Jump to content

[NRH] No Rules Here - Multigaming Clan - Discussione

• This topic is locked This topic is locked
23 replies to this topic

Bolpi95 #1 Posted 17 May 2013 - 01:42 PM

Private

• Player
  • 5618 battles
  • 5
Clan fantastico, diverso da tutti gli altri. Il clima all'interno è calmo e sereno. Lo consiglio vivamente ;D

Edited by NightmareMachine, 19 May 2013 - 06:39 AM.
Post divisi in una nuova discussione. NightmareMachine

killakannon #2 Posted 17 May 2013 - 04:48 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS

View PostBolpi95, on 17 May 2013 - 01:42 PM, said:

Clan fantastico, diverso da tutti gli altri. Il clima all'interno è calmo e sereno. Lo consiglio vivamente ;D

Quali altri? :O

Nel senso, non risulta tu ne abbia mai provati altri su WoT... o questo è un secondo account?

Thejagdpanther #3 Posted 17 May 2013 - 06:40 PM

Brigadier

• Player
  • 37348 battles
  • 4,807
  • [TKBS] TKBS

View Postkillakannon, on 17 May 2013 - 04:48 PM, said:

Quali altri? :O

Nel senso, non risulta tu ne abbia mai provati altri su WoT... o questo è un secondo account?

beh gli altri clan dai... come il tuo... c'è sempre un pò di tensione all'interno

:trollface:

PunchlineOldKing #4 Posted 17 May 2013 - 09:24 PM

Private

• Beta Tester
  • 28311 battles
  • 41

View PostDarikof, on 16 May 2013 - 04:11 PM, said:

Forum:
http://noruleshere.forumfree.it/

Questo è un clan italiano, fondato a Ottobre 2010, che si propone di riunire amici in gioco, senza tante regole, in modo che ogni membro possa divertirsi e sentirsi libero nel tempo che dedica allo svago sul PC.
Il nostro scopo non è quello di competere a livello nazionale/mondiale in tornei o campionati, il nostro scopo è unicamente quello di divertirci e svagarci tra amici; tutti noi abbiamo una vita sociale e non intendiamo segregarci in casa nel tentativo di raggiungere futili risultati agonistici in videogiochi, come fanno purtroppo moltissimi clan (che puntualmente arrivano allo scioglimento dopo non molto tempo).

In poche parole: cerchi un clan amichevole a cui interessa solo divertirsi senza tante regole? Allora è il posto che fà per te!
Non facciamo clan war, company o allenamenti; quindi se cerchi queste cose, non è il clan che fà per te.
Non giochiamo solo a WoT, ma anche ad altri giochi (siamo una multigaming).
Leggi bene tutto il regolamento e scrivici nel nostro forum (non risponderemo a questo topic nè a PM sul forum WoT-italia).
L'utilizzo del NOSTRO forum è obbligatorio; se sei interessato al clan ma non ti và di usare il NOSTRO forum, cercati un altro clan, grazie.
Ovviamente è disponibile (e obbligatorio) un server voce per parlarsi, altre info le trovi nel forum.

Regolamento clan:
http://noruleshere.f....it/?t=53728480

Server voce:
http://noruleshere.f....it/?t=53792841

Darikof - capoclan

:smile:

che senso ha creare un clan quindi?

yes_iam #5 Posted 17 May 2013 - 10:13 PM

Private

• Player
  • 23702 battles
  • 34
  • [UNIX-] UNIX-
Bha...veramente ITA e DCA, che giocano da due anni a livello agonistico, non solo sono ancora vivi ma hanno dato vita al clan più forte italiano e competitivo, ovvero ICON.

Cmq buon game

Aurelio #6 Posted 17 May 2013 - 10:18 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 22752 battles
  • 831
il clan si chiama: qui niente regole.. e nel link c'è un lungo regolamento con tanto di indiscutibile gerarchia  :trollface:
ma è il 100% della contraddizione

