Jump to content

Discussione generale su Clan Wars e Alleanze

• This topic is locked This topic is locked
67 replies to this topic

Fox1 #41 Posted 01 August 2013 - 04:49 PM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822

View Postmr_gaspy, on 01 August 2013 - 03:54 PM, said:

[rimosso]
in 2 mesi il mio clan (che fa parte della lega) è arrivato in finale su un territorio della compagnia clan war (Per una manciata di danni niente ORO) dopo aver vinto 6 partire di seguito  e occasionalmente, anche senza avere tier X tutti, vinciamo battaglie....anche ieri sera superato il primo turno con soli 2 tier X.
non credo sia poco dato il nostro numero di partite ed esperienza,  
quando saremo VOI saremo meglio di VOI.
2 anni fà......Più o meno avevo il tuo stesso numero di partite ed il mio primo tier 10 ( M46 Patton ) per giunta medio.
Posted Image
Sbarcati.... anche se solo per 2 giorni, in inferiorità di numero e mezzi.
Vedi tu se puoi ricrederti........... ci vuole ben molto di più che l'orgoglio.

Edited by NightmareMachine, 01 August 2013 - 10:42 PM.
Quote modificato. NightmareMachine

DistruttoRE1995 #42 Posted 01 August 2013 - 05:02 PM

Private

• Player
  • 56868 battles
  • 2
  • [S3RPE] S3RPE
Ed ecco  uno dei motivi del perchè veniamo presi per il culo da tutto il mondo, combattiamo tra di noi per un gioco e leggendo questi post sembra di essere nel mezzo di una guerra tra bande. L'unica cosa che mi chiedo è perchè c'è così tanta rivalità in un gioco che peggiora di patch in patch

Fox1 #43 Posted 01 August 2013 - 05:12 PM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822

View PostDistruttoRE1995, on 01 August 2013 - 05:02 PM, said:

Ed ecco  uno dei motivi del perchè veniamo presi per il culo da tutto il mondo, combattiamo tra di noi per un gioco e leggendo questi post sembra di essere nel mezzo di una guerra tra bande. L'unica cosa che mi chiedo è perchè c'è così tanta rivalità in un gioco che peggiora di patch in patch

Come ho già scritto in altri post, anche tanto tempo fà:

In questo paese la gente, bene o male, in maggioranza, non ha un pizzico di umiltà, o gli viene a mancare nel momento del bisogno...

Capire TUTTI che non si è perfetti, E' ESSENZIALE, ma pochi arrivano a fare questo pensiero e scattano le gare a chi ce l'ha più lungo.

IO sono uno di quelli che NON sono perfetti.

xgreenfacex #44 Posted 01 August 2013 - 07:31 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
ed è cosi che chiusero l'intero topik della Lega Italiana Clan Wot  grazie a della gente assolutamente idiota, non mi meraviglio se non possediamo come italiani il Forum nelle categorie principali qui su wot ma ci tengono in Other Languages  complimenti di cuore a tutti un applauso particolare ad alcuni amici tkbs e icon che hanno reso possibile ciò   :facepalm:
come non detto il topik e in fase di moderazione e sarà disponibile a breve cio non toglie che comunque che questo e il terzo intervento da parte dei moderatori.
ancora complimenti

Edited by xgreenfacex, 01 August 2013 - 07:42 PM.

Mad_Simon #45 Posted 01 August 2013 - 07:39 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

View Postxgreenfacex, on 01 August 2013 - 07:31 PM, said:

ed è cosi che chiusero l'intero topik della Lega Italiana Clan Wot  grazie a della gente assolutamente idiota, non mi meraviglio se non possediamo come italiani il Forum nelle categorie principali qui su wot ma ci tengono in Other Languages  complimenti di cuore a tutti un applauso particolare ad alcuni amici tkbs e icon che hanno reso possibile ciò   :facepalm:

liutprand #46 Posted 01 August 2013 - 07:49 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View Postxgreenfacex, on 01 August 2013 - 07:31 PM, said:

... cio non toglie che comunque che questo e il terzo intervento da parte dei moderatori.
ancora complimenti

forse sarebbe ora di cominciare a chiedersi chi trolla chi... vero?

