Jump to content

Black Prince

• This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

RieklinRideR #1 Posted 09 June 2013 - 04:07 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
C'era già aperto un topic sul BP ma non so come mai dopo qualche mese i thread si archiviano creando spazzatura nel forum...comunque questo carro è un passo avanti notevole rispetto al Churchill VII

Più corazza = si rimbalza un pò tutto sul frontale ma ha alcuni weakspot, quindi può rimbalzare 200 di pen ma possono entrare pure 175, vedi KV-1S - però tutto sommato è il punto forte del carro.

Più manovrabilità = 600hp di motore si sentono, ruoterà e partirà più velocemente di quanto faceva il Church VII - ha il limite di 20km/h che per me è un grosso svantaggio ma anche qui ci si può passare sopra se il carro ha una buona canna...

...ma proprio buona non è, 170 di penetrazione sono apprezzabili ma già dal tier 8 rimbalza spesso e non potendo muovermi velocemente sparare gold diventa obbligatorio - e qui un altra nota dolente visto che il colpo gold leva solamente 150hp di danno medio.

- un carro agile permette di cambiare posizione ed evitare i colpi nemici con un rapido spostamento -> AMX, IS/IS2
- un carro meno agile può rifilare una botta (con un grosso danno) facendo prendere un bello spavento al nemico che quindi tentennerà ad attaccare -> KV3, T29
- ma un carro lento come il BP che spara caramelle e senza un alta penetrazione come può comportarsi bene in battaglia a parte rimbalzare colpi che non vengono contati nell'esperienza??

In definitiva o aumentano la penetrazione o aumentano il danno, così comè non è sufficente per quanto mi riguarda.

Una bella partita è venuta fuori ma so già che il mio obbiettivo si chiama Conqueror..

Vittoria!
Battaglia: Erlenberg domenica 9 giugno 2013 16:26:48
Veicolo: Black Prince
Esperienza ricevuta: 2.374 (premium)
Crediti ricevuti: 66.324
Onorificenze della Battaglia: Muro d'Acciaio, Asso, Confederato, Cecchino, Tiratore Scelto, Distintivo di Maestria: "Fenomeno"

Edited by RieklinRideR, 09 June 2013 - 04:12 PM.

Whoppo_ #2 Posted 09 June 2013 - 04:10 PM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS
Stringi le chiappe e vai avanti, l'unico modo di grindare i carri brutti ahahah

massarosa #3 Posted 09 June 2013 - 04:13 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 5796 battles
  • 3,042
Dopo il Churchill VII anche la mia FIAT Grande Punto a metano con un cannone sul tetto è meglio. Appena ho voglia compro il BP e sono certo di trovarmi meglio....

Victrix_WOF #4 Posted 29 June 2013 - 06:57 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26434 battles
  • 426
Io ho una domanda sui carri churchill, volgio provare a sbloccare il conqueror, l'unico tier 9 che sto sviluppando, cioè l'e75 non mi interessa per il momento, ma tornando ai churchill, fino a domani continuerò a usare il churchill 1 per raccogliere crediti visto che insieme al 7 sono i carri del mese, il giorno dopo non ho ancora deciso se vendere il churchill o cos'altro fare, ma vorrei mettere questo equipaggio del churchill 1 sul 7. Ho già fatto una cosa simile con l'hummel, spostando quelli del grille e aggiungendone 2 che usavo sul panzer 4, ho fatto una scemata perchè ora ho due membri che hanno meno esperienza rispetto agli altri. Ma il mio dubbio è, se sposto l'equipaggio del primo churchill sul 7 e più avanti magari sul blackprince, non devo fare altro che dirgli di andare su un'altro carro oppure devo riaddestrarli? mi potreste spiegare un'attimo la procedura degli spostamenti degli equipaggi, è un pò che gioco ma non ho ancora afferrato il concetto.  :child:
grazie

Edited by Victrix_WOF, 29 June 2013 - 06:58 PM.

PanzerPoff #5 Posted 29 June 2013 - 10:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13688 battles
  • 685

View PostVictrix_WOF, on 29 June 2013 - 06:57 PM, said:

