Jump to content

Linea Td britannica AT2 - Tortoise

td at2 at8 at7 at15 tortoise inglesi

• This topic is locked This topic is locked
47 replies to this topic

mr_gaspy #21 Posted 24 June 2013 - 11:13 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
io sto facendo la linea, ma sono fermo al tier 3, per ora benone e carri competitvi

KingMatt #22 Posted 28 June 2013 - 03:16 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,347
  • [TKBS] TKBS
Per gli interessati  è pronta la recensione dell'AT 8.

La trovate qui -->http://forum.worldof...t-8-sputafuoco/

Buona visione!  :smile:

AlexRyan83 #23 Posted 29 June 2013 - 09:33 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 22107 battles
  • 334
  • [CNT] CNT
Bella recensione, davvero ben fatta. Lo sto usando un po in questi giorni e devo dire che è davvero un massacro fullare questo carro! Dal video cmq mi sembra che ne vale la pena
Tuttavia nn credo che mi dedicherò molto a questa linea, purtroppo hanno tutti dei weak spot troppo evidenti e con l aumento della precisione dell ultima patch la vita di questi caccia carri mi sembra peggiore

pihip #24 Posted 23 July 2013 - 01:44 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 16199 battles
  • 1,313
Ciao, scusate se riuppo questa discussione ma la mia domanda verte sull'argomento, e volevo evitare di aprire un nuovo thread tanto per. Ho letto i pro e i contro dei vari AT inglesi (al momento sto giocando l'AT 8 fullato e mi soddisfa, per quanto un po' carente di alfa, che però compensa con l'elevata velocità di fuoco e precisione), e vorrei porre una domanda: vale la pena fermarsi all'AT 15?

Lo chiedo perchè prima è accaduta una cosa interessante: in un match Tier 8 al Campo di Volo, mi sono ritrovato davanti appunto un AT 15 col mio miserrimo AT 8, lui con una certa inclinazione (ma comunque tale da puntarmi col cannone). Risultato dello scontro: inevitabilmente mi distrugge lui, ma non prima che gli abbia portato via oltre mezza vita, il tutto sparandogli sul mantello del cannone. La cosa divertente è che un avversario m'ha pure dato del nabbo perchè credeva stessi usando ammo gold (che NON uso a prescindere).

Onestamente sono rimasto sia sorpreso che deluso, e mi chiedo a questo punto se valga la pena giocare un carro con un weakspot così grande e vistoso. Forse ha sbagliato l'avversario che, invece di pushare coi pesanti, avrebbe potuto cercarsi un buon posto da cui cecchinare, abusando dell'elevato brandeggio della sua canna. Boh.

Edited by Amrael, 23 July 2013 - 01:46 PM.

RieklinRideR #25 Posted 23 July 2013 - 02:39 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Anche a me è capitato di essere bucato nel cannone con l'AT-15, credo avvenga più in questo carro che nei precedenti...eppure vale la pena prenderlo!
Una curiosità il carro era proprio frontale verso di te o leggermente inclinato, perchè è un carro che va inclinato il più possibile visto il grande arco del cannone.

pihip #26 Posted 23 July 2013 - 03:45 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 16199 battles
  • 1,313
Non mi era di fronte, è emerso da delle rocce e si è messo per un terzo esposto su una discesa, con il carro inclinato verso di me quel che gli bastava per potermi mirare dove voleva sfruttando il brandeggio del cannone (non ho controllato se mi ha sparato alla cupola di comando o meno, ma comunque riusciva a bucarmi senza problemi, quindi doveva avere la canna da 226 pen).

vladymir #27 Posted 23 July 2013 - 04:04 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-
il mantello del cannone dell'AT15 viene bucato sovente.
Rispetto all'at8 passando all'at15 dovrai penare un po', incontri carri tier 9 e 10 ed hai diversi problemi a bucarli con il cannone (che e' la versione migliorata per ROF accuracy aiming time di quello dell'AT8) non hai un considerevole aumento degli hp, tenendo conto che ti sparano carri con cannoni piu' grossi, hai parecchi weakspot e ti troverai contro avversari piu' "sgamati" che quindi piu' facilmente ti danneggeranno.
Di vantaggio l'AT15 ha l'enorme brandeggio destra sinistra del carro.