Skillo #7 Posted 18 May 2013 - 07:43 AM

Warrant Officer

• Player
  • 68731 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
" ...  tutti noi abbiamo una vita sociale e non intendiamo segregarci in casa nel tentativo di raggiungere futili risultati agonistici in videogiochi, come fanno purtroppo moltissimi clan (che puntualmente arrivano allo scioglimento dopo non molto tempo)."
Questa affermazione fa intendere che nei clan in cui si raggiungono quei "futili risultati agonistici" la maggioranza dei giocatori non avrebbe una vita sociale al di fuori del gioco. Affermazione quantomeno discutibile, se non offensiva, ma voglio andare oltre e dirti la mia.
L'attività agonistica è un po' come la navigazione in mare; mette a dura prova le persone e le compagini che la affrontano.
Un clan che si dedichi alle cw (o che provi anche solo a cercare di arrivare alle cw) deve affrontare sfide e crisi che possono sfasciare qualunque rapporto di amicizia e di collaborazione. E' in  quei momenti che qualità come intelligenza, rispetto, obiettività e lungimiranza devono prevalere su ottusità, egoismo, presunzione e vuota prosopopea.  
Nei clan in cui ciò accade, nei clan che riescono a superare queste crisi, i giocatori e i loro direttivi si elevano sulla media rappresentata da chi quelle crisi non le supera, ma si eleva ancor di più rispetto a chi quelle crisi le evita navigando in comodi laghetti.

Giopro #8 Posted 18 May 2013 - 09:06 AM

Lieutenant

• Player
  • 34124 battles
  • 1,843
  • [1_BTG] 1_BTG
Intanto benvenuti, anche se non capisco quando è stato fondato il clan, per caso in questi giorni?

Poi, scusate ma non voglio creare polemiche, mi sembrate un po' la brutta coppia di noi dell'1 BTG con questa storia del "nessuna regola" (anche se Aurelio ha fatto presente la contraddizione) e spero per voi che continuiate per lungo tempo ad andare avanti in questo modo.

Un piccolo consiglio: se raccogliete gente inesperta e non fate allenamenti, o tornei o anche semplici compagnie, non crescerete mai visto che non andrete a confrontarvi con gente più esperta di voi e dopo un po' vi stuferete di giocare e continuare a perdere; d'altro canto un giocatore esperto cosa viene da fare da voi? Se ha voglia di giocare si aggrega a un clan che possa dargli maggiori stimoli di un clan come il vostro, se invece è un po' stanco ci sono altri modi per tirare il fiato.

Concludendo vi consiglio di rivedere un po' la vostra politica anche perchè, visto che non ci sono regole, come pensi di riuscire a gestire la gente se ognuno si comporta come vuole?

EDIT. Ho dato una lettura veloce alla vostra pagina delle regole e concordo sempre più con Aurelio che siete una contraddizione...

Tratto dal "regolamento da rispettare":

Clan War:
questo clan non partecipa a Clan War e nessun membro è autorizzato a farne.
Il motivo è semplice: questo clan di principio è contro alla regole (NRH = No Rules Here).
Non ci interessa diventare famosi a livello nazionale/internazionale scalando classifiche di vari siti (ESL, Clan Base, ecc.), quello è un mondo in cui regnano i nerd esaltati che perdono di vista completamente ciò che è il vero concetto base del gioco; a noi basta stare assieme per divertirci e rilassarci nei momenti liberi.
Se volete giocare contro di noi, ne saremo lieti, ma con le nostre regole.
In alcuni casi particolari potremmo partecipare a delle Clan War o dei tornei, ma per questo contattate Darikof.

Vi rendete conto che con quella frase solleverete un gran putiferio? Ditemi un po' quali sono quei giocatori che di fronte alla possibilità di guadagnare giocando si tirerebbero indietro. Mi dispiace dirlo, ma nel mondo dei videogames il 101% dei giocatori sarebbe ben felice di giocare e guadagnare al contempo.
Mah, sono un pochetto perplesso...  :unsure:  :unsure:  :unsure:

Ciao.  :smile:

Edited by Giopro, 18 May 2013 - 09:15 AM.

max_86 #9 Posted 18 May 2013 - 09:28 AM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Mi sa che i nostri amici hanno dichiarato tanti bei proclami, ma il gioco (soprattutto la parte "agonistica") lo conoscono molto poco.

