Jump to content

Medi Britannici. Tutta La Linea.

• This topic is locked This topic is locked
15 replies to this topic

Teo_86 #1 Posted 06 June 2013 - 03:32 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28784 battles
  • 400
Penso di non aver mai usato un carro britannico da quando gioco a WoT.
Ma poco fa sono capitato su youtube nel replay di uno che con un FV4202 ha fatto 11K di danni. Tralasciamo il fatto che a fine partita mi sono accorto che ha giocato a munizioni Gold dall'inizio alla fine  :angry: E in effetti era impensabile che bucasse IS-7 frontalmente senza manco prendere la mira.
Ma sta di fatto che il giocattolino britannico, esteticamente mi è piaciuto parecchio. Figo direi, e se c'è una cosa che più di ogni altra mi fa decidere di intraprendere una linea, è l'estetica :smile:
Ma in game come si comporta? Ho dato un occhiata ed è un medio un po' lento (40 Km/h), con una velocità di rotazione nella media. Buona, immagino la depression gun e la precisione come quasi tutti gli inglesi. Praticamente introvabile in game.
Per il resto che mi sapete dire? E il resto della linea com'è? Consigliate o meno di grindare?

http://blogtanker.ru...of-tanks-02.jpg

bigteo #2 Posted 06 June 2013 - 03:39 PM

Lance-corporal

• Player
  • 12497 battles
  • 75
  • [PTBO] PTBO
emh le gold del fv4202 bucano 210 non entrano sull is-7. al massimo saranno le apcr ma quella e la munizione standard

Bigepiploon2 #3 Posted 06 June 2013 - 03:45 PM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS
Per caso hai il link del video, sono curioso di vederlo perché mi sembra strano che riuscisse a bucare l'IS-7 con le HESH.
La linea media inglese si compone di diversi carretti molto divertenti, accomunato da cannoni a tiro rapido con elevata precisione e penetrazione:
- fino almeno tier 4 non si differenziano in nulla dalle altre linee a parte il Pom-Pom
- come tier 5 abbiamo il Crusader, carro leggero ma con MM da medio. Ottimo carro da supporto con buona mobilità e potenza di fuoco
- al tier 6 si erge il Cromwell, uno dei migliori carri IMHO. Veloce, agile e notevole potenza di fuoco sono i suoi punti di forza
- il Comet a tier 7 è anch'esso un buon carro, quanto il T20; è carente solo in potenza di fuoco
- tier 8: Centurion 1. Bellissimo carro, dotato di un buon cannone; i contro sono la sagoma enorme per un medio e il grind
- come tier 9 abbiamo il Centurion 7/1, forse uno dei più bei carri esteticamente parlando. Si comporta come il fratello minore, ma può montare il superno cannone da 105 L7a1 che permette di smontare qualunque carri incontri (unica pecca è il Rof basso)
- l'FV non l'ho ancora provato (a parte sul test) ma mi sembra una versione più piccola e con più Rof del Centurion. È abbastanza fragile e lento, ma ha un'ottima mobilità

follywolf #4 Posted 06 June 2013 - 03:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 22764 battles
  • 595
  • [TKBS] TKBS
vero i medi livello X hanno le APCR standard,ma è solo un fatto estetico perchè le caratteristiche sono quelle delle normali AP.Per quanto riguarda la linea fino al 6 è parecchio bella (il covenanter,per esmpio,a mio parere è il livello 4 più forte)il comet pare che renda bene solo fullato,idem per entrambi i centurion (i principali difetti sono sono stiva munizione debole e velocità mediocre)il livello X è "ni",funziona solo in mani esperte (credo) ecco perchè si sono estinti prima ancora di nascere...

Whoppo_ #5 Posted 06 June 2013 - 03:52 PM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS

View Postfollywolf, on 06 June 2013 - 03:47 PM, said:

vero i medi livello X hanno le APCR standard,ma è solo un fatto estetico perchè le caratteristiche sono quelle delle normali AP.Per quanto riguarda la linea fino al 6 è parecchio bella (il covenanter,per esmpio,a mio parere è il livello 4 più forte)il comet pare che renda bene solo fullato,idem per entrambi i centurion (i principali difetti sono sono stiva munizione debole e velocità mediocre)il livello X è "ni",funziona solo in mani esperte (credo) ecco perchè si sono estinti prima ancora di nascere...

Si e no, le apcr hanno una velocità del proiettile maggiore ma perdono più penetrazione sulla distanza e dalla 8.6 avranno solo 2 gradi di normalizzazione contro i 5 delle AP.

