Jump to content

Discussione generale su Clan Wars e Alleanze

• This topic is locked This topic is locked
67 replies to this topic

UselessRandomBot #1 Posted 12 June 2013 - 06:26 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postmr_gaspy, on 22 May 2013 - 10:28 AM, said:

PARLIAMO CON DATI E NUMERI ALLA MANO:

Noi ex DICA abbiamo partecipato per 7 gg di fila a clan war con solo 2 tier 10 su 15 player (attualmente stiamo cambiando tag quindi da 2 gg abbiamo smesso...passeremo ad un altro clan), ecco i risultati:

5 sconfitte nette
1 sconfitta dove ce la siamo giocata (i nemici hanno vinto ma gli abbiamo distrutto alcuni  tier 10 e con il mio semplice PZ1C...avete letto bene....ho impegnato e spottato 2 arty nemiche, una portata al 20%, che non hanno potuto sparare per tutta la partita).
1 Vittoria   (i nemici si sono presentati con carri simili ai nostri ed erano scarsini! capita ogni tanto....)

Ma soprattutto TANTA ma TANTA esperienza,  come a dire...mettiamo sul conto una sconfitta a sera perchè non abbiamo i carri adeguati,  ma facendo così per 1 anno, quando tutti raggiungeremo i tier X secondo voi saremo competitivi più di altri?  secondo me si...
in grande amicizia :)

aspetta e spera che prima o poi si avvera

conosco clan che perdono da 2 anni e non hanno imparato un beneamato, tra questi i grandissimi PATTON o PATO o vari ed eventuali, passa il tempo, passano i mesi, ma questi non fanno altro che perdere, e non migliorano manco con le bombe a mano. E non solo i soli, anzi, tutt'altro.

Per imparare devi metterti a studiare le mappe, trovarti un gruppetto per trovare posizioni per spottare, cespugli, coperture per carri, sapere dove riposizionare l'arty, sapere dove potrebbe arrivare il nemico, avere un field commander che sa reagire alle situazioni, etc etc etc

Edited by GoldKnight, 12 June 2013 - 06:41 AM.

UselessRandomBot #2 Posted 12 June 2013 - 06:38 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098
una domanda che mi sorge spontanea, ma la community ICON, o meglio, alcuni dei loro membri, pagano il forum di WoT e quindi sono convinti che qui possano scrivere solo loro?

Questi ragazzi hanno creato questo progetto, sono venuti a presentarsi ed a pubblicizzarlo, ma a voi cosa biiiiiiiiiiiiip interessa come, cosa, dove , quando e perche'?
Sono liberissimi di farlo, e' uno spazio aperto a tutti, non lo pagate voi, non e' di vostra proprieta' e personalmente mi fa piu' ridere il ricevere ogni santo giorno messaggi da alcuni membri di questa "magnifica community" di cui non faccio il nome perche' mi viene da ridere solo al pensiero, con richieste di  joinare EFE, EFE-X o semplicemente per buttare la classica melma sul vostro progetto perfetto. Fino ad oggi cio' che ho sentito e' cio' che ho sempre detto sugli italiani e sul nostro modo di fare. Le cose vanno bene? allora siamo tutti campioni e bravissimi ed "amichissimi", alla prima difficolta'? apriti cielo, via ad insultarci a vicenda ed a buttarci il pesce in faccia. Risultato? il classico cane che si insegue la coda.
Mi sembra come quando gioca la nazionale italiana di calcio, siamo tutti allenatori, finche' vince tutti ad ammirarla, ad elogiare giocatori ed allenatore, pronti a portare in trionfo ed offrire vergini ed oro. Ma appena perde... ahhahaha mi viene da ridere solo al pensiero...

Ma che ve lo dico a fare, voi sapete tutto, e poi io sono solo "un traditore della patria che e' emigrato all'estero" come qualche genio del male mi/ci ha denominato ;)

Prima di pensare ai problemi del vicino, pensate ai vostri.

