare avanti, altrimenti senza quella non si affronta nulla, quindi "VIVA DIO!" se cè qualcuno che pensa che le propie "capacità, esperienza e problematiche" siano superiori a quelle di altri.

Dove hai letto che ci sentiamo superiori agli altri?
Ma soprattutto cosa centra?
Ho detto che siamo clan simili, nel bene e nel male (vedi voce "problematiche"), e questo aiuta nella pianificazione e nella collaborazione, il resto te lo sei inventato tu.

View Post_SkiacciaSassi_, on 01 March 2013 - 02:01 PM, said:

Detto questo, dicevo se facevano "parte a se" in modo del tutto ironico perchè so che non è così, dato che per quanto riguarda M-W colloquiamo spesso su interessi in mappa e abbiamo dato la Nostra disponibilità e loro a noi, come da accordi di Federazione. Per quanto riguarda ITA, ieri ci è venuto a trovare Hunter335, e dopo aver fatto chiarezza su alcuni punti abbiamo trovato una larga intesa per collaborazioni future.
La domanda quindi è: DCA si mette a disposizione della FICW, quale membro appartenente?!?

Prima eravamo impegnati in un progetto a 3 in GB nato prima della FICW, adesso stiamo cazzeggiando nei riot, che vi dovevamo contattare a fare?
Ti risulta inoltre che abbiamo negato consigli e aiuto a qualche clan FICW?
Sei forse passato a chiederci quali erano i nostri progetti o a chiederci di partecipare ai vostri e noi abbiamo rifiutato?
Ma soprattutto, non esiste forse un forum apposito per discutere simili argomenti?

Baronpaolo #29 Posted 01 March 2013 - 06:01 PM

Private

• Player
  • 24403 battles
  • 6
Ma che avete fatto sta notte avete dormito male tutti?  Ieri sera fino alla 1 di notte per chiarirsi e darsi spiegazioni e oggi si ricade in discussioni su chi l'ha più lungo?
Esistono differenze sostanziali fra Clan, sia per parco carri sia per qualità giocatori sia per organizzazione e tecnologia e per voglia di giocare e fare.
La Federazione non è nata con lo scopo di un reciproco aiuto per far vedere che anche gli italiani sono capaci di fare qualcosa in anbito internazionale?
Cerchiamo di collaborare, e di esporre in privato o su un TS le lacune o punti deboli che abbiamo, magari un altro clan ha la soluzione.  Se un clan crede di essere superiore agli altri allora la federazione NON è un luogo idoneo.  
A me piacciono i fatti e la concretezza nelle cose, se ci sono discussioni su chi l'ha più lungo allora scegliete un territorio e tutti i clan italiani sbarchino li, chi arriva a prenderlo avrà il mio rispetto "per quello che può valere"  e probabilmente anche il rispetto di altri giocatori italiani che la pensano come me.

Cristian21 #30 Posted 01 March 2013 - 06:15 PM

Private

• Player
  • 28827 battles
  • 44

View PostBaronpaolo, on 01 March 2013 - 06:01 PM, said:

Ma che avete fatto sta notte avete dormito male tutti?  Ieri sera fino alla 1 di notte per chiarirsi e darsi spiegazioni e oggi si ricade in discussioni su chi l'ha più lungo?
Esistono differenze sostanziali fra Clan, sia per parco carri sia per qualità giocatori sia per organizzazione e tecnologia e per voglia di giocare e fare.
La Federazione non è nata con lo scopo di un reciproco aiuto per far vedere che anche gli italiani sono capaci di fare qualcosa in anbito internazionale?
Cerchiamo di collaborare, e di esporre in privato o su un TS le lacune o punti deboli che abbiamo, magari un altro clan ha la soluzione.  Se un clan crede di essere superiore agli altri allora la federazione NON è un luogo idoneo.  
A me piacciono i fatti e la concretezza nelle cose, se ci sono discussioni su chi l'ha più lungo allora scegliete un territorio e tutti i clan italiani sbarchino li, chi arriva a prenderlo avrà il mio rispetto "per quello che può valere"  e probabilmente anche il rispetto di altri giocatori italiani che la pensano come me.

Quoto :) la federazione serve per aiutarsi non per scannarsi per ste cose.. complimenti agli -ITA- e ai DCA :) GJ

_SkyPred_ #31 Posted 01 March 2013 - 06:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17633 battles
  • 87

View PostAracno, on 01 March 2013 - 03:11 PM, said:

Dove hai letto che ci sentiamo superiori agli altri?
Ma soprattutto cosa centra?
Ho detto che siamo clan simili, nel bene e nel male (vedi voce "problematiche"), e questo aiuta nella pianificazione e nella collaborazione, il resto te lo sei inventato tu.

Prima eravamo impegnati in un progetto a 3 in GB nato prima della FICW, adesso stiamo cazzeggiando nei riot, che vi dovevamo contattare a fare?
Ti risulta inoltre che abbiamo negato consigli e aiuto a qualche clan FICW?
Sei forse passato a chiederci quali erano i nostri progetti o a chiederci di partecipare ai vostri e noi abbiamo rifiutato?
Ma soprattutto, non esiste forse un forum apposito per discutere simili argomenti?

