Jump to content

LEGA ITALIANA CLAN WOT Cerchiamo Clan Per Collaborazione ITA

Clan War Clan clan lega ITALIANA

• This topic is locked This topic is locked
195 replies to this topic

xgreenfacex #41 Posted 21 May 2013 - 11:51 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 19075 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G

View Postnuciluc, on 21 May 2013 - 10:39 PM, said:

dont feed the trolls...
scimmiottano la community icon per far perdere le staffe a qualcuno...
non ho dubbi.
finalmente dopo una ricerca sono risalito al sito ICON e adesso so per certo che siano una community , non è assolutamente mia intenzione far perdere le staffe a nessuno ansi al contrario sarebbe bello riuscire a capirci e a trovare un punto comune nei vari progetti, non lo trovo costruttivo offendere e offendersi va a discapito dell'obiettivo finale comune a tutti, farsi la guerra tra di noi e come "darsi la zappa sui piedi" credo nella maniera più umile in un accordo o una collaborazione, ma l'educazione e il rispetto prima di tutto e per chi era presente quando ho loggato nel ts degli ICON sa a cosa mi riferisco. la LEGA comunque nasce con un ideale ben diverso (da quello che ho potuto appurare) dalle altre community siamo più un "collante" tra i clan che restano liberi proprietari del loro gruppo e proprietari della LEGA stessa, mi piace definirci come una piazza nella quale con il tuo gruppo sei libero di entrare e ritrovare gente con cui condividere tutto ciò che è legato a w.o.t. tutto in maniera assolutamente gratuita vige una regola principale il Rispetto e l'educazione poi tutto vien da se. siamo in costruzione ma con alla base degli ideali ben precisi.

nuc_luc_ #42 Posted 22 May 2013 - 12:33 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS
l'educazione e il rispetto si guadagnano, non si possono comprare..
sembri un brianzolo-c'ho-i-soldi-faccio-quello-che-voglio..

senza informarvi, siete venuti nella sezione italiana del forum ufficiale a spacciare per rivoluzionario e sorprendente (!!!111one!11one)
un progetto già avviato da tempo, con enormi difficoltà causate dal tipico comportamento italiota del pisciare negli angoli..
nelle comunità di gamers di altri stati europei queste cose sono quasi naturali, in Itaglia no.
è inutile e denigrante spacciare come vero il contrario.

inoltre il clan N-B-G ha 88 membri e 341 286 battaglie in totale, di media sono 3878 battaglie a testa..
non vi siete presentati (educazione che?) e i primi post sono stati su questo progetto fantasmagorico (!!11one1one)

per ricapitolare: siete dei trolls, punto.

Bersaglio #43 Posted 22 May 2013 - 07:48 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 29175 battles
  • 468
  • [DCL] DCL
Quanta animosità per un progetto che non minaccia, esclude, danneggia od offende nessuno .......... a meno che qualcuno non ritenga di avere esclusive su iniziative del genere ......
cmq il fatto è abbastanza semplice è stato offerto a vari clan italiani di unirsi su un singolo server TS e godere di vari benefici derivanti appunto dall'essere sullo stesso server, ci siamo messi (avendo aderito al progetto mi ci metto dentro anche io pur non facendo parte del gruppo che lo gestisce) un cappello unico pur mantenendo le nostre autonomie e singolarità. Per il futuro ci sono dei progetti di crescita e sviluppo di questa nuova comunità. Non riesco a vedere il motivo per cui in molti sanno solo denigrare un iniziativa che per me è molto valida. Da parte mia le Clan Wars sono qualcosa di cosi lontano dalla mia esperienza di gioco da risultare qualcosa di mitico. Io vedo la realtà di vari clan italiani che hanno trovato una piazza unica in cui incontrarsi, se poi tra questi clan ci saranno giocatori che intendono fare un percorso diverso ben venga la possibilità di unirli in una squadra che rappresenti la lega e che permetta a questi giocatori di dimostrare la loro abilità in una competizione come le Clan Wars. Per il resto l'importante è divertirsi con gli amici del clan e degli altri clan magari sparando cavolate o condividendo opinioni ed esperienze. Ho sentito qualcuno parlare di clan fun quasi con pietà, io rivendico con orgoglio il fatto di giocare solo per divertirmi, rispetto chi ne fa uno sport professionistico ma preferisco  farmi quattro risate con i miei compagni di clan senza badare troppo a coeff di eff o winrate a cui cmq tutti lanciano un occhiata ma più per ridere che per altro. E concludo augurando a tutti i clan già nella lega ed a tutti quelli che decideranno di unirsi un in bocca al lupo.  :smile:  E ringraziando sinceramente chi ci ha dato questa possibilità.  :teethhappy:

BriccoFiore #44 Posted 22 May 2013 - 07:58 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367

View PostZurlo, on 21 May 2013 - 04:02 PM, said:

Mi sa che i bcns vogliano entrare nella lega.