Thejagdpanther #47 Posted 01 August 2013 - 08:07 PM

Brigadier

• Player
  • 37398 battles
  • 4,815
  • [TKBS] TKBS

View Postxgreenfacex, on 29 July 2013 - 09:56 AM, said:

resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa

grazie

Posted Image

nuc_luc_ #48 Posted 01 August 2013 - 08:15 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View Postxgreenfacex, on 29 July 2013 - 09:56 AM, said:

La lega è sempre pronta a interfacciarsi con altre community, che sia per semplici allenamenti amichevoli in company o CV, resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa
ho scritto sul vostro deserto forum e nessuno mi ha risposto..
23 clan e utenti loggati in contemporanea ne ho visto al massimo 3..

su quali basi un forum GRATUITO per la community GRATUITA con teamspeak GRATUITO non viene utilizzato?
nonostante tutto vengono usati i forum "originari" ?

er3m1t4 #49 Posted 01 August 2013 - 08:17 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
semplicemente perchè siamo sempre in ts.. e parliamo li.. ma non dovremmo tornare in topic?

ecco la mia domanda:

Come funziona la storia del gold? chi me la spiega per bene? grazie..

nuc_luc_ #50 Posted 01 August 2013 - 08:23 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View Poster3m1t4, on 01 August 2013 - 08:17 PM, said:

semplicemente perchè siamo sempre in ts.. e parliamo li.. ma non dovremmo tornare in topic?
beh era una domanda lecita.. ad esempio la community icon non ha un forum centralizzato..
ma ho visto che il vostro forum è molto organizzato con sezioni diverse per ogni clan e mi pare un peccato, tutto lì  :sad:

er3m1t4 #51 Posted 01 August 2013 - 09:19 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View Postnuciluc, on 01 August 2013 - 08:23 PM, said:

beh era una domanda lecita.. ad esempio la community icon non ha un forum centralizzato..
ma ho visto che il vostro forum è molto organizzato con sezioni diverse per ogni clan e mi pare un peccato, tutto lì  :sad:

si è vero ma tutti preferisco la voce ahime.. :)

UselessRandomBot #52 Posted 02 August 2013 - 03:39 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Poster3m1t4, on 31 July 2013 - 06:07 PM, said:

ho giocato a mille giochi di massa online e ho vinto svariati server con bellissime alleanze dove la prima cosa era divertirsi..
gente cosi mai vista.. tutto questo livore.. per cosa?

permettimi di dubitare :)

come dice un saggio "fatti non pugnette"

UselessRandomBot #53 Posted 02 August 2013 - 04:24 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postmr_gaspy, on 01 August 2013 - 03:54 PM, said:

[rimosso]
in 2 mesi il mio clan (che fa parte della lega) è arrivato in finale su un territorio della compagnia clan war (Per una manciata di danni niente ORO) dopo aver vinto 6 partire di seguito  e occasionalmente, anche senza avere tier X tutti, vinciamo battaglie....anche ieri sera superato il primo turno con soli 2 tier X.
non credo sia poco dato il nostro numero di partite ed esperienza,  
quando saremo VOI saremo meglio di VOI.
l'aver trovato un branco di sfigati che aveva meno carri non vuol dire essere bravi o forti...
Prendiamo la community PATO, che son sicuro non sappiate manco cosa sia.
Vantano la bellezza di 1000-1200 player divisi su 12 clan con stesso nome e numerazione in sequenza.
Bene, questa community e' una delle piu' famose di WoT EU, non per i loro risultati, ma bensi' per la loro ridicolaggine. Su 1200 player non ce ne sta uno da prendere, si registrano nei landing sempre in massa, e si presentano in CW con svariati livelli bassi e pochi o nessun tier 10. Certe volte vanno avanti nel torneo, solo perche' trovano altri clan della loro community, o clan piu' sfigati del loro, poi trovano un clan un minimo decente e addio landing. Fino ad oggi si sono registrati in centinaia, se non migliaia, di landing. Vinti? Manco mezzo
Voi siete arrivati in finale in un landing? Suppongo fosse in africa, o peggio durante la ridistribuzione del mondo. Mi duole informarvi che il 99% dei clan iscritti in questi casi e' paragonabile ad un branco di scimmie ubriache che brancolano nel buio.
2 tier 10 ed un mucchio di tier 9, non hanno manco mezza possibilita' di mettere piede in mappa, questo e' poco ma sicuro. Magari potreste arrivare nella finalina e magari pure vincerla, sempre che gli altri team siano combinati uguale o peggio. ma la finale contro il proprietario e' un altro mondo. 15 tier 10 sempre e comunque :)
Ci sono pochi clan che sarebbero in grado di vincere con 15 tier 9 contro 15 tier 10, semplicemente per esperienza, skill personali e conoscenze tattiche, e questi pochi clan potrebbero comunque farlo con clan di terz'ordine, di certo non cotnro clan di un livello medio alto, le speranze sono assolutamente nulle. Per un clan alle prime armi e' pura utopia anche solo pensarlo.
Volete fare CW? Volete mostrarvi a certi livelli? Come e' stato detto, bisogna apportare modifiche e riunire coloro che sono interessati a questo sotto una sola bandiera, non serve escludere o tagliere i rami, semplicemente spostare. Chi vuole fare CW sotto la stessa bandiera, chi vuole giocare for fun sotto un'altra, tutti solo il nome della Lega, nessuno lo vieta, come nessuno vieta che questi giocatori possano incontrarsi nello stesso TS, giocando e comunicando come facevano prima.
Continuando invece senza apportare nessuna modifica e andando avanti semplicemente con la forza dei numeri, farete la fine dei PATO, nulla di piu'.
Ho oltre 1 anno e mezzo di esperienza in clan internazionali e di alto livello, ho visto progetti con enormi potenzialita' ed un bacino di utenza 100 volte maggiore a quello a cui attingete voi, fallire miseramente.
Gli ICON sono partiti in quarta all'inizio, ma pian piano hanno fatto i conti con la realta', a parte con certi clan :P
