Jump to content

JagdTiger!

• This topic is locked This topic is locked
153 replies to this topic

BelRiose #1 Posted 30 May 2013 - 11:50 AM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF
Da un mesetto l'ho aperto e mi ero proposto di prenderlo da quando ho iniziato a giocare a WOT, perchè carro storico e mitico, praticamente  l'emblema del delirio di onnipotenza nazista, quasi inutile per eccesso di potenza ma fatto comunque, anche se la situazione bellica suggeirva altre soluzioni più prosaiche....

Nel fine settimana ho intenzione di vendere il Panther II (mi ha rotto, l'Indien è meglio: questo carro, pur piacevole da condurre in battaglia e bello da morire, ha qualche problema che non riesco a risolvere.....forse è troppo grosso, forse il cannone non è abbastanza potente o è carente nel RoF rispetto al danno alpha, forse la corazza è troppo leggera....forse tutte e tre.....) e reciclare l'equipaggio epr il cacciacarri, senza vendere il Ferdinand che mi piace troppo.....

S/Consigli?

La prima domanda che mi sovviene: il cannone del Ferdy, su questo carro, semplifica un po' la fase "stock"?
Il traverse e la protezione sono tali da consentire un game-play simile a quello del predecessore?
Lo JgPz E100 vale la fatica...perchè mi affascina da quando l'ho visto togliere anche 1000 hp con un sol colpo ai carri nemici......?

Grazie a tutti per gli interventi.
PS: apro questo post perchè altri recenti non ne trovo....se ho sbagliato mi scuso col Mod....

Whoppo_ #2 Posted 30 May 2013 - 12:02 PM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS
Anche io presto lo comprerò, e personalmente credo esistano carri stock ben peggiori (alla fine col 12,8 mi trovo bene contro i tier9 e decentemente  contro i tier10 col jp2, per cui credo sia un grind accettabile).

Thejagdpanther #3 Posted 30 May 2013 - 12:34 PM

Brigadier

• Player
  • 37344 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS
Direi di si, è forse stato il meno pesante da ricercare dal punto di vista del cannone.
Se giochi il ferdi sarai un pò agevolato ad usare questo... alla fine non si discosta di molto.
Mobilità discreta per un palazzo del genere.
L'ultimo cannone è molto bello e da soddisfazioni.
La corazza è il punto debole nonostante tutto quello che c'è scritto. Lo scafo è quello del tiger2, la casamatta poco inclinata e con tutte le gold che girano conviene spesso pensare a fare più danno possibile piuttosto che scervellarsi in modi e posizioni alla ricerca del rimbalzo. Piuttosto che cercare il rimbalzo meglio non farsi sparare proprio. Comunque se è inevitabile ruota leggermente il carro in modo da inclinarla destra sinistra... un pò come il tiger.
Cerca di andare sempre in compagnia... lo puoi usare si per assaltare che dalle seconde linee (dove secondo me rende di più e subisce di meno).

Non pensare al jpe100... non lo fare. Mai. Soprattutto quando lo hai sbloccato  :tongue: ... arreda comunque bene il garage.

mango91 #4 Posted 30 May 2013 - 12:45 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43728 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
jgtiger... un cannone su cingoli.

trovati un cespuglio a 300 metri dall'azione, mettiti là, stappa una bottiglia e fai danno come se non ci fosse un domani.

il cannone l'hanno un po' nerfato, ma resta sempre un gioiello in grado di regalare colpi da 6-700 metri con penetrazione e full dmg (certo, non ha l'accuracy di quello vecchio con cui facevi gli occhi alle pulci ma resta sempre carino).
stock di cingoli è un po' un patema, il motore non so se ce l'hai già, credo di si, in ogni caso serve solo a raggiungere una posizione degna per fare i massacri

ah si, quasi dimenticavo, sei un oneshot per le arty. le 6 ti fanno danno pieno sul lato, le 7 ti shottano, dopo un colpo di GW typ E ti vanno a prendere nella mappa accanto!

per quanto riguarda il ciccione....  :smile:  è da giocare con una certa disposizione d'animo; quando entra il 1300 la giornata si rischiara

BelRiose #5 Posted 30 May 2013 - 02:18 PM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF
Grazie ragazzi! :bajan:

CrazyMatt #6 Posted 30 May 2013 - 04:14 PM

Captain

• Player
  • 33907 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS
Quando è stato nerfato il cannone? Io non me ne ricordo personalmente.

