Jump to content

Cacciacarri AT2

• This topic is locked This topic is locked
127 replies to this topic

Quota33 #121 Posted 04 May 2014 - 08:20 PM

Major General

• Player
  • 31561 battles
  • 5,710
  • [SVCA] SVCA

Un saluto a tutti,

io provengo dai TD tedeschi, praticamente li ho tutti, più qualcosina di arty (sempre roba tedesca).

Dato che metà della mia famiglia è nata sotto la Union Jack, ho letto questo topic e ho deciso di comprarmi l'AT2.

Un'altro pianeta!

Abituato ai germanici, che hanno bei cannoni, sono mediamente agili, ma si bucano spesso a fiondate, ci ho giocato per ora solo una ventina di partite, ma con risultati di assoluto rilievo (secondo i miei standard); magari sono stato aiutato dal fatto che nei tier 4/6 ancora i giocatori non sono espertissimi, ma sono assolutamente entusiasta del carro. Noto con un minimo di disappunto che se non sei top tier ti conviene dimenticare munizioni che non siano gold, ma tutto non si può avere. Incidentalmente su questo TD la differenza di prezzo tra ammo normali e gold é terrificante!

Il mio intervento, però, è interessato anche a un'altra cosa: mi sono "innamorato" del Tortoise e del suo successore Fv eccetera eccetera di tier X, per cui ho sbloccato tutto lo sbloccabile fino al Tortoise senza però comperare nulla, almeno fino ad ora.

Data la mia assoluta inesperienza in fatto di carri di Sua Maestà, vorrei sapere quali potrebbero essere, prima del Tortoise, altri esemplari interessanti della linea TD; visto che WoT alterna carri notevoli a notevoli schifezze, vorrei approfittare della vostra esperienza per sapere cosa prendere e cosa evitare.

buon game

p.s: mi par d'intendere che l'AT2 sia teoricamente un cacciacarri, io lo uso come un pesante...

Edited by Quota33, 04 May 2014 - 11:12 PM.

Scassami #122 Posted 28 May 2014 - 10:40 PM

Private

• Player
  • 7664 battles
  • 27

Ragazzi guardate qua!!!

Danno bloccato dalla corazza 4365!!!

LO ADORO!!!

shot_003.jpg

utharaptor #123 Posted 29 May 2014 - 10:24 AM

Corporal

• Player
  • 7674 battles
  • 100
  • [UDN] UDN
io oggi ho fatto un divertente combattimento AT2 (io) contro AT8, T1heavy e matilda anche se alla fine ero io contro l'AT8, insomma siamo stati 8m a spararci senza che uno penetrasse l'altro: io all'inizio gli facevo danno siccome conosco abbastanza bene io suoi weak ma su 10 colpi al cupolino 3-4 facevano danno altri 4 solo penetrazione e 2 ding!!!!!!! alla fine ci siamo incollati frontalmente e lì era sta sbellicarsi dalle risate perché nessuno dei due riusciva a mirare ai weak essendo appiccicati. insomma in fin dei conti se trovate gente nabba e avete il culo protetto fate stragi ;-)

Edited by utharaptor, 29 May 2014 - 10:29 AM.

Sirius1969 #124 Posted 26 June 2014 - 03:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11815 battles
  • 86
  • [ITA] ITA
Ma come mai è così debole alle HE? Io con il Kv-1 con il 122mm neanche lo noto, due colpi sul frontale ed è morto.. in teoria le HE non dovrebbero diventare meno efficaci all'aumentare della corazza? Invece con l' AT2 succede l'esatto contrario..

orlathebeast #125 Posted 26 June 2014 - 04:13 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281
basta il kv 2... BOTTE DA -300 IN FRONTALE CON LE HE :arta: si sentono molto su questi cosi che non credo riuscirò mai ad apprezzare.

pippofighter9 #126 Posted 30 June 2014 - 06:28 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL

View PostScassami, on 28 May 2014 - 11:40 PM, said:

Ragazzi guardate qua!!!

Danno bloccato dalla corazza 4365!!!

LO ADORO!!!

shot_003.jpg

io con l'at8  quasi in ogni partita il danno che la mia corazza  assorbiva era di 10.000

BlackDeathII #127 Posted 30 June 2014 - 07:43 PM

Major General

• Player
  • 28392 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 04 May 2014 - 09:20 PM, said:

Un saluto a tutti,

io provengo dai TD tedeschi, praticamente li ho tutti, più qualcosina di arty (sempre roba tedesca).

Dato che metà della mia famiglia è nata sotto la Union Jack, ho letto questo topic e ho deciso di comprarmi l'AT2.

Un'altro pianeta!

Abituato ai germanici, che hanno bei cannoni, sono mediamente agili, ma si bucano spesso a fiondate, ci ho giocato per ora solo una ventina di partite, ma con risultati di assoluto rilievo (secondo i miei standard); magari sono stato aiutato dal fatto che nei tier 4/6 ancora i giocatori non sono espertissimi, ma sono assolutamente entusiasta del carro. Noto con un minimo di disappunto che se non sei top tier ti conviene dimenticare munizioni che non siano gold, ma tutto non si può avere. Incidentalmente su questo TD la differenza di prezzo tra ammo normali e gold é terrificante!

Il mio intervento, però, è interessato anche a un'altra cosa: mi sono "innamorato" del Tortoise e del suo successore Fv eccetera eccetera di tier X, per cui ho sbloccato tutto lo sbloccabile fino al Tortoise senza però comperare nulla, almeno fino ad ora.

Data la mia assoluta inesperienza in fatto di carri di Sua Maestà, vorrei sapere quali potrebbero essere, prima del Tortoise, altri esemplari interessanti della linea TD; visto che WoT alterna carri notevoli a notevoli schifezze, vorrei approfittare della vostra esperienza per sapere cosa prendere e cosa evitare.

buon game

p.s: mi par d'intendere che l'AT2 sia teoricamente un cacciacarri, io lo uso come un pesante...

Vedo che ti stai interessando dei livellini bassi!! Bravo Quota!! :medal:

Comunque un mio amico si è fatto tutta la linea ed i carri migliori, a suo parere, sono AT 2, AT 15 e Tortoise (l' FV costa troppo mantenerlo)

catchtank4991 #128 Posted 01 July 2014 - 01:20 PM

Sergeant

• Player
  • 14969 battles
  • 242

View PostQuota33, on 04 May 2014 - 09:20 PM, said:

Un saluto a tutti,

Un'altro pianeta!

buon game

L'AT2 è un cannone d'assalto ed è un ottimo carro da prima linea.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users