Tutti hanno bisogno di organizzazione e di allenamento, anche i migliori in mappa. Vedi gli EFE, e' bastato cambiare per un paio di giorni FC per fare delle figure di ***** epocali... tipo oggi. Ma dall'altra parte la nostra e' una situazione che ci permette di "fallire" e di avere comunque le spalle coperte. Tutto cio' pero' non e' arrivato in un giorno, e soprattutto dietro c'e' un gruppo di persone (tra cui posso dire "c'ero anch'io") che si smazzano per fare in modo che l'ingranaggio sia sempre oliato, e queste persone, come detto prima, hanno taaaaaaanta esperienza. Non si nasce "imparati" e non si nasce comandanti, questo e' poco ma sicuro.
Per quanto riguarda la domanda sui gold, fatta da non ricordo chi, in uno degli ultimi post (scusa, ma questo dimostra quanta poca esperienza abbiate)
non so esattamente a cosa ti riferissi, a cosa servono i gold? a comprare dei piccoli vantaggi in gioco, tipo l'account premium per poter guadagnare un po' piu' di esperienza e crediti nelle battaglie, o alcuni carri premium che a loro volta forniscono un bonus in crediti guadagnati. Poca roba per un gioco gratuito direi.
Se invece ti riferivi ai gold nelle CW, beh, devi essere proprietario di una provincia in mappa, posizionarci il quartier generale, e da quel momento in poi il clan comincia a "guadagnare" gold, secondo l'ammontare della provincia stessa, Per esempio una provincia da 1200 gold, fornira' 50 gold ogni ora, per arrivare nelle 24 ore a 1200, Questi 1200 gold vengono depositati nel conto del clan, il commander o i deputy, possono distribuire questi gold ai membri tramite la pagina del clan stesso. In pratica e' come se si tassassero i cittadini della provincia per la propria "protezione" o gestione che dir si voglia :P
Ma notiamo bene, per mettere piede su una provincia di tale tipo, bisogna:
1. avere svariati carri tier 10
2. avere un field commander che conosca bene la mappa
3. avere dei player altrettanto informati
4. allenarsi e provare svariate tattiche/posizioni
5. ricordarsi che i carri nelle battaglie contro i proprietari o comunque per la provincia, sono soggetti al tank freeze. Cioe' se muori durante la battaglia, il tuo carro non sara' utilizzabile in CW per x giorni (i pesanti sono 7 giorni)
6. a seguito di cio' scritto nel punto 5, ecco il perche' del punto 1
7. allenamento, allenamento ed ancora allenamento
8. per rimanere in mappa piu' di 24 ore, almeno 3-4 carri tier 10 per player
9. tali carri debbono essere utili, per esempio, MAUS o JagdPanzer E100 sono completamente inutili per il 95% delle mappe giocate
10. Dimenticarsi provincia con introiti alti, o al di fuori dell'africa per il primo periodo
11. Se non volete ascoltare il punto 10, venite a trovarci in europa (finche' non ci spostiamo), e capirete immediatamente cosa intendo dire :)
Penso di aver scritto abbastanza e di aver chiarito a sufficienza come stanno le cose.
Un'ultima nota, e questa vale per tutti. Lo sconfiggere clan di second'ordine o addirittura terzo, non fa di voi i migliori player o clan, l'aver messo piede in mappa per 2-3 giorni, idem. In certi casi bisogna avere la forza e l'umilta' di capire i propri limiti, ed a quel punto cercare un'alleanza, o una collaborazione, in maniera tale da poter avere supporto e anche la possibilita' di crescere. Cio' sta a significare, in alcuni casi, fare anche da gregari se serve, mettendo da parte l'orgoglio e le proprie convinzioni. Mi spiace dirlo, ma un'alleanza fra soli clan italiani, allo stato attuale, e' alquanto inutile, dato che non ci sono sufficienti clan a livello tale da affrontare CW continue, o per diversi giorni, senza trovarsi a corto di carri in tempi quasi immediati, e lo sappiamo bene.
Vai con gli attacchi, tanto so che arriveranno, ma la mia risposta e' sempre la stessa, ed e' inutile scriverla ancora una volta ;)