Io ho una domanda sui carri churchill, volgio provare a sbloccare il conqueror, l'unico tier 9 che sto sviluppando, cioè l'e75 non mi interessa per il momento, ma tornando ai churchill, fino a domani continuerò a usare il churchill 1 per raccogliere crediti visto che insieme al 7 sono i carri del mese, il giorno dopo non ho ancora deciso se vendere il churchill o cos'altro fare, ma vorrei mettere questo equipaggio del churchill 1 sul 7. Ho già fatto una cosa simile con l'hummel, spostando quelli del grille e aggiungendone 2 che usavo sul panzer 4, ho fatto una scemata perchè ora ho due membri che hanno meno esperienza rispetto agli altri. Ma il mio dubbio è, se sposto l'equipaggio del primo churchill sul 7 e più avanti magari sul blackprince, non devo fare altro che dirgli di andare su un'altro carro oppure devo riaddestrarli? mi potreste spiegare un'attimo la procedura degli spostamenti degli equipaggi, è un pò che gioco ma non ho ancora afferrato il concetto.  :child:
grazie
Purtroppo il riaddestramento è necessario se non vuoi avere pesanti penalità!Tuttavia riaddestrare costa, e comporta una perdita di esperienza a meno di non usare gold:riparti con equipaggio all' 80% dell'addestramento primario se non paghi nulla, al 90% se paghi in argento(20000 per ciascuno) e al 100% se usi i goldoni.
Per quel che riguarda il churchill tieni presente che ha un equipaggio diverso dal churchill VII, infatti ha 2 cannonieri, ma non il radiofonista(che dovrai reclutare ex novo)quindi ti troverai comunque con un membro con minore esperienza...se però conti di andare avanti e sbloccare il black prince una volta elitato il churchill VII dovresti recuperare in fretta l'esperienza dell'ultimo arrivato (oviamente sbloccando accelera addestramento)
Ricorda anche che spostare un equipaggio su un mezzo di categoria diversa da quello di origine (es. da un arty a un pesante) comporta penaltà maggiori al riaddestramento!Spero di averti chiarito un pò le idee

Victrix_WOF #6 Posted 30 June 2013 - 08:42 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 26434 battles
  • 426

View PostPanzerPoff, on 29 June 2013 - 10:20 PM, said:

Purtroppo il riaddestramento è necessario se non vuoi avere pesanti penalità!Tuttavia riaddestrare costa, e comporta una perdita di esperienza a meno di non usare gold:riparti con equipaggio all' 80% dell'addestramento primario se non paghi nulla, al 90% se paghi in argento(20000 per ciascuno) e al 100% se usi i goldoni.
Per quel che riguarda il churchill tieni presente che ha un equipaggio diverso dal churchill VII, infatti ha 2 cannonieri, ma non il radiofonista(che dovrai reclutare ex novo)quindi ti troverai comunque con un membro con minore esperienza...se però conti di andare avanti e sbloccare il black prince una volta elitato il churchill VII dovresti recuperare in fretta l'esperienza dell'ultimo arrivato (oviamente sbloccando accelera addestramento)
Ricorda anche che spostare un equipaggio su un mezzo di categoria diversa da quello di origine (es. da un arty a un pesante) comporta penaltà maggiori al riaddestramento!Spero di averti chiarito un pò le idee

Quindi le abilità che l'equipaggio guadagna su un carr, se trasferito su un'altro le perde?
Un'altra domanda, ho visto che il caernarvon e il centurion 1 condividono molte componenti, è più facile grindare il medio o il pesante?

Eriiaa_ #7 Posted 30 June 2013 - 09:08 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostVictrix_WOF, on 30 June 2013 - 08:42 AM, said:

Quindi le abilità che l'equipaggio guadagna su un carr, se trasferito su un'altro le perde?
Un'altra domanda, ho visto che il caernarvon e il centurion 1 condividono molte componenti, è più facile grindare il medio o il pesante?

1)Se riaddestri non perdono le abilità,sono subito attive ma se non raggiungi il 100% addestramento primario non puoi continuare ad accumulare exp.
2)IMHO è più facile grindare i pesanti

PanzerPoff #8 Posted 30 June 2013 - 09:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13688 battles
  • 685

View PostVictrix_WOF, on 30 June 2013 - 08:42 AM, said:

1)L'equipaggio non perde le abilità, queste restano invariate e continuano a funziore come prima. La penalità riguarda solo l'addestramento primario. es. trasferisci un equipaggio che è al 60% della prima abilità, e decidi di riaddestrarlo pagando argento:avrai tutti con addestramento primario al 90%, e le abiltà allo stesso punto di prima ovvero 60%
2)Io posso dirti solo che col churchill (complice il bonus di carro del mese) non ho avuto troppi problemi, i carri della linea media invece non li conosco...Certo se te li ritrovi con quasi tutti i moduli già sbloccati fino al liv.5/6 non dovresti impiegare molto a svilupparli...Comunque sono stati descritti tutti uno per uno sul forum, spulcia un pò i vecchi topic e troverai tutte le info che ti servono!

Victrix_WOF #9 Posted 30 June 2013 - 09:33 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 26434 battles
  • 426
Ok grazie mille per le risposte

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users