Buongiorno a tutti,

non spetta a me decidere se entrare in una community o lega che sia, per quanto ne so e da come il nostro Clan e' gestito negli obiettivi e nelle intenzioni, dubito fortemente che questo possa avvenire.

Abbiamo gia' rifiutato in passato e recentemente, qualche giorno fa, proposte di fusione, accorpamenti, collaborazioni  etc etc etc .

Ringrazio xgreenfacex per le parole spese su di noi e lo invito a venirci a trovare se lo desidera sul nostro TS, possiamo fare due chiacchiere e potrò avere la possibilità di spiegare di persona il perchè del nostro modus operandi nei confronti della Community Italiana di WOT.

Rimango pero' attento sugli sviluppi di questa iniziativa di cui riporterò l'esistenza ai Commander BCNS, cosi' che possano valutare ogni opzione  a disposizione.

Un saluto a tutti.

Sondersektion #45 Posted 22 May 2013 - 09:04 AM

Sergeant

• Player
  • 12256 battles
  • 211
Ragazzi,qualunque sia lo scopo finale di FICW,FICA,ICON o LICW,mi auguro che non cominciate con le solite manie da prima donna! Se avete in obbiettivo di stare in mappa globale con una bandiera italiana,allora incominciate a collaborare e fondare un'alleanza UNICA per supportare i territori. Inutile aprire centinaia di leghe,club o quant'altro! Se volete raggiungere qualcosa,si deve           C O L L A B O R A R E!
Se iniziate così,c'è ben poco da fare! Dalle mie parti si dice " i cavaddi ri cussa si viruno a strada longa" ovvero "i cavalli da corsa si vedono su lunga strada"!
Mettetevi il sedere in acqua fredda e cominciate a lavorare sulla coesione e sulla collaborazione!
Buon game a tutti!

Edited by Sondersektion, 22 May 2013 - 09:05 AM.

GALACTYUS #46 Posted 22 May 2013 - 09:24 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21798 battles
  • 54
  • [N-B-G] N-B-G
Roba da matti!!! nuciluc il rispetto va portato anche nei confronti di chi non conosci!! o tu sei uno di quelli che la mattina sale in autobus e manda a quel paese tutti? visto che tu hai queste frasi senza nemmeno conoscere le persone che ci stan dietro.Poi giusto domani ti faccio la lista di tutti i giocatori nel clan N-B-G con la via e il numero di telefono...tu sei 1 e non ti sei presentato...noi dovevamo farlo per un intero clan?ci siamo presentati a titolo di lega italiana clan wot!leggi il primo articolo.....Poi vai a guardare dati insignificanti visto che nel nostro clan aiutiamo tutti i nuovi player con 100 battaglie ed entrano subito senza regole di partite minime!!o magari prendo esempio da me che lasciando da parte wot passa giornate intere a lavorare sul sito/forum/lega/ts ecc tutto questo per cosa???......io lo faccio e ne sono fiero!!!forse da te non aiutate nessuno!! Son + felice quando aiuto un compagno anche se non appartiene al mio clan piuttosto che farmi una battaglia mega galattica!!
Credimi siamo qui per poter condividere con tutti un bellissimo gioco...apprezziamo se qualcun'altro facesse le cose che facciamo noi tutti i giorni.....
SIAMO GLI ULTIMI A LIVELLO EUROPEO E TU SCRIVI STE COSE???AIUTA ANCHE TU A CHI NON FA PARTE DEL TUO CLAN E VEDRAI CHE QUALCOSA FACCIAMO TUTTI ASSIEME!!  SAREI LIETO CHE TU POTESSI LOGARE NEL NOSTRO TS COSI POTREMMO CHIARIRCI..A VOLTE A SCRIVERE SI FRAINTENDONO MOLTE COSE!!VIENI A CONOSCERCI POI POTRAI SCRIVERE BENE O MALE DI NOI NEI FORUM...
TI ASPETTO  CIAOOOOOOOOOO

Edited by GALACTYUS, 22 May 2013 - 11:19 AM.

