Jump to content

Cacciacarri AT2

• This topic is locked This topic is locked
127 replies to this topic

Quota33 #121 Posted 04 May 2014 - 08:20 PM

Major General

• Player
  • 31561 battles
  • 5,710
  • [SVCA] SVCA

Un saluto a tutti,

io provengo dai TD tedeschi, praticamente li ho tutti, più qualcosina di arty (sempre roba tedesca).

Dato che metà della mia famiglia è nata sotto la Union Jack, ho letto questo topic e ho deciso di comprarmi l'AT2.

Un'altro pianeta!

Abituato ai germanici, che hanno bei cannoni, sono mediamente agili, ma si bucano spesso a fiondate, ci ho giocato per ora solo una ventina di partite, ma con risultati di assoluto rilievo (secondo i miei standard); magari sono stato aiutato dal fatto che nei tier 4/6 ancora i giocatori non sono espertissimi, ma sono assolutamente entusiasta del carro. Noto con un minimo di disappunto che se non sei top tier ti conviene dimenticare munizioni che non siano gold, ma tutto non si può avere. Incidentalmente su questo TD la differenza di prezzo tra ammo normali e gold é terrificante!

Il mio intervento, però, è interessato anche a un'altra cosa: mi sono "innamorato" del Tortoise e del suo successore Fv eccetera eccetera di tier X, per cui ho sbloccato tutto lo sbloccabile fino al Tortoise senza però comperare nulla, almeno fino ad ora.

Data la mia assoluta inesperienza in fatto di carri di Sua Maestà, vorrei sapere quali potrebbero essere, prima del Tortoise, altri esemplari interessanti della linea TD; visto che WoT alterna carri notevoli a notevoli schifezze, vorrei approfittare della vostra esperienza per sapere cosa prendere e cosa evitare.

buon game

p.s: mi par d'intendere che l'AT2 sia teoricamente un cacciacarri, io lo uso come un pesante...

Edited by Quota33, 04 May 2014 - 11:12 PM.

Scassami #122 Posted 28 May 2014 - 10:40 PM

Private

• Player
  • 7664 battles
  • 27

Ragazzi guardate qua!!!

Danno bloccato dalla corazza 4365!!!

LO ADORO!!!

shot_003.jpg