Devi giocarlo molto piu' di cecchinaggio da lontano (sperando di incontrare pochi carri impossibili da bucare dalla lunga distanza) rispetto agli altri carri che possono andare in prima linea (quando ti presenti in partita con un plotone di 3at7 gli avversari iniziano ad insultarti prima di aver ancora sparato un colpo)

Della serie quello che ho trovato piu' OP e' l'AT7

Guardando le stats in teoria il tortoise dovrebbe essere molto divertente da giocare ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

View PostAmrael, on 23 July 2013 - 01:44 PM, said:

Forse ha sbagliato l'avversario che, invece di pushare coi pesanti, avrebbe potuto cercarsi un buon posto da cui cecchinare, abusando dell'elevato brandeggio della sua canna. Boh.
<---this

Edited by vladymir, 23 July 2013 - 04:06 PM.

pihip #28 Posted 23 July 2013 - 08:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 16199 battles
  • 1,313
Ok, mi sa che la situazione che vi ho riportato sopra è stata più fortuna mia che altro, ho incontrato un altro AT 15 in un altro match, a distanza stavolta, e questo mi dava il fronte. Di tutti i colpi che gli ho sparato sul mantello, uno solo ha fatto danni, poi mi ha distrutto lui insieme al SuperPershing che si portava dietro.  :trollface:

Che dire, forse avevo ragione nel supporre che questo coso, per quanto corazzato e apparentemente designato come veicolo da sfondamento, funziona al meglio a media-lunga distanza.

vladymir #29 Posted 24 July 2013 - 07:06 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-

View PostAmrael, on 23 July 2013 - 08:42 PM, said:

Che dire, forse avevo ragione nel supporre che questo coso, per quanto corazzato e apparentemente designato come veicolo da sfondamento, funziona al meglio a media-lunga distanza.
Esatto, al perfetto contrario dei veicoli precedenti che sono degli ottimi carri da sfondamento

Queste pero' sono cose che guardando le stats non si riescono a capire ma bisogna batterci il muso davanti

DarkSnyperTank #30 Posted 01 August 2013 - 08:01 PM

Corporal

• Player
  • 12443 battles
  • 130
Scusate ragazzi avrei una domanda e la faccio su questo post dato che tratta della linea dei TD britannici e anche perchè non voglio aprire un altro post.
Questi TD sembra che abbiano un'ottima corazza quindi vanno bene se usati come cannoni da sfondamento? Ovviamente con l' AT15 bisogna stare un po' indietro se non si è top tier dato che incontra i tier 10 e non ha la corazza necessaria a resistere ai loro colpi (mentra con gli altri penso che si può essere più spavaldi).
Grazie ciao :smile: .

Biajazzen #31 Posted 20 August 2013 - 05:25 PM

Corporal

• Player
  • 20582 battles
  • 117
  • [TIORG] TIORG
tra un po' arrivo all'AT7  :playing:

Blue_Beta #32 Posted 20 August 2013 - 05:52 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
L'AT2 l'ho usato col derpino del valentine tanto per trollare gli avversari.
Molto facilmente questo carro capita top tier e allora a corta distanza con quel cannoncino fa sfaceli, oneshotta i tier IV, fa danni con colpi critici ai tier V... insomma una bella rogna che spara a ripetizione ogni 5 secondi netti. I WS sono 2, cupolona gigante sopra la testa e la piastra inclinata, un tier V o VI un po' esperto sa che può colpirti lì penetrandoti, ma tanto non corri rischi che pochissima gente lo sa e quindi non ti ci sparano.

Al momento sono con l'AT8,
I primi tempi era un parto cesareo senza anestesia, lento per non dire immobile, cannone stupido che non basta a bucare un carro leggero.Il secondo cannone l'ho sbloccato e non l'ho mai comprato poichè è inutile peggio di quello stock (penetra pure di meno) poi è arrivata una boccata d'aria fresca (prima però ho dovuto sbloccare i cingoli e fare altri 14k di exp), un cannone decente con un rof invidiabile, le partite sono iniziate ad assumere un volto diverso. Coprendo sapientemente tutta la metà destra del carro (compresa la cupolona del comandante)
L'ultimo cannone è leggermente inferiore di rof ma aumenta ancora di più la penetrazione, quindi si può scegliere un secondo stile di gioco e sperare di essere top tier (col cannone precedente) oppure stare più tranquilli in tier VIII ma con un rof leggermente inferiore.