BriccoFiore #47 Posted 22 May 2013 - 09:49 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367

View PostSondersektion, on 22 May 2013 - 09:04 AM, said:

omissis............

Mettetevi il sedere in acqua fredda e cominciate a lavorare sulla coesione e sulla collaborazione!
Buon game a tutti!

Ciao sonder  :smile: , questo e' uno dei motivi per cui i BCNS se ne stanno da soli....... la malattia ormai e' conosciuta ...... se ne conoscono le cause e i rimedi... ma il malato continua a rifiutare la cura..... conseguenza ? immaginabile  :trollface:

HALOita #48 Posted 22 May 2013 - 10:03 AM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
ho parlato di clan for fun in un post precedente, lungi da me il voler insultare coloro che ne fanno parte ( vengo da un clun for fun che per combinazione appartiene proprio a questa lega) posso quindi dire che di solito la vita in questi clan si limita a qualche risata,plotone per random e nei giorni molto buoni qualche company junior o medium, piu raramente champion.
il tutto va benissimo e rispecchia perfettamente la natura di questi clan e di coloro che ne fanno parte
partendo pero da tali presupposti vorrei sapere quanti giocatori della lega sarebbero disposti a cimentarsi seriamente nell'avventura CW?  faccio un'ipotesi come esempio con alcuni numeri, seguite il mio ragionamento e correggetemi se sbaglio:
- visto il numero di clan coinvolti nella lega ipotizzo che siate 500 giocatori, e' solo una media da cui partire
di questi 500 credo che al max 150 abbiano un tier 10 o arty8
- visto che in CW si usano solo alcuni tier 10 ipotizzo che dei tuoi 150 giocatori te ne restino 100
-ora di questi quanti sono sempre in ts? nonostante sia gratuito
- quanti di questi sono disposti a smenarci crediti in addestramenti,tc absolute?perche devi affrontare ed usare liv 10 e quindi sapere quali sono i punti di forza e i difetti dei vari carri.
-continuo ancora quanti di questi giocatori,magari non premium,sono disposti a smenarci anche 200 000 crediti in una serata di torneo di sbarco sparando gold come se non ci fosse un domani.
ed infine visto che l'orario dei tornei di sbarco si aggira intorno alle 8:30 orario in cui noi italiani mangiamo quanti mettono da parte famiglia e relax per sedersi davanti ad un pc per conquistare il mondo? venerdi e sabato compresi se per sfiga hai un territorio
- ipotizzo che ti restino25 giocatori ed ora ti tocca sclannarli e metterli sotto la stessa tag perche' cosi sono le CW ecco da dove arrivano le funioni di cui si parla e che non vengono fatte nella vostra lega.

lungi da me criticare i vostri propositi ma dovete sapere a cosa andate incontro ed ecco da dove arrivano le varie critiche che avete ricevuto,ora che ti e' rimasto quel pugno di giocatori non sarebbe piu sensato farli entrare in clan che gia fanno CW per dare una mano e non smembrare le forze ulteriormente?
cmq in bocca al lupo

BriccoFiore #49 Posted 22 May 2013 - 10:24 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367
ma domanda, Inglesi, Francesi, Spagnoli, Tedeschi, Polacchi, Rumeni etc etc etc in che emisfero sono ?!?!?!?! sono 6 ore avanti o 6 ore indietro ?!!?!?!? non mi ricordo....

Ora, visto che sono stato un po' in tutti questi posti, sia per vacanza che per lavoro, non mi pare che il Tedesco mangi alle 17, lo Spagnolo alle 24, il Rumeno alle 16, il Francese alle 19 etc etc etc .....

Ma quali scuse dobbiamo ancora trovare per giustificarci, e' inutile, un Elefante dietro un albero non lo puoi nascondere.

