Jump to content

JagdTiger!

• This topic is locked This topic is locked
153 replies to this topic

Vorloj #21 Posted 06 June 2013 - 12:08 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA

View PostBelRiose, on 06 June 2013 - 08:24 AM, said:

E' vero: faccio danno, faccio paura...ma appena mi spottano le 2/3/4 arty in gioco sparano tutte a me e magari ignorano il Lowe/E75/IS8 che mi sta vicino......

Succede anche a me col Ferdi! Ieri ero con un E75, con un Lowe e con un altro che non ricordo, cmq un inglese, beh mi sono arrivati colpi su colpi addosso da tutte le parti. Il nemico teme molto di più un ferdi (o uno JagTiger) che molti altri carri. Sii fiero del tuo mezzo! Uccidi più nemici possibile tanto la morte è inevitabile!

Valar Morghulis! ;-)

Edited by Vorloj, 06 June 2013 - 12:08 PM.

CrazyMatt #22 Posted 06 June 2013 - 07:20 PM

Captain

• Player
  • 34054 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS
Una bella partitella con il JT, devo dire che non mi tradisce mai.

http://wotreplays.com/site/217452#team

Matthias46 #23 Posted 06 June 2013 - 07:38 PM

Lieutenant

• Player
  • 13686 battles
  • 1,968
  • [TKBS] TKBS
Io guardo quel KV4 e mi chiedo: "Ma perchè gioca a WOT?" :D

CrazyMatt #24 Posted 06 June 2013 - 07:43 PM

Captain

• Player
  • 34054 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS
Per essere il nostro pasto. ;)

EDIT: un'altra battaglia, persino migliore, in cui si esalta ancora di più la precisione del cannone.

http://wotreplays.co...ymatt-jagdtiger

Edited by CrazyMatt, 06 June 2013 - 08:16 PM.

Vorloj #25 Posted 07 June 2013 - 05:56 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Ma il ferdi si vende o si tiene una volta sbloccato il JagTiger? penso che due ciucciasoldi così siano da evitare.. e mi han detto che il Tiger ha un MM di gran lunga migliore

BelRiose #26 Posted 07 June 2013 - 06:10 PM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF

View PostVorloj, on 07 June 2013 - 05:56 PM, said:

Ma il ferdi si vende o si tiene una volta sbloccato il JagTiger? penso che due ciucciasoldi così siano da evitare.. e mi han detto che il Tiger ha un MM di gran lunga migliore

Lo JagdTiger mi rovina economicamaete, ma il Ferdy il più delle volte ci vado sopra e lo considero il miglior tier 8 che ho avuto sino ad ora....io lo sto tenendo.....
Tier 8 ho/ho avuto: Super Pershing :sad: , Panther II, IS3, Indien Panzer ed  M26 Pershing , on questo sto andado bene come con l'IS3 ma mi piace mollo di più il cannone......

Edited by BelRiose, 07 June 2013 - 06:23 PM.

Vorloj #27 Posted 07 June 2013 - 06:27 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Io lo amo ma andarci sopra spesso è dura.. Come mm ho il lowe e il tiger I....

Vorloj #28 Posted 10 June 2013 - 02:11 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Mi mancano poco meno di 40.ooo exp per sbloccare il Jagdtiger però mi domando una cosa: come mai se ne vedono pochissimi in giro?

Thejagdpanther #29 Posted 10 June 2013 - 02:23 PM

Brigadier

• Player
  • 37398 battles
  • 4,812
  • [TKBS] TKBS
eh.. come mai?

MDDestroyers #30 Posted 10 June 2013 - 03:09 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostVorloj, on 10 June 2013 - 02:11 PM, said:

Mi mancano poco meno di 40.ooo exp per sbloccare il Jagdtiger però mi domando una cosa: come mai se ne vedono pochissimi in giro?
nn è un td facile da giocare,la gun finale è fantastica il carro purtroppo no.....è grosso,nn molto agile,poco veloce,ti spottano da 1km  e sei il bersaglio preferito dalle arty,i weak point sono abbastanza conosciuti e nn difficile da colpire...

