Jump to content

Punti deboli dei veicoli Britannici

• This topic is locked This topic is locked
20 replies to this topic

KingMatt #1 Posted 16 April 2013 - 08:00 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 27019 battles
  • 3,353
  • [TKBS] TKBS
Ciao ragazzi!

Ormai è da un po' che i carri di Sua Maestà hanno preso parte agli scontri nel mondo di WoT e ci stiamo abituando piano piano anche ai temuti caccia-carri. Seppur sia passato tempo ho ancora "difficoltà" (le virgolette hanno un motivo) a riuscire a colpire i maledetti punti deboli... Questo accade specialmente con i pesanti (anche perchè di medi non se ne vedono tantissimi in giro) a partire dal Black Prince. So quali sono i punti dove la corazza è meno spessa però, magari, chiedendo a voi utenti potrei ricevere altri dritte interessanti.

Grazie e buona fortuna sul campo di battaglia!

stigeng #2 Posted 16 April 2013 - 08:51 AM

Private

• Player
  • 5277 battles
  • 4
Ciao,
non sono un giocatore esperto, con gli inglesi sono fermo attualmente al black prince. Qualcun altro magari ti saprà dire di più o essere più preciso.
Il posteriore del carro lo buchi facilmente e solitamente non ho mai avuto problemi a penetrare nel fianco.
Sul frontale la piastra inferiore è molto angolata, quindi non è facilissima da penetrare se sei di fronte al carro, Puoi provare a colpire la mitraglietta e lo sportellino alla sua sinistra, li di solito penetri senza problemi.
Sul churchill VII invece io colpisco sempre la corazza che copre frontalmente i cingoli. E' facile colpirla anche da lontano e faccio sempre danno (i cingoli non sembrano assorbire i colpi).
Altrimenti ci sono sempre lo sportellino, la mitragliatrice e la piastra inclinata da colpire frontalmente.
Spero di esserti stato utile e di non aver detto cavolate  :ohmy:

JackSmith #3 Posted 16 April 2013 - 09:09 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52008 battles
  • 1,071