Ed ora, via ad attaccarmi ed inventarsi magie varie per arrampicarsi sugli specchi, l'acqua mi bagna ed il vento mi asciuga, ma a voi la verita' fa sempre piu' male

cya cya

PS. giusto per concludere, sempre ai soliti... Avete appena messo il primo dentino (affacciati nel mondo delle CW che contano un po' di piu') e gia' volete correre o insegnare agli altri come vivere? Ma fatevi la vostra strada e lasciate gli altri fare la loro e, soprattutto, fare i loro errori. L'esperienza si fa sbattendo le corna al muro, non su di un materasso.

Edited by GoldKnight, 12 June 2013 - 06:52 AM.

Sagittario #3 Posted 12 June 2013 - 07:27 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Ullalla' GoldKnight !!!!!

sei stato attaccato anche tu perche' non fai parte del "Progetto" ?!?!?!?!?  :smile:

Strano..... penso che a breve ti beccherai un warning... o addirittura un ban..... occhio....... qui si puo' solo parlare di certe cose..... e neanche tanto apertamente.

Sembra un po' la Turchia di questi giorni....  :teethhappy: ( con tutto il rispetto per una lotta giusta e sacrosanta ).

Ho visto che sei entrato negli EFE, salutami ABLOCK, DUKE e gli altri ragazzi Italiani, sono sicuro che farete la fortuna di quel Clan, siete tutti ottimi giocatori, per non dire straordinari.....

liutprand #4 Posted 12 June 2013 - 08:31 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
@gold, sagittario, valkiry, lega wot
la comunità ICON stà cercando di superare proprio il solito comportamento tutto italiano fatto di vecchi e inutili rancori, presunzione, intolleranza e strenua difesa dell'orticello ma forse "il progetto" viene percepito in modo diverso.

invece di continuare a rivangare questi aspetti e fare le vittime perchè non provate a darci una mano? visto che sembra che anche voi dimostriate senso di appartenenza alla comunità venendo qui a scrivere... proverò a fare "outing" per incoraggiarvi in questo senso: anche io ho delle antipatie all'interno degli ICON ma me ne faccio una ragione e penso di essere a mia volta tollerato da molti ICON per i miei innumerevoli errori e comportamenti che cerco, via, via di correggere... questo è il punto: le cose nella comunità italiana non sono più come qualche anno fa e come voi ricordate "traumatizzati", stiamo cercando di colmare il divario con i clan stranieri ma voi ci combattete con le stesse armi che dite di ripugnare, certo, a volte, aizzati da noi ma non siamo ancora perfetti...

(messaggio personale)

Sagittario #5 Posted 12 June 2013 - 09:47 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View Postliutprand, on 12 June 2013 - 08:31 AM, said:

la comunità ICON stà cercando di superare proprio il solito comportamento tutto italiano fatto di vecchi e inutili rancori, presunzione, intolleranza e strenua difesa dell'orticello ma forse "il progetto" viene percepito in modo diverso.

Direi di si, il progetto viene percepito in maniera completamente diversa, forse e dico forse, non dipende solo da come chi e' fuori dalla vostra struttura interpreta la vostra organizzazione, ma da come vi ponete nei confronti del resto della comunità Italiana.

invece di continuare a rivangare questi aspetti e fare le vittime perchè non provate a darci una mano? visto che sembra che anche voi dimostriate senso di appartenenza alla comunità venendo qui a scrivere... proverò a fare "outing" per incoraggiarvi in questo senso: anche io ho delle antipatie all'interno degli ICON ma me ne faccio una ragione e penso di essere a mia volta tollerato da molti ICON per i miei innumerevoli errori e comportamenti che cerco, via, via di correggere... questo è il punto: le cose nella comunità italiana non sono più come qualche anno fa e come voi ricordate "traumatizzati", stiamo cercando di colmare il divario con i clan stranieri ma voi ci combattete con le stesse armi che dite di ripugnare, certo, a volte, aizzati da noi ma non siamo ancora perfetti...