Teo_86 #6 Posted 06 June 2013 - 03:53 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28784 battles
  • 400

View Postbigteo, on 06 June 2013 - 03:39 PM, said:

emh le gold del fv4202 bucano 210 non entrano sull is-7. al massimo saranno le apcr ma quella e la munizione standard
Infatti usava le APCR ho detto una stronzata :mellow:

killakannon #7 Posted 06 June 2013 - 04:02 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Se hai tempo da buttare probabilmente ti conviene portare su la linea in parallelo a quella dei pesanti inglesi. Motori e cannoni sono condivisi e spesso è più conveniente svilupparli su una piuttosto che sull'altra linea... eppoi il BP e il Caern sono fighissimi v.v

Impollinatore #8 Posted 06 June 2013 - 04:08 PM

Corporal

• Player
  • 15785 battles
  • 168
purtroppo è una linea difficile, dalla loro hanno rof e depressione e dal livello 8 con il centurion mk 1 si ha anche una discreta torretta per il gioco in hull down. Ma a parte questo sono carri molto sensibili, fino al 7 sono mobili e di cartone, dall'8 in poi acquistano un pò di corazza ma la velocità si riduce sensibilmente, però inizi la vera e propria linea dei medi dove finalmente hai dei cannoni che fanno danno omg. Non è una linea adatta a tutti, perchè per lo più questi carri sono centrati sul fatto che non devi farti colpire per fare il tuo gioco. Cromwell in primis, ti da un senso di onnipotenza con i suoi 65 km/h, però 2 colpi di kv-1s ti mandano al creatore, e tu non li rimbalzi mai -.-. Il comet è della stessa pasta, ha un rof assurdo, è precisissimo ed è molto agile anche se perde velocità rispetto al predecessore, poi si passa ai 2 centurion che hanno qualche mm in più di corazza ma una stiva di munizioni che al primo colpo che ricevi si danneggia (la stiva è posta sul frontale, ma anche sui lati se vieni colpito spesso e volentieri si danneggia). Poi c'è l'fv che è una razza quasi estinta di medio, credo per il fatto che non abbia la velocità di punta che ti permette di tralasciare il fatto della corazza inesistente come può essere magari per altri medi tipo russi o cinesi.

edit: @killakannon
è vero che cannoni, radio e motori sono condivisi, ma per certi carri esasperanti il grind dei pesanti è a dir poco allucinante. Io mi sono rifiutato di farlo fin dal principio, ora però mi sono ricreduto vedendo cosa mi aspetta al tier 9, mi manca il barrel b che si sblocca dal caern e senza quello il grind del centurion 7/1 diventa bello tosto con solo il barrel a come cannone da usare. Visto che il tank del mese è il churchill ho cominciato da poco la linea dei pesanti anche se credo che salterò a suon di free il churchill tier 6 che dicono sia orribile da grindare

Edited by Impollinatore, 06 June 2013 - 04:14 PM.

Eriiaa_ #9 Posted 06 June 2013 - 09:01 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostImpollinatore, on 06 June 2013 - 04:08 PM, said:

purtroppo è una linea difficile, dalla loro hanno rof e depressione e dal livello 8 con il centurion mk 1 si ha anche una discreta torretta per il gioco in hull down. Ma a parte questo sono carri molto sensibili, fino al 7 sono mobili e di cartone, dall'8 in poi acquistano un pò di corazza ma la velocità si riduce sensibilmente, però inizi la vera e propria linea dei medi dove finalmente hai dei cannoni che fanno danno omg. Non è una linea adatta a tutti, perchè per lo più questi carri sono centrati sul fatto che non devi farti colpire per fare il tuo gioco. Cromwell in primis, ti da un senso di onnipotenza con i suoi 65 km/h, però 2 colpi di kv-1s ti mandano al creatore, e tu non li rimbalzi mai -.-. Il comet è della stessa pasta, ha un rof assurdo, è precisissimo ed è molto agile anche se perde velocità rispetto al predecessore, poi si passa ai 2 centurion che hanno qualche mm in più di corazza ma una stiva di munizioni che al primo colpo che ricevi si danneggia (la stiva è posta sul frontale, ma anche sui lati se vieni colpito spesso e volentieri si danneggia). Poi c'è l'fv che è una razza quasi estinta di medio, credo per il fatto che non abbia la velocità di punta che ti permette di tralasciare il fatto della corazza inesistente come può essere magari per altri medi tipo russi o cinesi.

edit: @killakannon
è vero che cannoni, radio e motori sono condivisi, ma per certi carri esasperanti il grind dei pesanti è a dir poco allucinante. Io mi sono rifiutato di farlo fin dal principio, ora però mi sono ricreduto vedendo cosa mi aspetta al tier 9, mi manca il barrel b che si sblocca dal caern e senza quello il grind del centurion 7/1 diventa bello tosto con solo il barrel a come cannone da usare. Visto che il tank del mese è il churchill ho cominciato da poco la linea dei pesanti anche se credo che salterò a suon di free il churchill tier 6 che dicono sia orribile da grindare

Il Churchill tier V è orribile,il tier VI è OMG,rimbalza il mondo (4 gold del Konisch sul portello del guidatore O.o)

_ROBUR_ #10 Posted 07 June 2013 - 02:17 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 4446 battles
  • 377

View PostImpollinatore, on 06 June 2013 - 04:08 PM, said:

Non è una linea adatta a tutti, perchè per lo più questi carri sono centrati sul fatto che non devi farti colpire per fare il tuo gioco. Cromwell in primis, ti da un senso di onnipotenza con i suoi 65 km/h, però 2 colpi di kv-1s ti mandano al creatore, e tu non li rimbalzi mai -.-. Il comet è della stessa pasta, ha un rof assurdo, è precisissimo ed è molto agile anche se perde velocità rispetto al predecessore, poi si passa ai 2 centurion che hanno qualche mm in più di corazza ma una stiva di munizioni che al primo colpo che ricevi si danneggia (la stiva è posta sul frontale, ma anche sui lati se vieni colpito spesso e volentieri si danneggia). Poi c'è l'fv che è una razza quasi estinta di medio, credo per il fatto che non abbia la velocità di punta che ti permette di tralasciare il fatto della corazza inesistente come può essere magari per altri medi tipo russi o cinesi.

Sto per acquistare il Comet... però ho qualche perplessità. Leggendo le sue caratteristiche mi sembra un carro veramente deficitario in mezzo ai tier 7. Ho avuto il T20 e devo dire che era una bellezza di carro. Cannone da TD e mobilità ottima (forse il mio carro preferito finora)... Se confronto i due mezzi mi pare che non ci sia proprio partita.

Che ne dite?

Impollinatore #11 Posted 08 June 2013 - 05:04 AM

Corporal

• Player
  • 15785 battles
  • 168

View Post_ROBUR_, on 07 June 2013 - 02:17 PM, said:

Sto per acquistare il Comet... però ho qualche perplessità. Leggendo le sue caratteristiche mi sembra un carro veramente deficitario in mezzo ai tier 7. Ho avuto il T20 e devo dire che era una bellezza di carro. Cannone da TD e mobilità ottima (forse il mio carro preferito finora)... Se confronto i due mezzi mi pare che non ci sia proprio partita.

Che ne dite?

In realtà il gameplay è identico, l'unica differenza  sta nel cannone, un T20 spara in 6 secondi e qualcosa(non so dirti quanto con precisione perchè sul mio non ho ancora BIA al 100%), facendo dai 180 ai 300 di danno 240 medio. Il comet ha un rof che si aggira sui 2 secondi e rotti mi pare con BIA, con danno medio 150 quindi in 6 secondi fa 450 di danno medio! Poi va beh se proprio vogliamo dirla tutta, il comet ha qualche mm di corazza in più e qualcosa lo rimbalza in special modo in torretta, ma soprattutto cosa che ho apprezzato molto non viene oneshottato dalle arty invece un T20 soffre parecchio anche le arty di quinto livello.
tornando sul discorso cannoni, c'è da puntualizzare che il comet è nettamente più preciso rispetto al T20 e che anche con meno penetrazione (se non erro) ed essendo un medio gioca benissimo il suo ruolo regalando spesso penetrazioni anche sui frontali più morbidi dei pesanti tipo tiger h,t29,is,is-2 o amx.

CrazyMatt #12 Posted 27 June 2013 - 04:51 PM

Captain

• Player
  • 34948 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS
http://worldoftanks....-heavy-british/

Allora, chi è che inizia a grindare come un matto per 500 gold? :D

Semovente94 #13 Posted 27 June 2013 - 04:57 PM

Lieutenant

• Player
  • 25029 battles
  • 1,719
Peccato che mi è scaduto il premium, potevo approfittare per comperare il Cent. mk.7/1...La sfortuna ancora mi perseguita  :angry:
Allora per dispetto gioco a WT!
A proposito, Com'è il mk7/1 stock?

Edited by Semovente94, 27 June 2013 - 05:00 PM.

Impollinatore #14 Posted 27 June 2013 - 05:57 PM

Corporal

• Player
  • 15785 battles
  • 168
beh immagino che stock non sia molto differente dal predecessore e a parte il mm meno favorevole perchè si incontrano più t9/10 non credo cambi altro finchè non si raggiunge il super cannone tX  :trollface:

Bigepiploon2 #15 Posted 28 June 2013 - 10:12 AM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostSemovente94, on 27 June 2013 - 04:57 PM, said:

Peccato che mi è scaduto il premium, potevo approfittare per comperare il Cent. mk.7/1...La sfortuna ancora mi perseguita  :angry:
Allora per dispetto gioco a WT!
A proposito, Com'è il mk7/1 stock?

Come il Mk 1 full solo che spara più velocemente con il barrel A.  

Il barrel B è una mitragliatrice, mi sembra che sparasse ogni 4 secondi senza BIA ma con caricatore e ventole.
L'l7 non ha bisogno di presentazioni, l'unico difetto è il basso DPM.
Con l'ultimo motore guadagna una accelerazione impressionante e scala le colline in maniera superba

Bigepiploon2 #16 Posted 29 June 2013 - 09:52 AM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS
Nonostante il basso DPM con il 105 mm il Centurion Mk7/1 mi sta alzando clamorosamente il danno medio a partita; non vedo l'ora di avere il fratello maggiore con il Rof aumentato  :playing:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users