killator98, on 09 July 2013 - 09:16 PM, said:
Ma c'è un motivo per cui noi non possiamo partecipare agli esports sui server russi o la wg non vuole e basta?
E' risaputo che i migliori clan europei qualitativamente sono nettamene inferiori ai migliori clan russi, per cui può essere che la WG preferisce non far sparare sulla croce rossa, come può essere che per rendere ancora più interessanti le sfide EU - RU preferisce fare una cosa di questo tipo.

nel senso portare alcuni loro giocatori in maniera da far entrare qualche giocatore europeo in un team pro EU, farlo crescere come rendere più popolare questi tornei sull'eu ...
alla fine è solo questione di marketing ... bravi giocatori in ottimi ottimi team = più sponsor = più guadagni = montepremi sempre più elevati.
Madek_one_eyed, on 09 July 2013 - 08:34 PM, said:
E' cosa giusta o porterà altri casini?
Nel senso, avere questi ottimi giocatori aumenterà la bravura del server in generale
Guarda che di giocatori bravi del ru sull'eu, alcuni sono di un clan moolto fanoso, ci sono gia da tempo. Bisogna solo capire se questi fanno random, tc, cw oppure si sono iscritti esclusivamente per fare tornei di un certo livello,o per fare un bellissimo trolling group.
In ogni caso ci sarà sempre un abisso e il fattore principale è dovuto essenzialmente alla lingua. loro hanno una unica lingua, noi tante lingue con l'obbligo dell'inglese: quanti sanno l'inglese? ma soprattutto quanti fanno orecchie da mercante nonostante magari lo sanno? per cui a grandi linee il divario, purtroppo netto, ci sarà sempre.
da parte mia, ben vengano.
Edited by spakkio, 10 July 2013 - 08:28 AM.