(messaggio personale)

Se fai riferimento ai miei commenti ti rispondo che :

1.) Non mi pare che qualcuno faccia la vittima, siamo alla finestra e osserviamo i risultati ottenuti, li confrontiamo, li valutiamo e se necessario li commentiamo, visto che vi siete presentati come la Community che raggruppa i migliori giocatori Italiani di WOT.
2.) Cosa intendi per " darvi una mano " ?
3.) Secondo te ora come sono le cose nella comunità Italiana, migliorate ? peggiorate ? statiche ? spiegati...
4.) Se come scrivi, state cercando di colmare il divario con le comunità straniere.... beh, so che il mio giudizio non vale nulla per la comunity ICON, ma secondo me/noi, state affrontando il problema nella maniera sbagliata....
5.) Permettimi di affermare con tutta tranquillità e sincerità che non vi stiamo assolutamente combattendo, io sono felice e ripeto sono sincero, per i Vostri sbarchi e le vostre conquiste, cosi' come per quelle del 1_BTG e di altri clan che forse si affacceranno in mappa.

P.S.

Forse sarebbe meglio aprire un TOPIC per questa discussione che sicuramente non " ci azzecca nulla"  :smile: con il post di apertura.

Se ti interessa continuare il discorso, puoi aprirlo e puoi essere certo che continueremo la discussione....

Cordialmente.

Zurlo #6 Posted 12 June 2013 - 09:57 AM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
Credo che nn sia saggio aprire un topic del genere e credo nn sia giusto parlare degli ICON in un post di altre persone....

liutprand #7 Posted 12 June 2013 - 09:57 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
crozza ieri diceva che alle riunioni di condominio non ci si va per discutere dei millesimi ma per il gusto di litigare con il vicino di casa e mi sembra che qui sia un po' la stessa cosa... non ne verremo a capo con un altro topic ma la colpa è di tutti, nessuno può tirarsene fuori...

Sagittario #8 Posted 12 June 2013 - 10:03 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostZurlo, on 12 June 2013 - 09:57 AM, said:

Credo che nn sia saggio aprire un topic del genere e credo nn sia giusto parlare degli ICON in un post di altre persone....

forse ti sei perso qualcosa, ho semplicemente risposto a liut... che mi pare far parte della comunity ICON, tra l'altro era soltanto una discussione amichevole... niente di più niente di meno.

Su crozza hai ragione..... ma come al solito fa il qualunquista..... io alle riunioni di condominio di vado per risolvere i problemi e non per crearne altri..... dal momento che nel condominio ci abito

Zurlo #9 Posted 12 June 2013 - 10:28 AM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
A me hanno insegnato che prevenire è meglio che curare e poi la risposta era in generale...nn per te....

UselessRandomBot #10 Posted 12 June 2013 - 03:13 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

(messaggio personale)

diciamo che per motivi personali non entrero' mai negli ICON, non reggo certe persone e non sono il tipo da chiudere un occhio.

Pero' posso anche dirti che quando mi e' stato chiesto, sono sempre stato pronto ad aiutare, che si trattasse di tattiche, possibili collaboarzioni o anche cessione di territori.
Essendo deputy negli EFE ho un pizzico di influenza al suo interno, e sottolineo pizzico, non ho mai e non provero' mai a superare theyseemerollin in alcuna decisione, cio' che mi limito a fare e' portare alla sua attenzione richieste o proposte varie.
Di contro lui fa controproposte e io riferisco a chi di dovere, come quando si e' provato a collaborare con gli ICON quando si era in scandinavia, mi sono messo a completa disposizione anche per quanto riguarda l'aspetto tattico o di tipologia di carri, non perche' sono migliore, ma semplicemente perche' abbiamo giocato in CW piu' spesso in quelle mappe e come sappiamo, l'esperienza (e le bastonate prese) contano molto.
La collaborazione non ha portato alcun frutto, ma piu' di fare da intermediario e mettere una buona parola, non posso e scusate, ma non ci sono legami di tale tipo per far altro.

