Jump to content

JagPzE100: consigli

• Please log in to reply
330 replies to this topic

Superpepito #301 Posted 07 August 2014 - 11:25 AM

Brigadier

• Player
  • 33206 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostThejagdpanther, on 07 August 2014 - 10:43 AM, said:

ok crazy che mi dici di andare in città... ma in città, esco dall'angolo/mi sposto dal sidescrappe, mi giro, miro, sparo... mi hanno gia dirato e bucato tutti causa pancia molle ritardata. Considerando che poi resto solo sempre, moio come un cojone... altre info a riguardo? :sads:

View PostHGuderian1994, on 07 August 2014 - 10:57 AM, said:

This. Stessa mia situazione. E' vero che la botta da 1050 (che poi il più delle volte rolla 900 ma va beh, ci si accontenta) incute timore e appena punti tutti si spostano, ma una volta sparato ti rushano in novanta (e la squadra nemica è di quindici giocatori, avranno chiamato i parenti?).

Appena possibile argomento di più.

Un momento aspettate...do per scontato che se lo adoperate con i pesanti ...state con i pesanti no da soli......pensate che non sia un TD....immaginate di avere un Heavy senza torretta ...molto corrazzato davanti e con un cannone che gli heavy che avete di fronte non hanno.... e che spesso e volentieri hanno magari preso qualche bottarella e con una botta vostra tornano ai garage.....

Per me si deve resettare la mente e considerarlo piu' un Heavy che un TD. Se ti ruschano addosso e' perche' sei da solo e probabilmente hai scelto il lato sbagliato per agire. Per questo ho detto che l'ideale e' stare con un autoloader...uno a caso...per esempio un T57....... Do per scontato che non sei da solo, mai posizionarsi da solo a meno di stare a grande distanza dall'azione ma cosi' per me il carro non rende. Io penso che se hai un pezzo da 1100.....devi farlo sparare il piu' possibile, non puoi stare troppo lontano. La pancia la si deve coprire come per ogni carro molto corrazzato....si sa che e' un punto debole e comunque non e' che la bucano tutti.

E' chiaro che "tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare".....non sempre riesce di rimanere in compagnia , ma credo che lo si debba fare per forza a costo di lasciare il lato al suo destino. Poi io gioco quasi sempre da solo, e sono in difficolta' a volte, dipendo molto anche dagli altri,.....ma se plotonate ......da soli non rimante di certo...gia' 2 jpze100 insieme sono difficili da schiodare dalle posizioni eh....

Pensiero mio eh.....potete dissentire quanto volete....:veryhappy:

MDDestroyers #302 Posted 07 August 2014 - 01:10 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostSuperpepito, on 07 August 2014 - 09:33 AM, said:

Beh ....non sempre se ti muovi pero'....poi e' chiaro che ti sforacchiano....ma hanno di fronte comunque uno che tira botte da 1100....un po' di timore lo metti....nessuno tira tranquillo e comodo e per la fretta qualche tiro lo sbagliano....il patema lo hanno sempre.

tutto sta in come sei posizionato tu,se hai la possibilità di coprirti appena sparato ed hai un carro con un buon aim time è facile....aspetti che lui si mette dritto x mirarti e tu boom!

Superpepito #303 Posted 07 August 2014 - 02:58 PM

Brigadier

• Player
  • 33206 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

Pensando a tutto quello che abbiamo scritto ding ...bung....gold ....trick e track.......e' lento......ecc..ecc..........guardate qua...appena fatta.....finisce in 3 vs 13.....vinta per CAPPPPPPPPPPPP!!!!!!...a volte fai tanto....poi trovi 13 gonzi che dopo aver massacrato quasi tutta la mia squadra, si buttano tutti avanti.....ma dalla parte sbagliata...........si perdono in cosi' poco........e quando siamo arrivati in base erano 14.......:veryhappy: perche' uno pigro era rimasto in base e si e' preso subito la legnata da 1200.......prego notare anche i danni del mio team....:medal:...in particolare dei tier 10 praticamente vergognosi............incredibile vincere cosi'...

Ahahahahah....col bestione in cap....che figurone!!!!!!!!!!!:trollface:

Cattura.jpg

Edited by Superpepito, 07 August 2014 - 04:23 PM.

MDDestroyers #304 Posted 07 August 2014 - 05:13 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
o signur.....29 idioti!

