Jump to content

LEGA ITALIANA CLAN WOT Cerchiamo Clan Per Collaborazione ITA

Clan War Clan clan lega ITALIANA

• This topic is locked This topic is locked
195 replies to this topic

AndreaFrancesco #181 Posted 29 September 2013 - 03:09 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605
Sembra divertente mettere -1 ai giocatori che con entusiasmo sostengono il progetto della Lega... :sceptic:
-1 rimediati per quanto è possibile...
Ne ho la conferma, appioppare -1 è divertente e utile alla discussione... idioti...

Edited by AndreaFrancesco, 29 September 2013 - 05:11 PM.

febboll #182 Posted 30 September 2013 - 07:37 AM

Sergeant

• Player
  • 20072 battles
  • 286
Confermo lunga vita alla lega

nuc_luc_ #183 Posted 02 October 2013 - 06:34 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS
[rimosso]
credo che il comportamento giusto e costruttivo sia stato invece quello dei clan DCC e SERPE,
che stanno intraprendendo la strada del gioco competitivo, giocando i tornei WG e le ESL.
sono e siamo a disposizione per fornire informazioni (per quanto ci sia possibile) riguardo queste modalità di gioco, in quanto auspichiamo che nel breve futuro ci siano più squadre italiane in campo.
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 03 October 2013 - 08:47 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

mr_gaspy #184 Posted 02 October 2013 - 11:11 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
Vorrei dire un po' di cose ai "capoccia" delle Lega:
1) Innanzitutto grazie per lo sbattimento che ci permette a tutti di organizzarci e crescere in game.
2) Riguardo il messaggio di nucilic non conosco la storia, ma i comportamenti sono importanti per la credibilità di tutta la lega.
3) Campionato LICW:  avete pensato di fare una cd  "classifica marcatori" fra i players?
4) Dovremmo spingere di più le attività nelle competizioni ESL, perchè come ci hanno spiegato ieri, più italiani giocano più c'è possibilità di mini tornei italiani e di conseguenza più gold per tutti.
5) Perchè quando vengono decisi i territori dove sbarcare in CW non viene mai presa in considerazione le mappe come Campania - El halluf?  forse è la più adatta e nabba per giovani clan come i nostri che da poco si affacciano in certe competizioni di alto livello, per tanti motivi tattici.
6) Sono mai state organizzate Company di Lega, magari ABSOLUTE per allenarsi alle CW?
Grazie

Edited by mr_gaspy, 02 October 2013 - 11:51 AM.

amethon #185 Posted 03 October 2013 - 09:47 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2
I miei 2 cent..
Innanzitutto all' interno della LICW sarebbe bello avere una lista dei clan veramente intenzionati alle CW, fatto questo il clan eventualmente con più esperienza che già le fa magari potrebbe fornire supporto attraverso lista di carri da avere, qualche tattica di base etc.
Poi si potrebbero organizzare company contro clan che già fanno CW in maniera costante ( ad esempio chiedendo alla comunity ICON )per dare a loro la possibilità eventualmente di provare che so nuove tattiche magari e gli altri imparerebbero sul campo cosa sia una CW e farebbero esperienza.
Tutto questo accantonando rivalità, acredini personali, etc etc....
Opinione mia personale da semplice giocatore sia chiaro....  :smile:

Edited by amethon, 03 October 2013 - 09:47 AM.

lComeInPeace #186 Posted 03 October 2013 - 10:39 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Francamente sparerei una cosa ancora più grossa se permetti Amethon. Senza tralasciare l' aspetto CW, che la lega ha il diritto di gestire come meglio preferisce, suggerisco questa idea:
Chiedere a chi di dovere, mod italiani o Esport, o chicchessia, un numero preciso o almeno ben indicativo del numero di team italiani necessari per aprire una "filiale" Esl italiana, se ce ne chiedono 60/70, allora forse stiamo perdendo tempo. Se ne chiedono 20/40 è fattibile. La lega ha molti clan, se c'è un obbiettivo visibile, raggiungere tot team, credo sia anche più motivante pensarci seriamente. Ricordo che le ESL, fanno guadagnare molti gold. In una competizione italiana, tutti avrebbero la possibilità di aggiudicarsi la loro quota, almeno qualche volta, anche team nuovi o poco esperti.
Una volta ottenuto un numero team approssimativo o preciso che sia, fare un sondaggio interno nella vostra lega per vedere chi è realmente interessato.
Sarebbe un buon metodo per guadagnare qualche gold, fare pubblicità ai vari clan, ed allenarsi al gioco competitivo quali CW.
EDIT: Presumo che le reward saranno in base al numero team. Probabilmente ben minori a quelle internazionali. Ma fossero anche 2000 per il vincitore e 500 per gli ottavi.. Mica male!