Probabilmente la richiesta del commander EFE e' stata ritenuta troppo degradante o difficile o non so come altro definirla, e quindi e' stato deciso dalla vostra leadership di andare altrove. La richiesta era semplicemente di ripulire il landing per 2 giorni di fila, per dimostrare di potersi fidare di voi e lasciarvi la parte NORD della scandinavia, cioe' landing e almeno altre 2-3 provincie, circa 3-4k gold al giorno insomma. Questo e' cio' che ho provato a fare, questa era la richiesta del commander EFE, non e' andata a buon fine, succede.

Per quanto riguarda, posso dire di aver cercato di aiutarvi come potevo e con alcuni di voi ho un buon rapporto, probabilmente tu parlavi di aiutare dall'interno, ma non sara' mai il mio caso, sto bene dove sto, mi sono "costruito" il mio spazietto e per quei motivi personali non penso di passare nel vostro clan.

@Sagittario ciao caro, beh, se vogliono darmi un warning che vadano pure, non vi sono insulti o troll, se la verita' fa male e' un altro paio di maniche, c'e' solo da vedere chi conosce piu' membri della WG e chi quelli con grado piu' alto e se davvero dobbiamo cominciare a fare la guerra dei bimbi che chiamano la mamma perche' non si sa gestire una discussione tra adulti. Chi vivra', vedra'. No? :P

Per il resto, siamo andati OT abbastanza, ancora in bocca al lupo alla LICW.
Per chi chiedeva di scrivere un post sulle CW, requisiti, carri, costi etc etc etc, e' un argomento un po' complesso e pure lungo.
Si farebbe prima a spiegarlo a voce, e magari chi ha voglia e tempo puo' mettere giu' due righe. Personalmente leggo il forum raramente e scrivo ancora meno, in circa 2 anni ho scritto 300+ post. Non sono proprio il frequentatore assiduo :P

Se qualcuno di voi ha voglia ed e' interessato, mi faccia un fischio in game e magari vengo o venite voi sul nostro TS e si scambiano 2 chiacchiere :)

Ancora in bocca al lupo

Edited by GoldKnight, 12 June 2013 - 03:20 PM.

Aracno #11 Posted 12 June 2013 - 03:43 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View PostGoldKnight, on 12 June 2013 - 03:13 PM, said:

diciamo che per motivi personali non entrero' mai negli ICON, non reggo certe persone e non sono il tipo da chiudere un occhio.

Pero' posso anche dirti che quando mi e' stato chiesto, sono sempre stato pronto ad aiutare, che si trattasse di tattiche, possibili collaboarzioni o anche cessione di territori.
Essendo deputy negli EFE ho un pizzico di influenza al suo interno, e sottolineo pizzico, non ho mai e non provero' mai a superare theyseemerollin in alcuna decisione, cio' che mi limito a fare e' portare alla sua attenzione richieste o proposte varie.
Di contro lui fa controproposte e io riferisco a chi di dovere, come quando si e' provato a collaborare con gli ICON quando si era in scandinavia, mi sono messo a completa disposizione anche per quanto riguarda l'aspetto tattico o di tipologia di carri, non perche' sono migliore, ma semplicemente perche' abbiamo giocato in CW piu' spesso in quelle mappe e come sappiamo, l'esperienza (e le bastonate prese) contano molto.
La collaborazione non ha portato alcun frutto, ma piu' di fare da intermediario e mettere una buona parola, non posso e scusate, ma non ci sono legami di tale tipo per far altro.