Vorloj #31 Posted 14 June 2013 - 07:57 AM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Senza che apro un nuovo topic mi appoggio a questo.

Dunque sbloccato il bestione da ieri sera.
La prima cosa che colpisce è l'agilità: pensavo che avrei avuto tra le mani un Lowe lento invece mi ritrovo con un Ferdinand veloce! Incredibile ma vero, è più veloce e più agile nel ruotare con tutto che ho ancora i kettel base.
Il cannolo è il 128 "corto" default del Jagdtiger.
Tempi di ricarica sono fantastici: non ho potuto fare il riaddestramento al 100% quindi ora ho l'equip al 95% con bia bloccata al 99% eppure così "zoppo" ricarica in 9,6 secondi. 1 secondo e qualcosa in meno del Ferdinand.
Come armatura è accettabile: il piastrone inferiore lo rende veramente fragile quindi bisogna essere accorti o ti folgorano (sono stato appena devastato da un altro jagdtiger che con un colpo mi ha devastato motore, ammo, e mi ha dato fuoco)

Ora vi chiedo cosa montarci su come terzo modulo? Io ho rammer, ventole e per ora sto con le ottiche da +10% però non so se siano meglio quelle o lo stabilizzatore verticale (+10% tempi di mira)

Le difficoltà nel carro stanno nel suo nome secondo me più che nella sua mole. Le artiglierie ti cercano, i tier pesanti nemici ti cercano, ti spottano dall'altra parte della mappa e tutti voglio segarti. Inoltre costa una fortuna riparare sto mostro. Ecco spiegato perché se ne vedono pochissimi in giro.
Però che soddisfazione guidare il JagdTiger!!!!

Aspetto vostri consigli!

BelRiose #32 Posted 14 June 2013 - 08:11 AM

Captain

• Player
  • 30108 battles
  • 2,203
  • [WRF] WRF

View PostVorloj, on 14 June 2013 - 07:57 AM, said:

Senza che apro un nuovo topic mi appoggio a questo.

Dunque sbloccato il bestione da ieri sera.
La prima cosa che colpisce è l'agilità: pensavo che avrei avuto tra le mani un Lowe lento invece mi ritrovo con un Ferdinand veloce! Incredibile ma vero, è più veloce e più agile nel ruotare con tutto che ho ancora i kettel base.
Il cannolo è il 128 "corto" default del Jagdtiger.
Tempi di ricarica sono fantastici: non ho potuto fare il riaddestramento al 100% quindi ora ho l'equip al 95% con bia bloccata al 99% eppure così "zoppo" ricarica in 9,6 secondi. 1 secondo e qualcosa in meno del Ferdinand.
Come armatura è accettabile: il piastrone inferiore lo rende veramente fragile quindi bisogna essere accorti o ti folgorano (sono stato appena devastato da un altro jagdtiger che con un colpo mi ha devastato motore, ammo, e mi ha dato fuoco)

Ora vi chiedo cosa montarci su come terzo modulo? Io ho rammer, ventole e per ora sto con le ottiche da +10% però non so se siano meglio quelle o lo stabilizzatore verticale (+10% tempi di mira)

Le difficoltà nel carro stanno nel suo nome secondo me più che nella sua mole. Le artiglierie ti cercano, i tier pesanti nemici ti cercano, ti spottano dall'altra parte della mappa e tutti voglio segarti. Inoltre costa una fortuna riparare sto mostro. Ecco spiegato perché se ne vedono pochissimi in giro.
Però che soddisfazione guidare il JagdTiger!!!!

Aspetto vostri consigli!