CrazyMatt #305 Posted 07 August 2014 - 05:26 PM

Captain

• Player
  • 34971 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS

View PostSuperpepito, on 07 August 2014 - 11:25 AM, said:

Un momento aspettate...do per scontato che se lo adoperate con i pesanti ...state con i pesanti no da soli......pensate che non sia un TD....immaginate di avere un Heavy senza torretta ...molto corrazzato davanti e con un cannone che gli heavy che avete di fronte non hanno.... e che spesso e volentieri hanno magari preso qualche bottarella e con una botta vostra tornano ai garage.....

Per me si deve resettare la mente e considerarlo piu' un Heavy che un TD. Se ti ruschano addosso e' perche' sei da solo e probabilmente hai scelto il lato sbagliato per agire. Per questo ho detto che l'ideale e' stare con un autoloader...uno a caso...per esempio un T57....... Do per scontato che non sei da solo, mai posizionarsi da solo a meno di stare a grande distanza dall'azione ma cosi' per me il carro non rende. Io penso che se hai un pezzo da 1100.....devi farlo sparare il piu' possibile, non puoi stare troppo lontano. La pancia la si deve coprire come per ogni carro molto corrazzato....si sa che e' un punto debole e comunque non e' che la bucano tutti.

E' chiaro che "tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare".....non sempre riesce di rimanere in compagnia , ma credo che lo si debba fare per forza a costo di lasciare il lato al suo destino. Poi io gioco quasi sempre da solo, e sono in difficolta' a volte, dipendo molto anche dagli altri,.....ma se plotonate ......da soli non rimante di certo...gia' 2 jpze100 insieme sono difficili da schiodare dalle posizioni eh....

Pensiero mio eh.....potete dissentire quanto volete....:veryhappy:

Quoto, d'altra parte è proprio il dover per forza "raddrizzarsi" per sparare che lo rende il fratello sfigato dell'E-100, bisogna cercare di prendere il tempo ai nemici e non essere mai da solo, inoltre solitamente si riesce a nascondere la piastra inferiore in qualche modo, una mappa urbana particolarmente ostica da questo punto di vista è Linea Sigfried o come si chiama, lì di ostacoli non ce ne sono molti ma per il resto in qualche modo ci si riesce, anche se non sempre chiaramente.

Edited by CrazyMatt, 07 August 2014 - 05:27 PM.

Superpepito #306 Posted 08 August 2014 - 01:22 PM

Brigadier

• Player
  • 33206 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

Ancora sul bestione....

Cattura.jpg

Appena fatta, 5 minuti fa.......6547 di danni...che ve lo devo dire che ho perso?....Che ve lo devo dire che il Maus ha sbagliato lato facendosi massacrare senza colpo ferire? E il 121 gli teneva compagnia prendendosi la stessa razione? ...Infatti zero danni entrambi.

Questo per dire che io col bestione e il tizio con l'E100 da soli abbiamo tenuto il lato sinistro della mappa, questa e' l'importanza di non essere mai da soli dato il tempo di ricarica basta un altro tier 10 serio corrazzato o con caricatore.

Inoltre vi voglio dire che con la piastra ben coperta, ho accumulato ben 4390 di danno bloccato dalla corrazza dingando sul frontale anche botte serie ma senza mai tenerlo fermo per assorbire il colpo, poi e' chiaro che qualcosa buca ...altrimenti sarebbe invincibile.

Purtroppo pero' poi dipendi anche dagli altri e se 2 tier 10 di cui uno con 3000 HP in poco tempo son morti con zero danni si perde inevitabilmente, ma il carro e' temibile per l'avversario, e l'avversario lo sa per questo deve sentire la presenza e il peso del cannone che ha di fronte.

Fedricxs #307 Posted 08 August 2014 - 01:29 PM

Warrant Officer

• Player
  • 41652 battles
  • 517

View PostSuperpepito, on 08 August 2014 - 02:22 PM, said:

Ancora sul bestione....

Cattura.jpg

Appena fatta, 5 minuti fa.......6547 di danni...che ve lo devo dire che ho perso?....Che ve lo devo dire che il Maus ha sbagliato lato facendosi massacrare senza colpo ferire? E il 121 gli teneva compagnia prendendosi la stessa razione? ...Infatti zero danni entrambi.