TacaTank22 #33 Posted 29 August 2013 - 09:11 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 16403 battles
  • 487
Sono al AT-7 fullato e tra un po passo al AT-15, oltre ad avere AT-15A che con le svariate patch è stato buff in money maker finalmente, tra tutti quelli provati, i migliori sono AT-2 e AT-7 e ultimamente AT-15A ottimi incassano da paura e punti deboli difficili da beccare.

Ho incontrato molte volte come avversario AT-15 e si buca facilmente sul mantello a corta distanza, credo che il miglior modo di giocare questi TD è sulla media distanza come AT-15A che quando tengo il nemico a distanza media lo sfracello e faccio incassi ottimi, altrimenti difficilmente nel combattimento ravvicinato armatura dinga i colpi che ricevi sul mantello della canna.

AT-8 è un bel TD il problema che ha un bel week-spot sul davanti (facile da colpire) quando l'avversario sa dove spararti non reggi più i frontali e addio TD, cosa che non capita con gli altri (AT-2,AT-7 e AT-15A) che angolati bene reggo anche i colpi sul mantello (AT-15A).

In breve:
AT-2 : roccia per i nemici che incontra, peccato per il cannone spara sputi (trovato eccezionale voto 9)
AT-8 : se si nasconde il suo week-spot sul frontale regge bene, ultima canna decente. (buono voto 7)
AT-7 : roccia anche se il cupolino è più facile da beccare. (ottimo voto 8)
AT-15A : roccia e cecchino e finalmente un money maker. (ottimo voto 8,5)  

:blinky:

mr_gaspy #34 Posted 29 August 2013 - 09:19 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
aggiungerei che a mio avviso AT8 sarà il carro rivelazione nelle company medie dalla pacth 8.9.

RieklinRideR #35 Posted 26 September 2013 - 12:02 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Danno fatto con il cannone dell'AT-15 con rof migliorato...sembra un autoloader  :teethhappy:

Posted Image

JackSmith #36 Posted 26 September 2013 - 02:20 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071
Se non ricordo male, il Torty con il cannone dell'AT15 stava a 3.9 di reload, una cosa del genere xD

mr_gaspy #37 Posted 04 October 2013 - 09:28 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
Dopo un lungo discernimento ho deciso che mi terrò per molto tempo in garage l' AT8,  anche ieri il TD mi ha regalato 4 vittorie su 4 partite nelle TC medie.

Avevamo 5 kv1s, 2 Hellcat, 2 AT8, 1 VK.  (passo di montagna, baia dei pescatori, Prokhorovka, Regione Artica)
media di 2 kill a partita e 2000 danni potenziali ricevuti.

c'è da dire che alcune mappe le può soffrire potenzialmente.

Fedricxs #38 Posted 04 October 2013 - 09:43 AM

Warrant Officer

• Player
  • 41493 battles
  • 517

View Postmr_gaspy, on 04 October 2013 - 09:28 AM, said:

Dopo un lungo discernimento ho deciso che mi terrò per molto tempo in garage l' AT8,  anche ieri il TD mi ha regalato 4 vittorie su 4 partite nelle TC medie.

Avevamo 5 kv1s, 2 Hellcat, 2 AT8, 1 VK.  (passo di montagna, baia dei pescatori, Prokhorovka, Regione Artica)
media di 2 kill a partita e 2000 danni potenziali ricevuti.

c'è da dire che alcune mappe le può soffrire potenzialmente.

Ho fatto tutta la linea e mi manca pochissimo per il Tortoise...mi sono divertito con tutti i Td della linea..ma L'AT15 con l'ultimo
cannone è stupendo...tracca qualsiasi carro ed è morto...spero che il Tortoise mi riservi ulteriori soddisfazioni..!!

IIRamboII #39 Posted 08 October 2013 - 11:56 AM

Private

• Player
  • 3542 battles
  • 30
E il tier X com è invece??

mr_gaspy #40 Posted 08 October 2013 - 12:01 PM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
non lo so non ci sono arrivato ancora, ma dicono sia divertente ma poco adatto alle CW, tranne in alcune mappe.

Also tagged with td, at2, at8, at7, at15, tortoise, inglesi

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users