Edited by knightoflove, 03 October 2013 - 10:41 AM.

amethon #187 Posted 03 October 2013 - 11:06 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View Postknightoflove, on 03 October 2013 - 10:39 AM, said:

Francamente sparerei una cosa ancora più grossa se permetti Amethon. Senza tralasciare l' aspetto CW, che la lega ha il diritto di gestire come meglio preferisce, suggerisco questa idea:
Chiedere a chi di dovere, mod italiani o Esport, o chicchessia, un numero preciso o almeno ben indicativo del numero di team italiani necessari per aprire una "filiale" Esl italiana, se ce ne chiedono 60/70, allora forse stiamo perdendo tempo. Se ne chiedono 20/40 è fattibile. La lega ha molti clan, se c'è un obbiettivo visibile, raggiungere tot team, credo sia anche più motivante pensarci seriamente. Ricordo che le ESL, fanno guadagnare molti gold. In una competizione italiana, tutti avrebbero la possibilità di aggiudicarsi la loro quota, almeno qualche volta, anche team nuovi o poco esperti.
Una volta ottenuto un numero team approssimativo o preciso che sia, fare un sondaggio interno nella vostra lega per vedere chi è realmente interessato.
Sarebbe un buon metodo per guadagnare qualche gold, fare pubblicità ai vari clan, ed allenarsi al gioco competitivo quali CW.
EDIT: Presumo che le reward saranno in base al numero team. Probabilmente ben minori a quelle internazionali. Ma fossero anche 2000 per il vincitore e 500 per gli ottavi.. Mica male!
Quoto in tutto, ottima idea.
Anzi, appena ne ho l' occasione vedo se riesco a beccare un admin della lega in TS per chiedergli questa cosa.

Edited by amethon, 03 October 2013 - 11:11 AM.

xgreenfacex #188 Posted 03 October 2013 - 12:52 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
Salve,
Prego ai clan Aderenti alla Lega di Contribuire alle prossime riunioni o di rivolgersi direttamente agli amministratori costantemente presenti in ts per esporre le eventuali problematiche o iniziative, resta sempre a disposizione il forum della Lega per lasciare eventualmente qualcosa di scritto, in questo topik come da titolo forniamo info riguardanti la Lega e il suo progetto. per info la Lega è attualmente composta da oltre 30 clan sia direttamente affiliati che indirettamente connessi diplomaticamente.
Ringrazio king e killa per i consigli.
xgreenfacex

Edited by xgreenfacex, 03 October 2013 - 04:57 PM.

wide_d #189 Posted 04 October 2013 - 10:59 PM

Private

• Player
  • 39833 battles
  • 8
  • [CCI] CCI
io con il mio clan ho già aderito alla lega
era anche una mia idea e ne parlai con green quasi un anno fa
lui ha reso possibile il mio desiderio in maniera migliore e funzionale
non posso che dirgli sempre ....GRAZIE :great:
grazie anche per tutte le iniziative interne alla lega, che mi aiutano a far crescere le reclute, non solo le mie ma quelle di tutti i clan che aderiscono

xgreenfacex #190 Posted 10 October 2013 - 08:39 AM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
Grazie infinite a te wide! perchè se la Lega c'e' è sopratutto merito di voi Clan:
che ne fate parte,
che dimostrate ogni giorno spirito di collaborazione e diplomazia,
che partecipate attivamente alle iniziative proposte,
che siete sempre presenti alle riunioni,
che credete nel progetto e fate il possibile perchè questo vada avanti,
che gestite i vostri clan al meglio,
il mio grazie va  tutti voi, ed anche a chi collabora esternamente con noi dandoci appoggio nelle competizioni WG e LICW e condividendo con noi la loro esperienza in WoT dandoci utili consigli per migliorare al meglio.
xgreenfacex

Edited by xgreenfacex, 10 October 2013 - 09:24 AM.

mr_gaspy #191 Posted 06 December 2013 - 01:17 PM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
Ciao,
segnalo un errore: http://legaitalianac...it/?page_id=276

ieri abbiamo vinto contro i magnagrecia 2a1  invece ci avete dato la sconfitta.

grazie.

xgreenfacex #192 Posted 07 December 2013 - 10:18 AM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
Gaspy, ancora non mi è ben chiaro perchè mi scrivi qui sul forum quando puoi contattare di persona Sledgedog66 che amministra i tornei Lega o me??!!

mr_gaspy #193 Posted 09 December 2013 - 08:38 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
perchè mi piace farmi odiare, ciao  :ohmy:

xgreenfacex #194 Posted 31 December 2013 - 01:47 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G

I miei più sinceri auguri di Buon Anno a TUTTI i Clan D'italia 

Vi auguro un 2014 decisamente Migliore di quello che sta per passare! Salute! Fortuna! e tanti ma proprio tanti Soldi!!

BlackDeathII #195 Posted 31 December 2013 - 02:53 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Grazie Green!!

xgreenfacex #196 Posted 08 January 2014 - 10:14 AM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
Eccoci qua ... il 2013 è finito e siamo ancora in corsa .. negli ultimi mesi abbiamo avuto alti e bassi di ogni tipo dal logistico all'organizzativo alle varie problematiche di ogni singolo clan o utente, alcuni a causa di problemi legati al server ts3 (non dipesi dallo staff) si sono organizzati in maniera alternativa rimanendo comunque fedeli alla coalizione e alle attività comuni in questi mesi abbiamo organizzato tanto dai siti internet ai tornei al nuovo server ts3, si riparte con il 2014 le aspettative sono le migliori di sempre continueremo a sviluppare il progetto e l'impegno preso nei confronti di chi ci ha dato fiducia mantenendo il profilo del no profit ma dando la possibilità a chi desidera supportarci di farlo, i ringraziamenti sono sottointesi tutti hanno dato un contributo a loro modo, i legami con i clan esterni alla lega si sono rafforzati vedo un barlume di speranza e collaborazione tra clan italiani. Buon Game!!   

Edited by xgreenfacex, 08 January 2014 - 10:15 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users