Jump to content

Aiuto Churchill VII

• This topic is locked This topic is locked
50 replies to this topic

RieklinRideR #41 Posted 09 June 2013 - 10:40 AM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513

View PostVon_Mower, on 09 June 2013 - 10:20 AM, said:

Bravo... Si vede che io non mi diverto abbastanza allora

Si vede che tu hai altri parametri di divertimento che non sto a giudicare, difatti ho scritto "Per me".

CrazyMatt #42 Posted 09 June 2013 - 07:17 PM

Captain

• Player
  • 33876 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

View PostVon_Mower, on 09 June 2013 - 09:15 AM, said:

La vera cosa brutta è che in questo gioco contano più le statistiche che divertirsi ... E purtroppo lo stesso vale su questo forum
Lo so, si genera un certo classismo a volte paradossale sia in gioco che su questo forum e sull'internazionale (gente che ti dà ragione o torto in base alle stats e non alle idee) ma credo che sia normale, in molti giochi si genera quasi una divisione in classi.
In questo gioco la cosa è più paradossale, le stats sono facilmente manipolabili ma tuttavia una buona parte dei giocatori (e, ciò che più conta per la WG, una gran parte dei paganti) gli dà un'importanza a volte esagerata generando una competizione tra di loro che li porta a volte a spendere vagonate di soldi per aumentarsele (e non importa se, aumentandole, le distorcano e le facciano teoricamente perdere di significato).

Per dire, giocando un gioco come War Thunder, noto che c'è un certo senso di superiorità di chi gioca le Full Real rispetto a chi gioca le Historical e ancor peggio le Arcade (come me XD); lì però la cosa ha più senso e non mi sento di dare torto a quelle persone, in fondo giocano in una modalità effettivamente più difficile e impegnativa.

L'importante è, o sarebbe, non esagerare con questo snobismo.

Von_Mower #43 Posted 09 June 2013 - 08:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 33241 battles
  • 651
  • [-133-] -133-

View PostCrazyMatt, on 09 June 2013 - 07:17 PM, said:

Lo so, si genera un certo classismo a volte paradossale sia in gioco che su questo forum e sull'internazionale (gente che ti dà ragione o torto in base alle stats e non alle idee) ma credo che sia normale, in molti giochi si genera quasi una divisione in classi.In questo gioco la cosa è più paradossale, le stats sono facilmente manipolabili ma tuttavia una buona parte dei giocatori (e, ciò che più conta per la WG, una gran parte dei paganti) gli dà un'importanza a volte esagerata generando una competizione tra di loro che li porta a volte a spendere vagonate di soldi per aumentarsele (e non importa se, aumentandole, le distorcano e le facciano teoricamente perdere di significato).Per dire, giocando un gioco come War Thunder, noto che c'è un certo senso di superiorità di chi gioca le Full Real rispetto a chi gioca le Historical e ancor peggio le Arcade (come me XD); lì però la cosa ha più senso e non mi sento di dare torto a quelle persone, in fondo giocano in una modalità effettivamente più difficile e impegnativa.L'importante è, o sarebbe, non esagerare con questo snobismo.

CrazyMatt il tuo nick  poco si addice ai tuoi interventi in questo forum + 1

Gufo_Tave #44 Posted 29 July 2013 - 09:43 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610

View Postmassarosa, on 18 May 2013 - 12:34 PM, said:

Vero, in realtà però il Churchill I non è stato così drammatico anche se di certo non è un carro eccezionale. Beh comunque mi mancano circa 25.000 punti exp, porterò pazienza. Pensa che per "alleviare il dolore" ho ricomprato l'M4 Sherman e alterno una partita con questo ad una col Churchill VII. Il primo mi consola delle frustrazioni del secondo...  :teethhappy:

IMHO, il problema del Churchill VII... è che non è un vero Tier VI. Voglio dire, non ha quel miglioramento delle prestazioni che dovrebbe esserci tra due carri di Tier diversi. Così, se il Churchill I è un buon Tier V, a saperlo usare, il VII è un pessimo Tier VI. Avesse almeno un cannone decente...

vladymir #45 Posted 30 July 2013 - 08:28 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-

View PostGufo_Tave, on 29 July 2013 - 09:43 PM, said:

IMHO, il problema del Churchill VII... è che non è un vero Tier VI. Voglio dire, non ha quel miglioramento delle prestazioni che dovrebbe esserci tra due carri di Tier diversi. Così, se il Churchill I è un buon Tier V, a saperlo usare, il VII è un pessimo Tier VI. Avesse almeno un cannone decente...
Non e' un carro facile come il kv1s ma e' un carro che in buone mani puo' avere ottimi risultati.
Il cannone non e' malaccio, riesce a buttare fuori molto danno in poco tempo ed il corpo e' parecchio resistente, bisogna solo avere l'accortezza di nascondere i weakspot.