E poi, siamo sinceri,  se giochi a questo gioco un po' nerd lo sei, non serve fare le CW :D

Skillo #10 Posted 18 May 2013 - 10:27 AM

Warrant Officer

• Player
  • 68731 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2
Un plauso e un +1 a Giopro che si è preso la briga di andare a spulciare "il regolamento da rispettare" del "clan senza regole".
Quindi voi (tu) venite qui a sbandierare che non avete regole e poi, al volo, leggo che nessun vostro giocatore è autorizzato a fare cw (!) e che se qualcuno vuol giocare contro di voi lo deve fare secondo le vostre regole ....  
Ma non basta: nel vostro "regolamento" date dei "nerd(s) esaltati" a tutti i giocatori che fanno esl , etc, mettendolo nero su bianco.  
Come mai non avete anche scritto che voi siete gli unici ed assoluti illuminati portatori della vera conoscenza di WoT?

Sondersektion #11 Posted 18 May 2013 - 01:24 PM

Sergeant

• Player
  • 12247 battles
  • 211

View PostGiopro, on 18 May 2013 - 09:06 AM, said:

Clan War:
questo clan non partecipa a Clan War e nessun membro è autorizzato a farne. (se il clan non fa cw,nessun membro ha il potere di fare cw)
Il motivo è semplice: questo clan di principio è contro alla regole (NRH = No Rules Here).
Non ci interessa diventare famosi a livello nazionale/internazionale scalando classifiche di vari siti (ESL, Clan Base, ecc.), quello è un mondo in cui regnano i nerd esaltati che perdono di vista completamente ciò che è il vero concetto base del gioco; a noi basta stare assieme per divertirci e rilassarci nei momenti liberi.
Se volete giocare contro di noi, ne saremo lieti, ma con le nostre regole. (ovvero?)
In alcuni casi particolari potremmo partecipare a delle Clan War o dei tornei, ma per questo contattate Darikof. (scusate,ma non avete detto che il clan non partecipa a cw da regolamento???)

Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene definito chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta propensione alla socializzazione. (tratto dalla definizione Wikipedia)

Secondo Wikipedia un nerd non potrebbe stare assolutamente in un clan!!!!

Posted Image

+1 e standing ovation a Giopro e Skillo!
[NRH]......see you on battlefield!

Edited by Sondersektion, 18 May 2013 - 01:25 PM.

Darikof #12 Posted 18 May 2013 - 11:30 PM

Private

• Player
  • 19328 battles
  • 15
  • [NRH] NRH
@ Renzio: fondare un clan ha senso per riunire persone con interessi in comune.
@ MarescialloTito: hai visuale ristretta al solo gioco di WoT, io parlo in generale, e moltissimi clan di qualsiasi gioco normalmente faticano a superare l'anno di vita.
@ Skillo: amen, navigheremo in comodi laghetti, l'importante è non affondare.
@ Giopro: il clan è stato fondato a fine 2010, abbiamo iniziato a giocare a WoT a inizio 2012 (siamo in 7-8 attivi su WoT, non di più).

In generale ho notato nei vostri commenti una visione molto ristretta al solo gioco di WoT, noi siamo un clan multigaming, e non giochiamo solo a WoT, quindi il regolamento e altre cose che potete leggere nel nostro forum non sono da intendere solo ed esclusivamente per WoT.
WoT è un gioco recente per noi, ci giochiamo da circa 1 anno, è un gioco simpatico, ma abbiamo anche altri giochi da seguire.
Se avete letto qualcosa che vi ha offeso, mi dispiace, ma non sò cosa farci, infine il clan è mio e decido io che linee guida prendere e cosa scriverci nel regolamento (e dato che siamo ancora in piena attività dopo 2 anni e mezzo vuol dire che non lo conduco così male il clan).

Giopro #13 Posted 19 May 2013 - 12:56 AM

Lieutenant

• Player
  • 34124 battles
  • 1,843
  • [1_BTG] 1_BTG

View PostDarikof, on 18 May 2013 - 11:30 PM, said:

@ Renzio: fondare un clan ha senso per riunire persone con interessi in comune.
@ MarescialloTito: hai visuale ristretta al solo gioco di WoT, io parlo in generale, e moltissimi clan di qualsiasi gioco normalmente faticano a superare l'anno di vita.
@ Skillo: amen, navigheremo in comodi laghetti, l'importante è non affondare.
@ Giopro: il clan è stato fondato a fine 2010, abbiamo iniziato a giocare a WoT a inizio 2012 (siamo in 7-8 attivi su WoT, non di più).