Diciamocela tutta, vogliamo fare risultato e subito, ma senza faticare piu' di tanto, tipico atteggiamento Italiano davanti ai problemi, si pensa che e' sufficiente mettere insieme "i migliori players italiani" per fare risultato, certo, non puoi vincere con le "schiappe", ma se hai 15 campioni che ti si collegano alle 19.30 di sera per fare le CW e poi se va male, se ne vanno a farsi i propri cazzi, i risultati NON VERRANNO MAI, se non occasionalmente.

mr_gaspy #50 Posted 22 May 2013 - 10:28 AM

Lieutenant

• Player
  • 26854 battles
  • 1,872
  • [I69I] I69I
PARLIAMO CON DATI E NUMERI ALLA MANO:

Noi ex DICA abbiamo partecipato per 7 gg di fila a clan war con solo 2 tier 10 su 15 player (attualmente stiamo cambiando tag quindi da 2 gg abbiamo smesso...passeremo ad un altro clan), ecco i risultati:

5 sconfitte nette
1 sconfitta dove ce la siamo giocata (i nemici hanno vinto ma gli abbiamo distrutto alcuni  tier 10 e con il mio semplice PZ1C...avete letto bene....ho impegnato e spottato 2 arty nemiche, una portata al 20%, che non hanno potuto sparare per tutta la partita).
1 Vittoria   (i nemici si sono presentati con carri simili ai nostri ed erano scarsini! capita ogni tanto....)

Ma soprattutto TANTA ma TANTA esperienza,  come a dire...mettiamo sul conto una sconfitta a sera perchè non abbiamo i carri adeguati,  ma facendo così per 1 anno, quando tutti raggiungeremo i tier X secondo voi saremo competitivi più di altri?  secondo me si...
in grande amicizia :)

_Paxly_ #51 Posted 22 May 2013 - 10:30 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View Postclanwot, on 22 May 2013 - 10:24 AM, said:

ma domanda, Inglesi, Francesi, Spagnoli, Tedeschi, Polacchi, Rumeni etc etc etc in che emisfero sono ?!?!?!?! sono 6 ore avanti o 6 ore indietro ?!!?!?!? non mi ricordo....

Ora, visto che sono stato un po' in tutti questi posti, sia per vacanza che per lavoro, non mi pare che il Tedesco mangi alle 17, lo Spagnolo alle 24, il Rumeno alle 16, il Francese alle 19 etc etc etc .....

Ma quali scuse dobbiamo ancora trovare per giustificarci, e' inutile, un Elefante dietro un albero non lo puoi nascondere.

Diciamocela tutta, vogliamo fare risultato e subito, ma senza faticare piu' di tanto, tipico atteggiamento Italiano davanti ai problemi, si pensa che e' sufficiente mettere insieme "i migliori players italiani" per fare risultato, certo, non puoi vincere con le "schiappe", ma se hai 15 campioni che ti si collegano alle 19.30 di sera per fare le CW e poi se va male, se ne vanno a farsi i propri cazzi, i risultati NON VERRANNO MAI, se non occasionalmente.

e quale sarebbe la ricetta?

Sondersektion #52 Posted 22 May 2013 - 10:37 AM

Sergeant

• Player
  • 12256 battles
  • 211
Quello che manca secondo me è la consapevolezza che creando fazioni,litigi e cazzate varie,non si arriva a niente!
C'è del potenziale nei giocatori italiani,ma per mentalità,non siamo in grado di sfruttarlo. Anzi,lo usiamo a nostro sfavore cercando di fare meravigliosi castelli con le fondamenta di sabbia!
Sveglia ragazzi,all'estero piace questa eterna diatriba tra giocatori italiani!

BriccoFiore #53 Posted 22 May 2013 - 10:39 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367

View PostPaxly_ita, on 22 May 2013 - 10:30 AM, said:

Ciao Paxly, la risposta è nascosta tra le righe del post di mr_gaspy..... e poi, non penso di essere la persona più adeguata per venire a dire a Voi cosa e come dovete fare.....

Noi BCNS pensiamo di saperlo, ci metteremo del tempo, sarà una strada lunga da percorrere ma ci arriveremo... di questo ne sono certo.

