Jump to content

AT 15

• This topic is locked This topic is locked
4 replies to this topic

RieklinRideR #1 Posted 17 March 2013 - 08:02 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Dopo un pò di partite posso dire la mia, non è fantastico come l'AT 7 questo lo premetto - però è un buon td, rimane molto più alto del precedente ma se angolato rimbalza parecchio, il bello di questo td è che si può angolare il carro e contemporaneamente sparare visto il suo arco di tiro, ha anche una buona depressione. La canna è leggermente migliore in tutto a quella dell'AT 7, tranne la penetrazione che comunque ritengo ancora sufficente vista l'alta precisione del cannone.
Come mobilità sembra un pochino meno mobile dell'AT 7 ma non come l'AT 8 che non è per nulla scattante, tutti e 3 hanno in ogni caso il limite a 20km/h.
Regala un grind rilassante per chi vuole andare al Tortoise, si può giocare tranquillamente col cannone dell'AT 7 fino all'ultimo che cambia solo leggermente, è un carro che consiglio e ripeto angolato regala un pò di soddisfazioni  :Smile_great:

lComeInPeace #2 Posted 17 March 2013 - 08:05 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Commento da avversario:

Ha un brutto weak oltre le solite cupole. Il piantone cannone è molto debole. Gli altri tier 8 lo bucano senza sforzo proprio tirando al centro.

Tipo 263 in pratica.

RieklinRideR #3 Posted 17 March 2013 - 08:10 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513

View Postknightoflove, on 17 March 2013 - 08:05 PM, said:

Commento da avversario:

Ha un brutto weak oltre le solite cupole. Il piantone cannone è molto debole. Gli altri tier 8 lo bucano senza sforzo proprio tirando al centro.

Tipo 263 in pratica.

Questa è una cosa che questi AT si portano avanti dall'AT 2, se colpito al centro ti ritrovi quasi sempre il cannone danneggiato...tra un tiro e l'altro mi muovo sempre di qualche cm  :Smile_veryhappy:

Porto giusto un esempio...foro provocato dall'IS-8, la vita che manca è il suo danno

Posted Image

Dopo aver messo bia e sbloccato l'ultimo cannone mi sta piacendo un sacco! quasi alla pari col AT 7!

Edited by RieklinRideR, 18 March 2013 - 11:21 PM.

JackSmith #4 Posted 12 April 2013 - 10:24 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52008 battles
  • 1,071
Ecco un altro fresco player di AT15 xD Direi che, ottima cosa, si parte subito con il cannone intermedio (ex top tier precedente), inferiore di poco al futuro top per aim, reload e precisione. Danno e penetrazione son sempre le stesse... si puo' risparmiare tanta free exp, al limite si potrebbe usarne per i cingoli, cosi' da montare ventola e caricatore, ma va anche gia' bene cosi'. Mi sembra, come han detto, un grind piacevole (se piacciono ovvio questo genere di td), tutto sommato.

Eriiaa_ #5 Posted 12 April 2013 - 04:46 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostJackSmith, on 12 April 2013 - 10:24 AM, said:

Ecco un altro fresco player di AT15 xD Direi che, ottima cosa, si parte subito con il cannone intermedio (ex top tier precedente), inferiore di poco al futuro top per aim, reload e precisione. Danno e penetrazione son sempre le stesse... si puo' risparmiare tanta free exp, al limite si potrebbe usarne per i cingoli, cosi' da montare ventola e caricatore, ma va anche gia' bene cosi'. Mi sembra, come han detto, un grind piacevole (se piacciono ovvio questo genere di td), tutto sommato.

E tu dopo 1200 partite col T95 sei abituato alle lumache :teethhappy:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users