In generale ho notato nei vostri commenti una visione molto ristretta al solo gioco di WoT, noi siamo un clan multigaming, e non giochiamo solo a WoT, quindi il regolamento e altre cose che potete leggere nel nostro forum non sono da intendere solo ed esclusivamente per WoT.
WoT è un gioco recente per noi, ci giochiamo da circa 1 anno, è un gioco simpatico, ma abbiamo anche altri giochi da seguire.
Se avete letto qualcosa che vi ha offeso, mi dispiace, ma non sò cosa farci, infine il clan è mio e decido io che linee guida prendere e cosa scriverci nel regolamento (e dato che siamo ancora in piena attività dopo 2 anni e mezzo vuol dire che non lo conduco così male il clan).

Nessuna offesa, tranquillo; si cercava di capire il motivo delle contraddizioni, tutto qui.

Anche noi dell'1_BTG siamo parte di un gruppo che si "dedica" a più giochi, ma un regolamento come il vostro, che sembra scritto apposta per WOT visto il riferimento alle CW (ma può darsi che siano in giro miglia di giochi con le Clan Wars e io non ne so nulla), non l'abbiamo. Noi abbiamo un modello di comportamento da seguire che viene indicato dai nostri responsabili di sezione e null'altro. Complimenti per la sudata che vi siete fatti per scrivere  tutto il papiro.

Ciao.  :smile:

Darikof #14 Posted 19 May 2013 - 08:36 AM

Private

• Player
  • 19328 battles
  • 15
  • [NRH] NRH
Ed è proprio per quello che ho scritto che in molti vostri commenti ho notato una "visuale ristretta" al solo gioco di WoT, non pensavo di dovervelo dire io, ma le Clan War ci sono praticamente su tutti i giochi.
Se andate su siti come ESL e ClanBase notate tutti i giochi per cui è possibile fare CW ufficiali, mentre per tutti i giochi non supportati da tali siti le CW si possono comunque organizzare tra diversi clan sottoforma di partite private con certe regole e limiti.

http://www.esl.eu/it/
http://clanbase.ggl.com/news.php

Questo è il quanto, spero sia chiaro.

E senza offesa per nessuno.

Edited by Darikof, 19 May 2013 - 08:38 AM.

Torgaz #15 Posted 19 May 2013 - 11:05 AM

Private

• Player
  • 11745 battles
  • 8
Vorrei capire una cosa, lo scopo del clan è fare plotoni da tre?

Darikof #16 Posted 19 May 2013 - 12:57 PM

Private

• Player
  • 19328 battles
  • 15
  • [NRH] NRH
Lo scopo del clan è che quando si ha del tempo per giocare, si sente chi c'è sul server voce e ci si mette d'accordo sul cosa fare assieme, può essere fare uno o due plotoni a WoT, può essere andare a fare una partita in 5 a League of Lengends (LoL), può essere andare a giocare a Call of Duty, o Minecraft su server PvP o qualsiasi altro gioco a disposizione. Senza tanti pensieri o obblighi.

Lo ripeto perchè non sembra ancora chiaro: NRH non è un clan di WoT, ma seguiamo diversi giochi.

Bolpi95 #17 Posted 19 May 2013 - 02:18 PM

Private

• Player
  • 5618 battles
  • 5
Esattamente, se poi a voi piace un clan con regole del tipo: lunedì allenamenti vari, martedì cw contro bla bla bla, mercoledì allenamenti artiglierie, eccetera, questo non è il clan che fa per voi. Se entrate qui non siete vincolati da obblighi.

@killakannon: mi riferisco a clan in generale, smettetela di fissarvi su WoT

_black_soul #18 Posted 21 May 2013 - 01:37 AM

Lance-corporal

• Player
  • 56371 battles
  • 63
  • [SWRM] SWRM
quindi siete multigaming,scrivetelo!

Darikof #19 Posted 21 May 2013 - 08:24 AM

Private

• Player
  • 19328 battles
  • 15
  • [NRH] NRH
cit. Non giochiamo solo a WoT, ma anche ad altri giochi (siamo una multigaming).

Scritto e riscritto, basta saper leggere l'italiano.

jonnyveesan #20 Posted 21 May 2013 - 09:46 AM

Lance-corporal

• Player
  • 11001 battles
  • 58
  • [LFAIN] LFAIN
Ciao Bolpi95, una info

A cosa serve questo topic ? leggo "discussione"  ... ma su cosa di preciso ?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users