Whoppo_ #54 Posted 22 May 2013 - 10:43 AM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS

View Postclanwot, on 22 May 2013 - 10:24 AM, said:

Vengo solo per dire che effettivamente i tedeschi cenano alle 18.00-18.30

BriccoFiore #55 Posted 22 May 2013 - 10:47 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367

View PostTheWhopper, on 22 May 2013 - 10:43 AM, said:

Vengo solo per dire che effettivamente i tedeschi cenano alle 18.00-18.30

E allora e' per quello che gli SteelBiker sono in mappa da mesi ( tanto per fare un esempio ) .... abbiamo scoperto il problema, ceniamo troppo tardi, cambiamo orario e li sfondiamo tutti.....

Sondersektion #56 Posted 22 May 2013 - 10:49 AM

Sergeant

• Player
  • 12256 battles
  • 211

View PostPaxly_ita, on 22 May 2013 - 10:30 AM, said:

Paxly,quello che si deve fare è COLLABORARE tra clan o federazioni per pianificare una permanenza in global map,non sbarcare e basta!
Basta liti e reazioni da verginelle violate! C'è del potenziale nella community italiana! Ma a quanto si vede si preferisce correre con le 126 piuttosto che con le maserati.
Attaccatevi i lacci e riunite le vostre teste per un progetto che abbia delle solide fondamenta!

Guderian1933 #57 Posted 22 May 2013 - 11:03 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17736 battles
  • 367

View Postclanwot, on 22 May 2013 - 10:47 AM, said:

E allora e' per quello che gli SteelBiker sono in mappa da mesi ( tanto per fare un esempio ) .... abbiamo scoperto il problema, ceniamo troppo tardi, cambiamo orario e li sfondiamo tutti.....

cambiare orario  per un gioco? mi pare un tantino esagerato

Reboia #58 Posted 22 May 2013 - 11:10 AM

Private

• Beta Tester
  • 23217 battles
  • 16

View PostSondersektion, on 22 May 2013 - 10:49 AM, said:

Basta liti e reazioni da verginelle violate! C'è del potenziale nella community italiana! Ma a quanto si vede si preferisce correre con le 126 piuttosto che con le maserati.

Oppure andare in in clan internazionale.

BriccoFiore #59 Posted 22 May 2013 - 11:13 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10796 battles
  • 367

View PostGuderian1933, on 22 May 2013 - 11:03 AM, said:

cambiare orario  per un gioco? mi pare un tantino esagerato

Giusto, mi pare un osservazione corretta, metti le chip in mappa e poi non ti presenti... stile Clan PATTON  :smile: , "chissenefrega" degli altri che ci sono e magari mangiano davanti al video pur di esserci.....

GALACTYUS #60 Posted 22 May 2013 - 11:17 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21798 battles
  • 54
  • [N-B-G] N-B-G
Condivido !!! Se ci diamo una mano arriviamo a tanto!!!Condivido pienamente le parole di Sondersenktion e Clanwot! Bisogna sudare per avere...passera' del tempo...forse qualcuno avra' cambiato gioco....Ma l'importante è aver iniziato qualcosa che altri porteranno avanti !! Ricordate che dietro tutto questo c'e' gente che quotidianamente si organizza...confronta...cerca soluzioni..ma sopratutto sta delle ora davanti ad un pc a scrivere o postare ...non veniamo pagati .. ma lo facciamo esclusivamente perche i paesi stranieri devono uscire dalla nostra terra!! ITALIA!! L'italia deve essere degli italiani...sarei fiero che qualche clan italiano lo avesse e sicuramente avrebbe tutto il nostro appoggio per diffenderlo o affiancalo....
Siete di questo parere??un indomani puntiamo che ogni clan possa fare da solo le cw...immagginate 30 clan italiani uniti nella stessa bandiera a combattere nell cw?passera tanto tempo ne son certo!!ma per fare questo abbiamo bisogno delle basi stabili che stiamo costruendo iniziando dalle semplici company o tornei all'interno della lega....
Vogliamo un gruppo di amici che collaborano..Un ringraziamento agli icon e alleati per l'ospitalita avuta e pronti a supportare eventuali cw..
UN GRAZIE A CHI SUPPORTA I CLAN ITALIANI E NON GLI SMINUISCE CON FRASI SCIOCCHE!!  NON IMPORTA IL NOME DEL PROPRIO CLAN MA L'IMPORTANTE é ESSERE ITALIANIIIIIIIIIIIII
BUON GAME

Edited by GALACTYUS, 22 May 2013 - 11:18 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users