Probabilmente la richiesta del commander EFE e' stata ritenuta troppo degradante o difficile o non so come altro definirla, e quindi e' stato deciso dalla vostra leadership di andare altrove. La richiesta era semplicemente di ripulire il landing per 2 giorni di fila, per dimostrare di potersi fidare di voi e lasciarvi la parte NORD della scandinavia, cioe' landing e almeno altre 2-3 provincie, circa 3-4k gold al giorno insomma. Questo e' cio' che ho provato a fare, questa era la richiesta del commander EFE, non e' andata a buon fine, succede.

E infatti come commander abbiamo molto apprezzato, il problema, e dovresti saperlo, è che dopo 6 giorni di pulizia landing e tre finali, anche se non consecutive, in cui non sbarchi per accordi "diplomatici", la gente inizia a scazzarsi.
Soprattutto in quelle serate in cui elimini avversari del calibro della XII diventa difficile far digerire il mancato landing perchè devi ancora dimostrare qualcosa, in particolare se con quel qualcuno ti sei insultato via forum fino al giorno prima.
Inoltre, cosa ancora più importante, la situazione in mappa non sembrava particolarmente favorevole dato che la maggior parte dei territori in quella zona si trova nella fascia oraria delle 19, orario che per un clan italiano è improponibile.
In ogni caso ribadisco che abbiamo apprezzato il tuo tentativo di collaborazione e non capisco come mai hai resuscitato le polemiche di questo thread dopo tre settimane di tranquillità.
Pregherei tutti gli ICON di non intervenire ulteriormente in questo thread; non ne può uscire nulla di buono, non è un nostro thread e non c'è motivo di creare ulteriori attriti con altri clan.
Grazie.

Edited by Aracno, 12 June 2013 - 10:09 PM.

liutprand #12 Posted 12 June 2013 - 03:45 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostGoldKnight, on 12 June 2013 - 03:13 PM, said:

Per quanto riguarda, posso dire di aver cercato di aiutarvi come potevo e con alcuni di voi ho un buon rapporto, probabilmente tu parlavi di aiutare dall'interno, ma non sara' mai il mio caso, sto bene dove sto, mi sono "costruito" il mio spazietto e per quei motivi personali non penso di passare nel vostro clan.

allora si vede che quando hai scritto questa mattina eri ancora ubriaco oppure persiste qualche disturbo della personalità: vomitate insulti, accuse, cercate di denigrare il nostro lavoro e poi dite che ci volete tanto bene... ma...

flyngspur #13 Posted 12 June 2013 - 05:02 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

(messaggio personale)

uff mi tocca darti il +1  :sad:

ps gold complimenti e grazie per il supporto in cw, vedevo un bel viola dilagare ultimamente..e poi alle 6 di mattina che cafazzo ci facevi ancora attaccato su sto cafazzo di forum?

liutprand #14 Posted 12 June 2013 - 05:30 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View Postflyngspur, on 12 June 2013 - 05:02 PM, said:

ps gold complimenti e grazie per il supporto in cw, vedevo un bel viola dilagare ultimamente..e poi alle 6 di mattina che cafazzo ci facevi ancora attaccato su sto cafazzo di forum?

grazie per la stima

gold beve e soffre d'insonnia

@aracno
sei tu quello che mi sta sui maroni perchè non mi lasci scrivere sul forum

Edited by liutprand, 12 June 2013 - 05:36 PM.

UselessRandomBot #15 Posted 12 June 2013 - 09:08 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postliutprand, on 12 June 2013 - 03:45 PM, said:

allora si vede che quando hai scritto questa mattina eri ancora ubriaco oppure persiste qualche disturbo della personalità: vomitate insulti, accuse, cercate di denigrare il nostro lavoro e poi dite che ci volete tanto bene... ma...

mai scritto che vi voglio tanto bene, anzi, ho detto che con alcuni di voi ho un buon rapporto, ma il progetto in molte parti e' campato in aria, in piu', considerando gli insulti e gli attacchi volati al sottoscritto, anzi mi sono interessato ad intercedere per provare a farvi landare in scandinavia, dovevo dire direttamente a khurts di mandare i miei saluti e anche altro, ma non l'ho fatto.