Alla fine va giocato in maniera aggressiva facendo da bersaglio (contando le poche artiglierie presenti adesso in game) mentre con il cannone elimina i nemici.

Gufo_Tave #46 Posted 30 July 2013 - 08:41 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610
mah... sarò onesto: tanto ho amato il MkI, tanto amo il Mk III, tanto detesto il Mk VII.

Però ero anche quello che non amava giocare col Kv1-S fullato...

TORNADO_ITA #47 Posted 13 September 2013 - 08:58 PM

Private

• Player
  • 14937 battles
  • 5
  • [WAIT] WAIT

View PostDrLecterz, on 04 April 2013 - 02:24 PM, said:

Lo sto usando in questi giorni a tempo perso, in realtà non lo trovo così terribile.

L'armatura è come tutti i Churchill inefficiente per via dell'inclinazione.
Tocca giocarlo sempre inclinato a 30-40° o dinga poco, ha il vantaggio però di assorbire colpi con i cingoli (mi sembra migliore in questo del precedente).
Il cannone finale non cambia la sostanza, migliora leggermente ma il danno rimane bassino.

Sfrutta la precisione e giocalo come cecchino dalla media distanza, la prima linea significa quasi sempre morti rapide anche da top tier.
Serve sempre avere un riparo vicino perchè la lentezza non perdona, se rimani in campo aperto sei spacciato anche senza artiglieria.

TORNADO_ITA #48 Posted 13 September 2013 - 09:16 PM

Private

• Player
  • 14937 battles
  • 5
  • [WAIT] WAIT

View Postmassarosa, on 18 May 2013 - 12:17 PM, said:

Non sono il tipo che si lamenta, ma per ulteriormente sottolineare la completa inutilità di questo carro ecco cosa mi è appena successo. Premetto: partita vinta, tre kill e circa 1000 punti exp, quindi non ho giocato nemmeno male. Ero top tier e alla fine, mentre stavo cappando mi sono trovato di fronte un KV-1 a piena vita; anche io ero a full HP. Inclino il carro, lui no. Miro allo scafo basso e comincio a sparare. Per farla breve sono riuscito a portarlo a metà vita e solo tre colpi sono penetrati. Lui è entrato sempre e mi ha ucciso. Gold Ammo? No perchè esasperato ne ho sparata una pure io e ha rimbalzato anche quella!  :teethhappy:

mi spiace ma la tecnica di sparare allo scavo basso del KV1 O KV1S  è errata per questo ti ha rullato per bene. So bene ke il 75 non sia il massimo della vita e ke col 77 non migliori di molto , ma i kv1 sono le mie prede preferite...  copro il frontale senza esporre troppo il fianco e vado sulla paratia FRONTALE del mitragliere e pilota 200hp sono assicurati con ulteriore danno al'equipaggio .
Vero verissimo non è il massimo tra i tank , ma se lo sai usare , la sua corazza non è del tutto inutile...  molte botte da kv1s le ho assorbite benissimo !il cannone rimane il lanciapatate di sempre, ma ripeto con i pari tier la sfida è aperta difficoltà con IS3  ne ho avute tante, ma con IS  la partita me la gioco e spesso passo io !  tiger come avversario ...  se sei al 100% te la giochi, e con 3 massimo 4 hit lo butti giù..  , la corazza ti da quelle 2 penetrazioni in più da subire rispetto al tuo avversario. Fidatevi usato bene non è da gettar via

Eriiaa_ #49 Posted 14 September 2013 - 11:36 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
Quante caz...cavolate che hai detto...

Historynerd #50 Posted 21 October 2013 - 12:19 PM

Warrant Officer

• Player
  • 3910 battles
  • 963
Sarò io che non capisco niente, ma a me non sembra poi tanto malvagio questo carro...

I punti deboli sono noti : tartarugone, poco manovrabile, ingombrante, cingoli evidenti e sensibili, cannoni non esaltati.

Però la sua corazza non è male, dinga decentemente se copro il portello anteriore. Anche se viene colpito, a meno di non vedersela contro dei Tier 8, ha una buona riserva di HP quindi un pò di colpi li può prendere.

Per il cannone, ammetto che non sono ancora arrivato al cannone finale, avendo solo il Vickers 75 HV, ma pare che sia solo marginalmente meglio per penetrazione e danno, quindi poco cambia.
Ma anche se non buca come un maledetto e non arreca danni devastanti, ha un buon ROF, è discretamente preciso e nelle mani giuste può causare un bel pò di grane.

Quindi, sarò un povero gonzo, ma a me tutto sommato il Churchill VII non dispiace...

Hasso_von_Fedry #51 Posted 22 October 2013 - 04:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

View PostHistorynerd, on 21 October 2013 - 12:19 PM, said:

Quindi, sarò un povero gonzo, ma a me tutto sommato il Churchill VII non dispiace...

Buon per te, se ti piace il VII quando arriverai al Black Prince sarà libidine.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users