Questo per dire che io col bestione e il tizio con l'E100 da soli abbiamo tenuto il lato sinistro della mappa, questa e' l'importanza di non essere mai da soli dato il tempo di ricarica basta un altro tier 10 serio corrazzato o con caricatore.

Inoltre vi voglio dire che con la piastra ben coperta, ho accumulato ben 4390 di danno bloccato dalla corrazza dingando sul frontale anche botte serie ma senza mai tenerlo fermo per assorbire il colpo, poi e' chiaro che qualcosa buca ...altrimenti sarebbe invincibile.

Purtroppo pero' poi dipendi anche dagli altri e se 2 tier 10 di cui uno con 3000 HP in poco tempo son morti con zero danni si perde inevitabilmente, ma il carro e' temibile per l'avversario, e l'avversario lo sa per questo deve sentire la presenza e il peso del cannone che ha di fronte.

Scusa...ma cosa pretendevi??? ...aiuto da uno che si chiama Vodka!!!!:trollface:

Superpepito #308 Posted 08 August 2014 - 01:35 PM

Brigadier

• Player
  • 33206 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostFedricxs, on 08 August 2014 - 02:29 PM, said:

Scusa...ma cosa pretendevi??? ...aiuto da uno che si chiama Vodka!!!!:trollface:

:veryhappy:

CrazyMatt #309 Posted 08 August 2014 - 01:42 PM

Captain

• Player
  • 34971 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS

Fatta ieri, niente di articolato ma comunque quando il cannone funziona fa male.

Miniere predominio

Superpepito #310 Posted 08 August 2014 - 01:52 PM

Brigadier

• Player
  • 33206 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostCrazyMatt, on 08 August 2014 - 02:42 PM, said:

Fatta ieri, niente di articolato ma comunque quando il cannone funziona fa male.

Miniere predominio

Ammazza che botte Crazy.....e' proprio questo quello che voglio dire....il cannone fa malissimo....va sfruttato...in un modo o nell'altro. 

Vedo inoltre che anche da te ci son oltre 3000 di danni assorbiti dalla corrzza, insomma dei colpi ne respinge se sei messo bene, non tutti bucano.

Edited by Superpepito, 08 August 2014 - 01:53 PM.

JackSmith #311 Posted 09 August 2014 - 05:47 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52008 battles
  • 1,071

Che poi, almeno a mio parere, il tanto bistrattato pz100, se si considera la pura modalita' "td al seguito di pesanti", resta una delle migliori opzioni...

- gran botta salvo rollate indegne

- reload piu' di tanto chissenefrega, fino a quando hai qualcuno con te

Magari se uno ha un E4 puo' dire "a sto punto meglio un E100", un E3 e' ad ogni modo piu' lento e segue piu' a fatica i pesanti, un 263 ha comunque un alpha "tipo pesante" ed in questo senso incute meno timore. Poi per carita' un americano ha la torretta e la si puo' sfruttare, e3 / 263 in cecchinaggio forse vanno meglio, visto il rof superiore/hulldown+solidita' per americano senza torretta e se restano soli hanno qualche possibilita' in piu'. In tutte ste cose il pz100 bisogna che si adatti maggiormente ma, come detto, in modalita' "seguo i pesanti" il pz funziona alla grande. Che poi, in random, seguire i pesanti in soldoni rappresenta una scelta "semplice", ma che spesso paga. Alla fine un 263 per me resta un carro mostruoso (9.02s reload + corazza + motore), ma bisogna esser molto bravi ed avere molta coordinazione di team, resta un "carro chic" come, per dire, un leopard1... potenziale enorme, ma sfruttarlo e' un'impresa, se non altro per il player medio, considerando le tipiche situazioni da random.

Imho il TD X piu' divertente in random, sopratutto silurare ad HE i cugini WTF100 xD Anzi potremmo fare un contest... silura il WTF :teethhappy: (salvo omettere che noi facciamo 1800 a lui ma lui puo' sfondarci con un caricatore xD)

Edited by JackSmith, 09 August 2014 - 05:53 PM.

