Jump to content

Discussione generale su Clan Wars e Alleanze

• This topic is locked This topic is locked
67 replies to this topic

liutprand #21 Posted 13 June 2013 - 08:15 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
l'astio che alimenta i detrattori della comunità italiana, spinti evidentemente da sentimenti di rancorosa rivalsa, a volte giustificati, è patetico: liberatevi dagli spettri che vi assillano e riconciliatevi con voi stessi prima che con la comunità stessa che è pronta ad accogliervi tra le sue braccia misericordiose

NightmareMachine #22 Posted 13 June 2013 - 05:19 PM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28788 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC
Continuate pure la vostra discussione in questo topic; tenete a mente che è normale manifestare un po' di rivalità tra i membri di clan differenti, cercate però di non eccedere.

Post spostati dalla discussione originale.
NightmareMachine

Balu_1987 #23 Posted 13 June 2013 - 08:41 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 68033 battles
  • 491
  • [ORKI] ORKI
Scusate l'intromissione ma non ho saputo resistere.....

So you know, trolling is a art.....

Sagittario #24 Posted 14 June 2013 - 07:50 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Amen

UselessRandomBot #25 Posted 30 June 2013 - 11:16 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostBalu_1987, on 13 June 2013 - 08:41 PM, said:

Scusate l'intromissione ma non ho saputo resistere.....

So you know, trolling is a art.....

is an art

vai a pulire il cannone del mio carro, piccolo efe-x puzzone :P
(scherzo cava :D)

xgreenfacex #26 Posted 29 July 2013 - 09:56 AM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
La lega è sempre pronta a interfacciarsi con altre community, che sia per semplici allenamenti amichevoli in company o CV, resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa

FabianJager #27 Posted 31 July 2013 - 05:46 PM

Private

• Player
  • 2884 battles
  • 11
Come forse potresti aver notato, sotto il mio "non-avatar" non c'è nessuna tag, non ho mai fatto parte della lega né conosco suoi membri.... prendi il mio post come una semplice opinione, non è che se sono in disaccordo con te devo per forza essere culo e camicia con gli altri.... evitiamo il "se non sei con me sei contro di me", sa molto di italiano medio.

Detto ciò, boh, io continuo a credere che sia meglio non comportarsi così, sono senza speranza? Vediamo, magari alla fine qualcosa faranno, non conquisteranno 10 provincie in CW ma chissà che qualche piccolo risultato non salti fuori, io sarei contento per loro in quel caso.

er3m1t4 #28 Posted 31 July 2013 - 06:07 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostOnikagemaru, on 31 July 2013 - 03:18 PM, said:

[rimosso] sarebbe meglio se postaste risultati concreti: Landing,difese,nuove conquiste..O magari visto che siete così tanti fate ESL? Qualche risultato li? Se 500 giocatori italiani fanno squadre si potrebbe finalmente riaprire una sezione nazionale,con più di 16 squadre partecipanti.
Inoltre,visto che è una lega perchè non state su 5-6 nuovi clan tutti con la tag simile invece che semplicemente dirlo a voce che siete uniti?
[rimosso]
ma una vagonata di fatti vostri no?
giochiamo tra di noi, ci divertiamo e pensiamo a crescere.. tutti quanti.. sai cosa [rimosso] ce ne frega al momento di ESL cw e [rimosso] vari?
dobbiamo essere tutti top per scrivere su questo forum?
[rimosso]
ho giocato a mille giochi di massa online e ho vinto svariati server con bellissime alleanze dove la prima cosa era divertirsi..
gente cosi mai vista.. tutto questo livore.. per cosa?
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 08:38 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

nuc_luc_ #29 Posted 31 July 2013 - 06:09 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostFabianJager, on 31 July 2013 - 05:46 PM, said:

Come forse potresti aver notato, sotto il mio "non-avatar" non c'è nessuna tag, non ho mai fatto parte della lega né conosco suoi membri.... prendi il mio post come una semplice opinione, non è che se sono in disaccordo con te devo per forza essere culo e camicia con gli altri.... evitiamo il "se non sei con me sei contro di me", sa molto di italiano medio.

