Jump to content

creazione di un canale audio italiano free per tutti i players e per i clan

• This topic is locked This topic is locked
3 replies to this topic

wide_d #1 Posted 08 March 2013 - 05:43 PM

Private

• Player
  • 40375 battles
  • 8
  • [CCI] CCI
credo ci sia la necessità di creare un canale di comunicazione italiano aperto a tutti.
dopo svariato tempo ho notato una certa latitanza di company italiane contro una massiccia di altre nazioni.
il tutto, credo, succede per una mancanza di comunicazione non solo tra utenti ma anche tra clan.
E' scomodo uscire dal ts del clan per parlare nel ts di un'altro, oppure scrivere in canali privati di wot, ecco da qui l'idea di creare un canale a libero ingresso x tutti i giocatori, con stanze dedicate ai clan dotate di password, ( canali che già esistono x altre lingue, come il canale uff. russo).
il programma per gestire il tutto e' RAIDCALL, leggero gratuito molto simile al ts e compatibile con ts ( io li uso entrambi contemporaneamente e non mi hanno mai dato problemi).
una volta scaricato raidcall create un profilo (vi consiglio di usare lo stesso nick del gioco) accedete, cercate la pagina "WOT 4 Italy" oppure l'id 5777401, entrate e ................. incominciate a comunicare. li c'e la possibilita' di creare stanze a piacere dove fare plotoni, compagnie, scambiarci impressioni notizie e quant'altro, c'e' la possibilità di incontrare e conoscere molti più giocatori, di crescere come italiani, magari di trovare un clan o per i clan di trovare giocatori
per i clan e' anche  un modo per incontrarne altri, poter parlare liberamente senza dare le pass del ts3 ad estranei, o di usare la stanza che verrà creata  x il proprio clan a chi lo richiederà come canale ufficiale
il tutto gratuito
per qualsiasi delucidazione potete contattarmi nel gioco o direttamente nella stanza di raidcall che vi sto consigliando.
cresciamo insieme cresciamo tutti  :Smile_Default:
chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum

Discussione spostata in Clan Wars e eSport.
NightmareMachine

Skillo #2 Posted 14 March 2013 - 12:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 68752 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
I Predators e altri clan stanno già colonizzando il nuovo gratuito canale e ti ringrazio per la segnalazione.

gianluca892 #3 Posted 22 March 2013 - 10:13 PM

Private

• Player
  • 57045 battles
  • 2
  • [S--P] S--P
RAGA BISOGNA FARE GIRARE DA PERTUTTO QUESTO CANALE E FANTASTICO,SEMBRA MEGLIO DI TS3

Carra01 #4 Posted 27 March 2013 - 06:40 PM

Corporal

• Player
  • 7514 battles
  • 131
io mi sono appena iscritto ...ottimo programmino...molto intuitivo...diffondiamo

Edited by Carra01, 27 March 2013 - 10:37 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users