Jump to content

Il dilemma del Covenanter

Covenanter

• This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

Historynerd #1 Posted 25 March 2013 - 01:48 PM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963
Il mio obiettivo è ottenere il Cromwell; ma al momento sono bloccato al Covenanter.
Qualcuno ha qualche consiglio su come ottenere in un tempo ragionevole i 15.000 punti esperienza per sbloccare il Crusader? Ho sbloccato tutti i moduli, ma continuo a venire massacrato ogni volta che provo a tirarlo fuori dal garage. Per pura disperazione, ho provato ieri a usarlo con il 3-inch Howitzer, ma è stato un flop. Se continua così, nel prossimo decennio dovrei riuscire a raggiungere il Crusader, ma non molto prima...

mr_gaspy #2 Posted 25 March 2013 - 01:59 PM

Lieutenant

• Player
  • 26149 battles
  • 1,854
di partite ne devi fare parecchie,  io lo uso per andare a stanare le arty, con lui ho preso proprio ieri una medaglia PASCUCCI....comunque sono a 13k di esperienza....manca poco e poi lo vendo :P

Historynerd #3 Posted 25 March 2013 - 02:13 PM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963

View Postmr_gaspy, on 25 March 2013 - 01:59 PM, said:

di partite ne devi fare parecchie,  io lo uso per andare a stanare le arty, con lui ho preso proprio ieri una medaglia PASCUCCI....comunque sono a 13k di esperienza....manca poco e poi lo vendo :P

Fortunello, a me ne manca più o meno quanta ne hai tu adesso!  :angry:

DrLecterz #4 Posted 25 March 2013 - 02:30 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12940 battles
  • 600
Io l'ho trovato giocabilissimo ma rigorosamente con la canna stock (serve precisione e penetrazione).
Si gioca come un medio con armatura di cartone, agguati a sorpresa per finire pesanti a metà vita e continuo movimento sul campo di battaglia.

Il Crusader l'ho trovato un po' meno performante e mobile (giocabile ma niente di che).

Il Cromwell fullato è stupendo ... il carro rompipalle definitivo :)

follywolf #5 Posted 25 March 2013 - 05:41 PM

Warrant Officer

• Player
  • 22764 battles
  • 595
  • [TKBS] TKBS
se hai la crew bassa usa il cannone stock,se invece hai la crew al 100% usa l'ultimo semiautomatico.
con il primo combatti a distanza oppure supporti i medi con il semiautomatico puoi fare tutto,accerchi,assalti,occasionalmente cecchini inoltre ti consigli di sfruttare i ben 15 gradi di depressione usando buche e collini (praticamente tiri fuori solo il cannone e considerando la precisione dei pari tier diventi un bersaglio quasi impossibile da prendere).Secondo me è il livello 4 più forte e mi è dispiaciuto venderlo,ma il crusader è ancora più divertente :)

Blue_Beta #6 Posted 25 March 2013 - 06:42 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
Vuoi un consiglio? fatti tutti i carri pesanti prima almeno fino al tier VIII (se proprio non vuoi arrivare al tier VIII anche il churchill VII va bene) almeno sblocchi tutti i motori e tutti i cannoni che poi monterai sul ramo medio fino al Centurion. (in caso che sei arrivato solo al churchill VII avrai i moduli per sbloccare il Comet ma non oltre)
Se non vuoi fare sta trafila e fare solo il ramo medio perchè quello pesante non ti piace allora stringi i denti e fai plotoni, i medi inglesi si esprimono meglio se usati in coppia. Sicuramente in questo modo farai partite più belle e otterrai più exp velocemente.

Edited by Blue_Beta, 25 March 2013 - 06:43 PM.

Historynerd #7 Posted 26 March 2013 - 09:52 AM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963

View Postfollywolf, on 25 March 2013 - 05:41 PM, said:

se hai la crew bassa usa il cannone stock,se invece hai la crew al 100% usa l'ultimo semiautomatico.
con il primo combatti a distanza oppure supporti i medi con il semiautomatico puoi fare tutto,accerchi,assalti,occasionalmente cecchini inoltre ti consigli di sfruttare i ben 15 gradi di depressione usando buche e collini (praticamente tiri fuori solo il cannone e considerando la precisione dei pari tier diventi un bersaglio quasi impossibile da prendere).Secondo me è il livello 4 più forte e mi è dispiaciuto venderlo,ma il crusader è ancora più divertente :)

View PostBlue_Beta, on 25 March 2013 - 06:42 PM, said:

Vuoi un consiglio? fatti tutti i carri pesanti prima almeno fino al tier VIII (se proprio non vuoi arrivare al tier VIII anche il churchill VII va bene) almeno sblocchi tutti i motori e tutti i cannoni che poi monterai sul ramo medio fino al Centurion. (in caso che sei arrivato solo al churchill VII avrai i moduli per sbloccare il Comet ma non oltre)
Se non vuoi fare sta trafila e fare solo il ramo medio perchè quello pesante non ti piace allora stringi i denti e fai plotoni, i medi inglesi si esprimono meglio se usati in coppia. Sicuramente in questo modo farai partite più belle e otterrai più exp velocemente.

View PostDrLecterz, on 25 March 2013 - 02:30 PM, said:

Io l'ho trovato giocabilissimo ma rigorosamente con la canna stock (serve precisione e penetrazione).
Si gioca come un medio con armatura di cartone, agguati a sorpresa per finire pesanti a metà vita e continuo movimento sul campo di battaglia.

Il Crusader l'ho trovato un po' meno performante e mobile (giocabile ma niente di che).

Il Cromwell fullato è stupendo ... il carro rompipalle definitivo :)

Le mie esperienze con i semiautomatici risalgono tipo al Panzer II o ai Cruiser, e non mi hanno impressionato. Dall'altra parte ho verificato che possono essere veramente irritanti, perché ti sballano tutto, però penetrazione e danno lasciano a desiderare...
Comunque sono arrivato al Churchill VII e ho sbloccato tutto tranne l'ultimo cannone (quello da 77), quindi per ora dovrebbe bastare. Per adesso, se ci riesco, arriverò al Cromwell, poi vedrò se continuare.

Blue_Beta #8 Posted 26 March 2013 - 10:42 AM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
beh... l'ultimo cannone del churchill VII  è lo stesso che monta il comet, ti conviene sbloccarlo

Historynerd #9 Posted 26 March 2013 - 02:00 PM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963

View PostBlue_Beta, on 26 March 2013 - 10:42 AM, said:

beh... l'ultimo cannone del churchill VII  è lo stesso che monta il comet, ti conviene sbloccarlo

Cosa che farò non appena ottengo i 14000 crediti che servono.

Also tagged with Covenanter

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users