Non voglio ringraziamenti ne applausi, ma per favore, non facciamo i martiri, e soprattutto non scagliamo la pietra per dopo nascondere la mano, ancora per favore.

@aracno: l'accordo era, e lo ripeto ancora, dato che nessuno negli EFE vi conosce e quindi non si fida di voi, di ripulire il landing 2 giorni di fila, l'avete fatto 2 volte in 6 o 7 giorni forse e mai consecutivamente. Avevamo gli EFE-X a coprirci le spalle, clan della stessa community e di cui ci si fida, secondo te lasciavano coprire ad un clan sconosciuto (per loro) e di cui non hanno idea delle reali qualita'? o preferiscono lasciar difendere l'altro clan della community? ed ancora, dopo che ho parlato con il commander, che aveva rifiutato immediatamente appena chiesto, mi ha dato l'ok, ma voleva una garanzia ed una prova reale che poteste difendere quel landing e l'area a nord (ripeto, vi sarebbero stati dati altri territori), e la richiesta fu appunto di difendere il landing per 2 giorni consecutivi (iniziale fu almeno 4 giorni, ed anche qui ho spinto per aiutare), cosa mai avvenuta.

E cavolo, cosa volete che si faccia, puliamo tutta l'europa e poi lasciamo passare voi a saccheggiare? Suvvia, io ho provato a fare del mio meglio, per rispetto verso Khurts e per aiutare questo progetto, anche se non mi piacciono certe persone e certi modi. Voi dopo manco una settimana avete lasciato stare e siete andati via. Poi sono io che voglio la pappa pronta (citazione di non ricordo chi ora nei miei riguardi e gli italiani "all'estero")

Per la cronaca, in quell'area ci sono prime time alle 19 e alle 20, cio' vuol dire 20.30 o 21.30 inizio CW. e proprio le provincie a nord avevano prime time 20.00

Comunque, ancora una volta stiamo scrivendo nel topic sbagliato e disturbando il topic della community LICW, scusate e ancora in bocca al lupo

UselessRandomBot #16 Posted 12 June 2013 - 09:09 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postliutprand, on 12 June 2013 - 05:30 PM, said:

gold beve e soffre d'insonnia

bere non bevo piu' una mazza, altro che, per il soffrire d'insonnia, si e anche pesantemente, sono riuscito a chiudere occhio solo un paio d'ore nel pomeriggio... che giornata di....

UselessRandomBot #17 Posted 12 June 2013 - 09:13 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postflyngspur, on 12 June 2013 - 05:02 PM, said:

grazie cava

io ho provato a dire a siematrollin di buttarvi fuori dalla mappa, ma lui non mi ha ascoltato :P

no a parte gli scherzi, e' stato un piacere, negli ultimi giorni mi son trovato a fare io da diplomatico con i vari clan, dato che rollin era incasinato con la preparazione della campagna. ho avuto il piacere di conoscere kavron, ma penso non si sia accorto di avere a che fare con un altro italiano, senno' si sarebbe sparato immagino *siamo ovunque* :P

Alla prossima cava :D

flyngspur #18 Posted 12 June 2013 - 09:36 PM

Sergeant

• Player
  • 17168 battles
  • 292

View PostGoldKnight, on 12 June 2013 - 09:13 PM, said:

grazie cava

io ho provato a dire a siematrollin di buttarvi fuori dalla mappa, ma lui non mi ha ascoltato :P

no a parte gli scherzi, e' stato un piacere, negli ultimi giorni mi son trovato a fare io da diplomatico con i vari clan, dato che rollin era incasinato con la preparazione della campagna. ho avuto il piacere di conoscere kavron, ma penso non si sia accorto di avere a che fare con un altro italiano, senno' si sarebbe sparato immagino *siamo ovunque* :P

