Jump to content

Crusader

• This topic is locked This topic is locked
12 replies to this topic

AndreaFrancesco #1 Posted 26 March 2013 - 10:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605
Dunque, attualmente sto usando il Covenanter e lo trovo ottimo, e quindi mi chiedo come sarà il Crusader, voi che dite ? Vale la pena prenderlo ?

Historynerd #2 Posted 27 March 2013 - 08:54 AM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963

View PostAndreaFrancesco, on 26 March 2013 - 10:31 PM, said:

Dunque, attualmente sto usando il Covenanter e lo trovo ottimo, e quindi mi chiedo come sarà il Crusader, voi che dite ? Vale la pena prenderlo ?

Sono nella tua stessa situazione (anche se il Covenanter lo trovo tutt'altro che ottimo!), ma non ho scelta. Io voglio avere il Cromwell, e non c'è altro modo per sbloccarlo.

DrLecterz #3 Posted 27 March 2013 - 09:34 AM

Warrant Officer

• Player
  • 12940 battles
  • 600

View PostHistorynerd, on 27 March 2013 - 08:54 AM, said:

Sono nella tua stessa situazione (anche se il Covenanter lo trovo tutt'altro che ottimo!), ma non ho scelta. Io voglio avere il Cromwell, e non c'è altro modo per sbloccarlo.

Un consiglio: Se non riesci a giocare bene il Covenanter dubito che con il Cromwell farai meglio, il gameplay è simile.

Mike__Voltage #4 Posted 27 March 2013 - 09:37 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236
Tenete duro perché dal cromwell in poi scoprirete un nuovo modo di divertirvi

Historynerd #5 Posted 27 March 2013 - 09:37 AM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963

View PostDrLecterz, on 27 March 2013 - 09:34 AM, said:

Un consiglio: Se non riesci a giocare bene il Covenanter dubito che con il Cromwell farai meglio, il gameplay è simile.

Magnifica notizia!
Dovrò cercare di trovare il modo di farlo rendere, quel benedetto Covenanter...!

Keevank #6 Posted 03 June 2013 - 08:27 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5602 battles
  • 99
Utilizzo questa discussione per chiedere informazioni sul Crusader (carro molto divertente, ma forse troppo difficile per un niubbaccio come me):
finalmente ho un equipaggio al 100%, che abilità mi consigliate?
e come equipaggiamento?
Già che ci sono, mi spieghereste come funziona l'esperienza per le abilità?
grazie

Filo #7 Posted 03 June 2013 - 11:31 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 14859 battles
  • 347
Il crusader è un mix tra leggero e medio. Non è veloce ne molto agile per un leggero non ha la corazza di un medio. Ha però un cannone con un sacco di pen e molto rof. Usalo come cecchino invisibile(tra l'altro l'ottima gun depression ti aiuta molto a nasconderti e mostrare solo la torretta).per le skill io ti consiglio di scegliere quelle che danno bonus anche prima del 100%(le perk invece sono attive solo quando raggiungi il 100% con loro: ad esempio sesto senso lo sblocchi solo al 100% mentre riparazioni sono stive sempre ma aumentano con il livello). Quindi mettigli o tutta camo o tutti repair

Keevank #8 Posted 04 June 2013 - 09:50 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5602 battles
  • 99
Grazie, ho optato per tutta camo. Poi voglio prendere Sesto senso perché mi intrippa  :)

Sgnaspy #9 Posted 24 June 2013 - 02:04 PM

Corporal

• Player
  • 5993 battles
  • 108
Salve raga!

Attualmente anche io sto usando il Covenanter con ottimi risultati. E' bastato cambiare l'howitzer con il 6-pdr ed ora abbatto carri come fossero mosche. Il mio game-style con questo carro e' di recon aggressivo in middle/top tier (partecipo all'avanzata, spotto e colpisco i nemici, cerco di aggirarli etc..) e di recon difensivo in low tier (ingaggio i nemici del mio tier e difendo le arty dagli scout nemici) oltre che ad azioni di disturbo quando gli eventi lo concedono. Inoltre per essere un leggero ha gli stessi hp dei medi dello stesso tier ed incassa molti colpi.
Mi chiedevo proprio se con il Crusader potevo continuare con questo gameplay e se e' un degno successore del Covenanter. (Non se ne vedono molti in circolazione). Inoltre si riesce ad incassare un po di crediti alla fine di una battaglia decente (anche 15.000/20.000)?

