Jump to content

Obbiettivo Clan Italiani in Clan Wars

Clan Attivi CW

• This topic is locked This topic is locked
54 replies to this topic

Cristian21 #1 Posted 13 May 2013 - 04:34 PM

Private

• Player
  • 28829 battles
  • 44
Cari Tankers :) io mi domando da tempo perchè non decidiamo tutti insieme un landing preciso in mappa, in cui provarci tutti insieme (clan italiani attivi in cw) e sbarcare passandoci man mano i territori in caso di vittoria? è solo una proposta per avere un obbiettivo ben preciso in cw. Per esempio Nord Africa o piu a sud oppure provare in Nord Europa. Fate le vostre proposte, potremmo organizzarci settimanalmente decidendo cosi. Prima settimana proviamo su (es: Tebessa) seconda settimana (es. Islanda) ecc per tutto il mese.. Che ne dite?

D4d1 #2 Posted 13 May 2013 - 06:19 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,095
  • [RAME] RAME
Che Dio abbia pietà di te!!!!!!!!
" Al mio segnale scatenate l'inferno" cit.

P.S. ti ho tolto il -1 ... ci sono un sacco di simpaticoni in giro stasera

Edited by D4d1, 13 May 2013 - 06:28 PM.

Cristian21 #3 Posted 13 May 2013 - 06:32 PM

Private

• Player
  • 28829 battles
  • 44

View PostD4d1, on 13 May 2013 - 06:19 PM, said:

Che Dio abbia pietà di te!!!!!!!!
" Al mio segnale scatenate l'inferno" cit.

P.S. ti ho tolto il -1 ... ci sono un sacco di simpaticoni in giro stasera

Grazie mille :) anche se non sono un player "importante" per il mio clan, io ho voluto dire la mia idea a tutti e spero sia condivisa e presa in considerazione. Accetto tutte le critiche possibili, pur di migliorare l'organizzazione di tutti i clan italiani che vogliono fare le cw in modo serio.

D4d1 #4 Posted 13 May 2013 - 06:36 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,095
  • [RAME] RAME
Il fatto è che un argomento trattato e ritrattato e ritrattato e ritrattato e ritrattato e non si è MAI arrivati da nessuna parte. Purtroppo credo che il tuo appello cada nel vuoto ( come tutti quelli che ti hanno preceduto ) anche se non è una cattiva idea ( parere personale oviamente ).

Cristian21 #5 Posted 13 May 2013 - 06:41 PM

Private

• Player
  • 28829 battles
  • 44

View PostD4d1, on 13 May 2013 - 06:36 PM, said:

Il fatto è che un argomento trattato e ritrattato e ritrattato e ritrattato e ritrattato e non si è MAI arrivati da nessuna parte. Purtroppo credo che il tuo appello cada nel vuoto ( come tutti quelli che ti hanno preceduto ) anche se non è una cattiva idea ( parere personale oviamente ).

Lo so però io desidero tanto che questa cosa avvenga, è difficile, però sarebbe bello avere contatti piu ravvicinati tra i vari clan, facendo tipo un incontro a settimana decidendo su quale ts, in modo tale da decidere cosa fare nella settimana che verrà (es. riunione al sabato) cosi da organizzare allenamenti e sbarchi vari.

Outsider75 #6 Posted 13 May 2013 - 08:57 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View PostCristian21, on 13 May 2013 - 06:41 PM, said:

Lo so però io desidero tanto che questa cosa avvenga, è difficile, però sarebbe bello avere contatti piu ravvicinati tra i vari clan, facendo tipo un incontro a settimana decidendo su quale ts, in modo tale da decidere cosa fare nella settimana che verrà (es. riunione al sabato) cosi da organizzare allenamenti e sbarchi vari.

Alcuni l'hanno già fatto.
Altri lo faranno.
Altri ancora non lo faranno mai perchè sono alternativi.