Edited by GoldKnight, 02 August 2013 - 04:29 AM.

DavidMcTofy #54 Posted 02 August 2013 - 08:43 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19281 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

View PostGoldKnight, on 02 August 2013 - 04:24 AM, said:

l'aver trovato un branco di sfigati che aveva meno carri non vuol dire essere bravi o forti...
Prendiamo la community PATO, che son sicuro non sappiate manco cosa sia.
Vantano la bellezza di 1000-1200 player divisi su 12 clan con stesso nome e numerazione in sequenza.
Bene, questa community e' una delle piu' famose di WoT EU, non per i loro risultati, ma bensi' per la loro ridicolaggine. Su 1200 player non ce ne sta uno da prendere, si registrano nei landing sempre in massa, e si presentano in CW con svariati livelli bassi e pochi o nessun tier 10. Certe volte vanno avanti nel torneo, solo perche' trovano altri clan della loro community, o clan piu' sfigati del loro, poi trovano un clan un minimo decente e addio landing. Fino ad oggi si sono registrati in centinaia, se non migliaia, di landing. Vinti? Manco mezzo
Voi siete arrivati in finale in un landing? Suppongo fosse in africa, o peggio durante la ridistribuzione del mondo. Mi duole informarvi che il 99% dei clan iscritti in questi casi e' paragonabile ad un branco di scimmie ubriache che brancolano nel buio.
2 tier 10 ed un mucchio di tier 9, non hanno manco mezza possibilita' di mettere piede in mappa, questo e' poco ma sicuro. Magari potreste arrivare nella finalina e magari pure vincerla, sempre che gli altri team siano combinati uguale o peggio. ma la finale contro il proprietario e' un altro mondo. 15 tier 10 sempre e comunque :)
Ci sono pochi clan che sarebbero in grado di vincere con 15 tier 9 contro 15 tier 10, semplicemente per esperienza, skill personali e conoscenze tattiche, e questi pochi clan potrebbero comunque farlo con clan di terz'ordine, di certo non cotnro clan di un livello medio alto, le speranze sono assolutamente nulle. Per un clan alle prime armi e' pura utopia anche solo pensarlo.
Volete fare CW? Volete mostrarvi a certi livelli? Come e' stato detto, bisogna apportare modifiche e riunire coloro che sono interessati a questo sotto una sola bandiera, non serve escludere o tagliere i rami, semplicemente spostare. Chi vuole fare CW sotto la stessa bandiera, chi vuole giocare for fun sotto un'altra, tutti solo il nome della Lega, nessuno lo vieta, come nessuno vieta che questi giocatori possano incontrarsi nello stesso TS, giocando e comunicando come facevano prima.
Continuando invece senza apportare nessuna modifica e andando avanti semplicemente con la forza dei numeri, farete la fine dei PATO, nulla di piu'.
Ho oltre 1 anno e mezzo di esperienza in clan internazionali e di alto livello, ho visto progetti con enormi potenzialita' ed un bacino di utenza 100 volte maggiore a quello a cui attingete voi, fallire miseramente.
Gli ICON sono partiti in quarta all'inizio, ma pian piano hanno fatto i conti con la realta', a parte con certi clan :P
Tutti hanno bisogno di organizzazione e di allenamento, anche i migliori in mappa. Vedi gli EFE, e' bastato cambiare per un paio di giorni FC per fare delle figure di ***** epocali... tipo oggi. Ma dall'altra parte la nostra e' una situazione che ci permette di "fallire" e di avere comunque le spalle coperte. Tutto cio' pero' non e' arrivato in un giorno, e soprattutto dietro c'e' un gruppo di persone (tra cui posso dire "c'ero anch'io") che si smazzano per fare in modo che l'ingranaggio sia sempre oliato, e queste persone, come detto prima, hanno taaaaaaanta esperienza. Non si nasce "imparati" e non si nasce comandanti, questo e' poco ma sicuro.
Per quanto riguarda la domanda sui gold, fatta da non ricordo chi, in uno degli ultimi post (scusa, ma questo dimostra quanta poca esperienza abbiate)
non so esattamente a cosa ti riferissi, a cosa servono i gold? a comprare dei piccoli vantaggi in gioco, tipo l'account premium per poter guadagnare un po' piu' di esperienza e crediti nelle battaglie, o alcuni carri premium che a loro volta forniscono un bonus in crediti guadagnati. Poca roba per un gioco gratuito direi.
Se invece ti riferivi ai gold nelle CW, beh, devi essere proprietario di una provincia in mappa, posizionarci il quartier generale, e da quel momento in poi il clan comincia a "guadagnare" gold, secondo l'ammontare della provincia stessa, Per esempio una provincia da 1200 gold, fornira' 50 gold ogni ora, per arrivare nelle 24 ore a 1200, Questi 1200 gold vengono depositati nel conto del clan, il commander o i deputy, possono distribuire questi gold ai membri tramite la pagina del clan stesso. In pratica e' come se si tassassero i cittadini della provincia per la propria "protezione" o gestione che dir si voglia :P
5. ricordarsi che i carri nelle battaglie contro i proprietari o comunque per la provincia, sono soggetti al tank freeze. Cioe' se muori durante la battaglia, il tuo carro non sara' utilizzabile in CW per x giorni (i pesanti sono 7 giorni)
9. tali carri debbono essere utili, per esempio, MAUS o JagdPanzer E100 sono completamente inutili per il 95% delle mappe giocate
10. Dimenticarsi provincia con introiti alti, o al di fuori dell'africa per il primo periodo
11. Se non volete ascoltare il punto 10, venite a trovarci in europa (finche' non ci spostiamo), e capirete immediatamente cosa intendo dire :)
Penso di aver scritto abbastanza e di aver chiarito a sufficienza come stanno le cose.
Un'ultima nota, e questa vale per tutti. Lo sconfiggere clan di second'ordine o addirittura terzo, non fa di voi i migliori player o clan, l'aver messo piede in mappa per 2-3 giorni, idem. In certi casi bisogna avere la forza e l'umilta' di capire i propri limiti, ed a quel punto cercare un'alleanza, o una collaborazione, in maniera tale da poter avere supporto e anche la possibilita' di crescere. Cio' sta a significare, in alcuni casi, fare anche da gregari se serve, mettendo da parte l'orgoglio e le proprie convinzioni. Mi spiace dirlo, ma un'alleanza fra soli clan italiani, allo stato attuale, e' alquanto inutile, dato che non ci sono sufficienti clan a livello tale da affrontare CW continue, o per diversi giorni, senza trovarsi a corto di carri in tempi quasi immediati, e lo sappiamo bene.
Vai con gli attacchi, tanto so che arriveranno, ma la mia risposta e' sempre la stessa, ed e' inutile scriverla ancora una volta ;)