Victrix_WOF #10 Posted 24 June 2013 - 09:03 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26485 battles
  • 426

View PostSgnaspy, on 24 June 2013 - 02:04 PM, said:

Salve raga!

Attualmente anche io sto usando il Covenanter con ottimi risultati. E' bastato cambiare l'howitzer con il 6-pdr ed ora abbatto carri come fossero mosche. Il mio game-style con questo carro e' di recon aggressivo in middle/top tier (partecipo all'avanzata, spotto e colpisco i nemici, cerco di aggirarli etc..) e di recon difensivo in low tier (ingaggio i nemici del mio tier e difendo le arty dagli scout nemici) oltre che ad azioni di disturbo quando gli eventi lo concedono. Inoltre per essere un leggero ha gli stessi hp dei medi dello stesso tier ed incassa molti colpi.
Mi chiedevo proprio se con il Crusader potevo continuare con questo gameplay e se e' un degno successore del Covenanter. (Non se ne vedono molti in circolazione). Inoltre si riesce ad incassare un po di crediti alla fine di una battaglia decente (anche 15.000/20.000)?

cambiare l'howitser col 6 pdr? mi sa che hai un gioco diverso, il 6 pdr lo usano i churchill

Keevank #11 Posted 25 June 2013 - 08:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5602 battles
  • 99
Il Covenanter è stato uno dei miei primi carri, ero del tutto inesperto (non che adesso...) ed i suoi cannoni mi facevano schifo; l'ho mollato felicemente appena ho potuto.
Il Crusader lo trovo molto più divertente, questione di gusti.
Direi però che devi essere molto meno aggressivo, soprattutto perchè il Crusader fa 44km/h, quindi è troppo lento per schivare i colpi. Inoltre con la nuova patch mi capita spesso di essere colpito da distanze siderali, mi distruggono un cingolo ed è quasi come essere oneshottati. Non bellissimo...
Con il Crusader puoi nasconderti molto bene per sniperare un po', puoi sfruttare le colline ed il cannone mi piace, ma devi essere sempre in modalità sciacallo. Non è detto che piaccia a tutti.
Visto il mio nubbismo non ti dico di più, ti risponderanno altri più esperti.

Sgnaspy #12 Posted 25 June 2013 - 09:03 AM

Corporal

• Player
  • 5993 battles
  • 108
Hai ragione scusa! Il cannone e' il QF 40 mm Mk. VI Bofors! Una bestia! Quattro colpi totali divisi in due salve, reload speed pazzesco e con la precisione migliorata colpisce bersagli a medio raggio senza la necessità di avere il cerchio completamente chiuso! Il danno del colpo singolo non e' elevato ma moltiplicato per quattro si fa sentire, inoltre anche se non ha moltissima penetrazione sulle corazze frontali, sulla maggior parte di quelle laterali fa il suo sporco lavoro. Ho penetrato un SU-100 tier 6 lateralmente! Ok ci e' voluto un po' ma alla fine l'ho distrutto in quanto aveva pochi hp.
L'importante e' saper manovrare e continuare a muoversi: ci si ferma solo dietro un riparo o quando esplodi!
Volevo sapere proprio se questo stile di gioco e' efficace anche con il Crusader, nonostante debba vedersela con tier maggiori.

EDIT: Ok letto ora il post grazie per le info!

Edited by Sgnaspy, 25 June 2013 - 09:05 AM.

Historynerd #13 Posted 12 July 2013 - 12:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963
Ho appena riletto il topic...

...

E ho notato qualcosa che avevo tralasciato la prima volta (e che mi avrebbe risparmiato diverse sofferenze).
"Gun depression".

Posted Image

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users