Ancora ho poche partite......vista l'impossibilità di nasconderlo, per la prima volta su un CacciaCarri (e l'avevo montata pure su Ferdy....) non ho messo la  rete mimetica e nella casella che doveva occupare ci ho messo le ventole (poi c'è il rammer e monto i binocoli).....se riesco a portare il Bia al 100% punto ad avere il carro più maneggevole e con il rateo di fuoco più alto possibile (compatibilmente con la tipologia di carro-bestione, ovviamente).

Sull'agilità, poco da dire.........è inaspettata e, come ho già scritto, ho battuto un Tortoise in un assurdo dog-fight con un tizio che mi ha fatto i complimenti (evidentemente mi seguiva in post-mortem....). Cannonata frontale nel testa a testa, poi al cingolo sfrttando la ricarica rapida, quindi vado sul fianco e lo finisco.....mai ammazato uno di quegli affari prima!

diegomalito #33 Posted 18 June 2013 - 12:56 AM

Private

• Player
  • 24117 battles
  • 33
Il Jdpz E100 è il mio obbiettivo da un sacco di tempo, da prima che uscisse il maledetto robo inglese di livello 10  :angry: che ora ha il cannone piu forte del gioco (a parte le arty)
poi ho giocato un po sul server di prova e me lo son preso. son tornato sul server normale e mo gioco fataticamente solo coi cacciacarri tedeschi, e ieri mi son comprato il Jagtiger.
Fare oltre 1000 di danno in un colpo è una soddisfazione bestiale muhahahaha :playing:  e poi non ti dico quando vedi uno che ha ancora 800 di vita, vai li e ti dici: "mo lo spacco :playing: " spari e bye bye, :trollface:  muhahaha figaataaa!!!!!

PanzerDevastator1803 #34 Posted 18 June 2013 - 11:57 AM

Warrant Officer

• Player
  • 16576 battles
  • 549

View PostBelRiose, on 14 June 2013 - 08:11 AM, said:

Sull'agilità, poco da dire.........è inaspettata e, come ho già scritto, ho battuto un Tortoise in un assurdo dog-fight con un tizio che mi ha fatto i complimenti (evidentemente mi seguiva in post-mortem....). Cannonata frontale nel testa a testa, poi al cingolo sfrttando la ricarica rapida, quindi vado sul fianco e lo finisco.....mai ammazato uno di quegli affari prima!

Grazie ad una casetta ho aperto un t54 in dogfight :)
Avere un oggetto di grandi dimensioni (casa, masso, montagnetta) salva spesso da aggiramenti indesiderati
Come regola generale, direi che è meglio non trovarsi mai in mezzo a grandi spazi aperti, per non ritrovarsi facile preda di medi e/o arty

Vorloj #35 Posted 23 June 2013 - 10:32 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Che dire... dopo 145 partite dico che è il carro col quale mi sono divertito di più in assoluto!
Per la sua stazza è veloce e manovrabile inoltre con le nuove modifiche avere la rete, le skill e le patterns camo aiuta parecchio. Quando spari ti beccano (fai una fiammata che sembra un fuoco d'artificio di 500 metri) però il primo colpo è SEMPRE il mio giusto gli spotterini piccoli ti sgamano prima che tu possa aprire il fuoco.
Ogni ciavattata è da 500+ e se ti piazzi bene rimbalzi abbastanza.

Se dovessi trovare un difetto direi che tra il 128/55 e il 128/61 non ci sia tutta sta gran differenza. I porci blindati come il js4 lo buchi con la stessa difficoltà.

Come dicono sul forum inglese trova un cespuglio e spara come se non ci fosse un domani... e io aggiungo cambia posizione dopo ogni 2-3 colpi e avrai vita lunga....

Mi dispiacerà abbandonarlo ma il 170 è il 170!!!!!

CrazyMatt #36 Posted 23 June 2013 - 10:43 PM

Captain

• Player
  • 34054 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS
Se ne hai la possibilità economica non venderlo, è un gran carro mentre il jgpzE100 è ostico e potrebbe non piacerti; al massimo, se non l'hai già fatto approfitta del prossimo test server per provarlo.