Detto ciò, boh, io continuo a credere che sia meglio non comportarsi così, sono senza speranza? Vediamo, magari alla fine qualcosa faranno, non conquisteranno 10 provincie in CW ma chissà che qualche piccolo risultato non salti fuori, io sarei contento per loro in quel caso.
mi sa che il tentativo ti è andato male.. ho poco di italiano medio, mi spiace..
ho quotato il tuo intervento, non ho risposto al tuo intervento..

e ti ho invitato a leggere tutto il thread in cui facevo domande costruttive, per indurti a pensare che le mie non sono critiche distruttive, ma costruttive..
o meglio.. sono considerazioni che volevo e voglio condividere con la comunità italiana di WoT che partecipa attivamente
chiedendo, rispondendo, dando opinioni..

concludo con una considerazione: hai 8 post, rintracciabili solo 4.. due simpatiche battute e queste due risposte qui..
ultima partita disputata il 29 maggio alle 13.35
di chi è questo secondo account?
magari mi sbaglio eh.. però alle volte a pensar male, non si sbaglia molto..

nuc_luc_ #30 Posted 31 July 2013 - 06:12 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View Poster3m1t4, on 31 July 2013 - 06:07 PM, said:

ma una vagonata di fatti vostri no?
giochiamo tra di noi, ci divertiamo e pensiamo a crescere.. tutti quanti.. sai cosa [rimosso] ce ne frega al momento di ESL cw e [rimosso] vari?
dobbiamo essere tutti top per scrivere su questo forum?
[rimosso]
ho giocato a mille giochi di massa online e ho vinto svariati server con bellissime alleanze dove la prima cosa era divertirsi..
gente cosi mai vista.. tutto questo livore.. per cosa?
[rimosso]
calma.. altrimenti fai il "nostro" gioco..
divertirsi ci sta, spammare e cercare di reclutare giocatori dando false informazioni e false speranze non è divertente
vorrei vincere svariati server anche io, sai come mi divertirei  :trollface:
(faccio il sistemista)
sono felice che alcuni di voi usino il mirror o il mio pack, non mi state antipatici.. imparate solo un pelo di umiltà  :blinky:

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 09:06 PM.
Quote modificato. NightmareMachine

er3m1t4 #31 Posted 31 July 2013 - 06:18 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
io non rispondo dei messaggi altrui, se han sbagliato c'è modo e modo di farlo notare. Invece qua molta gente si crede di essere DIO solo perchè ha due statistiche.
Il rispetto delle persone prima di tutto.
Poi è un gioco mica un lavoro..

e io cmq ti ho sempre ringraziato e continuo a farlo per il tuo mirror.. e penso che tu l'abbia condiviso perchè vuoi che il forum italiano lo usi e per questo ti ringrazio...

FabianJager #32 Posted 31 July 2013 - 07:44 PM

Private

• Player
  • 2884 battles
  • 11

View Postnuciluc, on 31 July 2013 - 06:09 PM, said:

mi sa che il tentativo ti è andato male.. ho poco di italiano medio, mi spiace..
ho quotato il tuo intervento, non ho risposto al tuo intervento..

e ti ho invitato a leggere tutto il thread in cui facevo domande costruttive, per indurti a pensare che le mie non sono critiche distruttive, ma costruttive..
o meglio.. sono considerazioni che volevo e voglio condividere con la comunità italiana di WoT che partecipa attivamente
chiedendo, rispondendo, dando opinioni..

concludo con una considerazione: hai 8 post, rintracciabili solo 4.. due simpatiche battute e queste due risposte qui..
ultima partita disputata il 29 maggio alle 13.35
di chi è questo secondo account?
magari mi sbaglio eh.. però alle volte a pensar male, non si sbaglia molto..
Lol no, WoT non è il mio gioco principale, e il forum non l'ho seguito molto (il thread me lo sono letto tutto però) e postato quasi niente, ed è vero che non gioco da un bel po', spero non sia un problema.

