Jump to content

Cannone Alecto

• This topic is locked This topic is locked
4 replies to this topic

Phenix87 #1 Posted 08 July 2013 - 07:23 PM

Warrant Officer

• Player
  • 22582 battles
  • 609
Come da titolo, che cannone conviene montare sull'alecto?

Io ho già sbloccato il cannone del Valentine da 110 pen, gli altri due come sono?

Perchè mi pareva di ricordare di aver letto che l'howitzer con HE aveva quel fastidioso tiro a parabola che durava una vita, quindi all'atto pratico non penso convenga, e l'ultimo cannone mi sembra solo peggiore rispetto all'attuale..perdo in pen, RoF, accuracy e puntamento..ok, faccio più del doppio del danno, ma se non penetro me ne faccio poco!
Senza contare che per arrivarci son pur sempre 6k di exp, e io vorrei passare all'AT2 asap

Quindi?
Chi l'ha già provato, cosa consiglia?

Sgnaspy #2 Posted 09 July 2013 - 01:24 PM

Corporal

• Player
  • 5993 battles
  • 108
Io sin da subito ho puntato all'ultimo cannone, quello da 87mm se non erro. In pratica quello più grande che ha a disposizione il carro, e lo caricavo soprattutto a HE. Il colpo era decentemente preciso e veloce, senza una parabola troppo marcata, e c'ho fatto genocidi assurdi. Ma questo prima della 8.6, ora non lo uso più di tanto, sicuramente il calo di pen e' un male, ma a mio parere a tier bassi quel cannone e' ancora devastante. E' consigliabile comunque portarsi dietro anche le AP in quanto se si capita in un match in bottom, sparare ai tier 6 con le HE e' come tirare patate ad un muro, ed in ogni caso dalla distanza e' dura penetrare.

85Headhunter85 #3 Posted 09 July 2013 - 01:26 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 6126 battles
  • 474
  • [2-KP] 2-KP
l'howitzer mk III è il migliore fidati

Blue_Beta #4 Posted 09 July 2013 - 06:30 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
io usavo l'howitzer e l'ho montato anche sull'at2.... speri di essere top tier e oneshotti tutti i tier IV (o quasi) e ai pari tier li fai piangere a suon di critici sparandogli nei ws... la cosa più trollosa (e che mi sono beccato del cheater) è che stai fermo, spari il colpo ti nascondi e dopo 2 secondi il nemico esplode in stile Ken Shiro :D

Phenix87 #5 Posted 09 July 2013 - 11:15 PM

Warrant Officer

• Player
  • 22582 battles
  • 609
si, ma auguri beccare bersagli in movimento, idem se l'avversario è un minimo furbo in quei due secondi si muove e addio colpo..

sarà, ma io mi sto trovando egregiamente con l'Mk IV, ottimo RoF, buona penetrazione..ok, poco danno, ma amen, compensa ampiamente con il Rof..e sopratutto volendo passare direttamente all'AT2 mi risparmio 6k di exp

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users