Vorloj #37 Posted 24 June 2013 - 07:49 AM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Crazy perché dici che non è granché il JgpzE100? Mi spieghi qualcosa al riguardo?

CrazyMatt #38 Posted 24 June 2013 - 11:53 AM

Captain

• Player
  • 34054 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS
Allora, premetto che il jgpzE100 è il mio carro preferito, e quando posso ci faccio sempre qualche partita come si può vedere dalle mie stats.

Tuttavia se devo parlare di questo carro a qualcun'altro devo essere oggettivo, quindi sarò brusco: è il peggiore TD t10 e forse il peggiore in assoluto in termini di efficienza (sostanzialmente, quanti danni fai e quanto vinci), il cannone è buono ma ha un dpm molto basso, spara in 21,21 secondi con BiA, la precisione non saprei dirti, prima della 8.6 aveva il vizio di sbagliare qualche colpo di troppo, ora come tutti gli altri cannoni in gioco la situazione dovrebbe essere migliorata vistosamente, lo proverò una volta finito lo speciale dei TD francesi.

Per la mobilità direi decente, però anche se non lo possiedo l'E100 mi pare un filo migliore almeno in accelerazione.
Qua mi collego al grosso difetto di questo carro, e cioè che pur essendo un parente stretto dell'E100 ha una corazza di molto peggiore: la piastra inferiore e la corazza laterale sono (o quantomeno mi sembrano) molto più fragili, e bisogna angolarli bene e sperare se si vuole assorbire/rimbalzare colpi, cosa che spesso gli riesce (se però la pen. di chi ti spara supera i 300-350 c'è poco da fare) ma tuttavia in misura minore rispetto all'E100.
La casamatta una volta era di burro, ora è stata di molto rinforzata e se non ti sparano gold ammo generalmente non passano, resta però leggermente meno resistente di quella dell'E100.

In generale non è un carro adatto a vincere tanto, bisogna vedere se c'è il feeling tra te e il carro, in tal caso ti divertirai.  :smile:

Vorloj #39 Posted 30 June 2013 - 06:20 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA
Riuppo al discussione chiedendo: il 128/61 è un ottimo cannone però mi sembra che sia un po' troppo a "cazzi suoi" nel senso che a volte buca l'impossibile a volte sbaglia o dinga delle cose impossibili.

Ad esempio se non uso gold agli E100 io non faccio nulla. Frontale basso spesso il colpo va a puttane e se non ci va dinga, frontale alto dinga SEMPRE. Sono sempre costretto a caricare gold o He per fare qualcosa. E questo spesso sui T10 pesanti...
Il T110 (mi pare) ha un enorme ws sulla torretta dell'equipaggio che sporge sul lato sx della torretta: ebbene a parte rari casi anche mirando e colpendo li non mi fa danno. A volte mi dinga pure il muso dello Js3...

Qualche consiglio/idea?

MDDestroyers #40 Posted 30 June 2013 - 06:23 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostVorloj, on 30 June 2013 - 06:20 PM, said:

Riuppo al discussione chiedendo: il 128/61 è un ottimo cannone però mi sembra che sia un po' troppo a "cazzi suoi" nel senso che a volte buca l'impossibile a volte sbaglia o dinga delle cose impossibili.

Ad esempio se non uso gold agli E100 io non faccio nulla. Frontale basso spesso il colpo va a puttane e se non ci va dinga, frontale alto dinga SEMPRE. Sono sempre costretto a caricare gold o He per fare qualcosa. E questo spesso sui T10 pesanti...
Il T110 (mi pare) ha un enorme ws sulla torretta dell'equipaggio che sporge sul lato sx della torretta: ebbene a parte rari casi anche mirando e colpendo li non mi fa danno. A volte mi dinga pure il muso dello Js3...

Qualche consiglio/idea?
sicuro di sparare nei punti giusti?no xchè la gun del JT buca parecchio ed è anche molto precisa....
al JT gli puoi dire tutto tranne che nn buca....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users