Comunque il cannone sta poco sotto quello del Tortoise, è veramente un gioiello, se sei tra t10 o molti t9 stai un po' più arretrato altrimenti puoi rischiare qualcosa di più.

Per il jgpzE100.... mah, intanto giocati il JT e vediamo le nuove patch che notizie portano, per ora non è propriamente il migliore acquisto possibile.... insomma non imitarmi. :D

BelRiose #7 Posted 30 May 2013 - 05:43 PM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF

View PostCrazyMatt, on 30 May 2013 - 04:14 PM, said:

Per il jgpzE100.... mah, intanto giocati il JT e vediamo le nuove patch che notizie portano, per ora non è propriamente il migliore acquisto possibile.... insomma non imitarmi. :D

Ti imiterò, io gioco per lo spettacolo e quel carro lo è.....ricordo quello di ieri in fondo al sentiero lungolago di Lakeville...avrei voluto essere lui, con quelle mazzatone che toglievano 850/1000 a botta....peccato le 4 arty per parte.....

AlexCC #8 Posted 30 May 2013 - 07:06 PM

Lance-corporal

• Player
  • 20627 battles
  • 66
  • [0SKIL] 0SKIL
Da possessore di JagPanzer E-100 ti posso dire che sì, merita la fatica ma se poi non vieni supportato, rimpiangerai di averlo preso.
Questo carro è nato principalmente per le clanwar, nelle partite standard, se non sei in plotone e vieni lasciato solo, un carro veloce ti darà non pochi problemi.
Questi sono i lati negativi, i positivi? ha un'ottima corazza se ti inclini bene, molti colpi, anche i più potenti rimbalzeranno e te godrai nel vedere un is7 decimato da un solo tuo colpo.
Potremmo definirlo "il dito di Dio"

mango91 #9 Posted 30 May 2013 - 10:18 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43728 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI

View PostCrazyMatt, on 30 May 2013 - 04:14 PM, said:

Quando è stato nerfato il cannone? Io non me ne ricordo personalmente.

hanno aumentato 0.01 o 0.02 di dispersione

Sondersektion #10 Posted 30 May 2013 - 10:30 PM

Sergeant

• Player
  • 12247 battles
  • 211
Io ho giocato parecchio con lo jagdtiger prima dello jag e100 e posso dirti che è bello da giocare,se ti mantieni un po distante dall'azione... per il resto sei un pasto appetitoso per le arty..
Lo jag E100 è stupendo,è un'artiglieria con mirino da cecchino,ma allo stesso tempo,vista la scarsa mobilità dovuta alla stazza,è come se avessi stampato sul tetto della casamatta un bersaglio colorato per le arty... e credimi,le arty preferiscono far fuori te che un pesante stesso livello...
Il cannone è da paura e la ricarica da 29 sec. circa.....

BelRiose #11 Posted 31 May 2013 - 02:03 PM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF
Grazie di nuovo....ho finito i +1 però....

BelRiose #12 Posted 03 June 2013 - 10:14 AM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF
Prime 5 partite, 1 vinta e 4 perse.....in un paio ho superato i 2500 di danni inflitti e in un'altra ho fatto 3 kill fra cui un Tortuoise che ho battuto in agilità nel corpo a corpo, anche se sembra incredibile, una battaglia fra ciccioni impediti....

Niente male, col cannone del Ferdy il danno si fa e la piastra frontale rimbalza parecchio....peccato el squadre oscene che mi ha rificlato l'MM.

Come mi avete preannunciato, mi spottano da 3 kilometri e in un paio di partite mi sono trovato allo scoperto, subito incenerito dall'arty......mi devo abituare a questa cosa, anche se col Ferdy già ci ero passato.......

kongakonga #13 Posted 03 June 2013 - 10:22 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21859 battles
  • 57
io lo ho e secondo me è un gran carro...l'unica grande pecca è che prende fuoco parechhio....il cannone del ferdy aiuta abbastanza però quando capiti coi 9-10 da lontano dinghi spesso e quindi rosichi spesso...ma a me diverte molto come carro perche spara praticamente a ripetizione per un cacciacarri livello 9....ho ricercato da una settimana lo jpe100 e fra un po farmerò per comprarlo.....ricorda però di giocare il jt sempre molto coperto soffre molto le arty e spesso prende fuoco....devi usare un po di astuzia stile Wittmann...ciao spero di esserti stato un po di aiuto...e buona tankata!