Alla prossima cava :D

hehe con gli ultimi ingressi siamo diventati una buona fetta attiva del clan, il caprone (prossima volta chiamalo "pervertito di siviglia") come penso molti altri commander o tattici, deve farci la mano con queste nuove campagne di tier bassi, ma iniziamo ad ingranare bene...
quando vuoi fare un giro il ts lo sai già :wink:

Aracno #19 Posted 12 June 2013 - 10:08 PM

Corporal

• Player
  • 18784 battles
  • 167

View PostGoldKnight, on 12 June 2013 - 09:08 PM, said:

@aracno: l'accordo era, e lo ripeto ancora, dato che nessuno negli EFE vi conosce e quindi non si fida di voi, di ripulire il landing 2 giorni di fila, l'avete fatto 2 volte in 6 o 7 giorni forse e mai consecutivamente. Avevamo gli EFE-X a coprirci le spalle, clan della stessa community e di cui ci si fida, secondo te lasciavano coprire ad un clan sconosciuto (per loro) e di cui non hanno idea delle reali qualita'? o preferiscono lasciar difendere l'altro clan della community? ed ancora, dopo che ho parlato con il commander, che aveva rifiutato immediatamente appena chiesto, mi ha dato l'ok, ma voleva una garanzia ed una prova reale che poteste difendere quel landing e l'area a nord (ripeto, vi sarebbero stati dati altri territori), e la richiesta fu appunto di difendere il landing per 2 giorni consecutivi (iniziale fu almeno 4 giorni, ed anche qui ho spinto per aiutare), cosa mai avvenuta.

E cavolo, cosa volete che si faccia, puliamo tutta l'europa e poi lasciamo passare voi a saccheggiare? Suvvia, io ho provato a fare del mio meglio, per rispetto verso Khurts e per aiutare questo progetto, anche se non mi piacciono certe persone e certi modi. Voi dopo manco una settimana avete lasciato stare e siete andati via. Poi sono io che voglio la pappa pronta (citazione di non ricordo chi ora nei miei riguardi e gli italiani "all'estero")

Per la cronaca, in quell'area ci sono prime time alle 19 e alle 20, cio' vuol dire 20.30 o 21.30 inizio CW. e proprio le provincie a nord avevano prime time 20.00

Comunque, ancora una volta stiamo scrivendo nel topic sbagliato e disturbando il topic della community LICW, scusate e ancora in bocca al lupo

Guarda che non ho detto che fosse sbagliato metterci alla prova, e ho pure scritto che non siamo riusciti ad arrivare in finale due giorni di fila.
E in finale ci siamo arrivati tre volte, levandovi dal landing, by the way, clan come la sunnominata XII fulminata, non proprio una passeggiata ..
Nessuno ha detto che non ci abbiate trattati bene nè vi ha incolpati di nulla, anzi ti ho scritto che abbiamo apprezzato la proposta di collaborazione, tanto più fatta dopo gli scazzi sul forum.
Per quanto riguarda il prime time il problema sono i contrattacchi che sarebbero alle 19.30 e non riusciremmo sicuramente a gestirli.
Come detto nel mio post precedente non risponderò più in questo thread, se vuoi mandami un PM

UselessRandomBot #20 Posted 13 June 2013 - 04:42 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostAracno, on 12 June 2013 - 10:08 PM, said:

levandovi dal landing, by the way, clan come la sunnominata XII fulminata, non proprio una passeggiata ..

Visto che lo ripeti per la seconda volta, debbo proprio rispondere a questo punto.

XII non valgono assolutamente nulla, chiedigli quante CW di fila hanno perso contro di noi... e quanti carri per CW abbiam perso noi.
Tra questi un 15-0 su ruinberg, dopo non so quanti giorni che perdevano, ho usato un setup da trollata, con e100 e is4...
Se non e' una passeggiata questa, non so cosa lo sia O_o

comunque, chiusa parentesi e chiuso discorso. ora c'e' la campagna ed e' il momento di trollare con i spara piselli :P

Edited by GoldKnight, 13 June 2013 - 04:45 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users