+1 per una spiegazione articolata e chiara di cosa sia il mondo CW

Bella! mi ha fatto venir voglia di "buttarmicisi"...........anche se il mio "pascolare" tra max tier8 me ne inibisce l'ingresso :sad:
Una domanda Knight:
Posto che, ovviamente si abbiano tot T10 e si faccia parte di un Clan che si cimenta in CW, quanto tempo bisogna dedicarvi, che disponibilità bisogna dare in termini di tempo e mezzi per poter partecipare in modo efficace?
Lo chiedo perchè, pur facendo molte partite a Wot, immagino che le CW impongano la propria presenza in determinati orari e giorni, insomma, un approccio più regolamentato che non il gioco "a svacco"
Magari è una domanda niubba ma, vorrei sapere quanto tempo ti porta via un landing od una difesa..........sai.........la moglie........... :sceptic:

amethon #55 Posted 02 August 2013 - 09:03 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617

View PostGoldKnight, on 02 August 2013 - 04:24 AM, said:

Grazie per la spiegazione, non conoscevo il meccanismo delle CW e ora ne so un pò di più. Adesso sono sicuro che questo settore è fuori dalla mia portata, un domani chissà.  +1

nuc_luc_ #56 Posted 02 August 2013 - 09:06 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS
dipende dai territori.. ma in linea di massima servono 15-30-45 persone ogni sera dalle 20 circa alle 24

Fox1 #57 Posted 02 August 2013 - 09:10 AM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822

View PostDavidMcTofy, on 02 August 2013 - 08:43 AM, said:

+1 per una spiegazione articolata e chiara di cosa sia il mondo CW

Bella! mi ha fatto venir voglia di "buttarmicisi"...........anche se il mio "pascolare" tra max tier8 me ne inibisce l'ingresso :sad:
Una domanda Knight:
Posto che, ovviamente si abbiano tot T10 e si faccia parte di un Clan che si cimenta in CW, quanto tempo bisogna dedicarvi, che disponibilità bisogna dare in termini di tempo e mezzi per poter partecipare in modo efficace?
Lo chiedo perchè, pur facendo molte partite a Wot, immagino che le CW impongano la propria presenza in determinati orari e giorni, insomma, un approccio più regolamentato che non il gioco "a svacco"
Magari è una domanda niubba ma, vorrei sapere quanto tempo ti porta via un landing od una difesa..........sai.........la moglie........... :sceptic:

Se ti và bene comunque, ti rispondo io...