Edited by kongakonga, 03 June 2013 - 10:24 AM.

thranduil #14 Posted 05 June 2013 - 03:50 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9875 battles
  • 89
il mio peggiore acquisto da quando sono in questa gabbia di matti  :sad:

l'ho preso in un delirio di onnipotenza, l'ho fullato all'istante sacrificando mesi e mesi di free exp, ci ho giocato esattamente 100 partite poi l'ho (s)venduto dalla disperazione con il 36% di winrate e un kill ogni 2 battaglie

http://forum.worldof...-sono-liberato/

e sì che con tutti gli altri TD turretless vado ragionevolmente bene...

Thejagdpanther #15 Posted 05 June 2013 - 04:11 PM

Brigadier

• Player
  • 37344 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS
non mi ricordo se barba o max86 ...
venduto per noia...
effettivamente è la stessa sensazione che sto provando io, non tanto per i limiti del carro, ma per quello che si trova ad affrontare, e non parlo del team nemico!

Vorloj #16 Posted 05 June 2013 - 06:30 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Perchè noia? Da quanto so ha lo stesso gameplay del Ferdi che è una bestia impressionante. Il JagTiger è ancora più blindato, cannoloso e grosso...

revan89 #17 Posted 05 June 2013 - 07:47 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Se volete dare del pazzo a qualcuno date lo a me che ho venduto lo jagdpanther... I TD non fanno per me

MDDestroyers #18 Posted 05 June 2013 - 08:41 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostBelRiose, on 03 June 2013 - 10:14 AM, said:

Prime 5 partite, 1 vinta e 4 perse.....in un paio ho superato i 2500 di danni inflitti e in un'altra ho fatto 3 kill fra cui un Tortuoise che ho battuto in agilità nel corpo a corpo, anche se sembra incredibile, una battaglia fra ciccioni impediti....

Niente male, col cannone del Ferdy il danno si fa e la piastra frontale rimbalza parecchio....peccato el squadre oscene che mi ha rificlato l'MM.

Come mi avete preannunciato, mi spottano da 3 kilometri e in un paio di partite mi sono trovato allo scoperto, subito incenerito dall'arty......mi devo abituare a questa cosa, anche se col Ferdy già ci ero passato.......
col cannone del ferdi ancora fai "poco"...l'ultima gun è tutt'altra cosa...
il jt è un td purtroppo da giocare o da cecchino puro oppure,se hai dimestichezza con le arty cerchi di arrivare in posizioni della mappa dove di solito l'arty nn ci tira....
è un carro che come ti vedono ti sparano in 300,sei grande grosso e nn ti nascondi da nessuan parte ma sei cmq pericoloso.
io il jt l'ho sempre definito un cesso di carro con una bellissima gun!

Edited by MDDestroyers, 05 June 2013 - 08:42 PM.

Vorloj #19 Posted 05 June 2013 - 09:33 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
A me il Jagdpanther ha fatto schifo! Ho quasi mollato la linea dei td tedeschi a causa sua. Il mondo si ribalta col Ferdinand hai finalmente tra le mani un arnese che da solo può fare la differenza.

Immagino che il JagTiger sia ancora peggio visto che sei obbiettivo (o si scrive obiettivo???) sensibile tutti ti tirano contro ma questa credo sia la condizione di qualsiasi tier 9 pesante. Dagli E75, ai Js8 tutti quelli grandi e grossi si pigliano le "artigliate" a gogo...

BelRiose #20 Posted 06 June 2013 - 08:24 AM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF
E' vero: faccio danno, faccio paura...ma appena mi spottano le 2/3/4 arty in gioco sparano tutte a me e magari ignorano il Lowe/E75/IS8 che mi sta vicino......
Però non mollo....con una squadra decente e una volta fullato sono convinto di poter fare danno......tanto anche col Ferdinand è andata un po' così, però a causa dei cannoni di base inadeguati.....

Vi ringrazio ancora.... :blinky:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users