CrazyMatt #312 Posted 10 August 2014 - 11:03 PM

Captain

• Player
  • 34971 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS

Metto tre buone partite di oggi:

Himmelsdorf

Fiordi

Fisherman's bay

In particolare a Fiordi come si vede non sono andato dalla parte dei pesanti dato che non c'erano arty e c'era la possibilità di fare danni facili camperando. :D

Non è un dogma seguire i pesanti insomma, con quel MM ho preferito andare dalla parte più difficile da difendere, se eventualmente avessero sfondato dall'altra si tratta comunque di un passaggio stretto e si può controllare bene la base.

Edited by CrazyMatt, 10 August 2014 - 11:04 PM.

revan89 #313 Posted 14 August 2014 - 04:30 AM

Captain

• Player
  • 25165 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
SS, in questo caso non vuol dire side scraping, ma Santo Subito XD ottime battaglie crazymatt!

JackSmith #314 Posted 14 August 2014 - 07:25 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52008 battles
  • 1,071

Bello a Fiordi... miri all'is7 e killi un batchat che passava di li :teethhappy: Quando si dice posto sbagliato in momento sbagliato xD

Ormai manco GG si puo' dire a Crazy, che tanto e' scontato :D

Edited by JackSmith, 14 August 2014 - 07:28 AM.

Desert_Fox_89 #315 Posted 04 September 2014 - 04:08 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Devo mettere la quarta skill a tutti i membri, cosa assegno?

Come config. ho:

CC: BiA - 6° Senso - Repair

Cann: BiA - Undici Decimi - Repair

Pilota: BiA - Mecc. Pignolo - Pil. Virtuoso

Radiof: BiA - Percez. Amplif - Repair

Serv1: BiA - Serv.meticoloso - Repair

Serv2: BiA - Scarica di adren - Repair

BlackDeathII #316 Posted 04 September 2014 - 04:23 PM

Major General

• Player
  • 28421 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Ricognitore, Armaiolo, Riparazione, (boh), Preveggenza ad entrambi i serventi

Thejagdpanther #317 Posted 04 September 2014 - 04:32 PM

Brigadier

• Player
  • 37761 battles
  • 4,832
  • [TKBS] TKBS

Magari è strana, ma credo che Tuttofare potrebbe avere un senso se collegata anche ai kit. Certo fino al 50% magari non è utilissima, ma andando avanti permette di sostituire il kit medico con un secondo kit riparazioni, quello grande che garantisce un ulteriore 10% alla velocità di riparazione, oltre che avere doppie possibilità di riparare in situazioni critiche, o oltrimenti la cioccolata se ogni tanto si vuole sboroneggiare.

Sarebbe per cui: riparazioni piccolo + riparazioni pro/cioccolata + antincendio pro.

Sommando i bonus di bia+ventole+cioccolata/riparazioni pro, non viene fuori una brutta cosa :)

CrazyMatt #318 Posted 05 September 2014 - 11:34 PM

Captain

• Player
  • 34971 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS

Quasi 10k danni con questo carretto:

Himmelsdorf

Certo i nemici erano il peggio del peggio ma d'altra parte con un elefante del genere certi numeri non si potrebbero fare se i nemici avessero un po' di cervello..... insomma ogni tanto fa piacere incontrare team del genere. ;)

Edited by CrazyMatt, 05 September 2014 - 11:35 PM.

Teo_86 #319 Posted 24 October 2014 - 04:24 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28784 battles
  • 400

Sto finendo il grind dello JagdpantherII. Inizia la camminata verso Jagdtiger e Jpz100.

Come configurazione può essere valida caricatore, punterie e rivestimento antischegge? O meglio sostituire una di esse con le ventole?

La camo sull'equipaggio serve proprio a nulla?

BlackDeathII #320 Posted 24 October 2014 - 04:58 PM

Major General

• Player
  • 28421 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostTeo_86, on 24 October 2014 - 05:24 PM, said:

Sto finendo il grind dello JagdpantherII. Inizia la camminata verso Jagdtiger e Jpz100.

Come configurazione può essere valida caricatore, punterie e rivestimento antischegge? O meglio sostituire una di esse con le ventole?

La camo sull'equipaggio serve proprio a nulla?

Al JpE100? Aspettando che arrivi il maestro (CrazyMatt) ti dico la mia

1) Mimetismo non serve a nulla, anche perchè devi stare in prima fila con i pesanti

2) Ho provato tutte le configurazioni possibili immaginabili ed alla fine ho optato per: Caricatore, Punteria e Cassetta degli attrezzi

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users