L'impegno è serale e quotidiano, compreso prefestivi e festivi, può variare da un tempo massimo di 4 - 4:30 ore in fase di sbarco ( se si arriva alla finale ), fino ad un minimo di 1-2 ore se si è in mappa e si deve attaccare o difendere il territorio.

Ovviamente, tutto questo è subordinato alle strategie e possibilità del clan, cioè:

Se il Clan ha una squadra "predefinita" ed utilizza sempre la stessa formazione per ogni attività o se invece fà fare la turnazione ai giocatori disponibili.

Nel caso di squadra predefinita, l'impegno è costante per tutta la serata, se invece ci sono più di 15 giocatori e si usa il turnover, si può essere impiegati anche solo per 1 o 2 battaglie  ( 30 minuti/1 ora/ 1ora e mezza ) e l'impegno è finito.

Se invece ci sono più di 30 giocatori e solo 1 sbarco in programma o una difesa/attacco, chi ha degli impegni di Real Life può essere anche esonerato.

HALOita #58 Posted 02 August 2013 - 09:17 AM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
wot e' uno dei giochi con l'end game piu impegnativo di tutti, infatti le CW ci sono tutte le sere ( ecco perche ci si auspica fusioni e altro tra clan che le fanno cosi da avere sempre player e organizzare un turnover)
fino a che si fanno solo tornei di sbarco si puo decidere quali sere giocare, una volta in mappa diventa tutte le sere poiche' anche se non si pianificano attacchi magari si viene attaccati, in mancanza di giocatori si perde il territorio.

per quanto riguarda gli orari dipende dalla zona geografica in cui si e' o si vuole andare, cmq puo essere dalle 6:30 fino alle 11:30 ma e' molto generico, varia a seconda del numero di  clan che intraprendono la stessa azione. es: landing fino a 32 clan, quindi torneo per guadagnarsi il diritto di sfidare i possesori del territorio.
una volta in mappa ci sono attacchi e difese, qui gli orari si aggirano intorno alle 8 fino alle 11:30
in questo caso il problema non e' l'oraro ma la possibilita di avere battaglie in contemporanea, ecco perche i clan piu forti hanno sempre disponibili 2/3 squade complete da CW ovvero dai 30 ai 45 player pronti.
tutti gli altri devono decidere quali battaglie affrontare( generalmente le difese) e quali perdere a tavolino

Fox1 #59 Posted 02 August 2013 - 09:19 AM

Major

• Player
  • 29908 battles
  • 2,822
Aggiungo, che se si entra in un clan "Serio" che fà attività in mappa, và da sè che se si è presenti in gioco si DEVE dare SEMPRE la precedenza alle attività del clan in quanto PRIORITARIO, rendendosi disponibili per formare le squadre di attacco/difesa/sbarco, poi se non si viene selezionati per giocare le CW, in quel caso si può andare a giocare il proprio carrettino nelle random.

Se non si ottempera agli impegni di clan, tanto vale rimanere in solitaria.

DavidMcTofy #60 Posted 02 August 2013 - 12:35 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 19281 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS
Grazie ragazzi per le info!

Ora ho un quadro chiaro di quel che mi aspetterebbe il giorno che decidessi (ed avessi i requisiti/mezzi) per entrare in un Clan da CW

Le vostre spiegazioni mi confermano l'impressione che, per cimentarsi nell'end game di Wot, occorre mettersi d'impegno e considerarlo in cima alle priorità.

Entrare in quella mappa m'intriga assai........indi.......sotto per arrivare almeno al T9

PS Domandona per potenziale limite/ostacolo:
Io sono, per natura/inclinazione/simpatie/dettami religiosi :ohmy: /preferenze etcetcetc, un giocatore MonoRamoCrauto ed, attualmente ho solo Ferdinand e Tigre2 ed ho sbloccato lo JagdTiger, quali sono gli End Tier tedeschi più adatti alle CW?

Non rispondetemi "non ce ne sono!" ..........al massimo, mentitemi :smile:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users