Comunque ti dò ragione sui tuoi post costruttivi, hai fatto domande e anche fatto notare problemi (anche se in una maniera che a me non piace, ma è un problema mio), ciò che voglio dire è che mi sembra ci sia un po' troppo, non so come dire, nonnismo o qualcosa del genere: che la loro strada sia difficile non si discute, sicuramente possono aver sbagliato tante cose e non hanno ancora ottenuto risultati, però questo atteggiamento, non so, non mi piace, e lo dico anche se sono un nabbone che non gioca da un po' e ha postato troppo poco.

Insomma, anche gli ICON ci sono da poco, e devono ancora maturare per raggiungere la posizione a cui possono tranquillamente ambire, non mi pare ci siano stata un'orda di gente a pressarli perché conquistassero l'Italia, sicuramente otterranno dei buoni risultati ma bisogna dargli tempo.

PS: a proposito, gg ai TKBS per le ESL e lo sbarco, continuate così. ;)

Onikagemaru #33 Posted 31 July 2013 - 11:27 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
A parte i commenti finti ridicoli di cui parlava Nuci,il mio attacco era per aiutare quei pochi italiani che magari sanno giocare anche bene a non illudersi [rimosso].
Se volete essere una lega for fun di clan italiani che si divertono assieme è un'ottima iniziativa che appoggio,ma se volete fare CW per favore siate seri e non mentite ai vostri associati.
Ah per rispondere all'altro tizio, er-qualchenumero/lettera, nel momento in cui scrivete su un forum aperto diventano fatti di tutti,e con commenti positivi e negativi tutti possono rispondere.
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 07:53 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

er3m1t4 #34 Posted 01 August 2013 - 12:54 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
il mio nick lo leggi molto bene.. puoi chiamarmi Eremita se ti riesce diffcile non storpiare il mio nick..
cmq prova a cercare il mio di comandante o i primi 5 giocatori del mio clan.. non mi sembra che siano muli albini.. anzi..
io sto solo cercando di impare.. ho appena 2500 partite.. odio soltanto chi si pone come ti sei posto qualche post fa.. quando invece parli in questo modo costruttivo sei molto importante all'interno di una community.. come avete dimostrato di esserlo molti di voi tankabestia.. (oggi per dire ho plotonato con quel grande di RedKomet)..
Il tuo problema è stato il modo di porti non di certo il contenuto.. prova a chiederti il perchè di tutto questo livore nei nostri confronti perchè non è sano ne normale..
Poi fai un po' come azz vuoi..
Le statistiche non sono tutto, valgono propio zero quando si gioca insieme SOPRATUTTO per divertimento.. (per dire abbiamo già fatto il primo raduno.. in meno di 6 mesi di clan.. ed è stata un esperienza fantastica..)

Edited by er3m1t4, 01 August 2013 - 12:57 AM.

Onikagemaru #35 Posted 01 August 2013 - 01:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Ora leggo Eremita! Sai le mie skillz di I337 haxxorz son scarse e faccio fatica a leggere [rimosso].
In ogni caso,come dicevamo se parlate di "for fun" potete scrivere e fare quello che volete,ma se tirate in mezzo CW,lega di giocatori bravi italiani e cose del genere allora mi ci butto a capofitto [rimosso].
Un consiglio è di chiarire cosa volete fare con questa lega,ma sopratutto cosa potete fare. Per esempio potreste fare dei bei raduni organizzati,magliette e tazze souvenir,propaganda di WoT in Italia così che la WG comincia a interessarsi allo stivale..
Ma le robe da giocatori incalliti ed esperienzati,non proponetele..molto meglio entrare in un clan già avviato,straniero o italiano, che improvvisarsi i garibaldi della situazione.
solito PS: Amethon è davvero da vigliacchi e perdenti cancellare ed editare i propri post..E tu l'hai fatto con tutti i post in 'sto thread,mah!