Aspettiamo il prossimo cambio generazionale (ludicamente parlando)  :teethhappy:

Raptor_Fulcrum #7 Posted 13 May 2013 - 09:52 PM

Second Lieutenant

• Translator
  • 13007 battles
  • 1,432
  • [DCA-5] DCA-5
topic moved

Sagittario #8 Posted 13 May 2013 - 10:40 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

Accadrà sicuramente..... e vedrai quale unione di intenti potrai captare.....

cordialità

jonnyveesan #9 Posted 14 May 2013 - 08:40 AM

Lance-corporal

• Player
  • 11001 battles
  • 58
  • [LFAIN] LFAIN

Tolto un -1 per il coraggio della discussione.

Sarebbe molto bello un attacco combinato su un settore tanto per dire "esistiamo anche noi" nella world map.

Purtroppo è un utopia pensare che tutte le teste dei clan, prendano e si accordino per fare un attacco combinato.

Ogni clan ha una sua vita interna e certe volte cambiare la routine delle persone è molto difficile.

Sagittario #10 Posted 14 May 2013 - 08:56 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View Postjonnyveesan, on 14 May 2013 - 08:40 AM, said:

Tolto un -1 per il coraggio della discussione.

Sarebbe molto bello un attacco combinato su un settore tanto per dire "esistiamo anche noi" nella world map.

Purtroppo è un utopia pensare che tutte le teste dei clan, prendano e si accordino per fare un attacco combinato.

Ogni clan ha una sua vita interna e certe volte cambiare la routine delle persone è molto difficile.

Non credo proprio che un attacco combinato in mappa, possa devastare la vita interna di un Clan, e' solo questione di accordi, di serietà e di obiettivi.

Ma come spero avrai potuto notare, non esistono i presupposti per eseguire nulla di quanto sperato, anzi....  :smile: .

Cordialmente.

Fox1 #11 Posted 14 May 2013 - 09:13 AM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822
Analizzando, la situazione attuale, cercando di essere più "superpartes" possibile, le opportunità di effettuare un'azione combinata per tentare sbarchi concordati, sono quanto scarse quanto sono scarsi i Clan Italiani che per motivi organizzativi, di interesse e personale disponibile possono o vogliono collaborare ad un progetto comune.

Ad oggi, si son potute vedere buone collaborazioni tra SGI, ITA ed ICON che più di una volta hanno collaborato in alcune campagne recenti come quella d'africa e d'Italia che hanno però avuto solo un minimo impatto sulla mappa globale.
Uno dei tanti problemi, polemizzati abbondantemente in passato, e che non abbiamo necessità di riprendere a polemizzare è il "frazionamento", in quanto ci sono tantissimi bravi giocatori Italiani sparsi in decine di Clan che per altrettanti motivi, giusti o meno, non possono o non hanno intenzione, di collaborare.

Di sicuro, l'ultima cosa che si deve fare, è creare una sorta di "corazzata Potèmkin" ( Una cazzata pazzasca ), ma ponderare bene tutte le mosse future, cercare di realizzare ogni passo nella maniera più intelligente possibile e ricreare un ambiente Italiano vivibile e coinvolgente per tutti i giocatori.

mr_gaspy #12 Posted 14 May 2013 - 10:26 AM

Lieutenant

• Player
  • 26775 battles
  • 1,868
Il mio clan ha iniziato da 2 gg a partecipare alle clanwar, ma quasi per prova perchè non abbiamo neanche i carri adatti,  ieri però abbiamo vinto una partita perchè gli avversari erano peggio organizzati di noi.

http://cw.worldoftan...500014191-DICA/

Cristian21 #13 Posted 14 May 2013 - 01:55 PM

Private

• Player
  • 28829 battles
  • 44

View Postmr_gaspy, on 14 May 2013 - 10:26 AM, said:

Il mio clan ha iniziato da 2 gg a partecipare alle clanwar, ma quasi per prova perchè non abbiamo neanche i carri adatti,  ieri però abbiamo vinto una partita perchè gli avversari erano peggio organizzati di noi.

http://cw.worldoftan...500014191-DICA/

Bene :) è giusto provare però la cosa che voglio fare io, anzi credo molti players, è creare un'organizzazione piu seria, che come avete, detto voi, invogliano i giocatori a fare le cw. Organizziamo un incontro tra i vari rappresentati di clan, scegliendo un giorno fisso della settimana, poi in casi extra (informazioni,tattiche,replay etc.) ci si può sempre incontrare, manteniamo aggiornati i rapporti tra i clan piu spesso, cioè ragazzi voglio dire cerchiamo di essere piu vicini possibile, aiutandoci a vicenda e finalmente colorare qualche territorio della mappa globale, con i nostri colori :) abbiamo provato la FICW però secondo me, ci dovrebbero essere piu dialoghi tra i clan. Dai ragazzi!

Dark_Lady86 #14 Posted 14 May 2013 - 02:22 PM

Corporal

• Player
  • 11726 battles
  • 106
  • [SGI] SGI

View PostFox1, on 14 May 2013 - 09:13 AM, said:

Analizzando, la situazione attuale, cercando di essere più "superpartes" possibile, le opportunità di effettuare un'azione combinata per tentare sbarchi concordati, sono quanto scarse quanto sono scarsi i Clan Italiani che per motivi organizzativi, di interesse e personale disponibile possono o vogliono collaborare ad un progetto comune.

Ad oggi, si son potute vedere buone collaborazioni tra SGI, ITA ed ICON che più di una volta hanno collaborato in alcune campagne recenti come quella d'africa e d'Italia che hanno però avuto solo un minimo impatto sulla mappa globale.
Uno dei tanti problemi, polemizzati abbondantemente in passato, e che non abbiamo necessità di riprendere a polemizzare è il "frazionamento", in quanto ci sono tantissimi bravi giocatori Italiani sparsi in decine di Clan che per altrettanti motivi, giusti o meno, non possono o non hanno intenzione, di collaborare.

Di sicuro, l'ultima cosa che si deve fare, è creare una sorta di "corazzata Potèmkin" ( Una cazzata pazzasca ), ma ponderare bene tutte le mosse future, cercare di realizzare ogni passo nella maniera più intelligente possibile e ricreare un ambiente Italiano vivibile e coinvolgente per tutti i giocatori.

Come dice Fox fino ad oggi tra Irlanda, Africa ed Italia ci sono state varie collaborazioni che hanno visto coinvolti, chi più chi meno, in sbarchi combinati e cessione di territori SGI, ITA, ICON ma anche VDD e Preadors.

Per farti un esempio tutti i landing effettuati da SGI la scorsa settimana sono stati fatti in coordinazione con ITA e ICON,  non allo sbaraglio, e sono certa che anche nei prossimi giorni si faranno cw mirate organizzate insieme ai sopra citati...

Non è sempre facile e possibile tra game, impegni interni al clan, impegni in real, organizzarsi in questi attacchi combinati ma, a mio parere, volontà di collaborazione c'è penso che il problema principale sia riuscire ad incastrare tutto e raggiungere un buon livello organizzativo e, per farlo ci vuole impegno, tempo, e tante "musate" contro il muro.

Il problema di tanti player bravi sparsi in diversi clan io personalmente non lo vedo come un problema anche perchè, se tutti i giocatori Italiani bravi giocassero all'interno di un solo clan, a quel punto sulla mappa vi sarebbe solo un clan ad esibire la bandiera tricolore....