...vedo che l'italiano (intesa come lingua parlata) non è appresa con molta facilità...
Di quello che alleghi in "quote" per quanto mi riguarda, sono completamente SBAGLIATE le tue risposte. Giustamente come dici tu, non è questo il luogo per chiarire determinati argomenti.
Quindi in separata sede se vuoi, ti spiego il senso delle parole sopra scritte. Non amo scrivere in post pubblici i dettagli di una questione, lo "SPIRITO DELLE LAVANNARE" (in dialetto romano "lavandaie") non mi appartiene (cioè il modo di fare da comari di paese). Per tutto il resto vale il POST di Baronpaolo.

Edited by _SkiacciaSassi_, 01 March 2013 - 06:47 PM.

katmandu27 #32 Posted 01 March 2013 - 07:52 PM

Corporal

• Player
  • 22356 battles
  • 117
Sempre bello vedere l'amore che c'è tra i clan italiani..  :Smile_sceptic:

vai nightmare adesso fammi un bel ban per flame o per troll

Edited by katmandu27, 01 March 2013 - 07:52 PM.

Aracno #33 Posted 01 March 2013 - 08:15 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View Post_SkiacciaSassi_, on 01 March 2013 - 06:46 PM, said:

...vedo che l'italiano (intesa come lingua parlata) non è appresa con molta facilità...
Di quello che alleghi in "quote" per quanto mi riguarda, sono completamente SBAGLIATE le tue risposte. Giustamente come dici tu, non è questo il luogo per chiarire determinati argomenti.
Quindi in separata sede se vuoi, ti spiego il senso delle parole sopra scritte. Non amo scrivere in post pubblici i dettagli di una questione, lo "SPIRITO DELLE LAVANNARE" (in dialetto romano "lavandaie") non mi appartiene (cioè il modo di fare da comari di paese). Per tutto il resto vale il POST di Baronpaolo.

Sinceramente non ho nessuna voglia di discutere con te, sia in pubblico che in privato.
Auguri di buon proseguimento al tuo clan e a tutta la FICW.

_SkyPred_ #34 Posted 01 March 2013 - 08:52 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17633 battles
  • 87

View PostAracno, on 01 March 2013 - 08:15 PM, said:

Sinceramente non ho nessuna voglia di discutere con te, sia in pubblico che in privato.
Auguri di buon proseguimento al tuo clan e a tutta la FICW.

Okappa Roger,
dalle mie parti si usa dire: "non prego la madonna, pensa un pò se prego te".
Tutto a posto, Aracno.
Buon proseguimento, anche a te.

flyngspur #35 Posted 01 March 2013 - 11:45 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View Postkatmandu27, on 01 March 2013 - 07:52 PM, said:

vai nightmare adesso fammi un bel ban per flame o per troll

c'è mica bisogno di chiederlo! enjoy your ban!

in bocca al lupo a tutta la ficw per le varie campagne africane

Skillo #36 Posted 02 March 2013 - 12:52 AM

Warrant Officer

• Player
  • 68752 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
Stasera gli abili SGI ci hanno battuti in finale accedendo allo scontro con gli ITA che a seguito di accordi pregressi hanno ceduto loro il West Camerun.
La FICW raddoppia la sua presenza in quella zona e noi Predators facciamo i nostri più calorosi complimenti agli SGI per la loro vittoria e ne porgiamo altrettanti agli ITA per la lealtà dimostrata e per la vittoria in Nord Camerun.
Bravi tutti  :Smile_Default:

Edited by Skillo, 02 March 2013 - 12:54 AM.

zerogio #37 Posted 02 March 2013 - 11:51 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 14819 battles
  • 107
8 EROI ITA hanno conquistato il territorio di ADAMAWA dei LUPI RUMENI.

Bravi SGI che hanno conquistato ESTERN CAMEROON, peccato per il punto di sbarco ... meglio così.. ci si sposta verso nord più veloci.

Alcune trattative di alleanze in discussione con i vicini, documentato nel forum FICW.

A presto.

Federico_II #38 Posted 03 March 2013 - 01:30 AM

Private

• Player
  • 38474 battles
  • 32
Gran bella partita in Eastern Cameroon che ci porta più all'interno, per un'ora SGI contava ben 2 territori!!

Purtroppo il landing non ha retto la difesa, forse per un po di rilassatezza dopo il risultato conseguito.

Complimenti agli 8 arditi ITAliani che si sono gettati contro un branco di 15 LUPII portandosi a casa le loro pellacce!

Domani si continua la campagna d'Africa

Edited by Federico_II, 03 March 2013 - 01:31 AM.

Skillo #39 Posted 03 March 2013 - 09:31 AM

Warrant Officer

• Player
  • 68752 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
Bravissimi gli otto cacciatori di lupi; un risultato memorabile!
Complimenti ai conquistatori SGI che entrano all'interno del Continente Nero.
Ieri sera noi abbiamo fatto il nostro dovere fornendo intelligence agli alleati e questa sera faremo, ove servisse, medesima cosa.

TRIPP_ONE #40 Posted 03 March 2013 - 07:51 PM

Sergeant

• Beta Tester
  • 31693 battles
  • 201
Si sono guadagnati una medaglia . GG

PS chi è quel T.D.C.  ( non traduco poichè mi bannano ) che distribuisce i -1 senza motivo ?   ( mi riferisco al post di Skillo qua sopra ).

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users