dopo svariato tempo ho notato una certa latitanza di company italiane contro una massiccia di altre nazioni.
il tutto, credo, succede per una mancanza di comunicazione non solo tra utenti ma anche tra clan.
E' scomodo uscire dal ts del clan per parlare nel ts di un'altro, oppure scrivere in canali privati di wot, ecco da qui l'idea di creare un canale a libero ingresso x tutti i giocatori, con stanze dedicate ai clan dotate di password, ( canali che già esistono x altre lingue, come il canale uff. russo).
il programma per gestire il tutto e' RAIDCALL, leggero gratuito molto simile al ts e compatibile con ts ( io li uso entrambi contemporaneamente e non mi hanno mai dato problemi).
una volta scaricato raidcall create un profilo (vi consiglio di usare lo stesso nick del gioco) accedete, cercate la pagina "WOT 4 Italy" oppure l'id 5777401, entrate e ................. incominciate a comunicare. li c'e la possibilita' di creare stanze a piacere dove fare plotoni, compagnie, scambiarci impressioni notizie e quant'altro, c'e' la possibilità di incontrare e conoscere molti più giocatori, di crescere come italiani, magari di trovare un clan o per i clan di trovare giocatori
per i clan e' anche un modo per incontrarne altri, poter parlare liberamente senza dare le pass del ts3 ad estranei, o di usare la stanza che verrà creata x il proprio clan a chi lo richiederà come canale ufficiale
il tutto gratuito
per qualsiasi delucidazione potete contattarmi nel gioco o direttamente nella stanza di raidcall che vi sto consigliando.
cresciamo insieme cresciamo tutti

chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum
Discussione spostata in Clan Wars e eSport.
NightmareMachine