HALOita #15 Posted 14 May 2013 - 02:31 PM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
piu che in un unico clan sarebbe auspicabile che i giocatori piu bravi ( leggasi con piu esperienza da trasmettere) fossero in un'unica community con ts comune per organizzarsi piu velocemente, e prestare il proprio contributo alle varie tag secondo la necessita del periodo...
Qualche passo in tal senso c'e' gia stato ora basta farlo diventare una norma

xgreenfacex #16 Posted 19 May 2013 - 01:10 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 19034 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
Eccoci, http://legaitalianaclanwot.it/ stiamo costruendo una collaborazione tra Clan ITA attualmente hanno aderito 10 clan italiani NBG,BDFI,ITACO,IENE,ITVII,SERPE,FDD,MASTI,DCL,DICA ci stiamo preparando per le CW

Il progetto è NO PROFIT accoglie tutti i clan di World Of Tanks che intendono ampliare e condividere la loro esperienza di gioco con altri clan italiani.

L’obiettivo è di creare un punto d’incontro e di riferimento per tutti i clan italiani per renderci più competitivi contro le altre nazioni europee che ogni giorno si affrontano nelle Clan War alla conquista dei territori.

La Lega Nasce come NO PROFIT attualmente abbiamo a disposizione un server ts3 con 512slot assolutamente gratuito per i clan che aderiscono , disponiamo anche di un forum suddiviso tra i vari clan e un sito internet anch'essi a disposizione della Lega e Gratuiti senza nessun tipo di pubblicità o spam, siamo in continua espansione e sempre alla ricerca di clan che vogliono aderire  all'iniziativa

zerogio #17 Posted 19 May 2013 - 02:44 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 14819 battles
  • 107

View Postxgreenfacex, on 19 May 2013 - 01:10 PM, said:

Eccoci, http://legaitalianaclanwot.it/ stiamo costruendo una collaborazione tra Clan ITA attualmente hanno aderito 10 clan italiani NBG,BDFI,ITACO,IENE,ITVII,SERPE,FDD,MASTI,DCL,DICA ci stiamo preparando per le CW

Il progetto è NO PROFIT accoglie tutti i clan di World Of Tanks che intendono ampliare e condividere la loro esperienza di gioco con altri clan italiani.

L’obiettivo è di creare un punto d’incontro e di riferimento per tutti i clan italiani per renderci più competitivi contro le altre nazioni europee che ogni giorno si affrontano nelle Clan War alla conquista dei territori.

La Lega Nasce come NO PROFIT attualmente abbiamo a disposizione un server ts3 con 512slot assolutamente gratuito per i clan che aderiscono , disponiamo anche di un forum suddiviso tra i vari clan e un sito internet anch'essi a disposizione della Lega e Gratuiti senza nessun tipo di pubblicità o spam, siamo in continua espansione e sempre alla ricerca di clan che vogliono aderire  all'iniziativa

una cosa nuova, gg.

Cristian21 #18 Posted 19 May 2013 - 04:22 PM

Private

• Player
  • 28829 battles
  • 44
Scusate una cosa, ma invece di creare tre miliardi di leghe, community e cose varie.. perchè non ne facciamo una solo per tutti i clan italiani che vogliono fare ste benedette clan wars??? Che senso ha farne tante se poi i clan che fanno cw son sempre gli stessi? Volete provare? Abbiamo già creato la FICW che senso ha la lega italiana?

PS: scusate se sembro incazzato ma, non ne vedo il senso di creare tante cose per avvicinarsi tra i vari clan, ne basta una per me.

xgreenfacex #19 Posted 19 May 2013 - 04:52 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 19034 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
apparte un topic aperto qui su wot della FICW non leggo nulla sull web riguardante loro e il progetto come ho gia scitto in un altro post li contatterò al piu presto tramite wot sarebbe bello ritrovarsi

poi se conosci altre tre miliardi di leghe e community italiane mi piacerebbe conoscerle

Edited by xgreenfacex, 19 May 2013 - 04:53 PM.

mr_gaspy #20 Posted 20 May 2013 - 08:39 AM

Lieutenant

• Player
  • 26775 battles
  • 1,868
GG a tutti

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users