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 07:55 PM.

er3m1t4 #36 Posted 01 August 2013 - 02:21 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostOnikagemaru, on 01 August 2013 - 01:09 AM, said:

Ora leggo Eremita! Sai le mie skillz di I337 haxxorz son scarse e faccio fatica a leggere [rimosso].
In ogni caso,come dicevamo se parlate di "for fun" potete scrivere e fare quello che volete,ma se tirate in mezzo CW,lega di giocatori bravi italiani e cose del genere allora mi ci butto a capofitto [rimosso].
Un consiglio è di chiarire cosa volete fare con questa lega,ma sopratutto cosa potete fare. Per esempio potreste fare dei bei raduni organizzati,magliette e tazze souvenir,propaganda di WoT in Italia così che la WG comincia a interessarsi allo stivale..
Ma le robe da giocatori incalliti ed esperienzati,non proponetele..molto meglio entrare in un clan già avviato,straniero o italiano, che improvvisarsi i garibaldi della situazione.
solito PS: Amethon è davvero da vigliacchi e perdenti cancellare ed editare i propri post..E tu l'hai fatto con tutti i post in 'sto thread,mah!
[rimosso]
@Rikimac questo è fare un discorso.. se uno imposta cosi una discussione si discute benissimo.. e ti do ragione su tutto.. io mi incazzo solo per il rispetto verso tutte le persone..
e comunque mai detto che ci stiamo preparando per le cw.. ho solo detto che non siamo dei nabbi totali.. tutto qui... :)

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 08:45 PM.

Onikagemaru #37 Posted 01 August 2013 - 09:14 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Ebbene si l'impulsività è un mio problema,in game e in vita.
Fortunatamente abbiamo persone magnifiche come Killa (il mio comandante a sangue freddo e diplomazia da 20 di CD) e Riki,che è proprio indicato per darmi il calmante essendo un super infermiere. Grazie a loro che moderano in modo eccelso i miei pensieri  :glasses:
Ti dirò,far parte dei TKBS ti da una certa autostima,ma non da alla testa,quella è tutta [rimosso] mia. Però ti permette davvero di guardare dall'alto in basso certa gente,per la nostra storia di clan di amici che è cresciuta assieme diventando un clan proficuo e competitivo senza perdere la caratteristica iniziale di cazzari.
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 07:56 PM.

mr_gaspy #38 Posted 01 August 2013 - 03:54 PM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854

View PostxAnDrYx, on 01 August 2013 - 03:28 PM, said:

"L’obiettivo è di creare un punto d’incontro e di riferimento per tutti i clan italiani per renderci più competitivi contro le altre nazioni europee che ogni giorno si affrontano nelle Clan War alla conquista dei territori." Come fate a dire questo se poi in 11 pagine di discussione avetevfatto capire di essere only for fun? Per diventare più competitivi ci vuole impegno e magari rinunciare un po' al divertimento
[rimosso]
in 2 mesi il mio clan (che fa parte della lega) è arrivato in finale su un territorio della compagnia clan war (Per una manciata di danni niente ORO) dopo aver vinto 6 partire di seguito  e occasionalmente, anche senza avere tier X tutti, vinciamo battaglie....anche ieri sera superato il primo turno con soli 2 tier X.
non credo sia poco dato il nostro numero di partite ed esperienza,  
quando saremo VOI saremo meglio di VOI.

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 10:07 PM.

amethon #39 Posted 01 August 2013 - 03:59 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2
Non posso aggiungere nulla di costruttivo a questo thread quindi scrivo solo questo.
Le mie scuse a Onikagemaru per la risposta molto poco edificante che ho dato qualche post fa, è stato stupido offenderti e me ne dispiace, unica scusante che ogni tanto sono impulsivo anche io e ho preso sul personale alcuni post. Spero che le accetterai.
Grazie.
PS. per il thread cercate di fare meglio che potete  :smile:

Edited by amethon, 01 August 2013 - 04:05 PM.

liutprand #40 Posted 01 August 2013 - 04:31 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View Postmr_gaspy, on 01 August 2013 - 03:54 PM, said:

[rimosso]
in 2 mesi il mio clan (che fa parte della lega) è arrivato in finale su un territorio della compagnia clan war (Per una manciata di danni niente ORO) dopo aver vinto 6 partire di seguito  e occasionalmente, anche senza avere tier X tutti, vinciamo battaglie....anche ieri sera superato il primo turno con soli 2 tier X.
non credo sia poco dato il nostro numero di partite ed esperienza,  
quando saremo VOI saremo meglio di VOI.
ci siete quasi, forza

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 10:42 PM.
Quote modificato. NightmareMachine

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users